spacer
     

Stefano Sabelli.

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4834
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Stefano Sabelli.

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » mar lug 20, 2021 16:35


viafiorino ha scritto:Per Sabelli niente fi.ga, solo uccelli

:risata:

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14443
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Stefano Sabelli.

Messaggioda DOCCE&GABBANA » mer lug 21, 2021 7:21


Sabelli un buon giocatore di media serie B...poi non so se negli anni è migliorato, spero di sì perché se vuoi fare il terzino e non sai crossare forse è meglio se cambi mestiere

glaber

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1964
Iscritto il: ven mag 23, 2003 11:13
Highscores: 0

Re: Stefano Sabelli.

Messaggioda glaber » mer lug 21, 2021 8:14


Mai contestato sabelli da noi, solo qualche mugugno qui sul forum, ma qui si mugugna su tutti. Poi al campo è un'altra storia, e lì sabelli mai toccato.
Peraltro, ha fatto la A due anni fa col brescia, risultato retrocessione e media voto tra le piu' basse della categoria (lo avevo al fantacalcio).
13 dicembre 1981

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Stefano Sabelli.

Messaggioda Will Kane » mer lug 21, 2021 8:35


«Una volpe affamata, come vide dei grappoli d'uva che pendevano da una vite, desiderò afferrarli ma non ne fu in grado. Allontanandosi però disse fra sé: «Sono acerbi». Così anche alcuni tra gli uomini, che per incapacità non riescono a superare le difficoltà, accusano le circostanze.»
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16861
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Stefano Sabelli.

Messaggioda Donda.22 » mer lug 21, 2021 9:09


Se sabelli avesse avuto la lucidità che tutti voi proclamate, non avrebbe sicuramente fatto una carriera in Serie B (seppur alta).
A leggere i commenti, avrebbe dovuto essere forte in difesa, forte in attacco, impeccabile con i piedi, non stancarsi mai, stare io campo, coltivarlo, curarlo e anche fumarsi qualche canna km 0.
Evidentemente ruolo, caratteristiche fisiche e tecniche, propensione e altre tante.belle cose sono sconosciute qui dentro

Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Stefano Sabelli.

Messaggioda enzo_forza bari » mer lug 21, 2021 12:28


Certo è che la delusione ci ha accecati tutti. Ormai non c'è più obiettività e non c'è modo nemmeno di discutere con calma senza essere mandati al diavolo tanto per usare un eufemismo. Siamo tutti tesi come corde di violini ormai, non si può più discutere di calcio giocato. Un calciatore può piacere o no ma bisogna rispettare chi non la pensa come gli altri. Ma oramai qualsiasi sia l'argomento si finisce sempre a litigare. Perché siamo tutti incazzati, ma a volte si esagera, sembriamo tutti sull'orlo di una crisi di nervi. Ragazzi allentiamo la presa e la pressione. Io sono molto deluso, ma visto che la mia unica squadra del cuore è il Bari, tiferò sempre per la mia squadra, a prescindere da chi sarà il proprietario, il mister, D.S. e calciatori.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5797
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
Località: sud-est
Highscores: 0

Re: Stefano Sabelli.

Messaggioda CINGHIO » sab lug 24, 2021 13:40


mazzacun ha scritto:
Luca 79 ha scritto:Uno dei migliori degli ultimi 10 anni. Avrà avuto qualche contestazione, ma mi pare che la stragrande maggioranza dei tifosi lo abbia sempre apprezzato.
Purtroppo con il nostro fallimento eravamo destinati comunque a perderlo. Auguri a lui e complimenti, merita grandi soddisfazioni.


L'oggettività è oramai rara ma qualcuno ancora riesce ad esercitarla

Sarà che dopo anni di distanza il ricordo si fa più dolce.
Sarà che adesso lo con frontiamo con Semenzato.
Ma dire che è un buon giocatore solo perchè l'ha preso il Genoa è un'esagerazione.
L'unica qualità di Sabelli è che corre tanto su e giù sulla fascia ma è molto scarso sia in difesa che in attacco.
Un cross azzeccato è una rarità. In difesa, ricordo la partita con la Ternana in cui Furlan (l'anno prima di venire a Bari) sembrava CR7.
Per favore.
Cmq mi sta simpatico e gli auguro ogni bene.

alieno

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6753
Iscritto il: gio gen 30, 2003 1:03
Highscores: 7

Re: Stefano Sabelli.

Messaggioda alieno » sab lug 24, 2021 20:49


cavallo pazzo ha scritto:Un cesso di giocatore. Cross a campanile dalla 3/4


uno dei dettami di mr. mediocrità, Nicola, o sbaglio?
#ssm addicted

napoli m****

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], peronitrequarti, soloilBari, viafiorino e 242 ospiti