spacer
     

***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Mister Ventura

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 50
Iscritto il: sab ott 11, 2014 16:32
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda Mister Ventura » dom ago 29, 2021 22:57


U.C.N. PALO ha scritto:
Mister Ventura ha scritto:Io piuttosto che sul Catanzaro invito a tenere un occhio sul Palermo. Mi preoccupa l'entusiasmo che si sta creando tra i tifosi che in una piazza così sappiamo quanto può essere trainante. Anche l'anno scorso tra mille difficoltà il Palermo ne è uscito bene e ha chiuso il campionato in crescendo. Gli elementi in rosa sono freschi e di valore, ripeto, occhio.

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk


Per blasone sicuro sono l’avversario numero 1 concordo
Ma hanno le pezze al culo, la tifoseria è in contestazione con la proprietà da almeno un anno

https://palermo.gds.it/articoli/calcio/ ... f826f/amp/


https://palermo.gds.it/articoli/calcio/ ... da255/amp/
Vero che nemmeno a loro la situazione è delle più rosee, ma io parlo proprio dell'alchimia tra tifosi e squadra, tralasciando per un attimo le vicende societarie. Speriamo veramente di averne di più di loro e compagnia bella

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18542
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda grande fratello » lun ago 30, 2021 5:18


Mister Ventura ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:
Mister Ventura ha scritto:Io piuttosto che sul Catanzaro invito a tenere un occhio sul Palermo. Mi preoccupa l'entusiasmo che si sta creando tra i tifosi che in una piazza così sappiamo quanto può essere trainante. Anche l'anno scorso tra mille difficoltà il Palermo ne è uscito bene e ha chiuso il campionato in crescendo. Gli elementi in rosa sono freschi e di valore, ripeto, occhio.

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk


Per blasone sicuro sono l’avversario numero 1 concordo
Ma hanno le pezze al culo, la tifoseria è in contestazione con la proprietà da almeno un anno

https://palermo.gds.it/articoli/calcio/ ... f826f/amp/


https://palermo.gds.it/articoli/calcio/ ... da255/amp/
Vero che nemmeno a loro la situazione è delle più rosee, ma io parlo proprio dell'alchimia tra tifosi e squadra, tralasciando per un attimo le vicende societarie. Speriamo veramente di averne di più di loro e compagnia bella

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
Basta che pareggiano un paio di partite e vedi l'alchimia di Balemmo dove va a finire

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22332
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda 1baresealyon » lun ago 30, 2021 5:51


a palermo stanno gasati...anche per me sono da temere

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda U.C.N. PALO » lun ago 30, 2021 8:09


l'11 del Palermo è da brividi, se sono loro i favoriti... baaaaah

PALERMO: 1 Pelagotti; 54 Peretti, 79 Lancini, 77 Doda; 29 Almici, 17 Luperini, 20 De Rose (cap.), 3 Giron; 7 Floriano, 11 Dall’Oglio; 9 Brunori.

A disposizione: 12 Massolo, 22 Misseri, 5 Marong, 10 Silipo, 19 Odjer, 23 Fella, 27 Soleri, 36 Mauthe, 65 Tourè.

Sto provando a immaginare questo 11 con la maglia del Bari addosso, immagino commenti e offese al direttore di turno

Aragorn73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3049
Iscritto il: mar gen 20, 2009 15:05
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda Aragorn73 » lun ago 30, 2021 8:12


U.C.N. PALO ha scritto:l'11 del Palermo è da brividi, se sono loro i favoriti... baaaaah

PALERMO: 1 Pelagotti; 54 Peretti, 79 Lancini, 77 Doda; 29 Almici, 17 Luperini, 20 De Rose (cap.), 3 Giron; 7 Floriano, 11 Dall’Oglio; 9 Brunori.

A disposizione: 12 Massolo, 22 Misseri, 5 Marong, 10 Silipo, 19 Odjer, 23 Fella, 27 Soleri, 36 Mauthe, 65 Tourè.

Appost, arriviamo sicuro sotto catanzaro e palermo, mo aspettismo il prossimo giudizio sull'avellino
Il football è uno sport bestiale giocato da bestie. Il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie. Il Rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini. (H.Blaha)
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari, avrebbero meritato di non finire così, sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato, con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone, che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda U.C.N. PALO » lun ago 30, 2021 8:14


Aragorn73 ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:l'11 del Palermo è da brividi, se sono loro i favoriti... baaaaah

PALERMO: 1 Pelagotti; 54 Peretti, 79 Lancini, 77 Doda; 29 Almici, 17 Luperini, 20 De Rose (cap.), 3 Giron; 7 Floriano, 11 Dall’Oglio; 9 Brunori.

A disposizione: 12 Massolo, 22 Misseri, 5 Marong, 10 Silipo, 19 Odjer, 23 Fella, 27 Soleri, 36 Mauthe, 65 Tourè.

Appost, arriviamo sicuro sotto catanzaro e palermo, mo aspettismo il prossimo giudizio sull'avellino



Devi parlare oggettivamente, troppo bello vedere dopo come va a finire. anche loro possono trasformarsi in un anno in fenomeni
Ma dimmi oggi chi c***o sono questi???
Peretti,Lancini,Luperini, Giron,Brunori :crazy:

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23164
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda red_roby » lun ago 30, 2021 9:14


PALO Tirapiedi MODALITA' ON
ALLahSS U BBar

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda tifosobarese92 » lun ago 30, 2021 10:21


Mister Ventura ha scritto:Io piuttosto che sul Catanzaro invito a tenere un occhio sul Palermo. Mi preoccupa l'entusiasmo che si sta creando tra i tifosi che in una piazza così sappiamo quanto può essere trainante. Anche l'anno scorso tra mille difficoltà il Palermo ne è uscito bene e ha chiuso il campionato in crescendo. Gli elementi in rosa sono freschi e di valore, ripeto, occhio.

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk


Il Palermo ha sicuramente un anno in più d'esperienza, ma non mi sembra squadra che possa andare a fare più di 80 punti.
Sicuramente non arriverà decimo, ma finirà nelle prima cinque posizioni.
Veramente quest'anno vedo davvero il Catanzaro molto staccato rispetto alla concorrenza per qualità della rosa.
Poi c'è la variabile campo che è sovrana e ci dirà come andrà.
Però se devo fare una griglia in prima fila non ci metto né Palermo e né tantomeno il Bari.
Volendo simulare una poleposition da F1, le qualifiche (il mercato) mettono avanti Catanzaro e Avellino.
seconda fila per Bari e Monopoli.
In terza fila il Palermo.
Poi si sa durante gare può succedere di tutto, anche che non si corra 8)
In linea di massima questa però è la mia idea, che può cambiare se i pidocchiosi dei De Laurentiis facciano un paio di colpi sul gong in difesa (leggevo di Terranova, che è un centrale dalle caratteristiche fisico/aeree, ma non brilla in velocità).
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

Mister Ventura

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 50
Iscritto il: sab ott 11, 2014 16:32
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda Mister Ventura » lun ago 30, 2021 10:34


tifosobarese92 ha scritto:
Mister Ventura ha scritto:Io piuttosto che sul Catanzaro invito a tenere un occhio sul Palermo. Mi preoccupa l'entusiasmo che si sta creando tra i tifosi che in una piazza così sappiamo quanto può essere trainante. Anche l'anno scorso tra mille difficoltà il Palermo ne è uscito bene e ha chiuso il campionato in crescendo. Gli elementi in rosa sono freschi e di valore, ripeto, occhio.

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk


Il Palermo ha sicuramente un anno in più d'esperienza, ma non mi sembra squadra che possa andare a fare più di 80 punti.
Sicuramente non arriverà decimo, ma finirà nelle prima cinque posizioni.
Veramente quest'anno vedo davvero il Catanzaro molto staccato rispetto alla concorrenza per qualità della rosa.
Poi c'è la variabile campo che è sovrana e ci dirà come andrà.
Però se devo fare una griglia in prima fila non ci metto né Palermo e né tantomeno il Bari.
Volendo simulare una poleposition da F1, le qualifiche (il mercato) mettono avanti Catanzaro e Avellino.
seconda fila per Bari e Monopoli.
In terza fila il Palermo.
Poi si sa durante gare può succedere di tutto, anche che non si corra 8)
In linea di massima questa però è la mia idea, che può cambiare se i pidocchiosi dei De Laurentiis facciano un paio di colpi sul gong in difesa (leggevo di Terranova, che è un centrale dalle caratteristiche fisico/aeree, ma non brilla in velocità).


Assolutamente, anche il Catanzaro è da temere considerando che è una delle squadre che ha maggiormente investito quest'estate.
In una personalissima griglia io pongo Catanzaro e Palermo in prima fila, in seconda Avellino, solamente dietro abbastanza distaccate altre squadre che possono essere la "sorpresa": come hai detto tu Monopoli, oppure la giovane Juve Stabia, o lo stesso Potenza. Per il Bari non voglio azzardare, ma siamo tra la prima e la seconda fila.

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37305
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda Miky88 » lun ago 30, 2021 11:00


Mister Ventura ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:Volendo simulare una pole position da F1, le qualifiche (il mercato) mettono avanti Catanzaro e Avellino.
seconda fila per Bari e Monopoli.
In terza fila il Palermo.

In una personalissima griglia io pongo Catanzaro e Palermo in prima fila, in seconda Avellino, solamente dietro abbastanza distaccate altre squadre che possono essere la "sorpresa": come hai detto tu Monopoli, oppure la giovane Juve Stabia, o lo stesso Potenza. Per il Bari non voglio azzardare, ma siamo tra la prima e la seconda fila.

Da non sottovalutare la Virtus Francavilla
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16895
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda Donda.22 » lun ago 30, 2021 11:06


Il Catanzaro ha un'imprevedibilità in attacco impressionante, praticamente ha giocatori di categoria di gamba, di fisico e di esperienza. A centrocampo ha aggiunto ai mastini che già aveva Welbeck (che a Catania ha dimostrato di essere una signora mezzala), Cinelli, Vandeputte e Bombagi, senza considerare Rolando che in contesti buoni può essere una spina nel fianco per tutti (e a tratti l'abbiamo visto qui).
A livello di rosa, sulla carta mi sembra ben più completa anche di Reggina e Ternana che hanno cannibalizzato i precedenti campionati. Tutto starà, secondo me, nel saperli sfruttare e far girare a dovere perché dalla cintola in su, SULLA CARTA, hanno la squadra più equilibrata e forte tecnicamente del girone. Poi se arriva un giorno e/o una mezzala/mediano di qualità come riserva (perché noi pecchiamo in quello) secondo me ce la possiamo giocare, ma a livello di riserve siamo messi male male male male
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

Interamna1925

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 506
Iscritto il: lun set 02, 2019 10:43
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda Interamna1925 » lun ago 30, 2021 14:41


Sicuramente la squadra favorita sulla carta è il Catanzaro, con innesti importanti dopo un buon campionato disputato; occhio a Vandeputte, potrebbe essere la stagione della sua consacrazione dopo discreti campionati in C a Viterbo... ha fallito il salto in B con il Vicenza, ma credo che per la C possa essere un ottimo calciatore.
Io sinceramente il Palermo non lo vedo cosi' forte, la partenza di Lucca è stata sopperita con l'arrivo di Fella, ma dopo l'exploit di Monopoli mi sembra abbia miseramente fallito ad Avellino (anche se Braglia lo faceva giocare fuori ruolo).
Sinceramente non ho seguito il vostro calciomercato, leggo solo sconforto da parte vostra...ma posso dire che quest'anno il girone C potrebbe essere ancora piu' debole dello scorso anno.

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37305
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda Miky88 » sab set 04, 2021 13:57


Serie C, il programma dalla 4° all' 11°giornata: date e orari del Bari

La Serie C, tramite un comunicato ufficiale, ha reso noto il programma per le gare relativa dalla quarta all'undicesima giornata dei tre Gironi. Di seguito tutti gli appuntamenti del Bari, che non è stato inserito in alcun anticipo e posticipo, e disputerà tutte le gare di domenica, ad eccezione dei due turni infrasettimanali:

4° Giornata: CATANIA-BARI Domenica 19 settembre Ore 14.30
5° Giornata: BARI-PAGANESE Domenica 26 settembre Ore 14.30
6° Giornata: ACR MESSINA-BARI Mercoledì 29 settembre Ore 18.00
7° Giornata: BARI -MONOPOLI Domenica 3 ottobre ore 17.30
8° Giornata: BARI -TURRIS Domenica 10 ottobre Ore 17.30
9° Giornata: CAMPOBASSO-BARI Domenica 17 ottobre Ore 14.30
10° Giornata: BARI - FOGGIA Mercoledì 20 ottobre Ore 21.00
11° Giornata: VIRTUS FRANCAVILLA-BARI Domenica 24 ottobre Ore 14.30

https://www.tuttobari.com/news/serie-c-il-programma-dalla-4-all-11-giornata-date-e-orari-del-bari-98732
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37305
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda Miky88 » sab set 04, 2021 13:59


1^ Giornata

Immagine
Immagine


Prossimo Turno
Immagine
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda Bari a sr » sab set 04, 2021 14:20


Grazie per l'aggiornamento. In radio in Sicilia come posso ascoltare la gara? Eleven no grazie

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: sc4rface e 284 ospiti