Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Primo e credo ultimo grazie alla società

ven set 17, 2021 13:46

La settimana scorsa ho aperto un topic dove chiedevo cortesemente delle migliorie nelle registrazioni delle conferenze stampa. Ho appena visto su youtube la conferenza di mr. Mignani (https://www.youtube.com/watch?v=Z6Qauytngik per chi fosse interessato) e per la prima volta in 4 anni c'è stata effettivamente una buona registrazione.
Il video si inceppa solo una volta per 2 secondi, il sonoro è ottimo e finalmente si sentono le domande dei giornalisti, non bisogna più dedurle dalle risposte.
Forse è un caso, ma mi piace pensare che qualcuno ha letto e riferito, grazie.

Re: Primo e credo ultimo grazie alla società

ven set 17, 2021 16:34

Merito di pelo

Re: Primo e credo ultimo grazie alla società

ven set 17, 2021 17:28

:lol: :lol: :lol: :lol:

Primo e credo ultimo grazie alla società

ven set 17, 2021 18:15

Si vist… poi dite che non ascoltano i tifosi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di giangi81 il ven set 17, 2021 22:50, modificato 1 volta in totale.

Re: Primo e credo ultimo grazie alla società

ven set 17, 2021 22:19

Secondo me, se qualcosa e' migliorato di proposito, forse c'e lo zampino di Polito, perche' se aspettavi l'expertise...hai voglia!

Re: Primo e credo ultimo grazie alla società

sab set 18, 2021 5:13

lascrocca ha scritto:Secondo me, se qualcosa e' migliorato di proposito, forse c'e lo zampino di Polito, perche' se aspettavi l'expertise...hai voglia!
Anche il fatto che ha piovuto ieri, sicuramente sarà stato Polito

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Re: Primo e credo ultimo grazie alla società

sab set 18, 2021 5:37

Portiere Volante ha scritto:La settimana scorsa ho aperto un topic dove chiedevo cortesemente delle migliorie nelle registrazioni delle conferenze stampa. Ho appena visto su youtube la conferenza di mr. Mignani (https://www.youtube.com/watch?v=Z6Qauytngik per chi fosse interessato) e per la prima volta in 4 anni c'è stata effettivamente una buona registrazione.
Il video si inceppa solo una volta per 2 secondi, il sonoro è ottimo e finalmente si sentono le domande dei giornalisti, non bisogna più dedurle dalle risposte.
Forse è un caso, ma mi piace pensare che qualcuno ha letto e riferito, grazie.

Le domande belle: io prevedo "un campionato senza fuggitore, tipo Ternano" :risata:
https://youtu.be/Z6Qauytngik?t=557

Re: Primo e credo ultimo grazie alla società

sab set 18, 2021 7:45

grande fratello ha scritto:
lascrocca ha scritto:Secondo me, se qualcosa e' migliorato di proposito, forse c'e lo zampino di Polito, perche' se aspettavi l'expertise...hai voglia!
Anche il fatto che ha piovuto ieri, sicuramente sarà stato Polito

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

:risata:

Re: Primo e credo ultimo grazie alla società

sab set 18, 2021 8:59

BariCatanzaro1972 ha scritto:
grande fratello ha scritto:
lascrocca ha scritto:Secondo me, se qualcosa e' migliorato di proposito, forse c'e lo zampino di Polito, perche' se aspettavi l'expertise...hai voglia!
Anche il fatto che ha piovuto ieri, sicuramente sarà stato Polito

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

:risata:



Non nominatelo invano, che vi fulmina.

Re: Primo e credo ultimo grazie alla società

sab set 18, 2021 12:38

giangi81 ha scritto:Si vist… poi dite che non ascoltano i tifosi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E' proprio vero che per LDL il Bari è come un figlio.

Re: Primo e credo ultimo grazie alla società

sab set 18, 2021 13:18

Che profondità di argomenti
Rispondi al messaggio