spacer
     

Serie B

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda Portiere Volante » gio mag 19, 2022 0:01


Ein ha scritto:https://www.ilovepalermocalcio.com/pif-non-solo-calcio-acquistato-il-5-della-nintendo/

Gli arabi non investono solo nel calcio, PIF si è persino comprato il 5% di un colosso del calibro di Nintendo (!)

Ne ha fatta di strada da quando faceva "il testimone"
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Holbox

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: gio feb 13, 2020 1:41
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda Holbox » gio mag 19, 2022 0:13


viafiorino ha scritto:Megghie ca si alleven da nanze au catz in serie B

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » gio mag 19, 2022 5:59


...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

Auz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2358
Iscritto il: dom mar 25, 2012 13:45
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda Auz » gio mag 19, 2022 8:07


Portiere Volante ha scritto:
Ein ha scritto:https://www.ilovepalermocalcio.com/pif-non-solo-calcio-acquistato-il-5-della-nintendo/

Gli arabi non investono solo nel calcio, PIF si è persino comprato il 5% di un colosso del calibro di Nintendo (!)

Ne ha fatta di strada da quando faceva "il testimone"

https://www.resetera.com/threads/saudi- ... do.584720/

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8680
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
LocalitĂ : Bari eterna malattia
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda Phantomas » gio mag 19, 2022 8:51


-IlCOBRATovalieri- ha scritto:70 mln di rosso per il Monza

https://www.calcioefinanza.it/2022/05/1 ... erlusconi/
La holding della famiglia Berlusconi aveva comprato il Monza nell’autunno 2018 sborsando 2,9 milioni di euro e, grazie a importanti investimenti sulle varie campagne acquisti (compresa l’ultima), sul centro sportivo di Monzello e sul nuovo stadio, ha rilanciato il club portandolo prima in Serie B e, ormai da due anni, in lotta serrata per la promozione in Serie A.

Il rovescio della medaglia della veloce crescita del club è il conto economico, aggravato dal Covid, che ha penalizzato sia il 2021 (-31,2 milioni) sia il 2020, in cui la perdita è stata di 26,7 milioni. Contando l’investimento iniziale (2,9 milioni), il passivo del 2018 (1,68 milioni) e quello del 2019 (9,25 milioni), Fininvest ha così speso complessivamente 71,7 milioni per il Monza.


Ciò che De Laurentiis non farà mai a Bari...visto che per loro il calcio è la principale attività che da maggiori risorse alla Filmauro :?

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7518
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda lacrimeamare » gio mag 19, 2022 8:58


a quando un "Barello" qui?
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

Interamna1925

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 500
Iscritto il: lun set 02, 2019 10:43
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda Interamna1925 » gio mag 19, 2022 9:03


-IlCOBRATovalieri- ha scritto:70 mln di rosso per il Monza


https://www.calcioefinanza.it/2022/05/1 ... erlusconi/


non è proprio cosi'...nel senso che a 70 ammonta quanto investito dall'inizio ...resta comunque una cifra folle per essere una squadra di serie B e soprattutto gestita a c***o.
Io credo che tenere su quella panchina Brocchi per due anni e ancora Stroppa sia di un tafazzismo assurdo.

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » gio mag 19, 2022 9:20


Interamna1925 ha scritto:
-IlCOBRATovalieri- ha scritto:70 mln di rosso per il Monza


https://www.calcioefinanza.it/2022/05/1 ... erlusconi/


non è proprio cosi'...nel senso che a 70 ammonta quanto investito dall'inizio ...resta comunque una cifra folle per essere una squadra di serie B e soprattutto gestita a c***o.
Io credo che tenere su quella panchina Brocchi per due anni e ancora Stroppa sia di un tafazzismo assurdo.



Su Brocchi sfondi una porta aperta, su Stroppa no a livello di B penso sia tra i migliori attualmente in circolazione...
70 mln sono una follia, speriamo che li va in culo anche quest'anno :think:
Anche se tra Benevento e Monza non so chi mi sia piĂą simpatico, forse il Pisa :gangster:
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8680
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
LocalitĂ : Bari eterna malattia
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda Phantomas » gio mag 19, 2022 10:17


Interamna1925 ha scritto:
-IlCOBRATovalieri- ha scritto:70 mln di rosso per il Monza


https://www.calcioefinanza.it/2022/05/1 ... erlusconi/


non è proprio cosi'...nel senso che a 70 ammonta quanto investito dall'inizio ...resta comunque una cifra folle per essere una squadra di serie B e soprattutto gestita a c***o.
Io credo che tenere su quella panchina Brocchi per due anni e ancora Stroppa sia di un tafazzismo assurdo.

Nelle spese devi includere i milioni di euro spesi per l'ammodernamento del centro sportivo di Monzello e dello stadio Branteo.
Ciò che a Bari si è accollato solo il Comune di Bari....

Interamna1925

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 500
Iscritto il: lun set 02, 2019 10:43
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda Interamna1925 » gio mag 19, 2022 10:24


-IlCOBRATovalieri- ha scritto:
Interamna1925 ha scritto:
-IlCOBRATovalieri- ha scritto:70 mln di rosso per il Monza


https://www.calcioefinanza.it/2022/05/1 ... erlusconi/


non è proprio cosi'...nel senso che a 70 ammonta quanto investito dall'inizio ...resta comunque una cifra folle per essere una squadra di serie B e soprattutto gestita a c***o.
Io credo che tenere su quella panchina Brocchi per due anni e ancora Stroppa sia di un tafazzismo assurdo.



Su Brocchi sfondi una porta aperta, su Stroppa no a livello di B penso sia tra i migliori attualmente in circolazione...
70 mln sono una follia, speriamo che li va in culo anche quest'anno :think:
Anche se tra Benevento e Monza non so chi mi sia piĂą simpatico, forse il Pisa :gangster:


Si cobra, su Stroppa la pensavo anche io come te, ma credo sia andato un pò in confusione.
Il Monza dopo Gennaio era una ferrari o giu' di li....non aver centrato la promozione diretta è delittuoso per come la vedo io.
C'è da dire che Cellino a parte, tutti gli altri hanno tenuto i propri allenatori nonostante i risultati fino alla fine.
Il Benevento merita un discorso a parte...si sono tagliati le palle con Lapadula...rientrato/reintregato Lapadula nei play off li sta vincendo da solo!

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8680
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
LocalitĂ : Bari eterna malattia
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda Phantomas » gio mag 19, 2022 10:32


Brescia, Cellino ha indetto un silenzio stampa per tutti i tesserati. Ricoverato in ospedale Sabelli

SILENZIO STAMPA BRESCIA – Bilancio piuttosto negativo questa sera per il Brescia dopo la sfida valida per la semifinale d’andata dei playoff persa contro il Monza 2-1.

Come riportato dai colleghi di Bresciaingol.com, il numero uno delle Rondinelle, Massimo Cellino, ha deciso che nessun calciatore parlerà alla stampa, stessa sorte per mister Corini. Intanto Stefano Sabelli è ricoverato in ospedale con una vertebra rotta, Huard ha subito una commozione cerebrale.
Il presidente ha fatto sapere: “Dovrebbero parlare Sabelli e Huard così tutti saprebbero come stanno, ma purtroppo non sono nelle condizioni di poterlo fare…”.

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8680
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
LocalitĂ : Bari eterna malattia
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda Phantomas » gio mag 19, 2022 10:47


La Nazione
"Ternana, Bandecchi: 'Voglio la A, la B è di poco conto'"

Immagine
Bandecchi

"Ternana, Bandecchi indica l’obiettivo: 'Voglio andare in serie A, la B è di poco conto'", titola La Nazione.
Stefano Bandecchi indica l’obiettivo al massimo dei decibel: Serie A. "Noi abbiamo sbagliato il nostro campionato – afferma in particolare il Presidente rossoverde sul proprio profilo Instagram – togliendoci la sete col prosciutto vincendo il derby. Non è la fine del nostro avversario che fa iniziare la nostra vittoria. Il prossimo anno voglio vincere il campionato, o meglio, voglio andare in serie A, non voglio sentire 'se' e 'ma'. Mi dispiace per chi scenderà dalla Serie A e mi fa piacere per chi salirà dalla C, ma non me ne può fregare di meno...
Il campionato di serie B è di poco conto, di poco valore. Mi scuseranno gli altri Presidenti. Gloria a chi vince, ma chi perde è proprio un c…ne! Il prossimo anno faremo di tutto per andare in Serie A, perchè c..zo lo siamo già stati quest’anno!"
.

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda MegaFun » gio mag 19, 2022 15:14


35007 ha scritto:U Monz ha v'ngiut

Una bella finale Monza-Benevento... Davide contro Golia, magari :D
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

Auz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2358
Iscritto il: dom mar 25, 2012 13:45
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda Auz » gio mag 19, 2022 15:22


MegaFun ha scritto:
35007 ha scritto:U Monz ha v'ngiut

Una bella finale Monza-Benevento... Davide contro Golia, magari :D

Si, soltanto che anche il proprietario del Benevento è orribilmente ricco, quindi non c'è nessun Davide contro Golia.

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6214
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda giangi81 » gio mag 19, 2022 15:23


Auz ha scritto:
MegaFun ha scritto:
35007 ha scritto:U Monz ha v'ngiut

Una bella finale Monza-Benevento... Davide contro Golia, magari :D

Si, soltanto che anche il proprietario del Benevento è orribilmente ricco, quindi non c'è nessun Davide contro Golia.
Ma infatti ha messo Monza e poi Benevento…

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 130 ospiti