spacer
     

Simeri, uno dei giocatori più imbarazzanti della ns storia

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13184
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Simeri, uno dei giocatori più imbarazzanti della ns stor

Messaggioda biancorossoeavast » sab apr 30, 2022 20:48


Grazie per l'attaccamento alla maglia e per alcuni gol segnati fra C e D ma per la B serve ben altro, con le belle parole non si vincono le partite. È giunto il momento di salutarci
tanto non capirai...

Arizona

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2017
Iscritto il: gio mag 04, 2017 11:56
Highscores: 0

Re: Simeri, uno dei giocatori più imbarazzanti della ns stor

Messaggioda Arizona » sab apr 30, 2022 22:14


grande fratello ha scritto:Per fare il 6° attaccante lo terrei se accetta di fare panchina per tutta la stagione

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
A questo punto mi prenoto per fare il settimo attaccante. 50.000 € all'anno mi bastano.

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
Località: Siberia
Highscores: 0

Re: Simeri, uno dei giocatori più imbarazzanti della ns stor

Messaggioda soloperoni » sab apr 30, 2022 22:17


Fate schifo

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19498
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Simeri, uno dei giocatori più imbarazzanti della ns stor

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom mag 01, 2022 8:58


IL TUFO ha scritto:
wines ha scritto:
IL TUFO ha scritto:
wines ha scritto:
IL TUFO ha scritto:
il moralizzatore ha scritto:Simeri spero di non vederlo più con noi l’anno prossimo, lui non c’entra niente con la serie B



Metti pure Cheddira che non sa stoppare la palla,e non ha visione di gioco.


Dopo Re Mirco l'unico la davanti che ha creato grattacapi alle altre avversarie. Non bisogna parlare tanto per...



In lega pro non è andato neanche in doppia cifra,ha sbagliato gol a raffica,adesso in serie b diventa un grande calciatore per opera dello spirito santo però....
Correre a testa bassa e l'impegno in serie b non bastano,ha evidenti limiti tecnici


Mi riferivo a Cheddira, parliamo dello stesso calciatore?



Certo,per me non è un calciatore di serie b,come riserva forse,se poi dobbiamo fare un campionato per salvarci all'ultima giornata l'anno prossimo cofermiamoli tutti.

Io credo che non sia possibile programmare per vincere o per salvarti, devi programmare per allestire una squadra competitiva che a quel punto a seconda di innumerevoli varianti può retrocedere come essere promossa (certo poi che se come nell'88, ai vari Perrone e Maiellaro ci aggiungi pure Monelli Di Gennaro e Scarafoni, chiaro che punti a salire senza se e senza ma per farti trovare in A nel 90), detto questo penso che occorrano due punte di grosso valore e che degli attuali solo Antenucci e Cheddira possano rimanere ma per la panchina (probabilmente anche il primo non fosse per l'età, ma lì chissà...).

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Alcione, AngeloMX73, antonios, arrabbiatissimo, Auz, BariCatanzaro1972, Beniaminus de Tudela, Biancorosso 84, BOXER, Bruce Willis, classe74, convittore, discitur, Donda.22, firefox, fradibi, Franko, gennaro61, giuseppdelbariseguace, iesscmatt, IL TUFO, I' so' d' bààr!, judoka_barese, Kaballero, lacrimeamare, maxchia, mazzacun, mingus, mohan, Nicoladaverona, nik, Osmanovski, Panzer8, passionebiancorossa, President, savio8000, ubyb68, ucignel, u'pregamuert e 402 ospiti

cron