spacer
     

***Commenti post partita Catania Bari***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Catania Bari***

Messaggioda Ubares92 » dom set 19, 2021 17:06


Le uniche note dolenti sono i cambi arrivati tardissimo ed il calo inspiegabile dopo il pareggio

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6214
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Catania Bari***

Messaggioda giangi81 » dom set 19, 2021 17:08


Ubares92 ha scritto:Le uniche note dolenti sono i cambi arrivati tardissimo ed il calo inspiegabile dopo il pareggio
Stavano giocando con temperature altissime su un campo di patate… ci può stare il calo….


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Catania Bari***

Messaggioda Ubares92 » dom set 19, 2021 17:09


giangi81 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Le uniche note dolenti sono i cambi arrivati tardissimo ed il calo inspiegabile dopo il pareggio
Stavano giocando con temperature altissime su un campo di patate… ci può stare il calo….


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Appunto...come si fa a fare un solo cambio e farne 3 all'82esimo...g so ammnat nu mues d gastem a Mignani...menomale che ha segnato simeri...mi stava scoppiando il fegato

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Catania Bari***

Messaggioda Bari a sr » dom set 19, 2021 17:10


saverio67 ha scritto:Si, ok, ma forse qualcuno dovrebbe rimangiarsi le fesserie dette in questi due anni, in cui si accusava la Reggina di farsi aiutare dalla ndrangheta e la Ternana di essersi comprata "il palazzo". Altrimenti per coerenza dovremmo dire che questa vittoria è frutto di chissà quali raggiri.

Partita non bella, come tutte quelle di serie C. Alla fine conta vincere, e ci siamo riusciti. Bravo Marras a crederci e ad essere stato generoso servendo il compagno; avrebbe potuto provare a tirare. Bravo Simeri che ha fatto una torsione niente male.

Non so se reggo altre 30 e passa partite di sceneggiate di Di Cesare.

Saverio ho pensato la stessa cosa sporca buone prestazioni con atteggiamenti davvero inspiegabili ed il più delle volte accende partite spente dando la carica agli avversari. Strano per uno della sua esperienza

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Catania Bari***

Messaggioda 35007 » dom set 19, 2021 17:14


U.C.N. PALO ha scritto:
popolo ha scritto:Leggevo nel post seguiamola insieme che fino al gol di Simeri tutti già inveivano al pareggio con critiche a Mignani per i cambi e alla squadra che si stava dimostrando afflosciata e incapace di contenere gli avversari. Insomma il solito disappunto delle scorse stagioni. Improvvisamente il gol di Simeri e il popolo barese cambia atteggiamento
Io mediterei molto su questo



Sono papere.

Il Maurizio Mosca dell'auricarro ha già finito la grigliata? O ha lasciato a bruciare tutto per correre davanti al pc e postare gli articoletti? :risata:
Però che onore averlo nel mio topic, come li legge....eccome li legge il complessato :smoke:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Topazio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3791
Iscritto il: lun mar 10, 2014 9:55
Highscores: 2

Re: ***Commenti post partita Catania Bari***

Messaggioda Topazio » dom set 19, 2021 17:15


C'è qualcuno che proprio non si riesce a godere la vittoria.
Siamo andati a Catania (35°) abbiamo vinto, abbiamo giocato meglio e concesso niente.
L'unica critica e di non aver concretizzato i contropiedi che abbiamo avuto. Critiche a Frattali, Di Cesare, la rosa, la presidenza, il magazziniere...oggi sono superflue.

Forza Bari

Topazio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3791
Iscritto il: lun mar 10, 2014 9:55
Highscores: 2

Re: ***Commenti post partita Catania Bari***

Messaggioda Topazio » dom set 19, 2021 17:17


Ubares92 ha scritto:
giangi81 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Le uniche note dolenti sono i cambi arrivati tardissimo ed il calo inspiegabile dopo il pareggio
Stavano giocando con temperature altissime su un campo di patate… ci può stare il calo….


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Appunto...come si fa a fare un solo cambio e farne 3 all'82esimo...g so ammnat nu mues d gastem a Mignani...menomale che ha segnato simeri...mi stava scoppiando il fegato
Perche avevamo fatto un cambio nel primo tempo, e avevamo solo 2 slot per fare i cambi nel secondo tempo.
Ha messo Marras quando serviva la sua velocità. E per l'ultimo cambio ha aspettato, onde evitare di giocare in 10 per qualche infortunio.

Forza Bari

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6214
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Catania Bari***

Messaggioda giangi81 » dom set 19, 2021 17:19


Topazio ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
giangi81 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Le uniche note dolenti sono i cambi arrivati tardissimo ed il calo inspiegabile dopo il pareggio
Stavano giocando con temperature altissime su un campo di patate… ci può stare il calo….


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Appunto...come si fa a fare un solo cambio e farne 3 all'82esimo...g so ammnat nu mues d gastem a Mignani...menomale che ha segnato simeri...mi stava scoppiando il fegato
Perche avevamo fatto un cambio nel primo tempo, e avevamo solo 2 slot per fare i cambi nel secondo tempo.
Ha messo Marras quando serviva la sua velocità. E per l'ultimo cambio ha aspettato, onde evitare di giocare in 10 per qualche infortunio.

Forza Bari
Infatti, il cambio al 10 del primo tempo lo ha condizionato parecchio. Comunque pure qui stiamo con il fegato ingrossato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25842
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: GB
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Catania Bari***

Messaggioda u'pregamuert » dom set 19, 2021 17:24


Anche in questa partita si sono notati i pregi ed i difetti di questo inizio di stagione.
Iniziano dai pregi e cioè difesa dove i centrali sembrano già molto affiatati e finalmente abbiamo due terzini che corrono e sanno crossare e centrocampo che in attesa del miglior di Gennaro abbina quantità e qualità oltre ad una panchina finalmente di livello.
I difetti sono l'evanescenza dell'attacco con cheddira ancora abbastanza fafueco e antenucci che mantiene gli standard della scorsa stagione e un problema che temo ci porteremo per tutta la stagione sui calci piazzati in quanto oltre a essere una rosa abbastanza "esperta" siamo anche una dei più bassi

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Catania Bari***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom set 19, 2021 17:29


u'pregamuert ha scritto:Anche in questa partita si sono notati i pregi ed i difetti di questo inizio di stagione.
Iniziano dai pregi e cioè difesa dove i centrali sembrano già molto affiatati e finalmente abbiamo due terzini che corrono e sanno crossare e centrocampo che in attesa del miglior di Gennaro abbina quantità e qualità oltre ad una panchina finalmente di livello.
I difetti sono l'evanescenza dell'attacco con cheddira ancora abbastanza fafueco e antenucci che mantiene gli standard della scorsa stagione e un problema che temo ci porteremo per tutta la stagione sui calci piazzati in quanto oltre a essere una rosa abbastanza "esperta" siamo anche una dei più bassi

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

bubu biancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1574
Iscritto il: gio lug 03, 2014 17:17
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Catania Bari***

Messaggioda bubu biancorosso » dom set 19, 2021 17:30


Topazio ha scritto:C'è qualcuno che proprio non si riesce a godere la vittoria.
Siamo andati a Catania (35°) abbiamo vinto, abbiamo giocato meglio e concesso niente.
L'unica critica e di non aver concretizzato i contropiedi che abbiamo avuto. Critiche a Frattali, Di Cesare, la rosa, la presidenza, il magazziniere...oggi sono superflue.

Forza Bari



D’accordissimo 2 contropiedi che andavano finalizzati

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Catania Bari***

Messaggioda discitur » dom set 19, 2021 17:31


35007 ha scritto:Questa è una delle cose che oggi mi è piaciuta, ricordate invece di ciò che successe a Simeri in un Avellino Bari dell'anno scorso?

Si e' vero! anche questi atteggiamenti fanno grande un gruppo. :festa:

judoka_barese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2353
Iscritto il: gio nov 05, 2009 14:50
Località: CEP
Highscores: 2

Re: ***Commenti post partita Catania Bari***

Messaggioda judoka_barese » dom set 19, 2021 17:34


discitur ha scritto:
35007 ha scritto:Questa è una delle cose che oggi mi è piaciuta, ricordate invece di ciò che successe a Simeri in un Avellino Bari dell'anno scorso?

Si e' vero! anche questi atteggiamenti fanno grande un gruppo. :festa:

L'hanno ripetuto anche al tb sport soprattutto Antonio Di Gennaro
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Catania Bari***

Messaggioda discitur » dom set 19, 2021 17:34


35007 ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:
popolo ha scritto:Leggevo nel post seguiamola insieme che fino al gol di Simeri tutti già inveivano al pareggio con critiche a Mignani per i cambi e alla squadra che si stava dimostrando afflosciata e incapace di contenere gli avversari. Insomma il solito disappunto delle scorse stagioni. Improvvisamente il gol di Simeri e il popolo barese cambia atteggiamento
Io mediterei molto su questo



Sono papere.

Il Maurizio Mosca dell'auricarro ha già finito la grigliata? O ha lasciato a bruciare tutto per correre davanti al pc e postare gli articoletti? :risata:
Però che onore averlo nel mio topic, come li legge....eccome li legge il complessato :smoke:

RI- comincia da capo a offendere! ma non ha capito ancora nulla questo???????????????????????????????????irrecuperabile per sempre. :gangster: :gangster: :gangster:

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Catania Bari***

Messaggioda 35007 » dom set 19, 2021 17:42


Intervista a Mignani
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 101 ospiti