spacer
     

***Commenti post partita Catania Bari***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Rallebram

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 122
Iscritto il: gio gen 05, 2017 18:15
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Catania Bari***

Messaggioda Rallebram » dom set 19, 2021 16:40


Dream81Bari ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:La squadra comincia a prendere fisionomia, difesa e centrocampo da capolista attacco un po' meno nonostante il buon momento del subentrante Simeri, ma resta comunque una situazione casuale. Occorre lavorare sull'attacco e non vedo come non si possa puntare sulla coppia Antenucci Simeri almeno in partenza, per me sono quelli più affidabili. Per il resto nonostante il caldo che forse penalizzava più i nostri causa età media più alta e qualche cambio un po' tardivo di Mignani (ottima comunque al momento la sua gestione, vista nel complesso) vittoria a mio avviso strameritata per padronanza del campo per lunga parte della gara, occasioni e rigori non dati.


Ultime 4 partite 8 gol di cui 5 segnati dalle punte. Problema di attacco? Viaggiamo in media 2 gol a partita


E' vero che l'attacco ha segnato spesso, ma, ero al Massimino, e guardavo l'orologio continuamente negli ultimi 20'. Abbiamo addirittura rischiato di perdere una partita che dovevamo vincere senza storie. Tante ripartenze sprecate non possiamo permettercele. Per fortuna ci ha pensato Montegaudo al 94'.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Catania Bari***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom set 19, 2021 16:41


wine ha scritto:
35007 ha scritto:
wine ha scritto:Un tiro in porta subito oggi,se non puoi concedere nemmeno quello e allora è inutile commentare.
Difesa quasi perfetta , squadra che sembra una squadra vera... mi piacciono molto anche se qualcosina va migliorata

E' vero quello che dici ma ricordati che i campionati di C sono i più difficili, e giocare contro la prima o contro l'ultima è lo stesso.
Catania poi non è mai stato uno stadio facile per nessuno, la nostra squadra atleticamente era a pezzi nel secondo tempo. Non c'entra il fatto di non concedere un solo tiro agli avversari, il problema è quando regali tutto il centrocampo e vai in balia delle onde. I tre cambi sono stati una manna dal cielo, ricordati che i nostri giocatori non sono tutti ragazzini....è la squadra più anziana del girone


Si ma cosa hai rischiato il secondo tempo? E loro cosa hanno rischiato il secondo tempo? E i loro ragazzini che correvano come lepri cosa hanno creato? Un calcio d'angolo!
I vecchi a voi non piacciono tanto, io trovo che co i vecchietti si vincono i campionati.
Poi il calcio è strano ma questa squadra a me piace e oggi credo che abbiamo meritato la vittoria, ampiamente!!!! Come sempre parere personale

Concordo, vedo finalmente dei terzini, vedo un centrale che difende e sa ripartire, vedo un trequartista che può inventarsi qualcosa da un momento all'altro e un centrocampo che tiene alto il baricentro della manovra, pur vedendo tra i suoi interpreti precedenti delusioni come Bianco e Scavone.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56419
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Catania Bari***

Messaggioda 35007 » dom set 19, 2021 16:42


popolo ha scritto:Leggevo nel post seguiamola insieme che fino al gol di Simeri tutti già inveivano al pareggio con critiche a Mignani per i cambi e alla squadra che si stava dimostrando afflosciata e incapace di contenere gli avversari. Insomma il solito disappunto delle scorse stagioni. Improvvisamente il gol di Simeri e il popolo barese cambia atteggiamento
Io mediterei molto su questo

Se leggi attentamente tutti gli interventi di critiche ce ne sono eccome nonostante la vittoria, abbiamo vinto a 5 secondi dal termine ma stavamo buttando nel cesso una vittoria MERITATA contro una squadra niente affatto irresistibile
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6214
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Catania Bari***

Messaggioda giangi81 » dom set 19, 2021 16:42


saverio67 ha scritto:
giangi81 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
giangi81 ha scritto:
saverio67 ha scritto:Si, ok, ma forse qualcuno dovrebbe rimangiarsi le fesserie dette in questi due anni, in cui si accusava la Reggina di farsi aiutare dalla ndrangheta e la Ternana di essersi comprata "il palazzo". Altrimenti per coerenza dovremmo dire che questa vittoria è frutto di chissà quali raggiri.

Partita non bella, come tutte quelle di serie C. Alla fine conta vincere, e ci siamo riusciti. Bravo Marras a crederci e ad essere stato generoso servendo il compagno; avrebbe potuto provare a tirare. Bravo Simeri che ha fatto una torsione niente male.

Non so se reggo altre 30 e passa partite di sceneggiate di Di Cesare.
Ohu che a noi stava il rigore su Antenucci e altro su Botta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rigore è quando arbitro fischia.

L'arbitro scarso è una variabile che colpisce tutte le squadre di C. Che l'arbitro possa sbagliare una valutazione è la norma in serie C e bisogna attrezzarsi per superare anche questi problemi
Si, però alla Ternana I rigori dubbi durante il recupero non mancavano mai…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sarà mica perché esprimeva una superiorità schiacciante fino all'ultimo secondo?
Non lo puoi dire. Non è possibile dominare 90 minuti. E nemmeno la Ternana lo ha fatto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Orlove1954

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1745
Iscritto il: sab nov 19, 2016 19:11
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Catania Bari***

Messaggioda Orlove1954 » dom set 19, 2021 16:42


discitur ha scritto:Antenucci,Di Cesare e il solito Frattali.........il declino e i fantasmi del passato.Sostituiteli per sempre.

E che colpa ha oggi Frattali sul gol subito ? Nessuna.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Catania Bari***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom set 19, 2021 16:45


popolo ha scritto:Leggevo nel post seguiamola insieme che fino al gol di Simeri tutti già inveivano al pareggio con critiche a Mignani per i cambi e alla squadra che si stava dimostrando afflosciata e incapace di contenere gli avversari. Insomma il solito disappunto delle scorse stagioni. Improvvisamente il gol di Simeri e il popolo barese cambia atteggiamento
Io mediterei molto su questo

Non ero tra quelli ma non ci si può soffermare su parole che un tifoso dice a caldo durante la partita, personalmente ho gastemato persino Mancini nelle ultime due dell'europeo per alcuni cambi, ma a freddo e al di là del risultato come non dire che sia stato un suo capolavoro.

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13118
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Catania Bari***

Messaggioda biancorossoeavast » dom set 19, 2021 16:45


Vittoria pesantissima contro una squadra da serie C che ha trovato il pareggio quasi in maniera fortunosa dopo che noi potevamo benissimo chiuderla. Ottimi Terranova, Maita, Botta e Simeri che segna un altro gol pesantissimo, bella vittoria da squadra forte!
tanto non capirai...

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56419
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Catania Bari***

Messaggioda 35007 » dom set 19, 2021 16:47


Questa è una delle cose che oggi mi è piaciuta, ricordate invece di ciò che successe a Simeri in un Avellino Bari dell'anno scorso?
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7496
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Catania Bari***

Messaggioda vito347 » dom set 19, 2021 16:50


Comunque, rivedendo con il fermo immagine, almeno un rigore per noi sembrava esserci e sul calcio d'angolo del pareggio in realtà c'era solo rimessa laterale.
Ultima modifica di vito347 il dom set 19, 2021 16:51, modificato 1 volta in totale.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Catania Bari***

Messaggioda saverio67 » dom set 19, 2021 16:51


35007 ha scritto:Questa è una delle cose che oggi mi è piaciuta, ricordate invece di ciò che successe a Simeri in un Avellino Bari dell'anno scorso?
La scena dello scorso anno la diceva tutta sulla voglia che avevano di lottare
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Catania Bari***

Messaggioda U.C.N. PALO » dom set 19, 2021 16:53


popolo ha scritto:Leggevo nel post seguiamola insieme che fino al gol di Simeri tutti già inveivano al pareggio con critiche a Mignani per i cambi e alla squadra che si stava dimostrando afflosciata e incapace di contenere gli avversari. Insomma il solito disappunto delle scorse stagioni. Improvvisamente il gol di Simeri e il popolo barese cambia atteggiamento
Io mediterei molto su questo



Sono papere.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23014
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Catania Bari***

Messaggioda red_roby » dom set 19, 2021 16:54


cavallo pazzo ha scritto:Antenucci non può giocare dal primo minuto. Io la coppia Antenucci Simeri la farei giocare sempre gli ultimi 30 minuti. Non un minuto prima.
Lo dicevo una settimana fa. Deve entrare a partita in corso.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Catania Bari***

Messaggioda discitur » dom set 19, 2021 16:55


Orlove1954 ha scritto:
discitur ha scritto:Antenucci,Di Cesare e il solito Frattali.........il declino e i fantasmi del passato.Sostituiteli per sempre.

E che colpa ha oggi Frattali sul gol subito ? Nessuna.

Mi hanno sempre insegnato che nell'area piccola sei tu il ....padrone, anche perche' il piu' delle volte ti fanno fallo e' stoppi l'azione,vogliamo parlare sull'1a1 le rimesse fuori campo? Lasciamo perdere un pilastro di cemento armato e meno male che ha avuto solo un tiro.non a caso Di Cesare nell'intervista rilasciata ha affermato che non solo ....lui doveva intervenire. Bene come e' andata perche' il pareggio ci stava rimanendo in gola.Dopo con il senno di poi potrei mettere la firma su tutte queste vittorie cosi, ma e' un altro discorso.Se si pareggiava che commenti avremmo letto???????????????????????????

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8939
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Catania Bari***

Messaggioda Primalvoid » dom set 19, 2021 17:00


Grandissima partita di Botta,Terranova e Maita. Chiaramente nota di grandissimo merito a Simeri, senza polemiche entra e risolve.
Unico appunto: cambi tardivi, dal 60esimo la squadra era a corto di fiato, senza il regalo e l'incornata di Simeri oggi avremmo perso 2 punti.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Catania Bari***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom set 19, 2021 17:03


discitur ha scritto:
Orlove1954 ha scritto:
discitur ha scritto:Antenucci,Di Cesare e il solito Frattali.........il declino e i fantasmi del passato.Sostituiteli per sempre.

E che colpa ha oggi Frattali sul gol subito ? Nessuna.

Mi hanno sempre insegnato che nell'area piccola sei tu il ....padrone, anche perche' il piu' delle volte ti fanno fallo e' stoppi l'azione,vogliamo parlare sull'1a1 le rimesse fuori campo? Lasciamo perdere un pilastro di cemento armato e meno male che ha avuto solo un tiro.non a caso Di Cesare nell'intervista rilasciata ha affermato che non solo ....lui doveva intervenire. Bene come e' andata perche' il pareggio ci stava rimanendo in gola.Dopo con il senno di poi potrei mettere la firma su tutte queste vittorie cosi, ma e' un altro discorso.Se si pareggiava che commenti avremmo letto???????????????????????????

Perdonami ma onestamente io colpe oggi non ne vedo.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 126 ospiti