spacer
     

Dela avra' due anni per vendere.....

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3458
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: Dela avra' due anni per vendere.....

Messaggioda murgianobiancorosso » gio lug 29, 2021 16:52


c' caus ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:quando arriverà il momento vedremo chi scucirà 10/15 milioni per prendersi il bari, faranno sicuramente a pugni per rilevarla

Forse non ti è chiaro che non sarà una normale compravendita, dato che ci sarà un obbligo da ottemperare e/o una scadenza da rispettare. Il prezzo non lo farà il venditore.

e credi che la regaleranno? ci hanno messo dei soldi nessuno è così demente da rimetterci, anche se paradossalmente decidono di abbassare il prezzo non credo che ci sarà la fila visto che a zero non se l'è cacata nessuno, se vedi le proposte serie erano tutte multiproprietà una cordata barese costituita in fretta e furia come salvagente e una società che ha mandato cartoline dall' Indonesia, poi vedila come ti pare ci mancherebbe, ogniuno ha le sue convinzioni, io di questi tempi mi accontento che vengano pagati gli stipendi e i contributi visto che da un po di anni a questa parte....

fatti non foste per . . .

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 90
Iscritto il: gio ago 16, 2018 12:39
Highscores: 0

Re: Dela avra' due anni per vendere.....

Messaggioda fatti non foste per . . . » gio lug 29, 2021 19:30


APOL ha scritto:
bubu biancorosso ha scritto:
fatti non foste per . . . ha scritto:
bubu biancorosso ha scritto:
fatti non foste per . . . ha scritto:
bubu biancorosso ha scritto:Ma come si fa ancora ad osannare questa proprietà
peggiorano di anno in anno ci trattano a pezza da piedi
e ci sono ancora i loro tifosi , basta non se ne può più….!!!!!
1 anno 2 quello che ci vorrà ma devono andare via hanno
distrutto quel poco che era rimasto nella passione dei baresi


Con tutto il rispetto, non so tu quanti anni abbia per affermare di aver perso la passione per i nostri colori in soli due anni di C.
La passione io l'ho persa durante il terntennio Matarresiano, altrochè !




Ho più di 60 e non mi riferivo certo a me che nel bene e forse più nel male seguo la squadra da quasi
50 anni invece parlo dei ragazzi che oggi grazie anche ai DeLa pensano sempre più agli squadroni nordici
che alla squadra della città
dimmi oggi se dovessi regalare la maglietta del giocatore simbolo della ns squadra quella di chi prenderesti..?


Sicuramente quella della prima donna: Antenucci. Mi risulta la più gettonata fra i ragazzi.
Comunque volevo sottolineare che la passione per il biancorosso può nascere in pochi secondi. Ricordo come fosse ieri quando mio padre cominciò a portarmi al "campo" . Per me era una magia. E certe passioni, nonostante tutto rimangono per sempre nei ns. cuori. Anche quando tutto va male e subentra la delusione. Ma la delusione vera, quella che ti da vero sconforto, non arriva solo dopo due anni sbagliati. Sbagliati si, sbagliati e sfortunati. sicuramente i DL hanno commesso errori, ma al netto di questi c'è anche stata una buona dose di sortuna. E' la fortuna avversa ha avuto purtroppo un ruolo determinante in questi due anni.




hai ragione 2 anni sono pochi per lasciarsi prendere dalla delusione , ma non dimenticare che noi partivamo in vantaggio di altri anni gestiti da parassiti che hanno tentato di fare il 6 al superenalotto con la schedina da 2 euro
la magia di cui tu parli era la stessa che provavo io al "della vittoria" già nel mettersi incoda in quelle grate fetide accerchiato da chi voleva entrare con il mezzo biglietto
erano altri tempi.....
per quanto riguarda la fortuna ci andrei piano, non stiamo parlando di sprovveduti che dovevano capire come ci si muove in questo ambiente , ma volponi che sanno
perfettamente come agire e quanto investire per guadagnare (il loro vero ed unico obiettivo), non dimentichiamoci che sono "imprenditori del pallone" e non tifosi ,
quindi la sfortuna centra ben poco , si sono sottovalutate le ns avversarie , si è avuta la presunzione per non dire l'arroganza tipica degli attuali proprietari di sapere
tutto e di non chiedere mai scusa alla tifoseria , sono state fatte scelte economiche sbagliate , e ci si è fidato troppo di alcuni personaggi , ma [color=#FF0000]sono certo che di soldi
ne hanno rimessi davvero pochi
[/color];



Una volta per tutte smettiamola di dire cose tipo : "Ricordiamoci che loro sono imprenditori il loro vero unico obbiettivo...."
Tutti sono imprenditori, direttamente o indirettamente. Poi, cosa vuoi dire "quindi la fortuna c'entra ben poco." Non capisco l'assunto.
La fortuna ha sempre un suo ruolo nelle vicende umane. Anche in una partita di calcio! Vorrei ricordarti la finale spareggio con la Reggiana. Non credo si possa negare che senza l'infortunio a Simeri, o anche senza un arbitro sciagurato cha annulla un goal regolare oggi tu e tanti altri sareste quì a parlare in questi termini. Come pure, credi che il covid e (Ghirelli), non abbiano avuto un loro ruolo, nelle vicende del campionato e nella classifica finale ?
Sono d'accordo con te quando dici che sono state fatte scelte sbagliate, (ho detto due anni sbagliati) ed intendevo proprio questo, sono state fatte scelte di uomini sbagliati da cui poi sono dervati molti problemi. Le scelte si possono indovinare o meno. Tu che hai sessant'anni, e sono convinto sia una persona onesta: hai sempre azzeccato le scelte che hai fatto ?
I soldi messi, io non so quanti siano. Credo che comunque si tratti sempre di milioni. Come fai ad affermare che "sei sicuro che ne abbiano messi davvero poco" ? In quanto alla arroganza, io distinguerei fra padre e figlio.
Naturalmente ciascuno ha il diritto alle proprie convinzioni, ci mancherebbe ! Ti invito però a riflettere meglio.
Ho detto di te: sono convinto che sia una persona onesta perchè pur trasparendo amarezza nel tuo intervento, non ho trovato insulti come ormai è consuetudine in questo sito e questo mi è bastato per sentrti fratello nei colori biancorossi.

jaguaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3438
Iscritto il: sab gen 17, 2004 10:50
Highscores: 0

Re: Dela avra' due anni per vendere.....

Messaggioda jaguaro » ven lug 30, 2021 10:38


Prima vende e meglio è.
... destinati a soffrire ed a non essere mai una grande ! grazie a te : Vincenzo !

bubu biancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1574
Iscritto il: gio lug 03, 2014 17:17
Highscores: 0

Re: Dela avra' due anni per vendere.....

Messaggioda bubu biancorosso » ven lug 30, 2021 14:47


fatti non foste per . . . ha scritto:
APOL ha scritto:
bubu biancorosso ha scritto:
fatti non foste per . . . ha scritto:
bubu biancorosso ha scritto:
fatti non foste per . . . ha scritto:
bubu biancorosso ha scritto:Ma come si fa ancora ad osannare questa proprietà
peggiorano di anno in anno ci trattano a pezza da piedi
e ci sono ancora i loro tifosi , basta non se ne può più….!!!!!
1 anno 2 quello che ci vorrà ma devono andare via hanno
distrutto quel poco che era rimasto nella passione dei baresi


Con tutto il rispetto, non so tu quanti anni abbia per affermare di aver perso la passione per i nostri colori in soli due anni di C.
La passione io l'ho persa durante il terntennio Matarresiano, altrochè !




Ho più di 60 e non mi riferivo certo a me che nel bene e forse più nel male seguo la squadra da quasi
50 anni invece parlo dei ragazzi che oggi grazie anche ai DeLa pensano sempre più agli squadroni nordici
che alla squadra della città
dimmi oggi se dovessi regalare la maglietta del giocatore simbolo della ns squadra quella di chi prenderesti..?


Sicuramente quella della prima donna: Antenucci. Mi risulta la più gettonata fra i ragazzi.
Comunque volevo sottolineare che la passione per il biancorosso può nascere in pochi secondi. Ricordo come fosse ieri quando mio padre cominciò a portarmi al "campo" . Per me era una magia. E certe passioni, nonostante tutto rimangono per sempre nei ns. cuori. Anche quando tutto va male e subentra la delusione. Ma la delusione vera, quella che ti da vero sconforto, non arriva solo dopo due anni sbagliati. Sbagliati si, sbagliati e sfortunati. sicuramente i DL hanno commesso errori, ma al netto di questi c'è anche stata una buona dose di sortuna. E' la fortuna avversa ha avuto purtroppo un ruolo determinante in questi due anni.




hai ragione 2 anni sono pochi per lasciarsi prendere dalla delusione , ma non dimenticare che noi partivamo in vantaggio di altri anni gestiti da parassiti che hanno tentato di fare il 6 al superenalotto con la schedina da 2 euro
la magia di cui tu parli era la stessa che provavo io al "della vittoria" già nel mettersi incoda in quelle grate fetide accerchiato da chi voleva entrare con il mezzo biglietto
erano altri tempi.....
per quanto riguarda la fortuna ci andrei piano, non stiamo parlando di sprovveduti che dovevano capire come ci si muove in questo ambiente , ma volponi che sanno
perfettamente come agire e quanto investire per guadagnare (il loro vero ed unico obiettivo), non dimentichiamoci che sono "imprenditori del pallone" e non tifosi ,
quindi la sfortuna centra ben poco , si sono sottovalutate le ns avversarie , si è avuta la presunzione per non dire l'arroganza tipica degli attuali proprietari di sapere
tutto e di non chiedere mai scusa alla tifoseria , sono state fatte scelte economiche sbagliate , e ci si è fidato troppo di alcuni personaggi , ma [color=#FF0000]sono certo che di soldi
ne hanno rimessi davvero pochi
[/color];



Una volta per tutte smettiamola di dire cose tipo : "Ricordiamoci che loro sono imprenditori il loro vero unico obbiettivo...."
Tutti sono imprenditori, direttamente o indirettamente. Poi, cosa vuoi dire "quindi la fortuna c'entra ben poco." Non capisco l'assunto.
La fortuna ha sempre un suo ruolo nelle vicende umane. Anche in una partita di calcio! Vorrei ricordarti la finale spareggio con la Reggiana. Non credo si possa negare che senza l'infortunio a Simeri, o anche senza un arbitro sciagurato cha annulla un goal regolare oggi tu e tanti altri sareste quì a parlare in questi termini. Come pure, credi che il covid e (Ghirelli), non abbiano avuto un loro ruolo, nelle vicende del campionato e nella classifica finale ?
Sono d'accordo con te quando dici che sono state fatte scelte sbagliate, (ho detto due anni sbagliati) ed intendevo proprio questo, sono state fatte scelte di uomini sbagliati da cui poi sono dervati molti problemi. Le scelte si possono indovinare o meno. Tu che hai sessant'anni, e sono convinto sia una persona onesta: hai sempre azzeccato le scelte che hai fatto ?
I soldi messi, io non so quanti siano. Credo che comunque si tratti sempre di milioni. Come fai ad affermare che "sei sicuro che ne abbiano messi davvero poco" ? In quanto alla arroganza, io distinguerei fra padre e figlio.
Naturalmente ciascuno ha il diritto alle proprie convinzioni, ci mancherebbe ! Ti invito però a riflettere meglio.
Ho detto di te: sono convinto che sia una persona onesta perchè pur trasparendo amarezza nel tuo intervento, non ho trovato insulti come ormai è consuetudine in questo sito e questo mi è bastato per sentrti fratello nei colori biancorossi.




non è un offesa essere imprenditori e puntare a fare del calcio un attività di lucro, anzi mi auguro che vogliano fare della ns società uno dei loro migliori investimenti
per me la fortuna è un elemento importante nello sport come nella vita , ma alla base ci vuole sempre competenza e volontà , nel ns caso , a mio modo di vedere, ha influito ma non in maniera importante , se si fa male Simeri nella finale, ma invece di avere un rincalzo altrettanto forte hai scelto di prendere un giocatore che con tutto rispetto per l'uomo non è stato in grado di incidere neanche un minimo , credo che si tratti di una precisa volontà di non investire su di un attaccante e su tutta la squadra e
la sfortuna non c'entra piu,
sulla faccenda soldi investiti , è una mia idea supportata da notizie varie qua e la che però non sono in grado di provare e che comunque lasciano il tempo che trovano
mi sembrano imprenditori troppo avveduti e non persone che prendono 3-4 o 5 milioni e metterli in una attività così senza sapere a breve di averne un ritorno
ripeto è una mia idea e nulla cambia nella sostanza , i fatti dicono che nel Bari non vedono un buon affare altrimenti come per il Napoli mano al portafoglio e squadrone ed ora parlavamo di tutta un'altra cosa
sul fatto di discutere civilmente credo che fosse il principio di questo forum poi qualcuno degenera , però ognuno risponde per se

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5751
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
Località: sud-est
Highscores: 0

Re: Dela avra' due anni per vendere.....

Messaggioda CINGHIO » sab lug 31, 2021 6:02


Credo che bubu biancorosso abbia centrato il punto.
Probabilmente non vedono il Bari come un buon affare.
Questo spiegherebbe le tante difficoltà anche nel trovare compratori a zero.
Credo che il problema sia tutto qui.
Quali sono gli elementi che determinano questo?
A mio parere si tratta del contesto inteso come burocrati ed imprenditoria locale, non certo i tifosi.
Credo che ci siano delle difficoltà che rendano difficile muoversi liberamente e questo per un investitore è un problema enorme.
Pensate al tema dello stadio, che per una società moderna è un tema centrale e vitale. Quanto sarebbe difficile diventarne proprietari, fare dei lavori di modernizzazione, discutere con la PA delle aree intorno e di infrastrutture.
Sono mie riflessioni ma mi pongo la questione da anni. 2 fallimenti e nessuno serio ha fatto un progetto nonostante le potenzialità di pubblico oggettive. C'è per forza qualcosa che genera questo fenomeno

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2980
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Dela avra' due anni per vendere.....

Messaggioda cuore(bianco)rosso » sab lug 31, 2021 18:49


jaguaro ha scritto:Prima vende e meglio è.

Ci se lavà accattà??

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6214
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Dela avra' due anni per vendere.....

Messaggioda giangi81 » sab lug 31, 2021 19:19


cuore(bianco)rosso ha scritto:
jaguaro ha scritto:Prima vende e meglio è.

Ci se lavà accattà??
Canonico…. Ah no, sta a nord… si può vedere Montemurro … comunque a parte gli scherzi speriamo ci vada bene.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12035
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Dela avra' due anni per vendere.....

Messaggioda APOL » dom ago 01, 2021 8:24


cuore(bianco)rosso ha scritto:
jaguaro ha scritto:Prima vende e meglio è.

Ci se lavà accattà??


Anche il primo che passa. L'importante è che i papponi se ne vadano a fare in culo !

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7203
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: Dela avra' due anni per vendere.....

Messaggioda colino1961 » dom ago 01, 2021 10:15


Orlove1954 ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:Per ora la riforma è solo nella testa di Valentini …

In effetti questo campione di Valentini si è inventato di sana pianta la notizia con tutti i particolari.
Questo è uno che mira solamente a destabilizzare l'ambiente, e non è la prima volta che fa una cosa del genere.

:respect: :respect: :respect:

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7203
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: Dela avra' due anni per vendere.....

Messaggioda colino1961 » dom ago 01, 2021 10:52


murgianobiancorosso ha scritto:
c' caus ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:quando arriverà il momento vedremo chi scucirà 10/15 milioni per prendersi il bari, faranno sicuramente a pugni per rilevarla

Forse non ti è chiaro che non sarà una normale compravendita, dato che ci sarà un obbligo da ottemperare e/o una scadenza da rispettare. Il prezzo non lo farà il venditore.

e credi che la regaleranno? ci hanno messo dei soldi nessuno è così demente da rimetterci, anche se paradossalmente decidono di abbassare il prezzo non credo che ci sarà la fila visto che a zero non se l'è cacata nessuno, se vedi le proposte serie erano tutte multiproprietà una cordata barese costituita in fretta e furia come salvagente e una società che ha mandato cartoline dall' Indonesia, poi vedila come ti pare ci mancherebbe, ogniuno ha le sue convinzioni, io di questi tempi mi accontento che vengano pagati gli stipendi e i contributi visto che da un po di anni a questa parte....

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7203
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: Dela avra' due anni per vendere.....

Messaggioda colino1961 » dom ago 01, 2021 11:18


CINGHIO ha scritto:Credo che bubu biancorosso abbia centrato il punto.
Probabilmente non vedono il Bari come un buon affare.
Questo spiegherebbe le tante difficoltà anche nel trovare compratori a zero.
Credo che il problema sia tutto qui.
Quali sono gli elementi che determinano questo?
A mio parere si tratta del contesto inteso come burocrati ed imprenditoria locale, non certo i tifosi.
Credo che ci siano delle difficoltà che rendano difficile muoversi liberamente e questo per un investitore è un problema enorme.
Pensate al tema dello stadio, che per una società moderna è un tema centrale e vitale. Quanto sarebbe difficile diventarne proprietari, fare dei lavori di modernizzazione, discutere con la PA delle aree intorno e di infrastrutture.
Sono mie riflessioni ma mi pongo la questione da anni. 2 fallimenti e nessuno serio ha fatto un progetto nonostante le potenzialità di pubblico oggettive. C'è per forza qualcosa che genera questo fenomeno

Oh finalmente un discorso serio non è questione di Dela no Dela si è proprio il contesto che non va giù ad eventuali investitori e per contesto non metto in mezzo i tifosi...a proposito Brienza se ci sei sbatti/batti un polipo/colpo e non via social ma direttamente dai Dela visto che prima o poi devono vendere

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23012
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Dela avra' due anni per vendere.....

Messaggioda red_roby » dom ago 01, 2021 19:57


colino1961 ha scritto:
CINGHIO ha scritto:Credo che bubu biancorosso abbia centrato il punto.
Probabilmente non vedono il Bari come un buon affare.
Questo spiegherebbe le tante difficoltà anche nel trovare compratori a zero.
Credo che il problema sia tutto qui.
Quali sono gli elementi che determinano questo?
A mio parere si tratta del contesto inteso come burocrati ed imprenditoria locale, non certo i tifosi.
Credo che ci siano delle difficoltà che rendano difficile muoversi liberamente e questo per un investitore è un problema enorme.
Pensate al tema dello stadio, che per una società moderna è un tema centrale e vitale. Quanto sarebbe difficile diventarne proprietari, fare dei lavori di modernizzazione, discutere con la PA delle aree intorno e di infrastrutture.
Sono mie riflessioni ma mi pongo la questione da anni. 2 fallimenti e nessuno serio ha fatto un progetto nonostante le potenzialità di pubblico oggettive. C'è per forza qualcosa che genera questo fenomeno

Oh finalmente un discorso serio non è questione di Dela no Dela si è proprio il contesto che non va giù ad eventuali investitori e per contesto non metto in mezzo i tifosi...a proposito Brienza se ci sei sbatti/batti un polipo/colpo e non via social ma direttamente dai Dela visto che prima o poi devono vendere
Stavo leggendo, poi sono arrivato a Brienza e... niente ho capito che era un post a ridere.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26767
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Dela avra' due anni per vendere.....

Messaggioda saverio67 » dom ago 01, 2021 20:03


Brienza chi?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23012
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Dela avra' due anni per vendere.....

Messaggioda red_roby » lun ago 02, 2021 21:40


saverio67 ha scritto:Brienza chi?
Come Chi? Quello che faceva la fame a Bari e ora fa la fame a Shangai

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Dela avra' due anni per vendere.....

Messaggioda U.C.N. PALO » mar ago 03, 2021 8:07


Link del comunicato grazie 8)

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 184 ospiti