spacer
     

Stefano Sabelli.

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Orlove1954

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1745
Iscritto il: sab nov 19, 2016 19:11
Highscores: 0

Stefano Sabelli.

Messaggioda Orlove1954 » lun lug 19, 2021 16:08


Stefano Sabelli è stato acquistato dal Genoa.
Per me è stato un giocatore di una serietà assoluta e che ha sempre onorato al massimo la maglia biancorossa.
In molte partite l'unica arma tattica che avevamo erano le sue volate sulla fascia.
Lo abbiamo massacrato per qualche cross sbagliato e non so per quale altro motivo.
Lui intanto si sta rifacendo giocando in serie A.
Evidentemente tanto scarso non deve essere.

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5455
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: Stefano Sabelli.

Messaggioda Luca 79 » lun lug 19, 2021 16:27


Uno dei migliori degli ultimi 10 anni. Avrà avuto qualche contestazione, ma mi pare che la stragrande maggioranza dei tifosi lo abbia sempre apprezzato.
Purtroppo con il nostro fallimento eravamo destinati comunque a perderlo. Auguri a lui e complimenti, merita grandi soddisfazioni.

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Stefano Sabelli.

Messaggioda Will Kane » lun lug 19, 2021 16:39


Interessante sfogo di qualche anno fa.

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/s ... rda-755897
Plppoioi e sento sempre le stesse cose, fino a due settimane fa eravamo dei bidoni che non sapevano giocare a calcio e questo è un aspetto negativo di questa piazza. Ci sarà un motivo perché qui non si lavora così tanto bene. È normale essere contenti quando di vincono cinque gare, ma la forza della piazza si vede quando le cose non vanno per il verso giusto. E in questo, se posso fare una critica, i tifosi sono un po' mancati. Poi c'è chi critica il gioco, ma quando due anni fa non portavamo punti a casa pur giocando bene c'era chi si lamentava che era meglio giocare male e vincere. Forse qualcuno non sa di cosa sta parlato perché questa è una squadra nuova che ha tanta gente esperta e forte, ma che ha bisogno di tempo per amalgamarsi. Dire che giochiamo male però è allucinante. Negli anni passati ci è mancato il cinismo che stiamo dimostrando in questa stagione siamo devastanti sotto questo punto di vista, abbiamo conquistato 25 punti in tredici gare, ma per qualcuno c'è sempre qualcosa che non va. A me sembra che qualche giornalista non vede l'ora che il Bari perda. Io a differenza vostra ci metto sempre la faccia.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

mazzacun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2511
Iscritto il: ven giu 05, 2009 9:19
Località: Nel centro de la Bari
Highscores: 1

Re: Stefano Sabelli.

Messaggioda mazzacun » lun lug 19, 2021 17:39


Luca 79 ha scritto:Uno dei migliori degli ultimi 10 anni. Avrà avuto qualche contestazione, ma mi pare che la stragrande maggioranza dei tifosi lo abbia sempre apprezzato.
Purtroppo con il nostro fallimento eravamo destinati comunque a perderlo. Auguri a lui e complimenti, merita grandi soddisfazioni.


Sarà che dopo anni di distanza il ricordo si fa più dolce.
Sarà che adesso lo con frontiamo con Semenzato.
Ma dire che è un buon giocatore solo perchè l'ha preso il Genoa è un'esagerazione.
L'unica qualità di Sabelli è che corre tanto su e giù sulla fascia ma è molto scarso sia in difesa che in attacco.
Un cross azzeccato è una rarità. In difesa, ricordo la partita con la Ternana in cui Furlan (l'anno prima di venire a Bari) sembrava CR7.
Per favore.
Cmq mi sta simpatico e gli auguro ogni bene.
E così siamo passati
da "Vai a fare in culo te e tuo fratello" (cit. Gaucci)
a "Vai a fare in culo te e tuo padre" (cit. neqrouz-solobari)

wine

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 717
Iscritto il: lun apr 28, 2014 19:45
Highscores: 0

Re: Stefano Sabelli.

Messaggioda wine » lun lug 19, 2021 17:47


A Bari siamo cresciuti a Pane e Pallone quindi possiamo giudicare chi gioca a pallone, STOP!

mazzacun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2511
Iscritto il: ven giu 05, 2009 9:19
Località: Nel centro de la Bari
Highscores: 1

Re: Stefano Sabelli.

Messaggioda mazzacun » lun lug 19, 2021 18:03


wine ha scritto:A Bari siamo cresciuti a Pane e Pallone quindi possiamo giudicare chi gioca a pallone, STOP!


Se si giudica basandosi su criteri oggettivi non vedo perchè non lo si possa fare.
Ma se vuoi andare oltre il giudizio di qualche tifoso per una valutazione più oggettiva e ampia, potresti iniziare con transfermarket.
https://www.transfermarkt.it/stefano-sa ... ler/167491
28 anni, valutato 1,9 mln, preso svincolato, altrimenti se l'avessero dovuto pagare forse non l'avrebbero preso nemmeno.
E così siamo passati
da "Vai a fare in culo te e tuo fratello" (cit. Gaucci)
a "Vai a fare in culo te e tuo padre" (cit. neqrouz-solobari)

wine

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 717
Iscritto il: lun apr 28, 2014 19:45
Highscores: 0

Re: Stefano Sabelli.

Messaggioda wine » lun lug 19, 2021 18:59


mazzacun ha scritto:
wine ha scritto:A Bari siamo cresciuti a Pane e Pallone quindi possiamo giudicare chi gioca a pallone, STOP!


Se si giudica basandosi su criteri oggettivi non vedo perchè non lo si possa fare.
Ma se vuoi andare oltre il giudizio di qualche tifoso per una valutazione più oggettiva e ampia, potresti iniziare con transfermarket.
https://www.transfermarkt.it/stefano-sa ... ler/167491
28 anni, valutato 1,9 mln, preso svincolato, altrimenti se l'avessero dovuto pagare forse non l'avrebbero preso nemmeno.


A Bari critichiamo spesso a prescindere, abbiamo criticato tutti, a volte giustamente, a volte no. A me Sabelli piaceva per certe cose, per altre era un giocatore normale ma alla fine se si va a stringere, si guardano le presenze e la carriera fatta, possiamo solo dire che è un buon calciatore. Ritorno sul concetto che siamo una delle tifoserie meno equilibrate d'Italia... parere personale si intende

cavallo pazzo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2399
Iscritto il: ven set 11, 2009 19:21
Highscores: 0

Re: Stefano Sabelli.

Messaggioda cavallo pazzo » lun lug 19, 2021 19:00


Un cesso di giocatore. Cross a campanile dalla 3/4
Il tifoso: Che ie semb u presdent du Bar Matarrais!
Il ds : Siamo stati tentennati di vendere Barreto!
Il presidente: Che noi siamo di serie A!
Il sottoscritto:Sciat a fa in kul tutt quand!
Il forestiero:C Vtont t'ness u purte Baar foss muert

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Stefano Sabelli.

Messaggioda Portiere Volante » lun lug 19, 2021 19:13


In bocca al lupo Stefano, professionista serio e sottovalutato, così come col Brescia sarai la mia arma segreta al fantacalcio
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7545
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Stefano Sabelli.

Messaggioda peronitrequarti » lun lug 19, 2021 19:22


Io ha lui lo ringrazio per tutta la vita perché si è sposato una so' barese e a dato benessere a la sua famiglia :yeah:
Cremare e la goduria mia.

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11544
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Stefano Sabelli.

Messaggioda bboy464 » lun lug 19, 2021 20:16


Deve stare proprio alle pezze preziosi per pensare a sabelli come terzino destro titolare

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Stefano Sabelli.

Messaggioda Will Kane » lun lug 19, 2021 20:42


Luca 79 ha scritto:Uno dei migliori degli ultimi 10 anni. Avrà avuto qualche contestazione, ma mi pare che la stragrande maggioranza dei tifosi lo abbia sempre apprezzato.
Purtroppo con il nostro fallimento eravamo destinati comunque a perderlo. Auguri a lui e complimenti, merita grandi soddisfazioni.



Concordo.
Sicuramente esistono
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9590
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Stefano Sabelli.

Messaggioda Xavier » lun lug 19, 2021 23:11


Orlove1954 ha scritto:Stefano Sabelli è stato acquistato dal Genoa.
Per me è stato un giocatore di una serietà assoluta e che ha sempre onorato al massimo la maglia biancorossa.
In molte partite l'unica arma tattica che avevamo erano le sue volate sulla fascia.
Lo abbiamo massacrato per qualche cross sbagliato e non so per quale altro motivo.
Lui intanto si sta rifacendo giocando in serie A.
Evidentemente tanto scarso non deve essere.


Un cesso come giocatore (una ne azzeccava e 8 ne sbagliava)
Uno schifo come uomo

Gran carriera in effetti

Al Genoa

Boh, vabbè :lol:

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9934
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Stefano Sabelli.

Messaggioda savio8000 » mar lug 20, 2021 7:19


Vedendo i terzini dx degli ultimi 10 anni, direi che lui è alla strenua di maicon. Vedendo tutti quelli che sono passati da noi

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18371
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Stefano Sabelli.

Messaggioda grande fratello » mar lug 20, 2021 8:48


bboy464 ha scritto:Deve stare proprio alle pezze preziosi per pensare a sabelli come terzino destro titolare

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
Nella mediocrità del campionato italiano Sabelli può dire la sua, e comunque il Genoa deve sperare solo di salvarsi

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 99 ospiti

cron