spacer
     

Salutiamo il Catanzaro

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2474
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Salutiamo il Catanzaro

Messaggioda kingmisclot » ven lug 23, 2021 20:56


Will Kane ha scritto:Non credo la ndrangheta. Le cene di ndranghetisti fino ad adesso sono state documentate (con tanto di foto) con la Juventus. Il Catanzaro ancora non risulta.
Poi non credo che gli ndranghetisti a Catanzaro tifano Catanzaro. Tiferanno una delle tre strisciate del nord.

A prescindere dal caso specifico, che non conosco: ma perché la mafia tifa? Se mette soldi in una qualsiasi attività, è per investirli/riciclarli, mica per amore.

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Salutiamo il Catanzaro

Messaggioda Will Kane » ven lug 23, 2021 21:44


kingmisclot ha scritto:
Will Kane ha scritto:Non credo la ndrangheta. Le cene di ndranghetisti fino ad adesso sono state documentate (con tanto di foto) con la Juventus. Il Catanzaro ancora non risulta.
Poi non credo che gli ndranghetisti a Catanzaro tifano Catanzaro. Tiferanno una delle tre strisciate del nord.

A prescindere dal caso specifico, che non conosco: ma perché la mafia tifa? Se mette soldi in una qualsiasi attività, è per investirli/riciclarli, mica per amore.


L'inchiesta su ndrangheta e Juventus è cosa nota, report di rai3 ci ha fatto una bella puntata.
Le mafie devono buttarsi nel mondo calcio perché rappresenta uno dei campi dove circolano maggiori capitali.
Il riciclaggio di denaro è quell'insieme di operazioni mirate a dare una parvenza lecita a capitali la cui provenienza è in realtà illecita, rendendone così più difficile l'identificazione e il successivo eventuale recupero. In questo senso è d'uso comune la locuzione di riciclaggio di denaro.
sporco.

Ma mica solo la juve, eh. Anni 80-90 il grande Milan ricevette vagonate di miliardi. Silvio il grande con quei soldi portati direttamente dal mafi.oso dellutri ci fondò Forza Italia e vinse tutto col Milan. E divenne pure presidente del consiglio...
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7590
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Salutiamo il Catanzaro

Messaggioda peronitrequarti » ven lug 23, 2021 22:33


viafiorino ha scritto:Mia moglie è di Catanzaro..li' non c'è ndrangheta, è roba di Reggio Calabria

Cicciolina è vergine...poi lo battezzata e sa sverginat :festa:
Cremare e la goduria mia.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Salutiamo il Catanzaro

Messaggioda discitur » sab lug 24, 2021 6:29


Un altra Ternana 2 ????? E mo' chi glielo dice al seguace seriale?

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3014
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Salutiamo il Catanzaro

Messaggioda cuore(bianco)rosso » sab lug 24, 2021 7:26


peronitrequarti ha scritto:
viafiorino ha scritto:Mia moglie è di Catanzaro..li' non c'è ndrangheta, è roba di Reggio Calabria

Cicciolina è vergine...poi lo battezzata e sa sverginat :festa:

Cmq con tutto il rispetto le calabresi sono le migliori puledre di tutta italia ne li anni 90 o battezato due ragazze di 23 anni u fra mann prosciugat

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7590
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Salutiamo il Catanzaro

Messaggioda peronitrequarti » sab lug 24, 2021 7:37


cuore(bianco)rosso ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:
viafiorino ha scritto:Mia moglie è di Catanzaro..li' non c'è ndrangheta, è roba di Reggio Calabria

Cicciolina è vergine...poi lo battezzata e sa sverginat :festa:

Cmq con tutto il rispetto le calabresi sono le migliori puledre di tutta italia ne li anni 90 o battezato due ragazze di 23 anni u fra mann prosciugat

Ha me u sta disc u frà a kkr so battezzat puledr a tramot tutt fidanzat e spsat :festa: sort d nzvus
Cremare e la goduria mia.

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3014
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Salutiamo il Catanzaro

Messaggioda cuore(bianco)rosso » sab lug 24, 2021 7:47


peronitrequarti ha scritto:
cuore(bianco)rosso ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:
viafiorino ha scritto:Mia moglie è di Catanzaro..li' non c'è ndrangheta, è roba di Reggio Calabria

Cicciolina è vergine...poi lo battezzata e sa sverginat :festa:

Cmq con tutto il rispetto le calabresi sono le migliori puledre di tutta italia ne li anni 90 o battezato due ragazze di 23 anni u fra mann prosciugat

Ha me u sta disc u frà a kkr so battezzat puledr a tramot tutt fidanzat e spsat :festa: sort d nzvus

Però ha letto sò nu fuec praticamente fascn tutto quello che gli chiedi e pur d kkiú chiedo conferma ha viafiorino sempre se non ti offendi

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2353
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: Salutiamo il Catanzaro

Messaggioda taluccio » sab lug 24, 2021 8:31


Ubares92 ha scritto:L'anno scorso facemmo un ritiro perfetto, tutti in fiducia, super colpi, squadrone, calcio champagne.
La ricetta vincente è fare l'esatto opposto
Ritiro di m**** sta già, giocatori tranne d'errico nessun colpo, squadra normale, allenatore catenacciaro...
Andremo in B

L'unico calcio champagne visto lo scorso anno è stato documentato in quella partita a biliardino tra Gigino e i calciatori.

ucignel

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3555
Iscritto il: lun ago 17, 2009 23:40
Località: Barese in Ecuador
Highscores: 0

Re: Salutiamo il Catanzaro

Messaggioda ucignel » sab lug 24, 2021 9:26


Finalmente non saremo noi la corazzata!!!! :festa: :festa: :festa: :festa: :festa:
07/03/2014, ore 12:04: LA PRINCIPESSA E' FUORI DALLA PRIGIONE, IN ATTESA DEL PRINCIPE BIANCOROSSO


NELLA BARI BANDIERE NON ESISTONO
Altro che doppiofedista! Io tifo Bari, Baricellona, Real Barìd, Stella BiancoRossa, e soprattutto Baris Saint N'col...
In punto BIANCOROSSO oltre l'oceano...

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8997
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: Salutiamo il Catanzaro

Messaggioda Primalvoid » sab lug 24, 2021 9:35


Gran colpo Van deputte, titolarissimo lo scorso anno a Vicenza in B, centrocampista che avrebbe fatto sicuramente comodo a noi.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13369
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Salutiamo il Catanzaro

Messaggioda Ubares92 » sab lug 24, 2021 13:00


Primalvoid ha scritto:Gran colpo Van deputte, titolarissimo lo scorso anno a Vicenza in B, centrocampista che avrebbe fatto sicuramente comodo a noi.

Buon giocatore però essere titolari in B vuol dire tutto e vuol dire niente...anche i vari Perrotta, Sabbione, Lollo, candellone, Bianco, Scavone e compagnia cantate erano titolari in B o hanno centinaia di partite nel campionato cadetto....ormai non credo più alla storia del curriculum e delle partite fatte in B

Gianca 70

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6979
Iscritto il: sab gen 25, 2003 23:10
Località: Arese
Highscores: 0

Re: Salutiamo il Catanzaro

Messaggioda Gianca 70 » sab lug 24, 2021 13:38


Ubares92 ha scritto:
Primalvoid ha scritto:Gran colpo Van deputte, titolarissimo lo scorso anno a Vicenza in B, centrocampista che avrebbe fatto sicuramente comodo a noi.

Buon giocatore però essere titolari in B vuol dire tutto e vuol dire niente...anche i vari Perrotta, Sabbione, Lollo, candellone, Bianco, Scavone e compagnia cantate erano titolari in B o hanno centinaia di partite nel campionato cadetto....ormai non credo più alla storia del curriculum e delle partite fatte in B


Anche perché abbiamo preso D’errico, titolarissimo in B

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5793
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
Località: sud-est
Highscores: 0

Re: Salutiamo il Catanzaro

Messaggioda CINGHIO » sab lug 24, 2021 13:43


Meglio non partire favoriti e non avere lussi per la B

Negli ultimi anni non è stato positivo

Aragorn73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: mar gen 20, 2009 15:05
Highscores: 0

Re: Salutiamo il Catanzaro

Messaggioda Aragorn73 » sab lug 24, 2021 14:09


Allo stato attuale del mercato siamo dietrissimo a Caranzaro, avellino, Palermo e Pescara
Siamo una squadra (società) di mer. da
Il football è uno sport bestiale giocato da bestie. Il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie. Il Rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini. (H.Blaha)
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari, avrebbero meritato di non finire così, sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato, con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone, che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)

amapola

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 285
Iscritto il: ven set 16, 2011 19:21
Highscores: 0

Re: Salutiamo il Catanzaro

Messaggioda amapola » sab lug 24, 2021 16:13


Pregiudizi...questo esaltare chi compra un po' di giocatori porta solo scalogna al compratore...tra l'altro i nomi fatti mi risultano sconosciuti, tranne Rolando che a questo punto è solo deleterio per chi lo compra...

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alato76, BRIGANTE, conbannato, Google Adsense [Bot], ilario76, mazzacun, nik, onlycurvanord, Rosencratz, Xavier e 80 ospiti