spacer
     

Domenica raggiungono Catania in pullman ?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26767
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Domenica raggiungono Catania in pullman ?

Messaggioda saverio67 » dom set 19, 2021 7:08


domod86 ha scritto:Quindi si sta ipotizzando che in squadra ci sia qualche non vaccinato e quindi stanno andando in pullman a noleggio e traghetto dove non è richiesto il pass...

Vabè tanto tra un po' finirà sta cosa visto l'obbligo per tutti i lavoratori

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
L'anno scorso il Bari ha preso una multa per non aver rispettato i protocolli CoViD. Tu, alla luce di questo, ti meravigliereste se nel gruppo ci fossero persone senza Green Pass? La logica dice che sarebbe impossibile, poiché fanno sicuramente almeno un tampone ogni 48 ore e dunque il Green Pass dovrebbe essere assicurato. Ma la violazione del protocollo lo scorso anno non mi dà la stessa certezza.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3592
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Domenica raggiungono Catania in pullman ?

Messaggioda george » dom set 19, 2021 11:05


checcofrancesco ha scritto:
judoka_barese ha scritto:
checcofrancesco ha scritto:
george ha scritto:
saverio67 ha scritto:
george ha scritto:
checcofrancesco ha scritto:Non so perché nessuno lo dice, forse perché si ha paura della dittatura sanitaria che imperversa.

Per prendere l'aereo c'è bisogno del green pass.

Per viaggiare in pullman no.


In realtà il lasciapassare verde è necessario anche per viaggiare in pullman. Coincidenza? Noi crediamo di no. Gomblotto? Noi crediamo di si.
Libertàh1!!111!
Uhm, anche per i pullman privati?


Credo proprio di si.


Credi proprio male. Informati meglio prima di scrivere ca zzate.

A meno che il pullman non sia anfibio, da Reggio a Messina bisogna prendere il traghetto e per il trasporto in nave c'è l'obbligo di green pass


Anche tu sei un pagliaccio al pari di quell'altro tale george e credete di fare gli spavaldi non sapendo un ca zzo.

Il green pass per lo stretto di Messina non è richiesto.

https://www.lasicilia.it/adnkronos/news ... _-1300741/


Sul traghetto che attraversa lo stretto non è necessario il lasciapassare ma sui pullman, anche a noleggio, si. Informati tu e moderati ché anche se ormai ti sei riciclato a troll non è che tutto ti è concesso sai?

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3592
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Domenica raggiungono Catania in pullman ?

Messaggioda george » dom set 19, 2021 11:10


saverio67 ha scritto:Scusate, ripeto la domanda. Il Green Pass è necessario sui mezzi a noleggio?

Lo chiedo perché a me risultava obbligatorio solo sui mezzi di linea pubblici o privati.

E sugli aerei a noleggio?

Quanto allo stretto di Messina, mi pare che già da inizio mese sia escluso l'obbligo di Green Pass.


https://www.confartigianatovicenza.it/g ... -bus-taxi/

È previsto obbligo di lasciapassare verde anche per gli autobus a noleggio con conducente, naturalmente per quelli che si spostano in più regioni.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26767
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Domenica raggiungono Catania in pullman ?

Messaggioda saverio67 » dom set 19, 2021 12:34


george ha scritto:
saverio67 ha scritto:Scusate, ripeto la domanda. Il Green Pass è necessario sui mezzi a noleggio?

Lo chiedo perché a me risultava obbligatorio solo sui mezzi di linea pubblici o privati.

E sugli aerei a noleggio?

Quanto allo stretto di Messina, mi pare che già da inizio mese sia escluso l'obbligo di Green Pass.


https://www.confartigianatovicenza.it/g ... -bus-taxi/

È previsto obbligo di lasciapassare verde anche per gli autobus a noleggio con conducente, naturalmente per quelli che si spostano in più regioni.
Grazie. Mi hai tolto un dubbio
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3592
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Domenica raggiungono Catania in pullman ?

Messaggioda george » dom set 19, 2021 12:47


saverio67 ha scritto:
george ha scritto:
saverio67 ha scritto:Scusate, ripeto la domanda. Il Green Pass è necessario sui mezzi a noleggio?

Lo chiedo perché a me risultava obbligatorio solo sui mezzi di linea pubblici o privati.

E sugli aerei a noleggio?

Quanto allo stretto di Messina, mi pare che già da inizio mese sia escluso l'obbligo di Green Pass.


https://www.confartigianatovicenza.it/g ... -bus-taxi/

È previsto obbligo di lasciapassare verde anche per gli autobus a noleggio con conducente, naturalmente per quelli che si spostano in più regioni.
Grazie. Mi hai tolto un dubbio


Figurati!

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot], red_roby, ultraincazzato e 184 ospiti