spacer
     

***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23165
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda viafiorino » sab gen 08, 2022 19:40


Quindi, alla fine si continua a giocare con capienza stadi ridotta a 5000 persone solita soluzione all'italiana
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7675
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda fattoabari » sab gen 08, 2022 20:43


viafiorino ha scritto:Quindi, alla fine si continua a giocare con capienza stadi ridotta a 5000 persone solita soluzione all'italiana

Assurdo non prevedere una percentuale per tutti gli impianti. Dire massimo 5000 a prescindere dalla capienza penalizza le grosse piazze.

judoka_barese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2353
Iscritto il: gio nov 05, 2009 14:50
Località: CEP
Highscores: 2

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda judoka_barese » sab gen 08, 2022 20:58


Diserzione unica soluzione. Io non ci sto a far parte di questo circo.
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18371
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda grande fratello » sab gen 08, 2022 22:20


fattoabari ha scritto:
viafiorino ha scritto:Quindi, alla fine si continua a giocare con capienza stadi ridotta a 5000 persone solita soluzione all'italiana

Assurdo non prevedere una percentuale per tutti gli impianti. Dire massimo 5000 a prescindere dalla capienza penalizza le grosse piazze.
Assurdo veramente. Il monterosi con 5000 persone fa il tutto esaurito. É da idioti

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda saverio67 » dom gen 09, 2022 7:58


Ouh è una decisione della Lega Serie A. Noi stiamo ancora due categorie sotto. Consiglio acqua fredda per le abluzioni mattutine

Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18371
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda grande fratello » dom gen 09, 2022 8:12


saverio67 ha scritto:Ouh è una decisione della Lega Serie A. Noi stiamo ancora due categorie sotto. Consiglio acqua fredda per le abluzioni mattutine

Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk
Io ho fatto un ricco bidé stamattina, a parte ciò, con questa decisione metti a pari gli stadi di Venezia, Cagliari e La Spezia, con il S.Siro e l'Olimpico, ti sembra normale?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » dom gen 09, 2022 8:16


grande fratello ha scritto:
saverio67 ha scritto:Ouh è una decisione della Lega Serie A. Noi stiamo ancora due categorie sotto. Consiglio acqua fredda per le abluzioni mattutine

Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk
Io ho fatto un ricco bidé stamattina, a parte ciò, con questa decisione metti a pari gli stadi di Venezia, Cagliari e La Spezia, con il S.Siro e l'Olimpico, ti sembra normale?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk



È un compromesso post chiamata Draghi -Gravina
Senza questa pseudo decisione sarebbe subentrato il Governo eventualmente a imporre lo stadio chiuso o altro…
Da abbonato noi abbiamo già i posti segnati …
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23165
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda viafiorino » dom gen 09, 2022 8:45


saverio67 ha scritto:Ouh è una decisione della Lega Serie A. Noi stiamo ancora due categorie sotto. Consiglio acqua fredda per le abluzioni mattutine

Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk

Save' non credo facciano eccezione per la serie C..pensa che paradossale, un San Siro a 5000 posti e un Bari Avellino ( per dire) con 30.000 spettatori
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda saverio67 » dom gen 09, 2022 9:13


grande fratello ha scritto:
saverio67 ha scritto:Ouh è una decisione della Lega Serie A. Noi stiamo ancora due categorie sotto. Consiglio acqua fredda per le abluzioni mattutine

Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk
Io ho fatto un ricco bidé stamattina, a parte ciò, con questa decisione metti a pari gli stadi di Venezia, Cagliari e La Spezia, con il S.Siro e l'Olimpico, ti sembra normale?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Non è così. Le norme stabilite dalle leggi continuano a valere. Dunque la capienza è al 50 per cento. Inoltre la lega serie A ha deciso di stabilire il massimo a 5.000. decisione che non ha forza di legge ma costituisce vincolo regolamentare per le società che aderiscono alle lega di serie a. Ne discende che gli stadi sono al 50 per cento, con un massimo di 5.000 posti. In sintesi chi ha uno stadio, in serie A, da meno di 10.000 posti non può arrivare a 5.000 presenti ma deve restare sempre al 50 per cento.

Detto questo, a me sembra una decisione presa tanto per prenderla. Visto che non si riesce a fare rispettare le distanze negli stadi o li tieni aperti senza vincoli, o li tieni chiusi senza eccezioni. Il resto è solo folklore tipicamente italiano: un colpo al cerchio e uno alla botte così ognuno può dire di aver fatto qualcosa senza scontentare nessuno. E parlo sia del governo che della lega di serie A.

Ma, in fin dei conti, tutto questo non ci riguarda. Noi non giochiamo né questa né la prossima giornata. E non per i contagi sugli spalti. Ma per i contagi nelle squadre. Situazione, quindi, del tutto diversa.

Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18371
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda grande fratello » dom gen 09, 2022 9:33


saverio67 ha scritto:
grande fratello ha scritto:
saverio67 ha scritto:Ouh è una decisione della Lega Serie A. Noi stiamo ancora due categorie sotto. Consiglio acqua fredda per le abluzioni mattutine

Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk
Io ho fatto un ricco bidé stamattina, a parte ciò, con questa decisione metti a pari gli stadi di Venezia, Cagliari e La Spezia, con il S.Siro e l'Olimpico, ti sembra normale?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Non è così. Le norme stabilite dalle leggi continuano a valere. Dunque la capienza è al 50 per cento. Inoltre la lega serie A ha deciso di stabilire il massimo a 5.000. decisione che non ha forza di legge ma costituisce vincolo regolamentare per le società che aderiscono alle lega di serie a. Ne discende che gli stadi sono al 50 per cento, con un massimo di 5.000 posti. In sintesi chi ha uno stadio, in serie A, da meno di 10.000 posti non può arrivare a 5.000 presenti ma deve restare sempre al 50 per cento.

Detto questo, a me sembra una decisione presa tanto per prenderla. Visto che non si riesce a fare rispettare le distanze negli stadi o li tieni aperti senza vincoli, o li tieni chiusi senza eccezioni. Il resto è solo folklore tipicamente italiano: un colpo al cerchio e uno alla botte così ognuno può dire di aver fatto qualcosa senza scontentare nessuno. E parlo sia del governo che della lega di serie A.

Ma, in fin dei conti, tutto questo non ci riguarda. Noi non giochiamo né questa né la prossima giornata. E non per i contagi sugli spalti. Ma per i contagi nelle squadre. Situazione, quindi, del tutto diversa.

Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk
Quindi stiamo dicendo la stessa cosa, é una decisione stupida che permette di far entrare 5000 persone a Cagliari, uno sopra l'altro, e altrettanti a Milano, dove non riescono neanche a guardarsi in faccia tra loro. Appena riprenderà la serie C riguarderà anche noi, ovviamente, a meno che non ritorniamo a giocare a porte chiuse

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

REOPRO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8023
Iscritto il: lun feb 09, 2009 18:54
Località: Jap
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda REOPRO » dom gen 09, 2022 20:27


Masiello mi sa che ci rivedremo presto.
Best that you can do is... fall in love

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23165
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda viafiorino » lun gen 10, 2022 7:49


Mah, ogni anno il Genoa sembra che debba retrocedere e poi alla fine si salva...certo, se il prossimo anno giochiamo in B e DOVESSIMO avere una squadra che lotta per la promozione, meglio che non ci sia il Genoa...
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda 35007 » mer gen 12, 2022 1:17


viafiorino ha scritto:Mah, ogni anno il Genoa sembra che debba retrocedere e poi alla fine si salva...certo, se il prossimo anno giochiamo in B e DOVESSIMO avere una squadra che lotta per la promozione, meglio che non ci sia il Genoa...

Quest'anno non si salvano neanche per opera dello spirito santo. Poco ci manca che la Salernitana li sorpassa pure
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14354
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda DOCCE&GABBANA » mer gen 12, 2022 7:10


Si vabbè ma la prossima partita a quann je?

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » mer gen 12, 2022 9:17


35007 ha scritto:
viafiorino ha scritto:Mah, ogni anno il Genoa sembra che debba retrocedere e poi alla fine si salva...certo, se il prossimo anno giochiamo in B e DOVESSIMO avere una squadra che lotta per la promozione, meglio che non ci sia il Genoa...

Quest'anno non si salvano neanche per opera dello spirito santo. Poco ci manca che la Salernitana li sorpassa pure



La Salernitana con il blitz a Verona si è rimesso in carreggiata, ha 2 gare in meno e un - 6 dal Venezia(che affronterà in casa nelle 2 da recuperare)
Sabatini prossimo direttore, pare che sto Iervolino abbia le idee abbastanza chiare
E' capitato negli ultimi anni a Crotone e Spezia di centrare salvezze insperate, chissà
Forza Salerno

Voglio Genoa e Venezia in B.
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 156 ospiti