Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Salutiamo il Catanzaro

ven lug 23, 2021 18:20

Saranno arrivati i soldi della ndranga
Cinelli Vandeputte Bombagi Legittimo Welback Tentardini e quasi Rolando che ha rifiutato all'ultimo momento un ricchissimo biennale

Re: Salutiamo il Catanzaro

ven lug 23, 2021 18:33

stanno comprando di tutto di più....pure troppo

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Re: Salutiamo il Catanzaro

ven lug 23, 2021 18:35

Avevo visto solo Vandeputte.
Vedo però che hanno preso anche Cinelli.
Stanno tirando su una bella squadra, vedremo a fine mercato cosa avranno fatto.

Re: Salutiamo il Catanzaro

ven lug 23, 2021 18:36

E noi ancora a guardare, neanche in serie C riusciamo a competere per il primato, dobbiamo "invidiare" la Ternana o Catanzaro di turno

Re: Salutiamo il Catanzaro

ven lug 23, 2021 18:38

Noi prendiamo Cheddira, la versione sbagliata di Kheidira :mrgreen:

Re: Salutiamo il Catanzaro

ven lug 23, 2021 18:41

Non credo la ndrangheta. Le cene di ndranghetisti fino ad adesso sono state documentate (con tanto di foto) con la Juventus. Il Catanzaro ancora non risulta.
Poi non credo che gli ndranghetisti a Catanzaro tifano Catanzaro. Tiferanno una delle tre strisciate del nord.

Re: Salutiamo il Catanzaro

ven lug 23, 2021 18:51

In pratica sarebbero una corazzata, la Ferrari dei primi anni 2000.
Chi è che aveva questi appellativi negli ultimi due anni?
Tuttavia stanno mettendo su una buona squadra, sulla carta. Non è detto che dovremo salutarli però. Chissà forse saluteremo qualche altra squadra oppure ci sarà una grande sorpresa, nel qual caso potremmo esserci anche noi, anche se ora sembra una chimera.
Mi piacerebbe che fossimo noi a salutare, ma già le premesse non erano incoraggianti all'inizio tra ridimensionamenti e difficoltà a piazzare Assi sul mercato, è arrivata pure sta storia dei contagi plurimi che un pò rallenterà tutte le operazioni, preparazione compresa.
(l'unica cosa buona è che, restando così le cose, nessuno potrà darci <<favoriti>>, chissà che non calino le presunte pressioni).

Re: Salutiamo il Catanzaro

ven lug 23, 2021 19:01

Il Catanzaro calerà.

Re: Salutiamo il Catanzaro

ven lug 23, 2021 19:13

Catanzaro che mi fa venire in mente quella sfida con la juve all'ultima di campionato ,rubata come al solito :lol:
Ultima modifica di 22 il ven lug 23, 2021 19:14, modificato 1 volta in totale.

Re: Salutiamo il Catanzaro

ven lug 23, 2021 19:14

Ho visto un po' il valore di mercato di questa gente. Tutti intorno ai 250000. Considerando gli ingaggi siamo già a circa 2 mln.

Re: Salutiamo il Catanzaro

ven lug 23, 2021 19:18

Per fortuna almeno quest'anno sono altre le corazzate.

Re: Salutiamo il Catanzaro

ven lug 23, 2021 19:38

L'anno scorso facemmo un ritiro perfetto, tutti in fiducia, super colpi, squadrone, calcio champagne.
La ricetta vincente è fare l'esatto opposto
Ritiro di m**** sta già, giocatori tranne d'errico nessun colpo, squadra normale, allenatore catenacciaro...
Andremo in B

Re: Salutiamo il Catanzaro

ven lug 23, 2021 19:52

Ubares92 ha scritto:L'anno scorso facemmo un ritiro perfetto, tutti in fiducia, super colpi, squadrone, calcio champagne.
La ricetta vincente è fare l'esatto opposto
Ritiro di m**** sta già, giocatori tranne d'errico nessun colpo, squadra normale, allenatore catenacciaro...
Andremo in B
Abbiamo visto un ritiro diverso, squadra rivoluzionata durante il ritiro con l'allenatore che si lamentava perennemente ad inizio campionato di non aver avuto tempo di lavorare con la squadra.
Squadrone anche no, visto che non mi sono mai spiegato le partenze di Costa, Terrani, Neglia, Kupisz e Berra, che erano adatti al modulo di Auteri.
Calcio champagne forse della fontaine.

Re: Salutiamo il Catanzaro

ven lug 23, 2021 19:58

Le unico differenze viste ad oggi sono, un direttore sportivo che sembra aver scelto lui l'allenatore, allenatore poco esperto che non si spiega lui stesso come sia potuta arrivare la chiamata del Bari, per il resto a me sembra la stessa solfa dello scorso anno, con l'ennesima rivoluzione durante il ritiro che ora per forza di cose, causa covid, è diventato quasi inutile.

Re: Salutiamo il Catanzaro

ven lug 23, 2021 20:34

Mia moglie è di Catanzaro..li' non c'è ndrangheta, è roba di Reggio Calabria
Rispondi al messaggio