Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Ci mancava questa (8 positivi al Covid)

mer lug 21, 2021 21:33

peronitrequarti ha scritto:C kiss frecn a tramot ie normal ca si infettn...batezzassero colle mascherine com faz ji e pass la paur :yeah:

L'esperienza conta!!

Re: Ci mancava questa (8 positivi al Covid)

mer lug 21, 2021 21:48

viafiorino ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:C kiss frecn a tramot ie normal ca si infettn...batezzassero colle mascherine com faz ji e pass la paur :yeah:

L'esperienza conta!!


E soprattutto alla pecorina, non alla missionaria, mannaggia a decaro!11!

Re: Ci mancava questa (8 positivi al Covid)

mer lug 21, 2021 23:22

c' caus ha scritto:Si sono contagiati tra loro. Cosa ha fatto la società per prevenire la diffusione del contagio? A Bari c'era qualcuno arrivato positivo che non è stato individuato?
Vogliamo scommettere che era Perrotta?

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

Re: Ci mancava questa (8 positivi al Covid)

gio lug 22, 2021 2:19

Sta sabbione in mezzo ? Era sempre nei locali visto 6 GG fa

Re: Ci mancava questa (8 positivi al Covid)

gio lug 22, 2021 5:20

Trip_pier ha scritto:Sta sabbione in mezzo ? Era sempre nei locali visto 6 GG fa
E tu c stiv a fasc da?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Re: Ci mancava questa (8 positivi al Covid)

gio lug 22, 2021 6:20

red_roby ha scritto:
c' caus ha scritto:Si sono contagiati tra loro. Cosa ha fatto la società per prevenire la diffusione del contagio? A Bari c'era qualcuno arrivato positivo che non è stato individuato?
Vogliamo scommettere che era Perrotta?

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
Ceertooooo che è lui, Celiento e Perrotta non si sono uniti alla squadra per il ritiro, Celiento per il problema al ginocchio e per Perrotta a questo punto sappiamo il motivo.

Re: Ci mancava questa (8 positivi al Covid)

gio lug 22, 2021 6:26

Perché i calciatori non si sono vaccinati?

Re: Ci mancava questa (8 positivi al Covid)

gio lug 22, 2021 6:32

APOL ha scritto:Perché i calciatori non si sono vaccinati?

Non c'è l'obbligo come per nessuno. Ed evito di dire quello che penso del Q. I. della categoria altrimenti parte la moralizzazione

Re: Ci mancava questa (8 positivi al Covid)

gio lug 22, 2021 7:19

lo dico io, so quatt analfabet chin d trris che non si sono preoccupati neanche di vaccinarsi, quando per andare a vedere lor signori giocare al pallone noi comuni mortali dovremo esibire green pass

Re: Ci mancava questa (8 positivi al Covid)

gio lug 22, 2021 8:19

glaber ha scritto:lo dico io, so quatt analfabet chin d trris che non si sono preoccupati neanche di vaccinarsi, quando per andare a vedere lor signori giocare al pallone noi comuni mortali dovremo esibire green pass
Parole sante...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Ci mancava questa (8 positivi al Covid)

gio lug 22, 2021 9:40

glaber ha scritto:lo dico io, so quatt analfabet chin d trris che non si sono preoccupati neanche di vaccinarsi, quando per andare a vedere lor signori giocare al pallone noi comuni mortali dovremo esibire green pass


Hai ragione al 100% ma non poteva pensarci la """""società""""" che ci ritroviamo? O LDL è un alfiere della libertà personale così convinto che ha deciso di non imporre nessun obbligo? Siamo al 22 luglio e il ritiro estivo è già andato a peripatetiche

Re: Ci mancava questa (8 positivi al Covid)

gio lug 22, 2021 10:18

Comunque essere vaccinati non significa non poter essere positivi.
Il vaccino non evita l'infezione ma la gravità della malattia.

Almeno da quello che ho capito, se poi c'è qualche medico che può chiarire

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Re: Ci mancava questa (8 positivi al Covid)

gio lug 22, 2021 10:25

soloperoni ha scritto:
glaber ha scritto:lo dico io, so quatt analfabet chin d trris che non si sono preoccupati neanche di vaccinarsi, quando per andare a vedere lor signori giocare al pallone noi comuni mortali dovremo esibire green pass


Hai ragione al 100% ma non poteva pensarci la """""società""""" che ci ritroviamo? O LDL è un alfiere della libertà personale così convinto che ha deciso di non imporre nessun obbligo? Siamo al 22 luglio e il ritiro estivo è già andato a peripatetiche
Non si può porre un simile obbligo a carico di un lavoratore dipendente, salvo che non vi sia una norma specifica che autorizzi a ciò

Re: Ci mancava questa (8 positivi al Covid)

gio lug 22, 2021 10:27

La discussione in oggetto è anche al centro del dibattito politico nazionale, con i sindacati sul piede di guerra

Re: Ci mancava questa (8 positivi al Covid)

gio lug 22, 2021 11:13

Non si riesce a sapere se la società ha sottoposto tutta la rosa a un tampone nelle 24/48 precedenti il per-ritiro a Bari. Con questa tempistica il tampone è equiparato al vaccino.
Rispondi al messaggio