spacer
     

***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

pooglia

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4540
Iscritto il: gio feb 27, 2003 22:01
Località: Bari
Highscores: 2

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda pooglia » mer gen 12, 2022 12:35


La Salernitana manco Gesù Cristo la salva

REOPRO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8023
Iscritto il: lun feb 09, 2009 18:54
Località: Jap
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda REOPRO » mer gen 12, 2022 13:16


Scusate offtopic
Io vedo molto male il Cagliari che ha praticamente tutti gli scontri salvezza fuori casa:
Spezia - Cagliari
Udinese - Cagliari
Genoa - Cagliari
Salerno - Cagliari
Venezia - Cagliari (biscotto)
Best that you can do is... fall in love

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23551
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda viafiorino » mer gen 12, 2022 14:11


-IlCOBRATovalieri- ha scritto:
35007 ha scritto:
viafiorino ha scritto:Mah, ogni anno il Genoa sembra che debba retrocedere e poi alla fine si salva...certo, se il prossimo anno giochiamo in B e DOVESSIMO avere una squadra che lotta per la promozione, meglio che non ci sia il Genoa...

Quest'anno non si salvano neanche per opera dello spirito santo. Poco ci manca che la Salernitana li sorpassa pure



La Salernitana con il blitz a Verona si è rimesso in carreggiata, ha 2 gare in meno e un - 6 dal Venezia(che affronterà in casa nelle 2 da recuperare)
Sabatini prossimo direttore, pare che sto Iervolino abbia le idee abbastanza chiare
E' capitato negli ultimi anni a Crotone e Spezia di centrare salvezze insperate, chissà
Forza Salerno

Voglio Genoa e Venezia in B.
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23551
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda viafiorino » mer gen 12, 2022 14:15


REOPRO ha scritto:Scusate offtopic
Io vedo molto male il Cagliari che ha praticamente tutti gli scontri salvezza fuori casa:
Spezia - Cagliari
Udinese - Cagliari
Genoa - Cagliari
Salerno - Cagliari
Venezia - Cagliari (biscotto)

Interessante la serie B il prossimo anno...Genoa, Cagliari, Parma, Bari...
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18502
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda grande fratello » mer gen 12, 2022 14:30


viafiorino ha scritto:
REOPRO ha scritto:Scusate offtopic
Io vedo molto male il Cagliari che ha praticamente tutti gli scontri salvezza fuori casa:
Spezia - Cagliari
Udinese - Cagliari
Genoa - Cagliari
Salerno - Cagliari
Venezia - Cagliari (biscotto)

Interessante la serie B il prossimo anno...Genoa, Cagliari, Parma, Bari...
Il Lecce sta già in serie A... altrimenti sarebbe stata una super serie B

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13386
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda Ubares92 » mer gen 12, 2022 14:33


speriamo nella retrocessione di genoa e cagliari..la terza a scelta

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23551
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda viafiorino » mer gen 12, 2022 14:55


grande fratello ha scritto:
viafiorino ha scritto:
REOPRO ha scritto:Scusate offtopic
Io vedo molto male il Cagliari che ha praticamente tutti gli scontri salvezza fuori casa:
Spezia - Cagliari
Udinese - Cagliari
Genoa - Cagliari
Salerno - Cagliari
Venezia - Cagliari (biscotto)

Interessante la serie B il prossimo anno...Genoa, Cagliari, Parma, Bari...
Il Lecce sta già in serie A... altrimenti sarebbe stata una super serie B

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Invece, col Lecce, il prossimo anno sarà una super serie A...li frati dellu Salentu possonu lottare puru pe lu scudettu secondo me
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22222
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda 1baresealyon » mer gen 12, 2022 15:06


Ubares92 ha scritto:speriamo nella retrocessione di genoa e cagliari..la terza a scelta
moooo magari il genoa...cosi' mi faccio una trasferta facilissima da Nizza

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2320
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda Twoplustwo » mer gen 12, 2022 15:50


1baresealyon ha scritto:
Ubares92 ha scritto:speriamo nella retrocessione di genoa e cagliari..la terza a scelta
moooo magari il genoa...cosi' mi faccio una trasferta facilissima da Nizza

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


anche io vorrei tanto andare alo stadio di genova!

anto63

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2694
Iscritto il: mar mag 27, 2014 21:42
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda anto63 » mer gen 12, 2022 15:56


Vorrei tornare un attimo sull'argomento capienza degli stadi: se quello che dice Saverio è vero, e non ho motivo di non crederci, anche io sono convinto che sia una ingiustizia nei confronti di chi ha stadi grandi come il nostro, dando per scontato che questa decisione riguarderà anche la C. Cioè, se la regola è una percentuale del 50% della capienza fino ad un massimo di 5000 spettatori, stadi come il Partenio che ha una capienza omologata di poco superiore ai 10000 spettatori possono contare su un effetto tifo non indifferente, nettamente superiore a quello che possono portare i 5000 al San Nicola. Ho capito bene Saverio?

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27099
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda saverio67 » mer gen 12, 2022 16:42


anto63 ha scritto:Vorrei tornare un attimo sull'argomento capienza degli stadi: se quello che dice Saverio è vero, e non ho motivo di non crederci, anche io sono convinto che sia una ingiustizia nei confronti di chi ha stadi grandi come il nostro, dando per scontato che questa decisione riguarderà anche la C. Cioè, se la regola è una percentuale del 50% della capienza fino ad un massimo di 5000 spettatori, stadi come il Partenio che ha una capienza omologata di poco superiore ai 10000 spettatori possono contare su un effetto tifo non indifferente, nettamente superiore a quello che possono portare i 5000 al San Nicola. Ho capito bene Saverio?
Sia chiaro però che la regola dei 5.000 vale solo per la serie A. La Lega di B, la Lega Pro e la LND non hanno preso decisioni del genere, e dunque vale la regola del 50%. Al momento.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13386
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda Ubares92 » mer gen 12, 2022 16:58


saverio67 ha scritto:
anto63 ha scritto:Vorrei tornare un attimo sull'argomento capienza degli stadi: se quello che dice Saverio è vero, e non ho motivo di non crederci, anche io sono convinto che sia una ingiustizia nei confronti di chi ha stadi grandi come il nostro, dando per scontato che questa decisione riguarderà anche la C. Cioè, se la regola è una percentuale del 50% della capienza fino ad un massimo di 5000 spettatori, stadi come il Partenio che ha una capienza omologata di poco superiore ai 10000 spettatori possono contare su un effetto tifo non indifferente, nettamente superiore a quello che possono portare i 5000 al San Nicola. Ho capito bene Saverio?
Sia chiaro però che la regola dei 5.000 vale solo per la serie A. La Lega di B, la Lega Pro e la LND non hanno preso decisioni del genere, e dunque vale la regola del 50%. Al momento.

La Lega B ha annunciato ieri o oggi che per le prossime due partite ci saranno 5000 spettatori massimo, proprio come in serie A

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3280
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda Glass » mer gen 12, 2022 16:58


saverio67 ha scritto:
anto63 ha scritto:Vorrei tornare un attimo sull'argomento capienza degli stadi: se quello che dice Saverio è vero, e non ho motivo di non crederci, anche io sono convinto che sia una ingiustizia nei confronti di chi ha stadi grandi come il nostro, dando per scontato che questa decisione riguarderà anche la C. Cioè, se la regola è una percentuale del 50% della capienza fino ad un massimo di 5000 spettatori, stadi come il Partenio che ha una capienza omologata di poco superiore ai 10000 spettatori possono contare su un effetto tifo non indifferente, nettamente superiore a quello che possono portare i 5000 al San Nicola. Ho capito bene Saverio?
Sia chiaro però che la regola dei 5.000 vale solo per la serie A. La Lega di B, la Lega Pro e la LND non hanno preso decisioni del genere, e dunque vale la regola del 50%. Al momento.

Diventata la regola anche in serie B. Riporto inoltre: "Intesa in Conferenza Stato-Regioni sul protocollo con le nuove regole Covid per gli sport di squadra. Positivo il lavoro fatto per arrivare a questo risultato. Grazie a Vezzali, Speranza, Fedriga, a tutti i governatori, e al mondo dello sport. I campionati vanno avanti". Lo scrive su Twitter Mariastella Gelmini, ministro per gli Affari regionali e le autonomie. Raggiunto dunque un accordo tra Governo e Regioni su un nuovo protocollo da applicare agli sport professionistici di squadra, che ovviamente riguarda da vicino il mondo del calcio.

Cosa significa
Ciò si traduce in alcune regole ferree: blocco dell'intera squadra se il numero di positivi è superiore al 35% dei componenti del gruppo atleti; isolamento per i positivi e test continui per 5 giorni per i contatti ad alto rischio, con obbligo di indossare la FFP2 se non si effettua attività sportiva, indipendentemente dallo stato vaccinale. Sono questi gli elementi principali della bozza del nuovo protocollo anti-Covid portato dalla sottosegretaria allo Sport, Valentina Vezzali, alla Conferenza Stato-Regioni.

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12090
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda APOL » mer gen 12, 2022 17:45


Glass ha scritto:
saverio67 ha scritto:
anto63 ha scritto:Vorrei tornare un attimo sull'argomento capienza degli stadi: se quello che dice Saverio è vero, e non ho motivo di non crederci, anche io sono convinto che sia una ingiustizia nei confronti di chi ha stadi grandi come il nostro, dando per scontato che questa decisione riguarderà anche la C. Cioè, se la regola è una percentuale del 50% della capienza fino ad un massimo di 5000 spettatori, stadi come il Partenio che ha una capienza omologata di poco superiore ai 10000 spettatori possono contare su un effetto tifo non indifferente, nettamente superiore a quello che possono portare i 5000 al San Nicola. Ho capito bene Saverio?
Sia chiaro però che la regola dei 5.000 vale solo per la serie A. La Lega di B, la Lega Pro e la LND non hanno preso decisioni del genere, e dunque vale la regola del 50%. Al momento.

Diventata la regola anche in serie B. Riporto inoltre: "Intesa in Conferenza Stato-Regioni sul protocollo con le nuove regole Covid per gli sport di squadra. Positivo il lavoro fatto per arrivare a questo risultato. Grazie a Vezzali, Speranza, Fedriga, a tutti i governatori, e al mondo dello sport. I campionati vanno avanti". Lo scrive su Twitter Mariastella Gelmini, ministro per gli Affari regionali e le autonomie. Raggiunto dunque un accordo tra Governo e Regioni su un nuovo protocollo da applicare agli sport professionistici di squadra, che ovviamente riguarda da vicino il mondo del calcio.

Cosa significa
Ciò si traduce in alcune regole ferree: blocco dell'intera squadra se il numero di positivi è superiore al 35% dei componenti del gruppo atleti; isolamento per i positivi e test continui per 5 giorni per i contatti ad alto rischio, con obbligo di indossare la FFP2 se non si effettua attività sportiva, indipendentemente dallo stato vaccinale. Sono questi gli elementi principali della bozza del nuovo protocollo anti-Covid portato dalla sottosegretaria allo Sport, Valentina Vezzali, alla Conferenza Stato-Regioni.


Quindi, se ho compreso bene, se l'intera squadra ha 25 giocatori disponibili e 7 positivi si ferma l'intera squadra. Altrimenti la partita si gioca. Capito Ghirelli. Il campionato non viene sospeso ma si valuta caso per caso!

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49982
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2021/2022 - Seguiamola insieme***

Messaggioda Pino » mer gen 12, 2022 17:47


Immagine
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti