spacer
     

Per vedere il Bari ci vuole il vaccino...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Per vedere il Bari ci vuole il vaccino, ci sarà un calo di spettatori?

Si
21
60%
No (Il tifoso vero si farà il vaccino pur di vedersi il Bari).
14
40%
 
Voti totali : 35

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23664
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Per vedere il Bari ci vuole il vaccino...

Messaggioda viafiorino » dom ago 22, 2021 12:40


sitting bull ha scritto:Per questo Bari il vaccino è insufficiente.
Qui serve la macumba

O l'esorcista
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3042
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Per vedere il Bari ci vuole il vaccino...

Messaggioda cuore(bianco)rosso » dom ago 22, 2021 13:32


cavallo pazzo ha scritto:Scusate per andare a pu.ttane è obbligatorio il greenpass?

si ma sei vai a tranz te lo fanno loro il vaccino :risata:

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4930
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Per vedere il Bari ci vuole il vaccino...

Messaggioda domod86 » dom ago 22, 2021 16:15


saverio67 ha scritto:
domod86 ha scritto:I bulldog ieri erano fuori allo stadio a cantare

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
Evidentemente a bocca chiusa oppure cantavano canzoni della Pausini mischiate a quelle di Gianni Nazzaro. Perché dentro lo stadio non se ne sentiva nemmeno l'alito.
Non saprei, ero in ritardo per l'ingresso e quando sono passato stavano facendo cori del tipo "non ci avrete come volete voi" penso riferito a green pass e restrizioni su striscioni e tamburi

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

IL TUFO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5215
Iscritto il: dom ott 10, 2004 17:44
Località: VIA NAPOLI VNB
Highscores: 0

Re: Per vedere il Bari ci vuole il vaccino...

Messaggioda IL TUFO » dom ago 22, 2021 16:19


Per vedere il Bari quest'anno non ci vuole solo il vaccino, ma anche un fegato nuovo!
Piero.....
Vive!


Tutte le migliori gasteme del mondo sono per te Giancaspro!!

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21541
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: Per vedere il Bari ci vuole il vaccino...

Messaggioda A Noi » dom ago 22, 2021 16:24


Arizona ha scritto:
viafiorino ha scritto:Ad oggi ho vaccinato piu di 5000 (cinquemila) persone I più contenti ovviamente sono gli anziani ed i giovani.Alta la percentuale di scontenti tra gente di mezza età, e per scontenti intendo gente che viene a farsi la vaccinazione malvolentieri..io non capisco,se avessero visto, come purtroppo è successo a me, la gente morire di Covid, probabilmente sarebbero MOLTO contenti
Se facessi il tuo lavoro, avrei tanta di quella rabbia in corpo al solo sentire aprire bocca da parte dei cosiddetti negazionisti del Covid.
A volte non mi capacito di come un essere umano dotato di un quoziente intellettivo quantomeno nella norma, possa davvero pensare che tutto ciò che stiamo vivendo sia davvero un una montatura, un gomblotto.
Poi penso che, probabilmente, il QI di questa gente non sia nemmeno al minimo sindacale...

Pensare che questi idioti vivano tra noi, possono votare e addirittura fare figli, mi crea un enorme disturbo.

E se la pensi ti consiglio di andare a vivere in un bosco, così non vedi gente che fa figli e va a votare, e non fai veleni.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

Giuseppugrezz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2799
Iscritto il: mer ott 08, 2008 15:28
Località: Agarthi
Highscores: 1

Re: Per vedere il Bari ci vuole il vaccino...

Messaggioda Giuseppugrezz » mar ago 24, 2021 22:04


A Noi ha scritto:
Arizona ha scritto:
viafiorino ha scritto:Ad oggi ho vaccinato piu di 5000 (cinquemila) persone I più contenti ovviamente sono gli anziani ed i giovani.Alta la percentuale di scontenti tra gente di mezza età, e per scontenti intendo gente che viene a farsi la vaccinazione malvolentieri..io non capisco,se avessero visto, come purtroppo è successo a me, la gente morire di Covid, probabilmente sarebbero MOLTO contenti
Se facessi il tuo lavoro, avrei tanta di quella rabbia in corpo al solo sentire aprire bocca da parte dei cosiddetti negazionisti del Covid.
A volte non mi capacito di come un essere umano dotato di un quoziente intellettivo quantomeno nella norma, possa davvero pensare che tutto ciò che stiamo vivendo sia davvero un una montatura, un gomblotto.
Poi penso che, probabilmente, il QI di questa gente non sia nemmeno al minimo sindacale...

Pensare che questi idioti vivano tra noi, possono votare e addirittura fare figli, mi crea un enorme disturbo.

E se la pensi ti consiglio di andare a vivere in un bosco, così non vedi gente che fa figli e va a votare, e non fai veleni.

Vattin a Quasano e non ci pensi più
Things are going to slide, slide in all directions
Won't be nothing
Nothing you can measure anymore
The blizzard, the blizzard of the world
has crossed the threshold
and it has overturned
the order of the soul

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alato76, Aspitmoven, BariCatanzaro1972, Donda.22 e 330 ospiti