spacer
     

Serie B

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8688
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
Località: Bari eterna malattia
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda Phantomas » sab mag 28, 2022 10:28


Palmiro sixtynine ha scritto:
Phantomas ha scritto:
Palmiro sixtynine ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:Ma quante cazzate hai scritto? :lol:
FENO-

Tante quante se ne sparano tutti i giorni qui pensando a quel fatidico giorno in cui una multiproprietà vi porterà in A, ma che dico in A...in gembions...se siete caduri nelle mani di ADL non écoloa del sindaco ma vostra che vivete col prosciutto sugli occhi e la vostra vanità vi porta a non calcolare bene i benefici o i problemi che una certa situazione vi può portare...basta che ci sia la possibilità di dire di avere una squadra importande... L importanza della squadra non la fa il giocatore X o la coppa Y... Ma il territorio e la sua gente,la mentalità e l' immagine che si da all' esterno del proprio territorio... A lecce per ora questa ritorno lo si é visto...a Bari a detta di ciò che dite tutti i giorni su questo forum, si sarebbe dovuto vedere da anni...visto che non é certo adesso l apice della vostra crescita...ou revoir

Già il fatto che vieni a scrivere in questo forum denota il complesso d'inferiorità inorgoglito dal riscatto che un territorio pidocchioso come il tuo possa aver trovato attraverso la squadra di calcio.
Da questo stai scrivendo una marea di cazzate per giustificare che se sono venuti a investire nel Lecce (parliamo di speculatori bancari) è perché il Salento offre più di Bari ed è maggiormente attrattivo...
Scendi a terra e ti ripeto non è una promozione in serie A che riscatta un territorio sottosviluppato...

Sono tutti bancari di origini leccesi...cosa che tu non hai...perché le competenze ti portano si fuori ma poi se ami la tua terra fai di tutto per sdebitarti...sei solo tu che giustifichi la sconfitta del territorio barese surclassata dalla decisione di investitori che invece di fermarsi a Bari scendono un po' più giù e vengono a investire da noi...il vostro complesso sta nel non accettare questo e a uscire discorsi che esulano dal calcio solo perché dovete aggrapparvi a qucosa pur di sentirvi superiori a un territorio che in vent'anni ha fatto quello che voi avete fatto in 50...ah sì un bel paesotto che porta ricchezza e visibilità a tutta la Puglia...e che preferisce lavorare 5 mesi anziché 12 mesi all' anno...e certo perché poi a Bari sono tutti lavoratori stacanovisti...finora la vostra eterna spocchia vi ha fatto diventare la primavera del Napoli...piuttosto io se fossi in te mi preoccuperei di più di ciò che rapprese tate attualmente in Italia...cioè una città di 300.000 persone che non primeggia in nulla a livello italiano...che ha una latente ignoranza camuffata da saccenza...e che attualmente nonha nemmeno il diritto di sognare...io su sto forum sono da anni ed é da anni che leggo ******** nei confronti dei napoletani con i quali avete parecchi complessi di inferiorità...ma subito pronti a sginzagliarw saccenza nei confronti degli africani salentini...come se nel 2022 un leccese dovrebbe sentirsi offeso e imabarazzarsi più di chi utilizza questi epiteti sentebdosi un popolo ariano... :D ma studia un po' e utilizza discorsi sensati...che a cagare sulla tazza siamo bravi tutti...soprattutto come dici tu...quando si parla di cagare e st*onzi

Pidocchiosi siete e tali rimarrete... Puoi scrivere tutte le cazzate del mondo...
Bari vi cagherà sempre in testa... Non è una squadra in serie A che potrà mai cambiare la vostra mentalità di provinciali paesani.
E chiudo ripetendoti che puoi tornare a scrivere le tue puttanate nel forum dei giallo-zozzi.
Adios

Palmiro sixtynine

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 119
Iscritto il: gio mar 18, 2021 21:05
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda Palmiro sixtynine » sab mag 28, 2022 10:35


BariCatanzaro1972 ha scritto:Questo forum si chiama solobari e quindi è evidente che tu sia un ospite. Al paese mio l'ospite va trattato bene ma è anche implicito aspettarsi da parte sua una punta in più di garbo ed educazione. Abbiamo qui ospiti molto graditi di altre tifoserie che per quanto anche alle volte presi a pesci in faccia da qualche deficiente del forum hanno mantenuto un certo tatto. Tu mi sembra stia un po' pisciando fuori dal vaso e pertanto andresti a mio avviso accompagnato alla porta.

Se ti rileggessi i posti capiresti che io ho detto la mia seppur condivisibile oppure opinabile...chi ha iniziato ad offendere su questo forum non sono io...ma chi pensa che non sappia l italiano, chi ti definisce sottosviluppato africano ecc ecc...ed in questi forum ce ne sono parecchie di persone razziste e frustate...tu non fai certo parte di questi, ti come pochi altri. Per il resto su questo forum parla di Bari più chi non é barese. questo forum si riempie di gente solo quando si ha la parvenza di primeggiare sugli altri, di vincere qualcosa...ecc ecc...dire questo non é offendere é raccontare i fatti...ho cacciato il discorso di nordin e via a maniacciarmi di stare ad allargarmi...forse perché tocco il punto più basso dea vostra storia calcistica...salvo poi dover accettare di leggere che siamo un popolo di caproni non pensanti sempre chini ai baresi :D ...pari pari quello che si diceva alle elementari per sentirsi parte di qualcosa offendendo l altro....vabbè c é chi vuole tutto e subito e non ha nulla...e chi zitto zitto alla fine riesce nelle imprese. Adesso é il Lecce a portare in alto la bandiera del sud insieme a salernitana e Napoli...speriamo un giorno che Bari riesca a fare lo stesso...

Palmiro sixtynine

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 119
Iscritto il: gio mar 18, 2021 21:05
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda Palmiro sixtynine » sab mag 28, 2022 10:35


BariCatanzaro1972 ha scritto:Questo forum si chiama solobari e quindi è evidente che tu sia un ospite. Al paese mio l'ospite va trattato bene ma è anche implicito aspettarsi da parte sua una punta in più di garbo ed educazione. Abbiamo qui ospiti molto graditi di altre tifoserie che per quanto anche alle volte presi a pesci in faccia da qualche deficiente del forum hanno mantenuto un certo tatto. Tu mi sembra stia un po' pisciando fuori dal vaso e pertanto andresti a mio avviso accompagnato alla porta.

Se ti rileggessi i posti capiresti che io ho detto la mia seppur condivisibile oppure opinabile...chi ha iniziato ad offendere su questo forum non sono io...ma chi pensa che non sappia l italiano, chi ti definisce sottosviluppato africano ecc ecc...ed in questi forum ce ne sono parecchie di persone razziste e frustate...tu non fai certo parte di questi, ti come pochi altri. Per il resto su questo forum parla di Bari più chi non é barese. questo forum si riempie di gente solo quando si ha la parvenza di primeggiare sugli altri, di vincere qualcosa...ecc ecc...dire questo non é offendere é raccontare i fatti...ho cacciato il discorso di nordin e via a maniacciarmi di stare ad allargarmi...forse perché tocco il punto più basso dea vostra storia calcistica...salvo poi dover accettare di leggere che siamo un popolo di caproni non pensanti sempre chini ai baresi :D ...pari pari quello che si diceva alle elementari per sentirsi parte di qualcosa offendendo l altro....vabbè c é chi vuole tutto e subito e non ha nulla...e chi zitto zitto alla fine riesce nelle imprese. Adesso é il Lecce a portare in alto la bandiera del sud insieme a salernitana e Napoli...speriamo un giorno che Bari riesca a fare lo stesso...

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27199
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda saverio67 » sab mag 28, 2022 10:39


Ma avete finito di dare corda a questo sconclusionato? Questo stamattina non ha un c***o da fare e gli state pure dando l'intrattieni
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda Tuco » sab mag 28, 2022 10:42


Palmiro sixtynine ha scritto:
Phantomas ha scritto:
Palmiro sixtynine ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:Ma quante cazzate hai scritto? :lol:
FENO-

Tante quante se ne sparano tutti i giorni qui pensando a quel fatidico giorno in cui una multiproprietà vi porterà in A, ma che dico in A...in gembions...se siete caduri nelle mani di ADL non écoloa del sindaco ma vostra che vivete col prosciutto sugli occhi e la vostra vanità vi porta a non calcolare bene i benefici o i problemi che una certa situazione vi può portare...basta che ci sia la possibilità di dire di avere una squadra importande... L importanza della squadra non la fa il giocatore X o la coppa Y... Ma il territorio e la sua gente,la mentalità e l' immagine che si da all' esterno del proprio territorio... A lecce per ora questa ritorno lo si é visto...a Bari a detta di ciò che dite tutti i giorni su questo forum, si sarebbe dovuto vedere da anni...visto che non é certo adesso l apice della vostra crescita...ou revoir

Già il fatto che vieni a scrivere in questo forum denota il complesso d'inferiorità inorgoglito dal riscatto che un territorio pidocchioso come il tuo possa aver trovato attraverso la squadra di calcio.
Da questo stai scrivendo una marea di cazzate per giustificare che se sono venuti a investire nel Lecce (parliamo di speculatori bancari) è perché il Salento offre più di Bari ed è maggiormente attrattivo...
Scendi a terra e ti ripeto non è una promozione in serie A che riscatta un territorio sottosviluppato...

Sono tutti bancari di origini leccesi...cosa che tu non hai...perché le competenze ti portano si fuori ma poi se ami la tua terra fai di tutto per sdebitarti...sei solo tu che giustifichi la sconfitta del territorio barese surclassata dalla decisione di investitori che invece di fermarsi a Bari scendono un po' più giù e vengono a investire da noi...il vostro complesso sta nel non accettare questo e a uscire discorsi che esulano dal calcio solo perché dovete aggrapparvi a qucosa pur di sentirvi superiori a un territorio che in vent'anni ha fatto quello che voi avete fatto in 50...ah sì un bel paesotto che porta ricchezza e visibilità a tutta la Puglia...e che preferisce lavorare 5 mesi anziché 12 mesi all' anno...e certo perché poi a Bari sono tutti lavoratori stacanovisti...finora la vostra eterna spocchia vi ha fatto diventare la primavera del Napoli...piuttosto io se fossi in te mi preoccuperei di più di ciò che rapprese tate attualmente in Italia...cioè una città di 300.000 persone che non primeggia in nulla a livello italiano...che ha una latente ignoranza camuffata da saccenza...e che attualmente nonha nemmeno il diritto di sognare...io su sto forum sono da anni ed é da anni che leggo ******** nei confronti dei napoletani con i quali avete parecchi complessi di inferiorità...ma subito pronti a sginzagliarw saccenza nei confronti degli africani salentini...come se nel 2022 un leccese dovrebbe sentirsi offeso e imabarazzarsi più di chi utilizza questi epiteti sentebdosi un popolo ariano... :D ma studia un po' e utilizza discorsi sensati...che a cagare sulla tazza siamo bravi tutti...soprattutto come dici tu...quando si parla di cagare e st*onzi


Leggo che ti stai togliendo lo sfizio di provocare in casa altrui, del resto quì c'è la libertà di farlo altrove non saprei.
Per la precisione questo non è un forum pugliese, questo è solobari, eloquente per chi ha una elementare comprensione dell'italiano.
Ai problemi nostri ci pensiamo da soli, non abbiamo bisogno di professori che vengono quì a impartire lezione, di cosa poi?
Sul calcio?
Quello è fatto di cicli e per quanto gli ultimi siano a voi più favorevoli dovranno passare ancora diverse generazioni per raggiungerci, quindi eviterei di fare il gradasso.
Tursimo e sviluppo?
Evidentemente sei rimasto indietro di qualche anno, aggiornati perchè le cose sono di molto cambiate, vi è rimasta solo la marmaglia da spennare nel mese di agosto, il turismo di livello è stato intercettato altrove (Valle d'Itra in primis).Senza contare che parte delle strutture presenti nel vostro territorio sono state realizzate e sviluppate da baresi in tempi non sospetti mentre voi non siete stati capaci nel vostro momento d'oro, nemmeno di sviluppare le necessarie infrastrutture (strade, autostrade, aereporto).
Questo è SoloBari, sito dei tifosi del Bari, quindi del resto delle squadre pugliesi ce ne frega 0 anche perchè sietre tutti accomunati da un chiodo fisso, l'odio verso di noi.
Continuate pure ad ingrossarvi il fegato.

Palmiro sixtynine

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 119
Iscritto il: gio mar 18, 2021 21:05
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda Palmiro sixtynine » sab mag 28, 2022 10:42


saverio67 ha scritto:Ma avete finito di dare corda a questo sconclusionato? Questo stamattina non ha un c***o da fare e gli state pure dando l'intrattieni

E certo...non lo sai che nel Salento si lavora solo cinque mesi l anno...ti conviene trasferirti che qua di lavora poco e si vive bene

Palmiro sixtynine

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 119
Iscritto il: gio mar 18, 2021 21:05
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda Palmiro sixtynine » sab mag 28, 2022 10:49


Tuco ha scritto:
Palmiro sixtynine ha scritto:
Phantomas ha scritto:
Palmiro sixtynine ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:Ma quante cazzate hai scritto? :lol:
FENO-

Tante quante se ne sparano tutti i giorni qui pensando a quel fatidico giorno in cui una multiproprietà vi porterà in A, ma che dico in A...in gembions...se siete caduri nelle mani di ADL non écoloa del sindaco ma vostra che vivete col prosciutto sugli occhi e la vostra vanità vi porta a non calcolare bene i benefici o i problemi che una certa situazione vi può portare...basta che ci sia la possibilità di dire di avere una squadra importande... L importanza della squadra non la fa il giocatore X o la coppa Y... Ma il territorio e la sua gente,la mentalità e l' immagine che si da all' esterno del proprio territorio... A lecce per ora questa ritorno lo si é visto...a Bari a detta di ciò che dite tutti i giorni su questo forum, si sarebbe dovuto vedere da anni...visto che non é certo adesso l apice della vostra crescita...ou revoir

Già il fatto che vieni a scrivere in questo forum denota il complesso d'inferiorità inorgoglito dal riscatto che un territorio pidocchioso come il tuo possa aver trovato attraverso la squadra di calcio.
Da questo stai scrivendo una marea di cazzate per giustificare che se sono venuti a investire nel Lecce (parliamo di speculatori bancari) è perché il Salento offre più di Bari ed è maggiormente attrattivo...
Scendi a terra e ti ripeto non è una promozione in serie A che riscatta un territorio sottosviluppato...

Sono tutti bancari di origini leccesi...cosa che tu non hai...perché le competenze ti portano si fuori ma poi se ami la tua terra fai di tutto per sdebitarti...sei solo tu che giustifichi la sconfitta del territorio barese surclassata dalla decisione di investitori che invece di fermarsi a Bari scendono un po' più giù e vengono a investire da noi...il vostro complesso sta nel non accettare questo e a uscire discorsi che esulano dal calcio solo perché dovete aggrapparvi a qucosa pur di sentirvi superiori a un territorio che in vent'anni ha fatto quello che voi avete fatto in 50...ah sì un bel paesotto che porta ricchezza e visibilità a tutta la Puglia...e che preferisce lavorare 5 mesi anziché 12 mesi all' anno...e certo perché poi a Bari sono tutti lavoratori stacanovisti...finora la vostra eterna spocchia vi ha fatto diventare la primavera del Napoli...piuttosto io se fossi in te mi preoccuperei di più di ciò che rapprese tate attualmente in Italia...cioè una città di 300.000 persone che non primeggia in nulla a livello italiano...che ha una latente ignoranza camuffata da saccenza...e che attualmente nonha nemmeno il diritto di sognare...io su sto forum sono da anni ed é da anni che leggo ******** nei confronti dei napoletani con i quali avete parecchi complessi di inferiorità...ma subito pronti a sginzagliarw saccenza nei confronti degli africani salentini...come se nel 2022 un leccese dovrebbe sentirsi offeso e imabarazzarsi più di chi utilizza questi epiteti sentebdosi un popolo ariano... :D ma studia un po' e utilizza discorsi sensati...che a cagare sulla tazza siamo bravi tutti...soprattutto come dici tu...quando si parla di cagare e st*onzi


Leggo che ti stai togliendo lo sfizio di provocare in casa altrui, del resto quì c'è la libertà di farlo altrove non saprei.
Per la precisione questo non è un forum pugliese, questo è solobari, eloquente per chi ha una elementare comprensione dell'italiano.
Ai problemi nostri ci pensiamo da soli, non abbiamo bisogno di professori che vengono quì a impartire lezione, di cosa poi?
Sul calcio?
Quello è fatto di cicli e per quanto gli ultimi siano a voi più favorevoli dovranno passare ancora diverse generazioni per raggiungerci, quindi eviterei di fare il gradasso.
Tursimo e sviluppo?
Evidentemente sei rimasto indietro di qualche anno, aggiornati perchè le cose sono di molto cambiate, vi è rimasta solo la marmaglia da spennare nel mese di agosto, il turismo di livello è stato intercettato altrove (Valle d'Itra in primis).Senza contare che parte delle strutture presenti nel vostro territorio sono state realizzate e sviluppate da baresi in tempi non sospetti mentre voi non siete stati capaci nel vostro momento d'oro, nemmeno di sviluppare le necessarie infrastrutture (strade, autostrade, aereporto).
Questo è SoloBari, sito dei tifosi del Bari, quindi del resto delle squadre pugliesi ce ne frega 0 anche perchè sietre tutti accomunati da un chiodo fisso, l'odio verso di noi.
Continuate pure ad ingrossarvi il fegato.

:oops: che tenerezza i tuoi sproloqui..non é un offesa é un aggettivo...non cé peggior sordo di chi non vuol capire...se invece di sentirci superiori agli altri aveste pensato un po' prima al bene del Bari...non avreste mai fatto avvicinare degli avvoltoi come gli ADL per qualche ipotetico anno di gloria rispetto alla mediocrità attuale.

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4695
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda Portiere Volante » sab mag 28, 2022 10:50


Per andare in mare nel Salento, dopo aver finito l'autostrada a bari, o dopo essere atterrati a bari, suggerisco il cavallo.
Per mangiare la cucina tipica salentina suggerisco cera calda per isolare Paoloto e papille gustative dal cibo.
Per scoparvi le salentine suggerisco doppio preservativo, è capitato 3 volte in tanti anni di vacanze lì (non sono matador come peronitrequarti) e tra rasta, pulci e ascelle ho invidiato chi caccia 20 euro in tangenziale.
Per tifare Lecce suggerisco xanax o erba medica, frustrante sentir parlare sempre e solo delle potenzialità e della mancanza di Bari da tutti i media nazionali, o da tutti gli appassionati, quando si hanno risultati migliori di quest'ultimi.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda fattoabari » sab mag 28, 2022 10:56


Scusate ma il lecciole negli ultimi 15 anni o nella sua "storia" si è qualificato o ha vinto la C.L?
Si è qualificato o ha vinto l'Europa league?
Ha vinto la coppa Italia?
Fa vinto lo scudetto?
Ha dato spettacolo con il suo calcio?
Ha un'organizzazione o strutture all'avanguardia che sono di riferimento nel panorama calcistico nazionale?
Ha avuto o ha giocatori di primo livello per cui le Big fanno a gara per comprarlo?
Il settore giovanile ha vinto qualcosa?
Ha proprietari locali? (a me pare che a parte Barbetta gli altri non siano realtà del territorio)
No perchè penso di essermi perso qualcosa, vedo leccesi che si pavoneggiano e vengono a scrivere sul nostro forum pensando di dare lezioni di vita e lezioni sul calcio a noi.
I leccesi se lo mettano bene in testa che a noi di loro e della loro squadra non interessa assolutamente nulla, semplicemente li ignoriamo, i nostri modelli sono altri e di ben altro spessore così come le nostre aspirazioni. Per fortuna viviamo in una delle realtà migliori del sud Italia e non solo e possiamo permetterci una vita tranquilla con possibilità di lavorare, divertirci, studiare ad alti livelli, viaggiare comodamente (avendo in città aeroporto, porto, stazione, autostrada, ecc) curarci, goderci il sole il vento ed il bel mare della nostra città e provincia, insomma non ci manca nulla, fermo restando che i problemi ci sono come ci sono in tutti i posti...
I baresi a parte i normali sfottò calcistici non hanno risentimenti o odio viscerale nei confronti di nessuno, chi disconosce Bari come capoluogo di regione, chi discrimina Bari parlandone sempre e comunque male sono loro, chi rinnega di essere pugliese non sono certo i baresi che anzi non perdono occasione di vantare la Puglia e di pubblicizzarla anche attraverso i prodotti che produce ed esporta definendoli pugliesi, latticini pugliesi, taralli pugliesi, focaccia pugliese, orecchiette pugliesi, ecc.
A differenza dei leccesi che parlano di salento in continuazione, creando addirittura cartoline, gadget, calamite con su scritto "salento is not puglia" salvo poi quando devono avere vantaggi o risorse ritornare a sentirsi a definirsi pugliesi.
A livello politico regionale il leccese è la zona più tutelata in assoluto dell'intera Puglia, per fare degli esempi dico che le scorie nucleari le vorrebbero mettere a Gravina I.P., i parchi eolici difronte a Bari, Brindisi e Manfredonia, ecc. per non parlare delle risorse per le nuove infrastrutture (ospedali, strade, acquedotti, depuratori, ecc) che sono state stanziate soprattutto per la Puglia meridionale.
La finiscano di fare le vittime perchè chi ha la mentalità ferma al medioevo non sono i baresi, non hanno ancora capito che remare tutti nella stessa direzione porta vantaggi a tutti mentre loro anche adesso nel 2022 dimostrano di sentirsi superiori volendo addirittura portare avanti il discorso di staccarsi dalla puglia (in passato ci sono stati tentativi di promuovere un referendum) per diventare salento (naturalmente dopo aver preso soldi dalla Puglia), quando lo capiranno sarà sempre troppo tardi.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda Tuco » sab mag 28, 2022 11:00


Palmiro sixtynine ha scritto:
Tuco ha scritto:
Palmiro sixtynine ha scritto:
Phantomas ha scritto:
Palmiro sixtynine ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:Ma quante cazzate hai scritto? :lol:
FENO-

Tante quante se ne sparano tutti i giorni qui pensando a quel fatidico giorno in cui una multiproprietà vi porterà in A, ma che dico in A...in gembions...se siete caduri nelle mani di ADL non écoloa del sindaco ma vostra che vivete col prosciutto sugli occhi e la vostra vanità vi porta a non calcolare bene i benefici o i problemi che una certa situazione vi può portare...basta che ci sia la possibilità di dire di avere una squadra importande... L importanza della squadra non la fa il giocatore X o la coppa Y... Ma il territorio e la sua gente,la mentalità e l' immagine che si da all' esterno del proprio territorio... A lecce per ora questa ritorno lo si é visto...a Bari a detta di ciò che dite tutti i giorni su questo forum, si sarebbe dovuto vedere da anni...visto che non é certo adesso l apice della vostra crescita...ou revoir

Già il fatto che vieni a scrivere in questo forum denota il complesso d'inferiorità inorgoglito dal riscatto che un territorio pidocchioso come il tuo possa aver trovato attraverso la squadra di calcio.
Da questo stai scrivendo una marea di cazzate per giustificare che se sono venuti a investire nel Lecce (parliamo di speculatori bancari) è perché il Salento offre più di Bari ed è maggiormente attrattivo...
Scendi a terra e ti ripeto non è una promozione in serie A che riscatta un territorio sottosviluppato...

Sono tutti bancari di origini leccesi...cosa che tu non hai...perché le competenze ti portano si fuori ma poi se ami la tua terra fai di tutto per sdebitarti...sei solo tu che giustifichi la sconfitta del territorio barese surclassata dalla decisione di investitori che invece di fermarsi a Bari scendono un po' più giù e vengono a investire da noi...il vostro complesso sta nel non accettare questo e a uscire discorsi che esulano dal calcio solo perché dovete aggrapparvi a qucosa pur di sentirvi superiori a un territorio che in vent'anni ha fatto quello che voi avete fatto in 50...ah sì un bel paesotto che porta ricchezza e visibilità a tutta la Puglia...e che preferisce lavorare 5 mesi anziché 12 mesi all' anno...e certo perché poi a Bari sono tutti lavoratori stacanovisti...finora la vostra eterna spocchia vi ha fatto diventare la primavera del Napoli...piuttosto io se fossi in te mi preoccuperei di più di ciò che rapprese tate attualmente in Italia...cioè una città di 300.000 persone che non primeggia in nulla a livello italiano...che ha una latente ignoranza camuffata da saccenza...e che attualmente nonha nemmeno il diritto di sognare...io su sto forum sono da anni ed é da anni che leggo ******** nei confronti dei napoletani con i quali avete parecchi complessi di inferiorità...ma subito pronti a sginzagliarw saccenza nei confronti degli africani salentini...come se nel 2022 un leccese dovrebbe sentirsi offeso e imabarazzarsi più di chi utilizza questi epiteti sentebdosi un popolo ariano... :D ma studia un po' e utilizza discorsi sensati...che a cagare sulla tazza siamo bravi tutti...soprattutto come dici tu...quando si parla di cagare e st*onzi


Leggo che ti stai togliendo lo sfizio di provocare in casa altrui, del resto quì c'è la libertà di farlo altrove non saprei.
Per la precisione questo non è un forum pugliese, questo è solobari, eloquente per chi ha una elementare comprensione dell'italiano.
Ai problemi nostri ci pensiamo da soli, non abbiamo bisogno di professori che vengono quì a impartire lezione, di cosa poi?
Sul calcio?
Quello è fatto di cicli e per quanto gli ultimi siano a voi più favorevoli dovranno passare ancora diverse generazioni per raggiungerci, quindi eviterei di fare il gradasso.
Tursimo e sviluppo?
Evidentemente sei rimasto indietro di qualche anno, aggiornati perchè le cose sono di molto cambiate, vi è rimasta solo la marmaglia da spennare nel mese di agosto, il turismo di livello è stato intercettato altrove (Valle d'Itra in primis).Senza contare che parte delle strutture presenti nel vostro territorio sono state realizzate e sviluppate da baresi in tempi non sospetti mentre voi non siete stati capaci nel vostro momento d'oro, nemmeno di sviluppare le necessarie infrastrutture (strade, autostrade, aereporto).
Questo è SoloBari, sito dei tifosi del Bari, quindi del resto delle squadre pugliesi ce ne frega 0 anche perchè sietre tutti accomunati da un chiodo fisso, l'odio verso di noi.
Continuate pure ad ingrossarvi il fegato.

:oops: che tenerezza i tuoi sproloqui..non é un offesa é un aggettivo...non cé peggior sordo di chi non vuol capire...se invece di sentirci superiori agli altri aveste pensato un po' prima al bene del Bari...non avreste mai fatto avvicinare degli avvoltoi come gli ADL per qualche ipotetico anno di gloria rispetto alla mediocrità attuale.


Ecco bravo, da buon troll butta la palla altrove.
CVD.

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4695
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda Portiere Volante » sab mag 28, 2022 11:07


Tornando a parlare di calcio, sperando che chi vuole parlare del Lecce torni a farlo nel proprio forum in un topic intitolato "come evitare di non essere nuovamente la peggior difesa della storia della serie A", sotolineo che la ternana tratta José mauri. Reduce da un paio di esperienza in Argentina ed mls non esaltanti ma, se spulciate per bene, buone, sarebbe un profilo buono anche per noi sia tecnicamente che tatticamente.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

CIANURO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12619
Iscritto il: mar dic 01, 2009 23:45
Località: Slavia-Puglia-Europe
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda CIANURO » sab mag 28, 2022 11:07


Non date soddisfazione ad un cretino di sentirsi chiamare cretino da una schiera di cervelli pensanti, altrimenti si corre il rischio di far sorgere il dubbio nel cretino suddetto, di avere anche lui un cervello.
L'unico consiglio che mi sento di dare – e che regolarmente do – ai giovani è questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s'ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio.
Indro Montanelli

Una società più austera può essere una società più giusta, meno diseguale, realmente più libera, più democratica, più umana.
Enrico Berlinguer

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68735
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda calamaro » sab mag 28, 2022 11:07


Palminus habens tiri fuori i fidanzatini baresi ma non mi sembra che il Salento brilli di cultura, i paesi dell’entroterra sono di una arretratezza imbarazzante, tanto di cappella al barocco leccese ma avete solo quello…
PIERO PRESENTE

Wendigo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1179
Iscritto il: dom mar 11, 2007 17:27
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda Wendigo » sab mag 28, 2022 12:17


Ma il mese di Maggio per Palmiro fa parte dei 5 mesi di lavoro o dei 7 da parassita?

70018

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3269
Iscritto il: mar apr 28, 2009 9:51
Località: Stato di Ban
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda 70018 » sab mag 28, 2022 13:49


tifosobarese92 ha scritto:
Palmiro sixtynine ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:
Palmiro sixtynine ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:Ma quante cazzate hai scritto? :lol:
FENO-

Tante quante se ne sparano tutti i giorni qui pensando a quel fatidico giorno in cui una multiproprietà vi porterà in A, ma che dico in A...in gembions...se siete caduri nelle mani di ADL non écoloa del sindaco ma vostra che vivete col prosciutto sugli occhi e la vostra vanità vi porta a non calcolare bene i benefici o i problemi che una certa situazione vi può portare...basta che ci sia la possibilità di dire di avere una squadra importande... L importanza della squadra non la fa il giocatore X o la coppa Y... Ma il territorio e la sua gente,la mentalità e l' immagine che si da all' esterno del proprio territorio... A lecce per ora questa ritorno lo si é visto...a Bari a detta di ciò che dite tutti i giorni su questo forum, si sarebbe dovuto vedere da anni...visto che non é certo adesso l apice della vostra crescita...ou revoir


Ancora con queste puttanate :lol:
Forse non hai capito che del Lecce squadra non me ne frega un emerito niente :lol:
Siete una squadra come un'altra. I miei commenti sul Lecce sono solo inerenti ai risultati che fanno parte del campionato in cui partecipa.

Puoi stare a fare tutta la retorica di sto c***o, ma ho visto così tanto calcio in vita mia, che ormai sono abituato a vedere le altre squadre come un nome.

I cazzi miei poi me li risolvo da solo, non ho bisogno di un fenomeno che dice stare al mare, ma che poi sta attaccato su Solobari.it. Almeno io ora sto cacando, mi viene facile rispondere agli s*****i.

Ah se vuoi una immagine del vostro territorio all'esterno, la puoi trovare qualche post più sopra. Mo buttati l'acqua in faccia se sei a mare, se invece sei nel tuo paesello di provincia fatti un giro e trovati una fontana dove buttarti l'acqua in faccia.

Guarda sul fatto che alla tua età abbia visto talmente tanto calcio in TV...non avevo dubbi...soprattutto sul fatto che hai visto le squadre che ti fanno sentire più vincente visto che dall' altro della storia calcistica capirai quali altre squadre avrai mai visto...ovviamente tolte le strisciate di cui forse sei un assiduo conoscitore...io invece preferisco parlare di.una squadra pugliese in un forum pugliese anziché scrivere su un forum milanintergiuve. Ne più né meno come tanti di voi fanno sul sito dei leccesi spacciandosi per tifosi...ah...e non avevo dubbi che dalle tue parti, a cagare siete i migliori :yeah:


E tu pensi che si tratta di strisciate? :risata: :risata:

Va be' non conoscendo la storia di questo forum non lo puoi sapere. Ah rivedi la geografia, cozze non ha il mare, così come non lo ha Lecce.


Piccolo OT...Cozze è solo mare :D
Caffèborghetti ha scritto:Il problema delle tette piccole è reale!

Credimi, se ti piacciono grosse prima o poi lei non ti piacerà più: dimenticala!!!

Non si può morire tondi se si nasce quadrati

BANNATI SEMPRE PRESENTI

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972 e 161 ospiti