spacer
     

Ufficiale Brosco Vicenza

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14335
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
LocalitĂ : ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Ufficiale Brosco Vicenza

Messaggioda LOCO_245 » mer lug 21, 2021 9:10


U.C.N. PALO ha scritto:A corredo di questa latrina

Le parole del ds del Bari

Trattative per Brosco e Pucino? Parliamo di due calciatori che in Serie B hanno mercato importante, non li scopro certamente io, per adesso non ho affrontato proprio niente, è normale che mi collegano a loro perchè sono calciatori in scadenza, con me sono stati molto bene ad Ascoli e mi farebbe piacere poterli riabbracciare. Adesso però abbiamo una rosa molto ampia, cercheremo di sfoltire e innestare di volta in volta i giocatori funzionali. Io provo a fare sempre il massimo ma per adesso non ci sono trattative in corso per questi due calciatori.”


Vattin va quanda chiaccher.

Be uno ce lo siamo levati dalle palle

Brocco al Vicenza e Pucino sta alla spass
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Ufficiale Brosco Vicenza

Messaggioda U.C.N. PALO » mer lug 21, 2021 9:15


LOCO_245 ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:A corredo di questa latrina

Le parole del ds del Bari

Trattative per Brosco e Pucino? Parliamo di due calciatori che in Serie B hanno mercato importante, non li scopro certamente io, per adesso non ho affrontato proprio niente, è normale che mi collegano a loro perchè sono calciatori in scadenza, con me sono stati molto bene ad Ascoli e mi farebbe piacere poterli riabbracciare. Adesso però abbiamo una rosa molto ampia, cercheremo di sfoltire e innestare di volta in volta i giocatori funzionali. Io provo a fare sempre il massimo ma per adesso non ci sono trattative in corso per questi due calciatori.”


Vattin va quanda chiaccher.

Be uno ce lo siamo levati dalle palle

Brocco al Vicenza e Pucino sta alla spass


Probabilmente non sono obiettivi reali di Polito
Daltronde correggimi se sbaglio, i tuoi commenti erano sempre pessimistici sull'ingaggio offerto (sempre fonte stampa) per un difensore...

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Ufficiale Brosco Vicenza

Messaggioda U.C.N. PALO » mer lug 21, 2021 9:22


Ufficiale Belli in news e mercato il comunicato

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14335
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
LocalitĂ : ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Ufficiale Brosco Vicenza

Messaggioda LOCO_245 » mer lug 21, 2021 10:11


U.C.N. PALO ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:A corredo di questa latrina

Le parole del ds del Bari

Trattative per Brosco e Pucino? Parliamo di due calciatori che in Serie B hanno mercato importante, non li scopro certamente io, per adesso non ho affrontato proprio niente, è normale che mi collegano a loro perchè sono calciatori in scadenza, con me sono stati molto bene ad Ascoli e mi farebbe piacere poterli riabbracciare. Adesso però abbiamo una rosa molto ampia, cercheremo di sfoltire e innestare di volta in volta i giocatori funzionali. Io provo a fare sempre il massimo ma per adesso non ci sono trattative in corso per questi due calciatori.”


Vattin va quanda chiaccher.

Be uno ce lo siamo levati dalle palle

Brocco al Vicenza e Pucino sta alla spass


Probabilmente non sono obiettivi reali di Polito
Daltronde correggimi se sbaglio, i tuoi commenti erano sempre pessimistici sull'ingaggio offerto (sempre fonte stampa) per un difensore...


Gli hanno offerto 250K a uno che al massimo della carriera ha giocato ad Ascoli e ha 30 anni.
Moras alla stessa cifra ma scendeva dalla serie A che almeno ha giocato.
Cmq il saldatore di Castellammare trovasse qualche buon difensore che nn sia ascola
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Ufficiale Brosco Vicenza

Messaggioda U.C.N. PALO » mer lug 21, 2021 10:13


Pare, fonte stampa, sia alla ricerca di 2 difensori fisici. L'identikit preciso di Monaco e Migliorini (uno dei 2 magari) con Celiento a fare da partner

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27086
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
LocalitĂ : Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Ufficiale Brosco Vicenza

Messaggioda saverio67 » mer lug 21, 2021 10:52


Ubares92 ha scritto:Quest'anno partiremo a fari spenti, obiettivo playoff
Purtroppo quando cala la sera, andare a fari spenti fa andare a sbattere.

Fuori di metafora: se non stabilisci un obiettivo chiaro, poi nessuno si sente impegnato a raggiungerlo. Se alla fine dell'andata sei terzo, non sei impegnato a mettere mano al portafogli per ingaggiare giocatori più forti. E a quel punto tanto terzo tanto quarto che cambia? Che poi è la storia del campionato scorso.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
LocalitĂ : Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Ufficiale Brosco Vicenza

Messaggioda enzo_forza bari » mer lug 21, 2021 12:40


Ubares92 ha scritto:Si allena con la squadra
Altro top player per noi, si gode..alla faccia dei gufi e tirapiedi... :smoke: :smoke:
#sscbari
#societĂ forte

Comprendo l'allusione :lol: :lol: :lol: , ma onestamente stiamo parlando di un modesto calciatore che onestamente non poteva dare qualitĂ  alla squadra. Ci sono o ci sarebbero calciatori migliori se davvero li vogliono prendere.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

Angioletto

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3392
Iscritto il: ven lug 22, 2005 20:42
Highscores: 0

Re: Ufficiale Brosco Vicenza

Messaggioda Angioletto » mer lug 21, 2021 12:54


enzo_forza bari ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Si allena con la squadra
Altro top player per noi, si gode..alla faccia dei gufi e tirapiedi... :smoke: :smoke:
#sscbari
#societĂ forte

Comprendo l'allusione :lol: :lol: :lol: , ma onestamente stiamo parlando di un modesto calciatore che onestamente non poteva dare qualitĂ  alla squadra. Ci sono o ci sarebbero calciatori migliori se davvero li vogliono prendere.

Stiamo per affrontare un'altra stagione di serie C, indubbiamente Brosco sarebbe stato un buon rinforzo, ma se non viene e non viene, non è il caso di stracciarsi le vesti...un altro profilo di simil livello si trova.

Marcotello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2404
Iscritto il: gio ago 13, 2015 23:00
Highscores: 0

Ufficiale Brosco Vicenza

Messaggioda Marcotello » mer lug 21, 2021 16:50


U.C.N. PALO ha scritto:
Bari a sr ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:A corredo di questa latrina

Le parole del ds del Bari

Trattative per Brosco e Pucino? Parliamo di due calciatori che in Serie B hanno mercato importante, non li scopro certamente io, per adesso non ho affrontato proprio niente, è normale che mi collegano a loro perchè sono calciatori in scadenza, con me sono stati molto bene ad Ascoli e mi farebbe piacere poterli riabbracciare. Adesso però abbiamo una rosa molto ampia, cercheremo di sfoltire e innestare di volta in volta i giocatori funzionali. Io provo a fare sempre il massimo ma per adesso non ci sono trattative in corso per questi due calciatori.”

Ma la latrina non porta la tua firma? Visto che ti senti con i padroni pubblica solo le trattative reali non il nulla! Prima difendi attacchi hai un atteggiamento un po contraddittorio poi se lo fai di proposito perche ti piace va bene un forum è anche questo nei limiti dell'educazione. Con simpatia perché a palo ho tanti amici. Firmato raffaele



Questa non l'avevo mai sentita :smoke: Chiamo 3 volte al giorno LDL :risata:
Personalmente faccio solo un eccellente lavoro nell'altra sezione, nella ricerca di news dal web legate al Bari
Sulla loro attendibilitĂ  per primo porto sempre il minimo del dubbio
Le ufficialitĂ  le danno i comunicati stampa..
E nessuno dal Bari calcio ha mai dato per fatto l'affare
Quindi l'autore del topic è pregato insieme a 3-4 imbeccili di mettersi la lingua in culo
Se definisci “latrina” ironizzare sulle solite pseudo notizie diffuse dai giornalai, dai... sorridi alla vita! Si scherza perché Brosco è l’ennesimo giocatore accostato al Bari che viene titolato “Verso Bari” oppure “diretto a Bari” è ancora, “tra 48 ore L’ufficializzazione”, per non parlare delle solite frasi “lusso per la categoria” e “grande piazza”.
Preferisco prenderla a ridere, perché sennò chiudo con sta squadra “eterna perdente” che tifo da quarant’anni.
E aggiungo... definire una persona che ironizza (senza chiamarti minimamente in causa) “i*******e”... anche no! Chi sei, con chi credi di avere a che fare? Mai e dico mai ti ho offeso...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sott'o uáste... véne u aggiúste! :wink:

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Ufficiale Brosco Vicenza

Messaggioda U.C.N. PALO » mer lug 21, 2021 16:55


Marcotello ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:
Bari a sr ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:A corredo di questa latrina

Le parole del ds del Bari

Trattative per Brosco e Pucino? Parliamo di due calciatori che in Serie B hanno mercato importante, non li scopro certamente io, per adesso non ho affrontato proprio niente, è normale che mi collegano a loro perchè sono calciatori in scadenza, con me sono stati molto bene ad Ascoli e mi farebbe piacere poterli riabbracciare. Adesso però abbiamo una rosa molto ampia, cercheremo di sfoltire e innestare di volta in volta i giocatori funzionali. Io provo a fare sempre il massimo ma per adesso non ci sono trattative in corso per questi due calciatori.”

Ma la latrina non porta la tua firma? Visto che ti senti con i padroni pubblica solo le trattative reali non il nulla! Prima difendi attacchi hai un atteggiamento un po contraddittorio poi se lo fai di proposito perche ti piace va bene un forum è anche questo nei limiti dell'educazione. Con simpatia perché a palo ho tanti amici. Firmato raffaele



Questa non l'avevo mai sentita :smoke: Chiamo 3 volte al giorno LDL :risata:
Personalmente faccio solo un eccellente lavoro nell'altra sezione, nella ricerca di news dal web legate al Bari
Sulla loro attendibilitĂ  per primo porto sempre il minimo del dubbio
Le ufficialitĂ  le danno i comunicati stampa..
E nessuno dal Bari calcio ha mai dato per fatto l'affare
Quindi l'autore del topic è pregato insieme a 3-4 imbeccili di mettersi la lingua in culo
Se definisci “latrina” ironizzare sulle solite pseudo notizie diffuse dai giornalai, dai... sorridi alla vita! Si scherza perché Brosco è l’ennesimo giocatore accostato al Bari che viene titolato “Verso Bari” oppure “diretto a Bari” è ancora, “tra 48 ore L’ufficializzazione”, per non parlare delle solite frasi “lusso per la categoria” e “grande piazza”.
Preferisco prenderla a ridere, perché sennò chiudo con sta squadra “eterna perdente” che tifo da quarant’anni.
E aggiungo... definire una persona che ironizza (senza chiamarti minimamente in causa) “i*******e”... anche no! Chi sei, con chi credi di avere a che fare? Mai e dico mai ti ho offeso...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Nessuno ha mai offeso te

bubu biancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1579
Iscritto il: gio lug 03, 2014 17:17
Highscores: 0

Re: Ufficiale Brosco Vicenza

Messaggioda bubu biancorosso » mer lug 21, 2021 17:19


incominciamo bene....
è inutile far finta che non ci freghi niente , era un buon profilo per la serie C ed infatti se lo è assicurato
una societĂ  che forse punta a vincere il campionato , adesso vedremo con chi verrĂ  rimpiazzato
al momento nulla è cambiato dalle scellerate scelte di gennaio, dal ds , mister e giocatori
si punta a non spendere e sperare nella buona sorte che ci regali 1-2 giocatori che facciano il campionato
della vita, il presidente non è stato per niente chiaro su obiettivi ed investimenti , i fatti parlano da soli
.....speriamo bene

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19359
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Ufficiale Brosco Vicenza

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer lug 21, 2021 17:27


Hai presente quando compri una catapecchia messa male sperando di farne un bel B&B e fare soldi, cominci a ristrutturarla, poi ti rendi conto che per varie ragioni quel business non ti è più possibile? Cosa fai, continui a investire nell'incertezza di poterla vendere o cerchi di limitare i danni sperando di liberartene al più presto? Ecco noi questo siamo al momento e tutte le mosse della società, da gennaio in poi (forse anche prima) continuano ad andare coerentemente verso questa direzione (la seconda ovviamente).

U_BaR_Je_FoRt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: lun apr 28, 2008 17:36
LocalitĂ : Bari (LibertĂ )
Highscores: 0

Re: Ufficiale Brosco Vicenza

Messaggioda U_BaR_Je_FoRt » mer lug 21, 2021 18:20


Abbiamo perso a Cannavaro.. eppure qualche sapientone lo dava ufficiale da un mese........... vabbè che il vicenza ie semb biang e russ..... vattin va chiacchiaron

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ubares92, u'pregamuert e 80 ospiti