spacer
     

Ufficiale Brosco Vicenza

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7206
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Ufficiale Brosco Vicenza

Messaggioda discitur » mer lug 21, 2021 6:07


Portiere Volante ha scritto:Brosco personaggio losco ti sei rifugiato ai piedi del rifugio capogrosso, io ti vidi ma il Cielo era fosco con rammarico ammetto che non eri tu ma lollo

Bravissimo :risata: :risata: :risata:

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12115
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Ufficiale Brosco Vicenza

Messaggioda APOL » mer lug 21, 2021 6:07


Quest'anno solo svincolati e prestiti. E ingaggi sui 70 mila euro lordi!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27211
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
LocalitĂ : Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Ufficiale Brosco Vicenza

Messaggioda saverio67 » mer lug 21, 2021 6:26


uazza ha scritto:Che ce ne frega a noi, abbiamo ingenti investimenti da fare.
Ald ca Brosco. Sacc.
E poi vuoi mettere il fascino della maglia del Lanerossi? Se si fa dare la 9 può vantarsi di aver avuto la maglia di Pablito.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Ufficiale Brosco Vicenza

Messaggioda U.C.N. PALO » mer lug 21, 2021 7:14


Che personaggi! :oops:
mettere in risalto una notizia,la società non si era esposta, per bocca nè del ds nè del suo presidente, sul giocatore. Erano tutte news mezzo stampa come ne girano a centinaia durante i mesi estivi.
Continuate pure, che ci si diverte :lol:

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Ufficiale Brosco Vicenza

Messaggioda george » mer lug 21, 2021 7:19


saverio67 ha scritto:
Marcotello ha scritto:Ma non era stato visto all’altezza di Forluce, direzione Parchitello?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che ti devo dire. A me pareva lui che trattava sul prezzo con le gnore


Confermo.

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Ufficiale Brosco Vicenza

Messaggioda U.C.N. PALO » mer lug 21, 2021 8:20


A corredo di questa latrina

Le parole del ds del Bari

Trattative per Brosco e Pucino? Parliamo di due calciatori che in Serie B hanno mercato importante, non li scopro certamente io, per adesso non ho affrontato proprio niente, è normale che mi collegano a loro perchè sono calciatori in scadenza, con me sono stati molto bene ad Ascoli e mi farebbe piacere poterli riabbracciare. Adesso però abbiamo una rosa molto ampia, cercheremo di sfoltire e innestare di volta in volta i giocatori funzionali. Io provo a fare sempre il massimo ma per adesso non ci sono trattative in corso per questi due calciatori.”

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: Ufficiale Brosco Vicenza

Messaggioda Bari a sr » mer lug 21, 2021 8:30


U.C.N. PALO ha scritto:A corredo di questa latrina

Le parole del ds del Bari

Trattative per Brosco e Pucino? Parliamo di due calciatori che in Serie B hanno mercato importante, non li scopro certamente io, per adesso non ho affrontato proprio niente, è normale che mi collegano a loro perchè sono calciatori in scadenza, con me sono stati molto bene ad Ascoli e mi farebbe piacere poterli riabbracciare. Adesso però abbiamo una rosa molto ampia, cercheremo di sfoltire e innestare di volta in volta i giocatori funzionali. Io provo a fare sempre il massimo ma per adesso non ci sono trattative in corso per questi due calciatori.”

Ma la latrina non porta la tua firma? Visto che ti senti con i padroni pubblica solo le trattative reali non il nulla! Prima difendi attacchi hai un atteggiamento un po contraddittorio poi se lo fai di proposito perche ti piace va bene un forum è anche questo nei limiti dell'educazione. Con simpatia perché a palo ho tanti amici. Firmato raffaele

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Ufficiale Brosco Vicenza

Messaggioda U.C.N. PALO » mer lug 21, 2021 8:33


Bari a sr ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:A corredo di questa latrina

Le parole del ds del Bari

Trattative per Brosco e Pucino? Parliamo di due calciatori che in Serie B hanno mercato importante, non li scopro certamente io, per adesso non ho affrontato proprio niente, è normale che mi collegano a loro perchè sono calciatori in scadenza, con me sono stati molto bene ad Ascoli e mi farebbe piacere poterli riabbracciare. Adesso però abbiamo una rosa molto ampia, cercheremo di sfoltire e innestare di volta in volta i giocatori funzionali. Io provo a fare sempre il massimo ma per adesso non ci sono trattative in corso per questi due calciatori.”

Ma la latrina non porta la tua firma? Visto che ti senti con i padroni pubblica solo le trattative reali non il nulla! Prima difendi attacchi hai un atteggiamento un po contraddittorio poi se lo fai di proposito perche ti piace va bene un forum è anche questo nei limiti dell'educazione. Con simpatia perché a palo ho tanti amici. Firmato raffaele



Questa non l'avevo mai sentita :smoke: Chiamo 3 volte al giorno LDL :risata:
Personalmente faccio solo un eccellente lavoro nell'altra sezione, nella ricerca di news dal web legate al Bari
Sulla loro attendibilitĂ  per primo porto sempre il minimo del dubbio
Le ufficialitĂ  le danno i comunicati stampa..
E nessuno dal Bari calcio ha mai dato per fatto l'affare
Quindi l'autore del topic è pregato insieme a 3-4 imbeccili di mettersi la lingua in culo

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: Ufficiale Brosco Vicenza

Messaggioda Bari a sr » mer lug 21, 2021 8:36


Ucn un po di ironia se davvero pensassi che fossi legato a "quelli" manco a perdere tempo. Vorrei solo capire perché latrina una notizia ufficiale di una trattativa da te ipotizzata. Non concordo sul modo di definire un post dell'amico che nel caso potevi ignorare

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23152
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
LocalitĂ : e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Ufficiale Brosco Vicenza

Messaggioda red_roby » mer lug 21, 2021 8:40


Palo è proprio un Maestro quando si tratta di fare figure di m****. Bravo Domenico Bravo.
ALLahSS U BBar

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Ufficiale Brosco Vicenza

Messaggioda U.C.N. PALO » mer lug 21, 2021 8:54


Bari a sr ha scritto:Ucn un po di ironia se davvero pensassi che fossi legato a "quelli" manco a perdere tempo. Vorrei solo capire perché latrina una notizia ufficiale di una trattativa da te ipotizzata. Non concordo sul modo di definire un post dell'amico che nel caso potevi ignorare


Da me nulla! Ipotizzata al massimo dagli autori dei vari articoli riportati

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7206
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Ufficiale Brosco Vicenza

Messaggioda discitur » mer lug 21, 2021 9:07


APOL ha scritto:Quest'anno solo svincolati e prestiti. E ingaggi sui 70 mila euro lordi!

Svincolati e prestiti, chiaramente e' un messaggio in prospettiva. Quale ? La vendita! Cxxxo che ci stanno pensando eccome!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Ufficiale Brosco Vicenza

Messaggioda U.C.N. PALO » mer lug 21, 2021 9:08


Perchè Brosco non era svincolato!? Eppure ci si strappa i capelli

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7206
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Ufficiale Brosco Vicenza

Messaggioda discitur » mer lug 21, 2021 9:09


Piano con i complimenti, che qua qualcuno ci crede sul serio :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13417
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
LocalitĂ : Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Ufficiale Brosco Vicenza

Messaggioda Ubares92 » mer lug 21, 2021 9:09


Quest'anno partiremo a fari spenti, obiettivo playoff

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Donda.22, koma e 281 ospiti