spacer
     

Per vedere il Bari ci vuole il vaccino...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Per vedere il Bari ci vuole il vaccino, ci sarà un calo di spettatori?

Si
21
60%
No (Il tifoso vero si farà il vaccino pur di vedersi il Bari).
14
40%
 
Voti totali : 35

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Per vedere il Bari ci vuole il vaccino...

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab lug 31, 2021 9:32


uazza ha scritto:
APOL ha scritto:Io ,i non vaccinati,se dovessero finire in ospedale o in terapia intensiva, li farei curare dai medici no vax. Così siamo tutti contenti e felici!


Immagine

Ennesimo esempio di come la rete dia visibilità agli imbecilli che cmq sono una fetta consistente dell'umanità.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23163
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Per vedere il Bari ci vuole il vaccino...

Messaggioda viafiorino » sab lug 31, 2021 12:29


Saverio
Purtroppo il Covid può dare problemi proprio come quelli che hai avuto tu, spero solo che siano reversibili.
Anche io ho avuto il Covid nel corso della prima ondata, ma per fortuna non ho avuto postumi degni di nota ( sono stato abbastanza male nella fase "acuta") giusto qualcosina...
Ovviamente avendo combattuto in prima linea durante il Covid ( come volontario, ci tengo a specificarlo..) in una delle città del Nord più colpite in assoluto, ho visto morire gente anche più giovane di me, e gente che dopo mesi di immobilità a letto, non è più riuscita a camminare senza ausilio di un bastone...io non sono Credente ma mi considero cmq un miracolato
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23163
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Per vedere il Bari ci vuole il vaccino...

Messaggioda viafiorino » sab lug 31, 2021 12:35


peronitrequarti ha scritto:
viafiorino ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:L frà bettezzate di più sopra tutto chi a più di ,50 anni Ca po'non si alz chiù :respect:

U frà sto prendendo alla lettera il tuo consiglio....non te digghe le Infermiere ca stogghe a battezza'..tutte rigorosamente under 30 a parte una di 35 ...
Meno male ca megghierem non lesce u forum

U frà tu si fortunat perché battezzare le infermiere in ospedale ie'la cos più bell di munn...nel 2015 stavo ricoverato per le emo rroidi non t digg c sccdi' due milfone di infermiere contemporaneamente o battezzato nel bagno della stanza :festa:

Giusto per la cronaca...nessuna battezzata in Ospedale perché le Vaccinazioni non le eseguiamo in Ospedale
Ultima modifica di viafiorino il sab lug 31, 2021 12:37, modificato 1 volta in totale.
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
Località: Siberia
Highscores: 0

Re: Per vedere il Bari ci vuole il vaccino...

Messaggioda soloperoni » sab lug 31, 2021 12:37


Il covid ha svelato quanto individualista e antisociale sia la nostra vita, e leggendo le tante vaccate anche qui dentro penso che non cambierà niente

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Per vedere il Bari ci vuole il vaccino...

Messaggioda Harlan » sab lug 31, 2021 13:42


viafiorino ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:
viafiorino ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:L frà bettezzate di più sopra tutto chi a più di ,50 anni Ca po'non si alz chiù :respect:

U frà sto prendendo alla lettera il tuo consiglio....non te digghe le Infermiere ca stogghe a battezza'..tutte rigorosamente under 30 a parte una di 35 ...
Meno male ca megghierem non lesce u forum

U frà tu si fortunat perché battezzare le infermiere in ospedale ie'la cos più bell di munn...nel 2015 stavo ricoverato per le emo rroidi non t digg c sccdi' due milfone di infermiere contemporaneamente o battezzato nel bagno della stanza :festa:

Giusto per la cronaca...nessuna battezzata in Ospedale perché le Vaccinazioni non le eseguiamo in Ospedale
Troppo tardi: ormai ho spifferato tutto a tua moglie

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23163
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Per vedere il Bari ci vuole il vaccino...

Messaggioda viafiorino » sab lug 31, 2021 15:51


Mo' e ce ssite nvamuun!!
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23011
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Per vedere il Bari ci vuole il vaccino...

Messaggioda red_roby » lun ago 02, 2021 21:51


soloperoni ha scritto:Il covid ha svelato quanto individualista e antisociale sia la nostra vita, e leggendo le tante vaccate anche qui dentro penso che non cambierà niente
Eh già, non ne usciremo migliori. Anzi.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

69arsura

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7211
Iscritto il: mar lug 28, 2009 13:38
Località: Vicin o Camb
Highscores: 0

Re: Per vedere il Bari ci vuole il vaccino...

Messaggioda 69arsura » gio ago 12, 2021 17:27


La curva resterà vuota fino a quando non si garantirà l’accesso allo stadio al 100%


Questo il comunicato stampa emesso dalla curva Sud Siberiano in mattinata: â€

Riparte un nuovo campionato, un’avventura affascinante, una stagione che ci vedrà impegnati nella massima serie, difficile ma carica di significati.
Comincia una nuova stagione ma NOI, GLI ULTRAS di Salerno, a queste condizioni, NON CI SAREMO.
Prendiamo atto delle restrizioni alla capienza dello Stadio Arechi.
Recepiamo le modalità di accesso e fruizione dei gradoni che siamo stati abituati ad occupare in una certa maniera.
Siamo consapevoli del momento storico e rispettosi delle normative di prevenzione.
Tuttavia, nostro malgrado, riteniamo di non poter snaturare il senso stesso della nostra esistenza, volta unicamente al Sostegno ed alla Difesa della Nostra Città attraverso la squadra che la rappresenta ed alla maglia che portiamo cucita addosso.
Non possiamo assecondare le limitazioni imposte delle Autorità preposte e pertanto riteniamo che, fin quando esse stesse saranno in vigore, il nostro posto sarà lontano dalla curva, sebbene il cuore lì sia rimasto dall’inizio di questa storiaccia.
Distanziati, seduti, senza bandiere e striscioni: no, proprio non si può.
A queste condizioni la nostra presenza non ha alcun senso.
Ultras è una cultura, una visione, una predisposizione.
È la forgia delle idee di un movimento che ha attraversato il tempo e lo spazio. Uno stile di vita vissuto incessantemente in prima linea, mettendoci la faccia, accettandone le conseguenze.
Le regole del gioco le conosciamo, mai tollerate e sempre combattute.
Mai abbiamo cercato clemenza. Mai nessuna assoluzione.
Semplicemente in questo momento siamo noi a chiedere del sano buon senso.
Non si comprende perché in altre nazioni si stia tornando alla normalità con settori pieni e solo in Italia vi siano queste regole assurde.
Non si comprende perché con il GREEN PASS debba esistere comunque un distanziamento. Non tolleriamo i posti assegnati come fossimo al cinema o al teatro.

L’augurio è che in fretta non ci sia più bisogno di limitazioni. L’auspicio è che i divieti lascino spazio alla normalità.
Per il momento, proprio non possiamo far finta di nulla, e pertanto -a profondo malincuore- continuiamo a star fuori dallo stadio.
Continueremo a star fuori dallo stadio ma non rinunciamo a lottare per riprenderci il nostro posto.
Se l’intenzione è quella di eliminarci non avrete vita facile.
Il nostro obbiettivo resta sempre lo stesso STANDING ZONE e STRUMENTI DEL TIFO!

ULTRAS LIBERI…. LIBERI DI ESSERLO

CURVA SUD SIBERIANO SALERNOâ€
NAVY SEALS BARI http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 4&t=191161
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrà nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO

MN LIBBHERE
Il Cagone ha scritto:
Rips ha scritto:
Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6214
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Per vedere il Bari ci vuole il vaccino...

Messaggioda giangi81 » gio ago 12, 2021 20:28


69arsura ha scritto:La curva resterà vuota fino a quando non si garantirà l’accesso allo stadio al 100%


Questo il comunicato stampa emesso dalla curva Sud Siberiano in mattinata: â€

Riparte un nuovo campionato, un’avventura affascinante, una stagione che ci vedrà impegnati nella massima serie, difficile ma carica di significati.
Comincia una nuova stagione ma NOI, GLI ULTRAS di Salerno, a queste condizioni, NON CI SAREMO.
Prendiamo atto delle restrizioni alla capienza dello Stadio Arechi.
Recepiamo le modalità di accesso e fruizione dei gradoni che siamo stati abituati ad occupare in una certa maniera.
Siamo consapevoli del momento storico e rispettosi delle normative di prevenzione.
Tuttavia, nostro malgrado, riteniamo di non poter snaturare il senso stesso della nostra esistenza, volta unicamente al Sostegno ed alla Difesa della Nostra Città attraverso la squadra che la rappresenta ed alla maglia che portiamo cucita addosso.
Non possiamo assecondare le limitazioni imposte delle Autorità preposte e pertanto riteniamo che, fin quando esse stesse saranno in vigore, il nostro posto sarà lontano dalla curva, sebbene il cuore lì sia rimasto dall’inizio di questa storiaccia.
Distanziati, seduti, senza bandiere e striscioni: no, proprio non si può.
A queste condizioni la nostra presenza non ha alcun senso.
Ultras è una cultura, una visione, una predisposizione.
È la forgia delle idee di un movimento che ha attraversato il tempo e lo spazio. Uno stile di vita vissuto incessantemente in prima linea, mettendoci la faccia, accettandone le conseguenze.
Le regole del gioco le conosciamo, mai tollerate e sempre combattute.
Mai abbiamo cercato clemenza. Mai nessuna assoluzione.
Semplicemente in questo momento siamo noi a chiedere del sano buon senso.
Non si comprende perché in altre nazioni si stia tornando alla normalità con settori pieni e solo in Italia vi siano queste regole assurde.
Non si comprende perché con il GREEN PASS debba esistere comunque un distanziamento. Non tolleriamo i posti assegnati come fossimo al cinema o al teatro.

L’augurio è che in fretta non ci sia più bisogno di limitazioni. L’auspicio è che i divieti lascino spazio alla normalità.
Per il momento, proprio non possiamo far finta di nulla, e pertanto -a profondo malincuore- continuiamo a star fuori dallo stadio.
Continueremo a star fuori dallo stadio ma non rinunciamo a lottare per riprenderci il nostro posto.
Se l’intenzione è quella di eliminarci non avrete vita facile.
Il nostro obbiettivo resta sempre lo stesso STANDING ZONE e STRUMENTI DEL TIFO!

ULTRAS LIBERI…. LIBERI DI ESSERLO

CURVA SUD SIBERIANO SALERNOâ€
Sono vietate le bandiere?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Holbox

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: gio feb 13, 2020 1:41
Highscores: 0

Re: Per vedere il Bari ci vuole il vaccino...

Messaggioda Holbox » gio ago 12, 2021 23:16


Sempre un passo avanti gli ULTRAS SALERNO.

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21513
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: Per vedere il Bari ci vuole il vaccino...

Messaggioda A Noi » gio ago 12, 2021 23:32


Diciamo che il mio topic non era aperto a caso.
Era prevedibile il calo di spettatori.
Come con la tessera del tifoso si va a creare una distinzione, a prescindere dal fatto in se per se che il vaccino e’ una questione sanitaria.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

69arsura

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7211
Iscritto il: mar lug 28, 2009 13:38
Località: Vicin o Camb
Highscores: 0

Re: Per vedere il Bari ci vuole il vaccino...

Messaggioda 69arsura » gio ago 12, 2021 23:43


A Noi ha scritto:Diciamo che il mio topic non era aperto a caso.
Era prevedibile il calo di spettatori.
Come con la tessera del tifoso si va a creare una distinzione, a prescindere dal fatto in se per se che il vaccino e’ una questione sanitaria.
Io lo so che tu lo sai che io lo so, so chiss che non avonn capit nudd
NAVY SEALS BARI http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 4&t=191161
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrà nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO

MN LIBBHERE
Il Cagone ha scritto:
Rips ha scritto:
Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Per vedere il Bari ci vuole il vaccino...

Messaggioda censured » dom ago 15, 2021 18:46


si ma mo con la green card s pot sci al Campo si o no?

L'Andria mi tocca vederla su eleven o ci starebbe pure la speranza seppur limitata numericamente di poter prendere un biglietto???
:scratch:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Per vedere il Bari ci vuole il vaccino...

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom ago 15, 2021 19:01


censured ha scritto:si ma mo con la green card s pot sci al Campo si o no?

L'Andria mi tocca vederla su eleven o ci starebbe pure la speranza seppur limitata numericamente di poter prendere un biglietto???
:scratch:

Con la green card puoi andare a vedere il Superbowl :D

69arsura

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7211
Iscritto il: mar lug 28, 2009 13:38
Località: Vicin o Camb
Highscores: 0

Re: Per vedere il Bari ci vuole il vaccino...

Messaggioda 69arsura » dom ago 15, 2021 21:59


BariCatanzaro1972 ha scritto:
censured ha scritto:si ma mo con la green card s pot sci al Campo si o no?

L'Andria mi tocca vederla su eleven o ci starebbe pure la speranza seppur limitata numericamente di poter prendere un biglietto???
:scratch:

Con la green card puoi andare a vedere il Superbowl :D
Per pochi
NAVY SEALS BARI http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 4&t=191161
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrà nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO

MN LIBBHERE
Il Cagone ha scritto:
Rips ha scritto:
Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 173 ospiti