spacer
     

***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37305
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda Miky88 » gio gen 06, 2022 16:47


Catania, nuova proroga per salvare il club: contro il Bari potrà giocare

Dopo la prima proroga per l'esercizio provvisorio dei giorni scorsi, in cui il Catania era stato autorizzato dal Tribunale cittadino ad avere ulteriori due giorni di tempo per trovare i fondi necessari al proseguimento dell'attività sportiva, quest'oggi il club etneo ne ha ottenuto un'altra.

Adesso il Catania ha tempo fino al 28 febbraio per trovare nuovi fondi. Un tempo decisamente più lungo, che consente così alla squadra di disputare le prime giornate calcistiche del 2022, inclusa quella contro il Bari, prevista per il 23 gennaio al San Nicola. Di seguito il comunicato ufficiale del club:

"Con riferimento alla sentenza dichiarativa di fallimento della società Calcio Catania S.p.A., acquisite e valutate la relazione del collegio dei curatori e le altre pertinenti documentazioni, il Tribunale di Catania - Sezione Fallimentare ha prorogato fino al 28 febbraio 2022 l'autorizzazione all'esercizio provvisorio del ramo caratteristico di azienda calcistica.

Il provvedimento odierno è funzionale al mantenimento e alla successiva cessione del ramo d’azienda calcistico, nel rispetto delle leggi e dei regolamenti vigenti in materia".

https://www.tuttobari.com/news/catania-nuova-proroga-per-salvare-il-club-contro-il-bari-potra-giocare-101473
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37305
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda Miky88 » gio gen 06, 2022 16:47


Ghirelli: "Oltre 250 calciatori positivi". Si va verso il rinvio di un’altra giornata, domani la decisione

“Attualmente ci sono 250 calciatori positivi al covid su 1700 nei club di Lega Pro: i modelli matematici ci dicono che i contagi aumenteranno nella popolazione nei prossimi giorni, dobbiamo prenderne attoâ€. Francesco Ghirelli, presidente della Lega di Serie C al telefono con l‘Ansa, annuncia che si va verso il rinvio anche della ventiduesima giornata di campionato, in programma il 16 gennaio, dopo quello della ventunesima già deliberato. “La salute – aggiunge Ghirelli – è un bene primario, noi come calcio dobbiamo ragionare da sistema: domani parlerò con il consiglio direttivo e deciderò in base ai dati aggiornati, ma la tendenza mi pare chiaraâ€. La Serie C è ferma dal 22 dicembre, quindi lo stop sarebbe di fatto di un mese.

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/ghirelli-oltre-250-calciatori-positivi-si-va-verso-il-rinvio-di-un-altra-giornata-domani-la-decisione-101484
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22319
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda 1baresealyon » ven gen 07, 2022 16:40


il campionato ripartirà
con
bari catania

avellino monopoli.


se dovessimo vincere allungheremmo ancora di più

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37305
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda Miky88 » ven gen 07, 2022 16:49


Covid, ufficiale il rinvio della terza giornata di C: il nuovo calendario del Bari

Il Covid continua a stravolgere il mondo del calcio: nella giornata di oggi, infatti, è stato deciso il rinvio anche della terza giornata di ritorno di Serie C, posticipata al 22 febbraio. Slitta nuovamente, dunque, il rientro in campo dei biancorossi, che saranno impegnati il 23 gennaio contro il Catania. Di seguito il comunicato del club e il nuovo calendario:

La Lega Pro, considerato il permanere delle condizioni di incertezza e il periodo estremamente delicato derivante dall’emergenza epidemiologica da COVID-19, ha disposto il posticipo anche della 3ª giornata di ritorno del Campionato Serie C 2021/2022 al 22-23-24 febbraio 2022, anziché 16 gennaio 2022.

Il ritorno in campo dei biancorossi è dunque al momento fissato per il 23 gennaio, 4ª giornata del girone di ritorno, Bari-Catania.


Il programma aggiornato dei biancorossi:
23a Giornata
BARI-CATANIA
Domenica 23.01.22, ore 17:30

24a Giornata
PAGANESE-BARI
Domenica 30.01.22, ore 17:30

Rec. 21a Giornata
MONTEROSI-BARI
Mercoledì 02.02.22, ore 18:00

25a Giornata
BARI-MESSINA
Domenica 06.02.22, ore 17:30

26a Giornata
MONOPOLI-BARI
Sabato 12.01.22, ore 17:30

27a Giornata
TURRIS-BARI
Martedì 15.02.22, ore 18:00

28a Giornata
BARI-CAMPOBASSO
Sabato 19.02.22, ore 17:30

Rec. 22a Giornata
BARI-AZ PICERNO
Martedì 22.02.22, ore 21:00

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/covid-ufficiale-il-rinvio-della-terza-giornata-di-c-il-nuovo-calendario-del-bari-101505
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56790
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda 35007 » ven gen 07, 2022 19:30


Mamma mia quanti incontri ravvicinati. A Torre del Greco infrasettimanale, poi sul sintetico e vai :disperato:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14473
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda DOCCE&GABBANA » ven gen 07, 2022 21:52


Sto fatto che rigiochiamo subito con il Catania a differenza delle inseguitrici e poi falliscono dopo 1 mese ci va in culo proprio. Che schifo di lega

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23695
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda viafiorino » ven gen 07, 2022 22:56


Draghi ha chiesto di sospendere il campionato o al massimo di giocare a porte chiuse..io credo che si riprenda a Febbraio se va bene
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56790
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda 35007 » ven gen 07, 2022 23:02


viafiorino ha scritto:Draghi ha chiesto di sospendere il campionato o al massimo di giocare a porte chiuse..io credo che si riprenda a Febbraio se va bene

A sto punto chiudessero di nuovo gli stadi e buonanotte ma non credo si risolverà molto a meno che ai giocatori gli verrà imposto l'obbligo di non vedere i proprio familiari ma sarebbe pura follia
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Ugochukwu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1387
Iscritto il: sab gen 01, 2022 12:27
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda Ugochukwu » ven gen 07, 2022 23:03


35007 ha scritto:
viafiorino ha scritto:Draghi ha chiesto di sospendere il campionato o al massimo di giocare a porte chiuse..io credo che si riprenda a Febbraio se va bene

A sto punto chiudessero di nuovo gli stadi e buonanotte ma non credo si risolverà molto a meno che ai giocatori gli verrà imposto l'obbligo di non vedere i proprio familiari ma sarebbe pura follia

Avevo detto, scherzando, di chiudere il campionato ed usare l'algoritmo... stai a vedere che invece... :smoke:

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56790
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda 35007 » ven gen 07, 2022 23:05


Ugochukwu ha scritto:
35007 ha scritto:
viafiorino ha scritto:Draghi ha chiesto di sospendere il campionato o al massimo di giocare a porte chiuse..io credo che si riprenda a Febbraio se va bene

A sto punto chiudessero di nuovo gli stadi e buonanotte ma non credo si risolverà molto a meno che ai giocatori gli verrà imposto l'obbligo di non vedere i proprio familiari ma sarebbe pura follia

Avevo detto, scherzando, di chiudere il campionato ed usare l'algoritmo... stai a vedere che invece... :smoke:

Beh una volta a loro ed una volta a noi...tanto abbiamo già giocato la prima del campionato di ritorno, è più che sufficiente :lol:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8656
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda Harlan » sab gen 08, 2022 7:01


Ma se facessero giocare i calciatori con le mascherine ed impedissero i contatti fisici in campo? Pensateci: non avremmo nemmeno più falli, solo fuorigioco. Nemmeno le simulazioni avrebbero più senso. Ovviamente non ci si potrebbe abbracciare se si fa gol. E ovviamente partite a porte chiuse. Nello spogliatoio si entra uno per volta e va sempre pulito e disinfettato prima del giocatore successivo. L'ultimo rientrerà a casa per la colazione del mattino dopo ma fa niente, mica ci si può lamentare per tutto.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7467
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda nik » sab gen 08, 2022 7:32


35007 ha scritto:
Ugochukwu ha scritto:
35007 ha scritto:
viafiorino ha scritto:Draghi ha chiesto di sospendere il campionato o al massimo di giocare a porte chiuse..io credo che si riprenda a Febbraio se va bene

A sto punto chiudessero di nuovo gli stadi e buonanotte ma non credo si risolverà molto a meno che ai giocatori gli verrà imposto l'obbligo di non vedere i proprio familiari ma sarebbe pura follia

Avevo detto, scherzando, di chiudere il campionato ed usare l'algoritmo... stai a vedere che invece... :smoke:

Beh una volta a loro ed una volta a noi...tanto abbiamo già giocato la prima del campionato di ritorno, è più che sufficiente :lol:


Non lo farebbero mai... Piuttosto Ghirelli farebbe disputare direttamente i play off coinvolgendo anche le prime in classifica...
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23695
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda viafiorino » sab gen 08, 2022 8:10


nik ha scritto:
35007 ha scritto:
Ugochukwu ha scritto:
35007 ha scritto:
viafiorino ha scritto:Draghi ha chiesto di sospendere il campionato o al massimo di giocare a porte chiuse..io credo che si riprenda a Febbraio se va bene

A sto punto chiudessero di nuovo gli stadi e buonanotte ma non credo si risolverà molto a meno che ai giocatori gli verrà imposto l'obbligo di non vedere i proprio familiari ma sarebbe pura follia

Avevo detto, scherzando, di chiudere il campionato ed usare l'algoritmo... stai a vedere che invece... :smoke:

Beh una volta a loro ed una volta a noi...tanto abbiamo già giocato la prima del campionato di ritorno, è più che sufficiente :lol:


Non lo farebbero mai... Piuttosto Ghirelli farebbe disputare direttamente i play off coinvolgendo anche le prime in classifica...

....ma escludendo le capolista rappresentanti città capoluogo di Regione che retrocedono direttamente in terza categoria (autocit)
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

judoka_barese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2411
Iscritto il: gio nov 05, 2009 14:50
Località: CEP
Highscores: 2

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda judoka_barese » sab gen 08, 2022 8:14


35007 ha scritto:
viafiorino ha scritto:Draghi ha chiesto di sospendere il campionato o al massimo di giocare a porte chiuse..io credo che si riprenda a Febbraio se va bene

A sto punto chiudessero di nuovo gli stadi e buonanotte ma non credo si risolverà molto a meno che ai giocatori gli verrà imposto l'obbligo di non vedere i proprio familiari ma sarebbe pura follia

Draghi ha detto a Gravina o chiudi gli stadi o blocca i campionati
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22319
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda 1baresealyon » sab gen 08, 2022 9:24


il problema della C sono le liste a 24.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alf97, biancorossoeavast, Google [Bot], Google Adsense [Bot], Gool_goool_gooool, iesscmatt, viafiorino, Wagnonebiancorosso e 346 ospiti