spacer
     

Serie B

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Palmiro sixtynine

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 119
Iscritto il: gio mar 18, 2021 21:05
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda Palmiro sixtynine » sab mag 28, 2022 9:09


1baresealyon ha scritto:
Palmiro sixtynine ha scritto:Che poi se non fosse per qualche barese simpatizzante del Lecce e delle squadre pugliesi che scrive su sto forum...sarebbe morto anche questo sito...l unica cosa che vi tiene tutti un po' uniti é il ridicolizzare il salento per non guardare una volta per tutte ciò che negli ultimi 20 anni avete fatto...cioè poco! E ti dico anche un altra cosa...sembra assurdo ma lecce é simpatica a molti pugliesi e a molti tifosi di altre squadre...si sta lavorando per essere presenti anche in Indonesia sfruttando il nuovo socio e i suoi asset. Se penso a quello che in 30 anni ha fatto il salento sotto il punto di vista del marketing...posso solo dire bravi. Nel frattempo che qualche azienda barese sia cresciuta arricchendo il titolare francamente non cambia la vita...se lo stesso titolare di azienda facesse qualcosa per il territorio barese il mio pensiero cambierebbe...siete i primi a lamentarvi che nessuno si avvicina...prima era Matarrese,paparesta, giancappero, a non fare avvicinare investimenti...ora e ADL. Domani di chi sarà la colpa?
continui a confondere.

15 campionati di A....ci rivediamo fra minimo 15 anni.

che Bari non sia Stoccolma lo sappiamo...ma se Bari non e' all'altezza come città, Lecce può solo paragonarsi a Tunisi...ma c ccos sta a disc?

ora torna sul tuo forum di leccesi che si fanno le seghe a due mani sullo sviluppo territoriale del salento

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Chissà nella vita tutto é possibile, anche di ritrovarci al posto della roma di quest'anno...se poi i prox 15 annii facciano come gli ultimi passati, nonostante la C...beh credo che non ci potrebbero essere nemmeno paragoni con voi...il paesotto che supera la megalopoli super ultra mega industrializzata...speriamo che la Casillo investa nel Bari altrimenti la vedo parecchio dura...e poi fare tanto i brillanti e l' unica azienda con fatturati seri che si é avvicinata a Bari éun azienda che fa fare le orecchiette alle persone ( é ironico ovviamente, anzi probabilmente conosco l'azienda più di ta ti baresi visto che il settore in cui opero é lo stesso.) Però sai...mi sarei aspettato una super azienda come la starlink, Amazon, ce ne sono tante e di grossissime...ma si vede che sia i Baresi sia i forestieri che sono presenti ne territorio più sviluppato del sud Italia con le proprie aziende, interessi poco e niente del Bari, del territorio e dei baresi...

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19098
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab mag 28, 2022 9:15


viafiorino ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Non entro più di tanto nel merito, visto che non mi interessa e non è tanto il fatto che loro stanno in A e noi in B, quanto che loro hanno una società e noi no! Negli ultimi 50 anni hanno fatto meglio di noi e questo è fattuale, dopo di che...Lecce m****!

U frà, di quello che giustamente dici, io non mi sento affatto responsabile, la colpa non è di noi tifosi, il massimo che avremmo potuto fare è l'azionarato popolare ma è, ovviamente improponibile non solo a Bari, ma ovunque....
Quindi io ho la coscienza pulita, continuo a tifare per la Maglia, sperando che presto qualcosa cambi...eppoi da squadre (di città ovviamente con realtà uguali o inferiori ) alla nostra cui guardare con " invidia" ne abbiamo fin troppe , non è certo il Lecce la prima

Ci mancherebbe! Che colpa abbiamo noi tifosi.
Aggiungo anche che non li invidio affatto.

Palmiro sixtynine

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 119
Iscritto il: gio mar 18, 2021 21:05
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda Palmiro sixtynine » sab mag 28, 2022 9:19


tifosobarese92 ha scritto:Ma quante cazzate hai scritto? :lol:
FENO-

Tante quante se ne sparano tutti i giorni qui pensando a quel fatidico giorno in cui una multiproprietà vi porterà in A, ma che dico in A...in gembions...se siete caduri nelle mani di ADL non écoloa del sindaco ma vostra che vivete col prosciutto sugli occhi e la vostra vanità vi porta a non calcolare bene i benefici o i problemi che una certa situazione vi può portare...basta che ci sia la possibilità di dire di avere una squadra importande... L importanza della squadra non la fa il giocatore X o la coppa Y... Ma il territorio e la sua gente,la mentalità e l' immagine che si da all' esterno del proprio territorio... A lecce per ora questa ritorno lo si é visto...a Bari a detta di ciò che dite tutti i giorni su questo forum, si sarebbe dovuto vedere da anni...visto che non é certo adesso l apice della vostra crescita...ou revoir

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19098
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab mag 28, 2022 9:30


Sì ma a noi alla fine che ce frega del Lecce?
Contento perché sia salito solo per non trovarci davanti ancora una volta chi con noi deve giocarsi la.partita della vita, noi partite della vita non ne giochiamo con nessuno, al massimo per la classifica. E poi va bene così, che serva a qualcuno da queste parti come sprono a fare meglio anche noi, della serie "ci sono riusciti loro...". Quanto al mare sto adesso a prendere il sole davanti a un mare bellissimo a soli 15 minuti da casa, le strade qui lo permettono, e stasera la.serata me la.passo a Bari...vuoi mettere!

Palmiro sixtynine

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 119
Iscritto il: gio mar 18, 2021 21:05
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda Palmiro sixtynine » sab mag 28, 2022 9:45


BariCatanzaro1972 ha scritto:Sì ma a noi alla fine che ce frega del Lecce?
Contento perché sia salito solo per non trovarci davanti ancora una volta chi con noi deve giocarsi la.partita della vita, noi partite della vita non ne giochiamo con nessuno, al massimo per la classifica. E poi va bene così, che serva a qualcuno da queste parti come sprono a fare meglio anche noi, della serie "ci sono riusciti loro...". Quanto al mare sto adesso a prendere il sole davanti a un mare bellissimo a soli 15 minuti da casa, le strade qui lo permettono, e stasera la.serata me la.passo a Bari...vuoi mettere!

Io non voglio mica convincere nessuno a rifare lecce...quello che dici é assolutamente giusto e ti garantisco che spesso ho bevuto un buon cocktail su spiagge baresi e accanto a baresi ( perché di baresi e leccesi che collaborano ce ne sono tantissimi, posso anche permettermi di dire di voler bene ed essere amico di baresi...ma onestamente questo pensiero stucchevole che vi dobbiate sentire superiori ad un popolo solo per posizione geografica é quanto di più ignorante si possa sentire al giorno d' oggi...io non mi sento migliore di nessuno...semplicemente alla pari...che poi tu abbia la strada a 10 corsie per arrivare a mare non ti rende migliore di un altro...altrimenti significherebbe che la tua vita sia molto noiosa per aver bisogno di questo per sentirsi migliore. Poi strada per strada anche la maglie-otranto é ormai un autostrada non per questo mi sento meglio dei foggiani che non hanno nemmeno le strade asfaltate...parlo italiano corretto, non per questo mi sento migliore di chi non sa la differenza tra aeroporto e areoporto...o migliore degli sposi di Torre a mare che hanno fatto conoscere la baresitá in tutto il mondo...se si deve andare avanti per luoghi comuni...nemmeno Bari farebbe una gran bella figura..."a sobbra la porta...andare ho visto...!! Suvvia...la crociera in Svizzera e a Milano... :D

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12569
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda tifosobarese92 » sab mag 28, 2022 9:46


Palmiro sixtynine ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:Ma quante cazzate hai scritto? :lol:
FENO-

Tante quante se ne sparano tutti i giorni qui pensando a quel fatidico giorno in cui una multiproprietà vi porterà in A, ma che dico in A...in gembions...se siete caduri nelle mani di ADL non écoloa del sindaco ma vostra che vivete col prosciutto sugli occhi e la vostra vanità vi porta a non calcolare bene i benefici o i problemi che una certa situazione vi può portare...basta che ci sia la possibilità di dire di avere una squadra importande... L importanza della squadra non la fa il giocatore X o la coppa Y... Ma il territorio e la sua gente,la mentalità e l' immagine che si da all' esterno del proprio territorio... A lecce per ora questa ritorno lo si é visto...a Bari a detta di ciò che dite tutti i giorni su questo forum, si sarebbe dovuto vedere da anni...visto che non é certo adesso l apice della vostra crescita...ou revoir


Ancora con queste puttanate :lol:
Forse non hai capito che del Lecce squadra non me ne frega un emerito niente :lol:
Siete una squadra come un'altra. I miei commenti sul Lecce sono solo inerenti ai risultati che fanno parte del campionato in cui partecipa.

Puoi stare a fare tutta la retorica di sto c***o, ma ho visto così tanto calcio in vita mia, che ormai sono abituato a vedere le altre squadre come un nome.

I cazzi miei poi me li risolvo da solo, non ho bisogno di un fenomeno che dice stare al mare, ma che poi sta attaccato su Solobari.it. Almeno io ora sto cacando, mi viene facile rispondere agli s*****i.

Ah se vuoi una immagine del vostro territorio all'esterno, la puoi trovare qualche post più sopra. Mo buttati l'acqua in faccia se sei a mare, se invece sei nel tuo paesello di provincia fatti un giro e trovati una fontana dove buttarti l'acqua in faccia.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19098
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab mag 28, 2022 9:51


Non mi sento migliore di nessuno, sto bene dove sto. Esaltano tanto il vostro mare, bellissimo, per carità, ma non è che noi non l'abbiamo.

Palmiro sixtynine

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 119
Iscritto il: gio mar 18, 2021 21:05
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda Palmiro sixtynine » sab mag 28, 2022 9:57


tifosobarese92 ha scritto:
Palmiro sixtynine ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:Ma quante cazzate hai scritto? :lol:
FENO-

Tante quante se ne sparano tutti i giorni qui pensando a quel fatidico giorno in cui una multiproprietà vi porterà in A, ma che dico in A...in gembions...se siete caduri nelle mani di ADL non écoloa del sindaco ma vostra che vivete col prosciutto sugli occhi e la vostra vanità vi porta a non calcolare bene i benefici o i problemi che una certa situazione vi può portare...basta che ci sia la possibilità di dire di avere una squadra importande... L importanza della squadra non la fa il giocatore X o la coppa Y... Ma il territorio e la sua gente,la mentalità e l' immagine che si da all' esterno del proprio territorio... A lecce per ora questa ritorno lo si é visto...a Bari a detta di ciò che dite tutti i giorni su questo forum, si sarebbe dovuto vedere da anni...visto che non é certo adesso l apice della vostra crescita...ou revoir


Ancora con queste puttanate :lol:
Forse non hai capito che del Lecce squadra non me ne frega un emerito niente :lol:
Siete una squadra come un'altra. I miei commenti sul Lecce sono solo inerenti ai risultati che fanno parte del campionato in cui partecipa.

Puoi stare a fare tutta la retorica di sto c***o, ma ho visto così tanto calcio in vita mia, che ormai sono abituato a vedere le altre squadre come un nome.

I cazzi miei poi me li risolvo da solo, non ho bisogno di un fenomeno che dice stare al mare, ma che poi sta attaccato su Solobari.it. Almeno io ora sto cacando, mi viene facile rispondere agli s*****i.

Ah se vuoi una immagine del vostro territorio all'esterno, la puoi trovare qualche post più sopra. Mo buttati l'acqua in faccia se sei a mare, se invece sei nel tuo paesello di provincia fatti un giro e trovati una fontana dove buttarti l'acqua in faccia.

Guarda sul fatto che alla tua età abbia visto talmente tanto calcio in TV...non avevo dubbi...soprattutto sul fatto che hai visto le squadre che ti fanno sentire più vincente visto che dall' altro della storia calcistica capirai quali altre squadre avrai mai visto...ovviamente tolte le strisciate di cui forse sei un assiduo conoscitore...io invece preferisco parlare di.una squadra pugliese in un forum pugliese anziché scrivere su un forum milanintergiuve. Ne più né meno come tanti di voi fanno sul sito dei leccesi spacciandosi per tifosi...ah...e non avevo dubbi che dalle tue parti, a cagare siete i migliori :yeah:

Wendigo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1179
Iscritto il: dom mar 11, 2007 17:27
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda Wendigo » sab mag 28, 2022 9:58


Lavorare 5 mesi all'anno e poi stare 7 mesi a farsi le seghe e a vivere a spese dello stato...
Ed essere pure orgoglioso di questo.
Complimenti.
Scemo io che mi alzo ogni santo giorno alle 6...


U scitt d' l'gatt

Palmiro sixtynine

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 119
Iscritto il: gio mar 18, 2021 21:05
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda Palmiro sixtynine » sab mag 28, 2022 9:59


tifosobarese92 ha scritto:
Palmiro sixtynine ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:Ma quante cazzate hai scritto? :lol:
FENO-

Tante quante se ne sparano tutti i giorni qui pensando a quel fatidico giorno in cui una multiproprietà vi porterà in A, ma che dico in A...in gembions...se siete caduri nelle mani di ADL non écoloa del sindaco ma vostra che vivete col prosciutto sugli occhi e la vostra vanità vi porta a non calcolare bene i benefici o i problemi che una certa situazione vi può portare...basta che ci sia la possibilità di dire di avere una squadra importande... L importanza della squadra non la fa il giocatore X o la coppa Y... Ma il territorio e la sua gente,la mentalità e l' immagine che si da all' esterno del proprio territorio... A lecce per ora questa ritorno lo si é visto...a Bari a detta di ciò che dite tutti i giorni su questo forum, si sarebbe dovuto vedere da anni...visto che non é certo adesso l apice della vostra crescita...ou revoir


Ancora con queste puttanate :lol:
Forse non hai capito che del Lecce squadra non me ne frega un emerito niente :lol:
Siete una squadra come un'altra. I miei commenti sul Lecce sono solo inerenti ai risultati che fanno parte del campionato in cui partecipa.

Puoi stare a fare tutta la retorica di sto c***o, ma ho visto così tanto calcio in vita mia, che ormai sono abituato a vedere le altre squadre come un nome.

I cazzi miei poi me li risolvo da solo, non ho bisogno di un fenomeno che dice stare al mare, ma che poi sta attaccato su Solobari.it. Almeno io ora sto cacando, mi viene facile rispondere agli s*****i.

Ah se vuoi una immagine del vostro territorio all'esterno, la puoi trovare qualche post più sopra. Mo buttati l'acqua in faccia se sei a mare, se invece sei nel tuo paesello di provincia fatti un giro e trovati una fontana dove buttarti l'acqua in faccia.

Il bagno te lo stai facendo a cozze?

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8681
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
Località: Bari eterna malattia
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda Phantomas » sab mag 28, 2022 10:01


Palmiro sixtynine ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:Ma quante cazzate hai scritto? :lol:
FENO-

Tante quante se ne sparano tutti i giorni qui pensando a quel fatidico giorno in cui una multiproprietà vi porterà in A, ma che dico in A...in gembions...se siete caduri nelle mani di ADL non écoloa del sindaco ma vostra che vivete col prosciutto sugli occhi e la vostra vanità vi porta a non calcolare bene i benefici o i problemi che una certa situazione vi può portare...basta che ci sia la possibilità di dire di avere una squadra importande... L importanza della squadra non la fa il giocatore X o la coppa Y... Ma il territorio e la sua gente,la mentalità e l' immagine che si da all' esterno del proprio territorio... A lecce per ora questa ritorno lo si é visto...a Bari a detta di ciò che dite tutti i giorni su questo forum, si sarebbe dovuto vedere da anni...visto che non é certo adesso l apice della vostra crescita...ou revoir

Già il fatto che vieni a scrivere in questo forum denota il complesso d'inferiorità inorgoglito dal riscatto che un territorio pidocchioso come il tuo possa aver trovato attraverso la squadra di calcio.
Da questo stai scrivendo una marea di cazzate per giustificare che se sono venuti a investire nel Lecce (parliamo di speculatori bancari) è perché il Salento offre più di Bari ed è maggiormente attrattivo...
Scendi a terra e ti ripeto non è una promozione in serie A che riscatta un territorio sottosviluppato...

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3280
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda Glass » sab mag 28, 2022 10:02


Vorrei si parlasse di serie B in questo topic. Moderatori ne abbiamo?

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12569
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda tifosobarese92 » sab mag 28, 2022 10:06


Palmiro sixtynine ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:
Palmiro sixtynine ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:Ma quante cazzate hai scritto? :lol:
FENO-

Tante quante se ne sparano tutti i giorni qui pensando a quel fatidico giorno in cui una multiproprietà vi porterà in A, ma che dico in A...in gembions...se siete caduri nelle mani di ADL non écoloa del sindaco ma vostra che vivete col prosciutto sugli occhi e la vostra vanità vi porta a non calcolare bene i benefici o i problemi che una certa situazione vi può portare...basta che ci sia la possibilità di dire di avere una squadra importande... L importanza della squadra non la fa il giocatore X o la coppa Y... Ma il territorio e la sua gente,la mentalità e l' immagine che si da all' esterno del proprio territorio... A lecce per ora questa ritorno lo si é visto...a Bari a detta di ciò che dite tutti i giorni su questo forum, si sarebbe dovuto vedere da anni...visto che non é certo adesso l apice della vostra crescita...ou revoir


Ancora con queste puttanate :lol:
Forse non hai capito che del Lecce squadra non me ne frega un emerito niente :lol:
Siete una squadra come un'altra. I miei commenti sul Lecce sono solo inerenti ai risultati che fanno parte del campionato in cui partecipa.

Puoi stare a fare tutta la retorica di sto c***o, ma ho visto così tanto calcio in vita mia, che ormai sono abituato a vedere le altre squadre come un nome.

I cazzi miei poi me li risolvo da solo, non ho bisogno di un fenomeno che dice stare al mare, ma che poi sta attaccato su Solobari.it. Almeno io ora sto cacando, mi viene facile rispondere agli s*****i.

Ah se vuoi una immagine del vostro territorio all'esterno, la puoi trovare qualche post più sopra. Mo buttati l'acqua in faccia se sei a mare, se invece sei nel tuo paesello di provincia fatti un giro e trovati una fontana dove buttarti l'acqua in faccia.

Guarda sul fatto che alla tua età abbia visto talmente tanto calcio in TV...non avevo dubbi...soprattutto sul fatto che hai visto le squadre che ti fanno sentire più vincente visto che dall' altro della storia calcistica capirai quali altre squadre avrai mai visto...ovviamente tolte le strisciate di cui forse sei un assiduo conoscitore...io invece preferisco parlare di.una squadra pugliese in un forum pugliese anziché scrivere su un forum milanintergiuve. Ne più né meno come tanti di voi fanno sul sito dei leccesi spacciandosi per tifosi...ah...e non avevo dubbi che dalle tue parti, a cagare siete i migliori :yeah:


E tu pensi che si tratta di strisciate? :risata: :risata:

Va be' non conoscendo la storia di questo forum non lo puoi sapere. Ah rivedi la geografia, cozze non ha il mare, così come non lo ha Lecce.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

Palmiro sixtynine

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 119
Iscritto il: gio mar 18, 2021 21:05
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda Palmiro sixtynine » sab mag 28, 2022 10:13


Phantomas ha scritto:
Palmiro sixtynine ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:Ma quante cazzate hai scritto? :lol:
FENO-

Tante quante se ne sparano tutti i giorni qui pensando a quel fatidico giorno in cui una multiproprietà vi porterà in A, ma che dico in A...in gembions...se siete caduri nelle mani di ADL non écoloa del sindaco ma vostra che vivete col prosciutto sugli occhi e la vostra vanità vi porta a non calcolare bene i benefici o i problemi che una certa situazione vi può portare...basta che ci sia la possibilità di dire di avere una squadra importande... L importanza della squadra non la fa il giocatore X o la coppa Y... Ma il territorio e la sua gente,la mentalità e l' immagine che si da all' esterno del proprio territorio... A lecce per ora questa ritorno lo si é visto...a Bari a detta di ciò che dite tutti i giorni su questo forum, si sarebbe dovuto vedere da anni...visto che non é certo adesso l apice della vostra crescita...ou revoir

Già il fatto che vieni a scrivere in questo forum denota il complesso d'inferiorità inorgoglito dal riscatto che un territorio pidocchioso come il tuo possa aver trovato attraverso la squadra di calcio.
Da questo stai scrivendo una marea di cazzate per giustificare che se sono venuti a investire nel Lecce (parliamo di speculatori bancari) è perché il Salento offre più di Bari ed è maggiormente attrattivo...
Scendi a terra e ti ripeto non è una promozione in serie A che riscatta un territorio sottosviluppato...

Sono tutti banchieri di origini leccesi...cosa che tu non hai...perché le competenze ti portano si fuori ma poi se ami la tua terra fai di tutto per sdebitarti...sei solo tu che giustifichi la sconfitta del territorio barese surclassata dalla decisione di investitori che invece di fermarsi a Bari scendono un po' più giù e vengono a investire da noi...il vostro complesso sta nel non accettare questo e a uscire discorsi che esulano dal calcio solo perché dovete aggrapparvi a qucosa pur di sentirvi superiori a un territorio che in vent'anni ha fatto quello che voi avete fatto in 50...ah sì un bel paesotto che porta ricchezza e visibilità a tutta la Puglia...e che preferisce lavorare 5 mesi anziché 12 mesi all' anno...e certo perché poi a Bari sono tutti lavoratori stacanovisti...finora la vostra eterna spocchia vi ha fatto diventare la primavera del Napoli...piuttosto io se fossi in te mi preoccuperei di più di ciò che rapprese tate attualmente in Italia...cioè una città di 300.000 persone che non primeggia in nulla a livello italiano...che ha una latente ignoranza camuffata da saccenza...e che attualmente nonha nemmeno il diritto di sognare...io su sto forum sono da anni ed é da anni che leggo ******** nei confronti dei napoletani con i quali avete parecchi complessi di inferiorità...ma subito pronti a sginzagliarw saccenza nei confronti degli africani salentini...come se nel 2022 un leccese dovrebbe sentirsi offeso e imabarazzarsi più di chi utilizza questi epiteti sentebdosi un popolo ariano... :D ma studia un po' e utilizza discorsi sensati...che a cagare sulla tazza siamo bravi tutti...soprattutto come dici tu...quando si parla di cagare e st*onzi
Ultima modifica di Palmiro sixtynine il sab mag 28, 2022 10:26, modificato 1 volta in totale.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19098
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab mag 28, 2022 10:21


Questo forum si chiama solobari e quindi è evidente che tu sia un ospite. Al paese mio l'ospite va trattato bene ma è anche implicito aspettarsi da parte sua una punta in più di garbo ed educazione. Abbiamo qui ospiti molto graditi di altre tifoserie che per quanto anche alle volte presi a pesci in faccia da qualche deficiente del forum hanno mantenuto un certo tatto. Tu mi sembra stia un po' pisciando fuori dal vaso e pertanto andresti a mio avviso accompagnato alla porta.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nicoladaverona e 86 ospiti