spacer
     

***Prossima Partita: Catania-Bari 19/09, Ore 14:30***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: Catania-Bari 19/09, Ore 14:30***

Messaggioda Miky88 » ven set 17, 2021 18:29


Allenamenti: sala video, tattica e esercitazioni sui calci piazzati. Il report

Giornata di allenamento per i galletti, che tra due giorni saranno impegnati sul campo del Catania nel match vaelevole per la quarta giornata di campionato. Di seguito il report dell'allenamento, pubblicato sul sito ufficiale della società biancorossa.

Penultima seduta di lavoro per il gruppo biancorosso nella marcia di avvicinamento al prossimo impegno di campionato contro il Catania guidato da mister Francesco Baldini in programma domenica 19 settembre, alle ore 14:30, sul terreno del 'Massimino'.

Questo pomeriggio, dopo una prima parte in sala video, la squadra si è allenata sul terreno del San Nicola incentrando il lavoro in campo su riscaldamento tecnico e parte tattica a tutto campo, dedicando la parte finale della seduta ad esercitazioni specifiche su calci piazzati e conclusioni a rete.

Per domani prevista seduta di rifinitura pre gara che verrà svolta in Calabria, dunque il gruppo raggiungerà la sede del ritiro pre gara in Sicilia; si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.

https://www.tuttobari.com/news/allenamenti-sala-video-tattica-e-esercitazioni-sui-calci-piazzati-il-report-99044
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: Catania-Bari 19/09, Ore 14:30***

Messaggioda Miky88 » ven set 17, 2021 18:29


VERSO CATANIA-BARI: torna Maldonado a centrocampo?

Diverse possibilità per il centrocampo rossazzurro in vista del Bari. Provenzano ha saltato la trasferta di Catanzaro per problemi fisici che, però, dovrebbero essere stati superati in ottica Bari. Si va verso l’impiego di quest’ultimo dal 1′ e potrebbe rientrare anche Maldonado, fermo restando che Cataldi ha dimostrato a Catanzaro di rappresentare un’altra soluzione valida in cabina di regia. Greco, che ha già esordito in campionato inviando segnali positivi, li ha confermati in Coppa Italia e scalpita per giocare anche contro il Bari, lottando per il posto da titolare con Rosaia. Mister Baldini riflette su quali uomini opporre al centrocampo del Bari domenica.

https://www.tuttocalciocatania.com/2021/09/verso-catania-bari-torna-maldonado-centrocampo/
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: Catania-Bari 19/09, Ore 14:30***

Messaggioda Miky88 » ven set 17, 2021 18:30


Bari, Mignani: "A Catania con entusiasmo e fame. Formazione? I ragazzi mi stanno mettendo in difficoltà"

Un'altra trasferta, la terza nelle prime quattro giornate di campionato, si profila all'orizzonte per il Bari. I biancorossi domenica pomeriggio saranno impegnati sul campo del Catania, una delle big del Girone C nonostante un avvio meno brillante rispetto alle aspettative.

A due giorni dalla sfida del Massimino, il tecnico dei galletti Michele Mignani, è intervenuto nella canonica conferenza stampa pre-partita per fare il punto sulle condizioni dei suoi e analizzare i temi del match.

Dopo due vittorie consecutive, il Bari andrà a caccia del tris: "Dobbiamo ragionare pensando di preparare la partita per vincere che si giochi in casa o in trasferta. Ogni partita presenta delle difficoltà, dobbiamo prepararci per andare oltre. Mancano due giorni, ma dobbiamo conquistare questa mentalità. Primi tempi? Quando si gioca bisogna sempre tenere conto degli avversari, le partite disputate finora ci dicono che nei secondi tempi siamo cresciuti. Può dipendere dal calo degli avversari, ma l'approccio alla partita è una delle cose più difficili".

Sul Catania, proveniente dalla sconfitta di misura sul campo della Paganese: "Hanno qualità da metà campo in su, vorranno vincere. Vengono da una sconfitta ma in casa avevano vinto, mi aspetto una partita tosta come tutte quelle di questo campionato. Dobbiamo andare lì per fare la partita. Non è un esame più importante degli altri, è così ogni domenica qui. Il campionato è lungo, ci sono prove di settimana in settimana, conta come si arriva alla fine. Gli allenatori spesso dicono cose che servono per alzare l'attenzione e gli stimoli. Baldini sa come motivare i suoi, poi chi affronta il Bari ha già motivazioni altissime. Per noi è la terza trasferta in quattro partite, sono contento che capiti il Catania, c'è da fare un viaggio abbastanza lungo ma noi ci vogliamo arrivare con grande entusiasmo e grande fame. Quando pensi di essere arrivato in cima caschi e ti fai male, la partita va affrontata con lo spirito giusto".

Sulle scelte di formazione: "I ragazzi mi stanno mettendo in difficoltà. Anche chi è arrivato per ultimo si sta allineando, sono pronti, hanno portato entusiasmo, qualità nell'allenamento. Scegliere la formazione è difficile, ma sto anche tranquillo perché qualsiasi ragazzo mandi in campo so che è pronto e ciò permette di alzare l'asticella. La formazione giusta si conosce solo dopo la fine della partita, mai prima. Sono contento della possibilità di scegliere. Ci sarà spazio per tutti, ho a che fare con dei professionisti seri, degli uomini. Chi ha sposato il progetto del Bari sa che deve conquistarsi il posto, mantenerlo e dare tutto".

Su quale sia il segreto per vincere: "Le vittorie si conquistano attraverso le prestazioni, con agonismo, fame, attenzione alla parte tattica. Dobbiamo cominciare a portare dentro tutti questi fattori. Si può vincere non meritando, anche perdere, ma alla fine se si fanno le cose nel modo giusto è più facile vincere. Ci vuole concretezza".

Riguardo alle previsioni sul campionato: "Non ne faccio. Mi spiace essere ripetitivo ma dobbiamo ragionare sempre e solo sulla prossima partita. I punti che speriamo di fare, poi ce li troveremo alla fine dell'anno. Chi vuol vincere deve avere continuità e punti, non posso prevedere che campionato sarà. Sono le vittorie di fila a far prendere vantaggio, ma ci vuole equilibrio, nel bene e nel male. Paragoni con gli scorsi anni? Non c'ero, non ho chiesto di farmeli raccontare, ho un gruppo nuovo, ho un mio modo di gestire la squadra e lo spogliatoio, c'è un direttore di verso. Abbiamo un'idea di come fare calcio, a volte ci sono i risultati che ti aiutano. Non so se è la vittoria che fa il gruppo, o il gruppo che fa le vittorie, io credo più alla seconda. Dobbiamo pensare al bene del Bari e non al bene individuale. Vorrei i tre punti anche domenica con lo spirito di squadra".

Su Simeri, protagonista di un exploit, con due reti nelle ultime due gare: "Non mi piace parlare dei singoli. Simeri ha fatto due gol, il secondo è valso tre punti. Sono felicissimo per lui. Tutti mi stanno mettendo in difficoltà e tutti sono importanti. Qualcuno sta meglio, un'altra settimana di lavoro ha fatto crescere anche altri ragazzi. Sono convinto che la fase difensiva sia collettiva, ci sono un paio di calciatori esperti che possono avere letture che risolvono i problemi ma se abbiamo subito poco è perché tutti partecipano. Bisogna lavorare di squadra per mettere in difficoltà l'avversario, accorciare tutti insieme".

Sulle condizioni di Antenucci, assente a Potenza contro il Picerno per problemi fisici: "Sta bene, ha lavorato per tutta la settimana con gli altri. Sappiamo che giocatore è, per noi è un valore aggiunto".

Sulla scarsa fluidità del centrocampo: "Nel modulo che interpretiamo noi è un reparto che richiede molto sacrificio perché bisogna partecipare alla fase difensiva e poi far ripartire l'azione. Con 5 cambi si può sostituire chi è più stanco. La fluidità della manovra è cresciuta nelle ultime due partite, poi va considerato anche l'atteggiamento degli avversari. I ragazzi cominciano a stare bene tutto, non escludo che si possa cambiare qualcosa. Il compito dell'allenatore è far sentire tutti, cambiare può servire a far riposare, o rifiatare chi sta calando l'attenzione".

Sul cinismo della squadra: "Vorrei sempre una squadra che crea tanto ed è cinica. Le due partite giocate a Potenza non si possono paragonare, perché eravamo in condizioni diverse, nella prima eravamo incerottati. Ciò che conta è la solidità di una squadra, concedere poco, poi grazie allo sviluppo del gioco si può finalizzare e fare un gol più dell'altro".

https://www.baritoday.it/sport/calcio/mignani-conferenza-vigilia-catania-bari.html

Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14293
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Catania-Bari 19/09, Ore 14:30***

Messaggioda LOCO_245 » ven set 17, 2021 19:44


bè mister ora vedete di mettere in difficoltà gli altri!!

tre goal a sti cafun d m**** e a casa!!!
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

davidout67

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 962
Iscritto il: mar set 15, 2020 12:21
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Catania-Bari 19/09, Ore 14:30***

Messaggioda davidout67 » ven set 17, 2021 19:57


Con quei caldo previsto tanti tifosi catanesi andranno al mare

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6214
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Catania-Bari 19/09, Ore 14:30***

Messaggioda giangi81 » ven set 17, 2021 22:50


davidout67 ha scritto:Con quei caldo previsto tanti tifosi catanesi andranno al mare
Meg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: Catania-Bari 19/09, Ore 14:30***

Messaggioda Miky88 » sab set 18, 2021 7:48


Catania-Bari, da oggi biglietti in vendita. Prezzi e info

Sabato 18 settembre, alle ore 9.00, avrà inizio la prevendita dei tagliandi validi per assistere alla gara Catania-Bari, valevole per la quarta giornata del girone C del campionato Serie C 2021/22 ed in programma allo stadio “Angelo Massimino†domenica 19 settembre alle 14.30.

Ai sensi del decreto-legge n.105/21, come noto, la capienza consentita in zona gialla non può essere superiore al 50% di quella massima autorizzata e il numero massimo di spettatori non può comunque essere superiore a 2.500 per gli spettacoli all'aperto.

I biglietti saranno disponibili online, sul sito ticketone.it, anche con l'assistenza di un operatore al Catania Point di Torre del Grifo Village, aperto oggi dalle ore 9.00 alle ore 20.00.

Di seguito, le indicazioni dettagliate.

Prezzi dei biglietti:
Curve € 12
Tribuna B € 18
Tribuna A € 25
Tribuna Elite € 55


Settore Ospiti € 12 - I tagliandi validi per l’accesso al Settore Ospiti saranno in vendita fino alle ore 19.00 di sabato 18 settembre. Alla luce delle indicazioni dell'Autorità competente, i residenti nella regione Puglia potranno acquistare esclusivamente tagliandi validi per l'accesso al settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della Società Sportiva Calcio Bari.

Così come previsto dal DECRETO-LEGGE 23 luglio 2021, n. 105 recante “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economicheâ€, dal 6 agosto fino al 31 dicembre 2021, l'accesso alle attività culturali e ricreative (cinema, teatri, luoghi culturali, luoghi al chiuso o all’aperto dove si svolgono eventi quali concerti o altri generi di manifestazioni) è consentito ai maggiori di 12 anni solo attraverso la presentazione della Certificazione verde COVID-19 (cosiddetto Green Pass).

https://www.tuttobari.com/news/catania-bari-da-domani-biglietti-in-vendita-prezzi-e-info-99045
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Aragorn73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3040
Iscritto il: mar gen 20, 2009 15:05
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Catania-Bari 19/09, Ore 14:30***

Messaggioda Aragorn73 » sab set 18, 2021 8:03


davidout67 ha scritto:Con quei caldo previsto tanti tifosi catanesi andranno al mare

possono andare al massimo 2.500 spettatori, non credo siano tantissimi
Il football è uno sport bestiale giocato da bestie. Il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie. Il Rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini. (H.Blaha)
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari, avrebbero meritato di non finire così, sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato, con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone, che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)

sirius

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 11182
Iscritto il: ven mag 05, 2006 16:08
Località: cittadino del mondo
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Catania-Bari 19/09, Ore 14:30***

Messaggioda sirius » sab set 18, 2021 9:28


La danno in diretta vero?

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
Località: Siberia
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Catania-Bari 19/09, Ore 14:30***

Messaggioda soloperoni » sab set 18, 2021 9:31


sirius ha scritto:La danno in diretta vero?


eleven e antennasud

judoka_barese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2353
Iscritto il: gio nov 05, 2009 14:50
Località: CEP
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: Catania-Bari 19/09, Ore 14:30***

Messaggioda judoka_barese » sab set 18, 2021 10:30


Comunque a me non sembra normale mettere i biglietti in vendita 24 ore prima della partita
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ

judoka_barese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2353
Iscritto il: gio nov 05, 2009 14:50
Località: CEP
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: Catania-Bari 19/09, Ore 14:30***

Messaggioda judoka_barese » sab set 18, 2021 11:07


INDICAZIONI PER I TIFOSI
In riferimento all’incontro Catania-Bari, in programma domani alle ore 14:30, la riunione del GOS svoltasi questa mattina, tra le indicazioni predisposte, invita i tifosi pugliesi al seguito della squadra a trovarsi entro le ore 11:30 presso l’uscita autostradale ‘Catania San Gregorio’.
Gli stessi verranno trasferiti al parcheggio ANAS dove potranno lasciare le proprie autovetture per essere poi accompagnati presso l’impianto ‘Massimino’ con mezzi appositamente a disposizione.
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ

Dream81Bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7485
Iscritto il: dom gen 28, 2007 15:12
Località: Modugno
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Catania-Bari 19/09, Ore 14:30***

Messaggioda Dream81Bari » sab set 18, 2021 11:40


Il 2 è dato a 3 per la scommessa. So trris

idkmal

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2339
Iscritto il: sab set 18, 2004 14:05
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Catania-Bari 19/09, Ore 14:30***

Messaggioda idkmal » sab set 18, 2021 11:41


judoka_barese ha scritto:Comunque a me non sembra normale mettere i biglietti in vendita 24 ore prima della partita


considerando che ci sarebbe da aspettare pure il traghetto…
PUGNI NELLE MANI & ADESSO SON TUTTI DEL BARI....mai coro fù tanto SPONTANEO come questo....
:love: ...vorrei un stadio da massimo 30 mila postazioni a sedere.... :love:
fate un grave errore..SI CONFONDE IL GIUDIZIO CON IL SENTIMENTO..e questo non và bene....

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: Catania-Bari 19/09, Ore 14:30***

Messaggioda Miky88 » sab set 18, 2021 12:06


Dream81Bari ha scritto:Il 2 è dato a 3 per la scommessa. So trris

Quasi la stessa quota del Catanzaro in casa del Palermo!!!
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: lacrimeamare e 93 ospiti