spacer
     

Serie B

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda fattoabari » dom gen 16, 2022 19:56


viafiorino ha scritto:
35007 ha scritto:Lu miticu leccie sbanca il fortino di Pordenone, la serie A ormai è una realtà

Possonu iniziare li festeggiamenti e li caroselli

Ormai sono in A, possono cominciare a festeggiare.

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » dom gen 16, 2022 21:07


Sto già immaginando la squadra stile Salernitana che lo può mettere in culo ai cuginastri… a naso Frosinone o Cremononese oltre alle favorite Brescia e Benevento
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

Ein

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2418
Iscritto il: lun dic 19, 2011 18:34
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda Ein » dom gen 16, 2022 21:22


L'unica speranza per contrastare il Lecce, è che il Monza prenda Simy (l'attaccante della B più forte degli ultimi 5 anni) bomber che da solo sposta gli equilibri.

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » dom gen 16, 2022 21:26


Ein ha scritto:L'unica speranza per contrastare il Lecce, è che il Monza prenda Simy (l'attaccante della B più forte degli ultimi 5 anni) bomber che da solo sposta gli equilibri.



Il Monza mi ricorda vagamente il bari di Paparesta. Almeno l’arbitro era squattrinato, li c’è il Berlusca e Galliani, 2 annate in B stessi orrori
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23647
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda viafiorino » dom gen 16, 2022 21:50


Ce cosu volimu constrastare..li frati te Lecce sunu già in Seriu A..anzi, stannu già a lottaru pe la Championsu Leagu
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » dom gen 16, 2022 21:54


Chi c***o se li sente per altri 3 mesi questa estate, none megghiu che li rumpimu lu culu noi in B il prossimo anno
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56725
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda 35007 » dom gen 16, 2022 21:59


Faranno il solito anno di A per poi scendere mestamente di nuovo in B, dicono che il Bari è la squadra ascensore per eccellenza....loro non sono da meno
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23647
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda viafiorino » dom gen 16, 2022 22:47


-IlCOBRATovalieri- ha scritto:Chi c***o se li sente per altri 3 mesi questa estate, none megghiu che li rumpimu lu culu noi in B il prossimo anno

Lu culu glie lo avemu già rottu a Cerignola due anni fa
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » lun gen 17, 2022 8:37


tifosobarese92 ha scritto:la Ternana si salverà con una 4-5 giornate d'anticipo.



Me lo segno,sai dopo le griglie estive ne hai prese pochissime.
Di sicuro il prossimo anno in B non dobbiamo seguire il modello Ternana. E' una squadra barzelletta in B
Fine della storia.
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22271
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda 1baresealyon » lun gen 17, 2022 8:51


-IlCOBRATovalieri- ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:la Ternana si salverà con una 4-5 giornate d'anticipo.



Me lo segno,sai dopo le griglie estive ne hai prese pochissime.
Di sicuro il prossimo anno in B non dobbiamo seguire il modello Ternana. E' una squadra barzelletta in B
Fine della storia.
le 3 retrocedende sono già delineate...improbabile ci sia la ternana

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » lun gen 17, 2022 9:22


1baresealyon ha scritto:
-IlCOBRATovalieri- ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:la Ternana si salverà con una 4-5 giornate d'anticipo.



Me lo segno,sai dopo le griglie estive ne hai prese pochissime.
Di sicuro il prossimo anno in B non dobbiamo seguire il modello Ternana. E' una squadra barzelletta in B
Fine della storia.
le 3 retrocedende sono già delineate...improbabile ci sia la ternana

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


Seria candidata ai play out :wink:
Lo dicono i numeri
Loro e i fratelli Reggini a cui auguro di non finire gambe all'aria nel breve periodo. Gallo non mi ha mai convinto...

Il coglionazzo di Bandecchi scrive...
Parole dure di Bandecchi, che ammette anche i suoi sbagli. Queste le sue parole: “Il girone di andata che è appena finito per la Ternana è andato male. Non abbiamo sicuramente brillato: 23 punti, 10 sconfitte parlano da sole. Troppe sconfitte in casa, troppe sconfitte in generale. E’ chiaro che non è quello che ci aspettavamo e non è quello che pensavamo di tirar fuori. Come sempre ho detto ogni cosa che viene fatta ha dei responsabili e ha comunque la possibilità di essere capita prima di tutto e poi modificata e cambiata. Come sempre e come sempre è stato all’interno della Ternana, la responsabilità nel bene o nel male di tutto ciò che è successo, io l’ho sempre intestata prima di tutto a me. Questa volta non fa nessuna differenza. La Ternana sta dove sta e ha fatto 23 punti sicuramente per colpa di chi comanda e chi comanda si chiama Stefano Bandecchi.

Quindi sicuramente la responsabilità di quello che sta succedendo è mia. Allo stesso modo posso dire, rifacendomi alla cabala: le prime pagine sono della casa inclinata. E’ il primo segno dell’esoterismo che dice che la casa è piegata ma non è caduta. Quindi il primo insegnamento è che tutto ciò che è piegato può essere anche riportato in una realtà diversa e non si può confondere ciò che cade con ciò che è semplicemente piegato.

La Ternana oggi è piegata su sé stessa, ma io sono convinto che riusciremo a fare del nostro meglio per portare a casa quegli altri 23/25 punti che ci serviranno per la salvezza. Ormai dobbiamo essere concreti e pensare al risultato minimo a cui noi possiamo arrivare cioé la salvezza. Nessun sogno di gloria, soltanto portare a casa la salvezza. Lavorando su cosa? Sulla squadra che noi oggi abbiamo perché sempre assumendomi ogni responsabilità a meno che non ci capiteranno tra le mani dei geni particolari noi non faremo nessun mercato perché niente serve alla Ternana se non che ricominciare a far esprimere i calciatori che la Ternana ha nel modo migliore assoluto possibile. DI questo io mi farò carico. Lunedì avrò una riunione con lo staff tecnico e poi con la squadra. Spiegherò a tutti, per quanto mi riguarda, cos’è il professionismo, spiegherò a tutti i punti che non mi sono piaciuto e spiegherò anche cosa vorrò vedere nel prossimo futuro. Perché comunque la Ternana che noi quest’anno abbiamo costruito facendo una grande figuraccia ad avere 23 punti. I campioni che abbiamo in squadra, i ragazzi che abbiamo in squadra, lo staff che noi abbiamo si dovrebbero tutti domandare come mai una squadra come la Ternana sta così.

La risposta io ce l’ho. Sicuramente a differenza del carro armato che noi abbiamo rottamato, a differenza del cuore dell’anima e dell’orgoglio che noi avevamo, quest’anno orgoglio non ce n’è stato. Lunedì mi permetterò di bruciare all’interno di un bidone tutte le maglie con le quali i nostri giocatori hanno giocato venerdì sera, perché è stato un disonore grande quello che venerdì sera abbiamo visto. Un disonore grande verso la maglia che tutti avevano addosso e soltanto il fuoco può pulire questo grande disonore. Ognuno dei calciatori porterà la maglia che ha indossato e quella maglia sarà completamente distrutta, come simbolo primario del fatto che il girone d’andata che questo girone d’andata della Ternana in Serie B ha fatto talmente schifo ma talmente schifo che noi non ci meritiamo la maglia che abbiamo addosso. Per questo noi chiediamo scusa a tutta la tifoseria e scusa a tutta la cittadinanza. Io personalmente mi assumo tutta la responsabilità di correggere ciò che ancora può essere corretto. Perché la casa, nel più bell’esoterismo, nella cabala più antica è piegata, ma non è ancora caduta.

personalmente godo. Serie C
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda tifosobarese92 » lun gen 17, 2022 13:00


-IlCOBRATovalieri- ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:la Ternana si salverà con una 4-5 giornate d'anticipo.



Me lo segno,sai dopo le griglie estive ne hai prese pochissime.
Di sicuro il prossimo anno in B non dobbiamo seguire il modello Ternana. E' una squadra barzelletta in B
Fine della storia.


Sei un po' a vento.

Fai cosi, fatti una ricerca sui post che ho scritto sulla B e metti le griglie che avrei scritto.
Non ricordo di averle mai fatte, al massimo ho sempre parlato di Brescia e Benevento come principali candidate alla promozione diretta. Ho parlato di delusione Spal e Parma che ad inizio anno le vedevo un po' più su, ma se non le vedevo più su non le potevo mica considerare delle delusioni.

Invece ho dato sempre poche speranze al Pisa, sebbene sia in testa da inizio campionato. Ci sono squadre più attrezzate e tra queste ci sono Lecce, Monza e Cremonese.

Sulla Ternana non ho mai scritto qualcosa che la vedeva oltre la salvezza, ampiamente raggiungibile con l'organico che hanno a disposizione, che non so se te ne sei reso conto, ha poco a che vedere con quello che avevano in C. Tra l'altro all'amico ternano più volte nella scorsa stagione avevo detto che l'organico vincente in C, andava rivoltato come un calzino per fare bene in B.

Trova le griglie e segnati quello che vuoi, non ho problemi ad analizzare insuccessi e cause.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

Mister Ventura

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 50
Iscritto il: sab ott 11, 2014 16:32
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda Mister Ventura » lun gen 17, 2022 13:18


-IlCOBRATovalieri- ha scritto:
Ein ha scritto:L'unica speranza per contrastare il Lecce, è che il Monza prenda Simy (l'attaccante della B più forte degli ultimi 5 anni) bomber che da solo sposta gli equilibri.



Il Monza mi ricorda vagamente il bari di Paparesta. Almeno l’arbitro era squattrinato, li c’è il Berlusca e Galliani, 2 annate in B stessi orrori


Ma non lo ricorda nemmeno con chilometri di distanza. Il Monza sta investendo seriamente e seppure ha cambiato più volte politica per gli acquisti, sta facendo un percorso che li porterà senza alcun dubbio in Serie A, non so se quest'anno o negli anni a venire

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda enzo_forza bari » lun gen 17, 2022 14:19


Visti gli acquisti fatti, il Benevento è una seria candidata alla promozione diretta. La Ternana e la Reggina sono da centro classifica comoda. Vicenza e Pordenone, solo un miracolo può salvarle. Ma nel calcio tutto è possibile
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

Interamna1925

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 506
Iscritto il: lun set 02, 2019 10:43
Highscores: 0

Re: Serie B

Messaggioda Interamna1925 » lun gen 17, 2022 14:35


tifosobarese92 ha scritto:
-IlCOBRATovalieri- ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:la Ternana si salverà con una 4-5 giornate d'anticipo.



Me lo segno,sai dopo le griglie estive ne hai prese pochissime.
Di sicuro il prossimo anno in B non dobbiamo seguire il modello Ternana. E' una squadra barzelletta in B
Fine della storia.


Sei un po' a vento.

Fai cosi, fatti una ricerca sui post che ho scritto sulla B e metti le griglie che avrei scritto.
Non ricordo di averle mai fatte, al massimo ho sempre parlato di Brescia e Benevento come principali candidate alla promozione diretta. Ho parlato di delusione Spal e Parma che ad inizio anno le vedevo un po' più su, ma se non le vedevo più su non le potevo mica considerare delle delusioni.

Invece ho dato sempre poche speranze al Pisa, sebbene sia in testa da inizio campionato. Ci sono squadre più attrezzate e tra queste ci sono Lecce, Monza e Cremonese.

Sulla Ternana non ho mai scritto qualcosa che la vedeva oltre la salvezza, ampiamente raggiungibile con l'organico che hanno a disposizione, che non so se te ne sei reso conto, ha poco a che vedere con quello che avevano in C. Tra l'altro all'amico ternano più volte nella scorsa stagione avevo detto che l'organico vincente in C, andava rivoltato come un calzino per fare bene in B.

Trova le griglie e segnati quello che vuoi, non ho problemi ad analizzare insuccessi e cause.


Ogni squadra è una storia a se..
Il Perugia ha un organico nettamente inferiore al nostro, ma è piu' avanti di noi e ieri per poco non fanno il colpaccio a Monza.
Sinceramente la nostra squadra non è da play out e credo che alla fine otterremo una salvezza tranquilla, però penso che con l'11 titolare chiunque si aspettava qualcosina in piu'.
23 Punti a fine girone di andata con Falletti, Partipilo, Martella, Donnarumma e Pettinari sono poca cosa.
Il problema nostro è in panchina, sia nei calciatori che nell'allenatore ...e proprio su Lucarelli ho una grandissima delusione, perchè si sta dimostrando non pronto per la categoria e soprattutto troppo borioso e convinto delle sue idee tattiche.
Trovatemi altre squadre che giocano in A o in B con il centrocampo a due, di cui uno è una mezz'ala....venerdi sera addirittura si è schierato con due mezzali al centro...roba da esonero immediato (almeno per me).
Palo, sono contento che godi delle nostre sconfitte, ma per me le retrocessioni sono già scritte e i vostri fratelli reggini non li vedo messi bene per niente...

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 260 ospiti