spacer
     

***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3280
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda Glass » mar gen 25, 2022 12:50


Per ora stiamo seguendo lo stesso cronoprogramma dell'andata: 4 punti tra Potenza e Catania. Ora invertire il trend contro la Paganese che ci ha scippato 2 punti all'andata in un'altra giornata potenzialmente favorevole. Crediamoci

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9630
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda Xavier » mar gen 25, 2022 13:19


viafiorino ha scritto:Io darei le attenuanti generiche a chi proprio non riesce a "pensare positivo ", in quanto, lo confesso, capita ogni tanto anche a me...il fatto è che come dice TUFO, pesano questi 3 anni di "sofferenze ", ma pesano ancora di più i 10 anni e più in cui abbiamo avuto SOLO delusioni ( certo, abbiamo avuto la promozione dalla D alla C , ma è stato solo come bere un..brodo caldo quando hai una fame enorme) ed ancora di più, pesa la Storia del Bari, una Storia, oggettivamente fatta per lo più di illusioni e brusche disillusioni, intervallate, in pochissime occasioni, da qualche annata positiva..io dico sempre che chi tifa SOLO Bari soffre molto di più, non avendo altre squadre con cui "consolarsi" ed è comprensibile lasciarsi andare al pessimismo storico e cosmico


sono seriamente convinto che chi tifa solobari vede cose che altri per leggerezza e laissez faire non vedono nell operato della societa

l ' ultima chicca, fresca fresca :" Bari, il 2005 Lorusso nel mirino di Bologna e Juve. Ma il Napoli tenta il sorpasso"

il napoli tenta il sorpasso : "mi passi il presidente del bari!" " ma è lei !" "allora so già tutto, accetto l offerta!" (semicit)

ma poi che cosa ti deve dimostrare l avellino in casa col monopoli(seconda in classifica) , noi in casa con il catania per poco non ci siamo presi 4 gol e parlate

alle volte seriamente penso che alcuni sono messi dalla società per andare contro chi in maniera sacrosanta muove critiche all operato della societa

siamo in c non dimenticatevelo mai, se oggi qui uno al terzo anno sta ancora a perdere tempo appresso alla ssc bari, è solo perche ci tiene tanto

ovviamente viafiorino non ce l ho con te

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23653
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda viafiorino » mar gen 25, 2022 17:34


Si, lo avevo capito!!
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda Tuco » mar gen 25, 2022 18:02


viafiorino ha scritto:Io darei le attenuanti generiche a chi proprio non riesce a "pensare positivo ", in quanto, lo confesso, capita ogni tanto anche a me...il fatto è che come dice TUFO, pesano questi 3 anni di "sofferenze ", ma pesano ancora di più i 10 anni e più in cui abbiamo avuto SOLO delusioni ( certo, abbiamo avuto la promozione dalla D alla C , ma è stato solo come bere un..brodo caldo quando hai una fame enorme) ed ancora di più, pesa la Storia del Bari, una Storia, oggettivamente fatta per lo più di illusioni e brusche disillusioni, intervallate, in pochissime occasioni, da qualche annata positiva..io dico sempre che chi tifa SOLO Bari soffre molto di più, non avendo altre squadre con cui "consolarsi" ed è comprensibile lasciarsi andare al pessimismo storico e cosmico


:krnut: ti ringrazio per il tufo....comunque ho scritto che non è questione di ottimismo/pessimismo, guardo le cose come stanno in questo campionato in cui stiamo oggettivamente dominando su tutti.
Il che non significa che possiamo smettere di giocare, ma nemmeno che ad ogni partita ci sia sempre questo recondito pensiero per cui la squadra rischierebbe di andare a rotoli.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda Tuco » mar gen 25, 2022 18:12


Xavier ha scritto:
viafiorino ha scritto:Io darei le attenuanti generiche a chi proprio non riesce a "pensare positivo ", in quanto, lo confesso, capita ogni tanto anche a me...il fatto è che come dice TUFO, pesano questi 3 anni di "sofferenze ", ma pesano ancora di più i 10 anni e più in cui abbiamo avuto SOLO delusioni ( certo, abbiamo avuto la promozione dalla D alla C , ma è stato solo come bere un..brodo caldo quando hai una fame enorme) ed ancora di più, pesa la Storia del Bari, una Storia, oggettivamente fatta per lo più di illusioni e brusche disillusioni, intervallate, in pochissime occasioni, da qualche annata positiva..io dico sempre che chi tifa SOLO Bari soffre molto di più, non avendo altre squadre con cui "consolarsi" ed è comprensibile lasciarsi andare al pessimismo storico e cosmico


sono seriamente convinto che chi tifa solobari vede cose che altri per leggerezza e laissez faire non vedono nell operato della societa

l ' ultima chicca, fresca fresca :" Bari, il 2005 Lorusso nel mirino di Bologna e Juve. Ma il Napoli tenta il sorpasso"

il napoli tenta il sorpasso : "mi passi il presidente del bari!" " ma è lei !" "allora so già tutto, accetto l offerta!" (semicit)

ma poi che cosa ti deve dimostrare l avellino in casa col monopoli(seconda in classifica) , noi in casa con il catania per poco non ci siamo presi 4 gol e parlate

alle volte seriamente penso che alcuni sono messi dalla società per andare contro chi in maniera sacrosanta muove critiche all operato della societa

siamo in c non dimenticatevelo mai, se oggi qui uno al terzo anno sta ancora a perdere tempo appresso alla ssc bari, è solo perche ci tiene tanto

ovviamente viafiorino non ce l ho con te


Ci mancava solo il fatto di essere prezzolati dei de laurentiis, vabbè manco replico, ci sono centinaia di miei post al riguardo, non devo di certo spiegare nulla.
Ti dico piuttosto che è dall'inizio della stagione che stai sempre a screditare questa squadra, a paventare eventuali crolli, e altri cataclismi che a leggerti sembrano siano dietro l'angolo.
Ma il campo sta dicendo altro.
Io detesto questa proprietà, ma la squadra la tengo fuori, soprattutto una squadra che sta facendo questo campionato.

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8656
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda Harlan » mar gen 25, 2022 18:42


Xavier ha scritto:
Donda.22 ha scritto:Comunque per chi dice che continuiamo a non avere avversari, cosa vi aspettavate da un turno in cui c'erano ben due scontri diretti dopo un mese di sosta?
Se avesse vinto l'avellino avreste detto che il monopoli non è un vero avversario, lo stesso se scambiamo gli addendi
Se avesse vinto il Palermo avreste detto che il catanzaro non è un vero avversario, lo stesso se scambiamo gli addendi

nzomm, mancano non so quante partite e si pensa che questo turno, ripeto con ben due scontri diretti, sia stato decisivo per dire che dietro di noi so tutte scarse.
che strano il cervello umano

se continuano con questa leggerezza prenderanno un sacco di palate contro turris monopoli francavilla e compagnia bella
i campionati si vincono con l organizzazione e non con l improvvisazione e la speranza che il culo non volti le spalle
siamo al TERZO stramaledetto anno di c , BASTA


Quest'anno onestamente improvvisazione e mancanza di organizzazione non le ho proprio viste. Proprio quest'anno no. Poi in due partite che non siamo nemmeno scesi in campo le abbiamo giustamente prese. Il cul0 non so dove lo vedi.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23653
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda viafiorino » mar gen 25, 2022 18:52


Tuco, scusami ma è stato un evidente errore di " battitura "
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37305
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda Miky88 » mer gen 26, 2022 17:12


Sorpresa a Foggia: Pavone torna e rinnova. Pure Zeman, fino al 2023

Incredibile epilogo della vicenda Zeman-Pavone a Foggia. I fatti: terminata la partita tra i satanelli e il Latina, il presidente Canonico aveva esonerato su due piedi il ds Pavone. Nei giorni successivi il mister boemo ha a lungo meditato l'addio, tanto da non presentarsi alla seduta d'allenamento pomeridiana.

Preludio di un addio anticipato? No. Dopo un lungo conciliabolo nel pomeriggio, le tre figure di spicco del Foggia hanno deciso di recedere dalle rispettive posizioni e trovare un compromesso. E così Pavone è stato reintegrato, Zeman è rimasto al suo posto e Canonico ha offerto il rinnovo di contratto ad entrambi, firmato fino al 2023.

https://www.tuttobari.com/serie-c/sorpresa-a-foggia-pavone-torna-e-rinnova-pure-zeman-fino-al-2023-101893
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37305
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda Miky88 » mer gen 26, 2022 17:12


23^ Giornata Girone C

Immagine
Immagine


Prossimo Turno
Immagine
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56725
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda 35007 » mer gen 26, 2022 18:26


Miky88 ha scritto:Sorpresa a Foggia: Pavone torna e rinnova. Pure Zeman, fino al 2023

Incredibile epilogo della vicenda Zeman-Pavone a Foggia. I fatti: terminata la partita tra i satanelli e il Latina, il presidente Canonico aveva esonerato su due piedi il ds Pavone. Nei giorni successivi il mister boemo ha a lungo meditato l'addio, tanto da non presentarsi alla seduta d'allenamento pomeridiana.

Preludio di un addio anticipato? No. Dopo un lungo conciliabolo nel pomeriggio, le tre figure di spicco del Foggia hanno deciso di recedere dalle rispettive posizioni e trovare un compromesso. E così Pavone è stato reintegrato, Zeman è rimasto al suo posto e Canonico ha offerto il rinnovo di contratto ad entrambi, firmato fino al 2023.

https://www.tuttobari.com/serie-c/sorpresa-a-foggia-pavone-torna-e-rinnova-pure-zeman-fino-al-2023-101893

Società di pagliacci ma dove c'è Canonico ci sono sempre casini
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8656
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda Harlan » mer gen 26, 2022 20:44


Mamma mia che pagliacci, adavér...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

Beniaminus de Tudela

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57817
Iscritto il: gio apr 29, 2010 19:06
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda Beniaminus de Tudela » dom gen 30, 2022 17:36


Turris-Vibonese 1-0

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9630
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda Xavier » dom gen 30, 2022 17:40


uno streaming per vedere avellino etc?
"Non ci sono i soldi per l'allenatore nuovo"

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7937
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda fattoabari » dom gen 30, 2022 17:44


Monopoli-Francavilla in diretta su antennasud

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56725
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda 35007 » dom gen 30, 2022 17:50


Beniaminus de Tudela ha scritto:Turris-Vibonese 1-0

Chiss hann scassat u cazz original.
Sto vedendo Palermo Monterosi, m'ha v'nut u senn
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot], Nicoladaverona, piumino e 274 ospiti