spacer
     

***Commenti post partita Catania Bari***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7545
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Catania Bari***

Messaggioda peronitrequarti » lun set 20, 2021 7:44


viafiorino ha scritto:
35007 ha scritto:
george ha scritto:Quando veniamo a Messina, Palermo, Catania ecc. in trasferta non aspettate altro che farci la pelle.
In questo concordo con will (utente di questo forum) il quale auspica una nostra unione (anche fuori dal calcio) per competere con quelle m.e.r.d.e. del nord...
Buona serata/notte amigou siciliano.

Con Palermo e Messina è una rivalità che è nata molto tempo addietro, coi catanesi da qualche anno per via di quella maledetta partita giocata sul neutro di Reggio Calabria ma lì la cacata la fecero i baresi....vabbè ormai la frittata è fatta, inutile neanche scendere nei dettagli di ciò che successe.
Peccato perché è l'unica tifoseria siciliana che ho sempre ammirato e rispettato, palermitani e messinesi no anche se gli ultimi al Della Vittoria venivano in buon numero. I palermitani non li ho mai considerati, hanno fatto numeri solo in A. Parliamo di quelli che vennero sotto la curva del Bari prima della partita per lanciare un razzo e scapparsene poi a gambe levate...r'mmat

Ma anche di quelli che ci lasciarono un "ricordino" ( WUP se non sbaglio) e che furono presi mazzate in via Sparano e poi cacciati dalla nostra Curva a calcinculo in occasione di un Trofeo Moretti
Personalmente Ammiro solo i Catanesi in Sicilia..

Palermitani adaver non servn le palermitane ammen n le fiamm pur da dret :festa:
Cremare e la goduria mia.

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Catania Bari***

Messaggioda Portiere Volante » lun set 20, 2021 9:44


A freddo sono ancora più contento di ieri di questa vittoria. La squadra ha retto bene il campo anche gli ultimi 20 minuti quando il catania per entusiasmo e freschezza (forse mignani doveva fare un paio di cambi a centrocampo) he preso l'iniziativa, alla fine l'abbiamo spuntata grazie ad un regalo (anche se marras e simeri sono stati molto bravi e freddi nell'occasione) ma tutto sommato la vittoria è giusta. Con il tempo i meccanismi si roderanno, nelle 3 ripartenze sprecate si sono visti tutti i limiti di chi non si conosce bene, ma è normale, meno normale essere così corti e rodati in fase di non possesso dopo così poco tempo, grande Mignani. Sinceramente prima della partita non avrei firmato per un pareggio ma mi sarebbe andato bene, a prescindere dalle doti tecniche certi campi sono sempre difficili da espugnare, di per se in serie C il fattore campo è un valore ancor più pesante rispetto alla B ed alla A.
Sono contento, la squadra è costruita bene, ieri ci siamo presi il lusso di tenere D'errico senza abbassare la qualità del centrocampo, Maita ha delle potenzialità importanti.
Spiace solo per la prestazione di Ricci, ieri non mi è piaciuto proprio, nulla in fase offensiva e goffo in quella difensiva (spesse saltato e falloso dove non dovrebbe esserlo) ma ci sta, insieme alla condizione atletica cresceranno anche le prestazioni dei singoli.
Fondamentale sarà il ruolo di Polito e Mignani nel mantenere saldo lo spogliatoio, dopo un mese è facile i problemi potrebbero sorgere a novembre se qualcuno giocherà davvero poco.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2339
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Catania Bari***

Messaggioda taluccio » lun set 20, 2021 10:16


Portiere Volante ha scritto:A freddo sono ancora più contento di ieri di questa vittoria. La squadra ha retto bene il campo anche gli ultimi 20 minuti quando il catania per entusiasmo e freschezza (forse mignani doveva fare un paio di cambi a centrocampo) he preso l'iniziativa, alla fine l'abbiamo spuntata grazie ad un regalo (anche se marras e simeri sono stati molto bravi e freddi nell'occasione) ma tutto sommato la vittoria è giusta. Con il tempo i meccanismi si roderanno, nelle 3 ripartenze sprecate si sono visti tutti i limiti di chi non si conosce bene, ma è normale, meno normale essere così corti e rodati in fase di non possesso dopo così poco tempo, grande Mignani. Sinceramente prima della partita non avrei firmato per un pareggio ma mi sarebbe andato bene, a prescindere dalle doti tecniche certi campi sono sempre difficili da espugnare, di per se in serie C il fattore campo è un valore ancor più pesante rispetto alla B ed alla A.
Sono contento, la squadra è costruita bene, ieri ci siamo presi il lusso di tenere D'errico senza abbassare la qualità del centrocampo, Maita ha delle potenzialità importanti.
Spiace solo per la prestazione di Ricci, ieri non mi è piaciuto proprio, nulla in fase offensiva e goffo in quella difensiva (spesse saltato e falloso dove non dovrebbe esserlo) ma ci sta, insieme alla condizione atletica cresceranno anche le prestazioni dei singoli.
Fondamentale sarà il ruolo di Polito e Mignani nel mantenere saldo lo spogliatoio, dopo un mese è facile i problemi potrebbero sorgere a novembre se qualcuno giocherà davvero poco.

Io credo che Ricci sia un buon calciatore, ha gamba sa crossare e salta l’uomo abbastanza facilmente.
Preferisco queste caratteristiche alla immobilità di certi calciatori visti nel recente passato,in cui il compitino era quello che meglio sapevano assolvere.
Quanto a Simeri credo che con il recupero a tempo pieno di Di Gennaro giocherà più degli altri compagni di reparto, perché è l’unico che sa attaccare la profondità.

CT_insider

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 50
Iscritto il: lun feb 15, 2021 10:56
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Catania Bari***

Messaggioda CT_insider » lun set 20, 2021 10:31


Grazie a tutti delle risposte, sulla questione matricole la piazza è molto divisa perché se da un lato tutti vogliamo salvaguardare la storia, dall'altro lato non è possibile andare in giro per il Sud Italia a fare figure barbine (Monopoli docet), non approfondisco ulteriormente per non andare OT.

Sul livello tecnico nostro sono d'accordo parzialmente, perché è vero che abbiamo dei buchi enormi (portieri, difensori centali, punta centrale) ma dove abbiamo giocatori di categoria sono di medio-alta classifica (vedi Calapai, Ceccarelli, Piccolo, Maldonado, lo stesso Provenzano), inoltre abbiamo raccolto pochino rispetto alle prestazioni finora, confido che con un calendario più agevole risaliremo un poco, tra 2-3 settimane. Il problema principale è l'extracampo e lì possiamo fare poco.

Infine concordo che anche a me il livello tecnico del campionato sembra abbassato rispetto allo scorso anno ed anche più equilibrato, più facile perdere punti un po' ovunque.

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3592
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Catania Bari***

Messaggioda george » lun set 20, 2021 11:35


viafiorino ha scritto:
george ha scritto:Vabbè non so voi ma io sto ancora sburrando.

Per le sburrate, chiedere info a Peronitrequarti


:risata:

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23014
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Catania Bari***

Messaggioda red_roby » lun set 20, 2021 11:49


CT_insider ha scritto:Buonasera amici baresi.

Complimenti per i 3 punti, vittoria direi meritata per quanto visto complessivamente nei 90+ minuti, anche se alla fine la partita sembrava destinata al pareggio ma l'inadeguatezza della nostra pessima difesa ha regalato il pallone a Marras che ha confezionato un assist per il perfetto colpo di testa di Simeri. Mi è parso un primo tempo equilibrato col Bari che ha fatto poco meglio, vantaggio meritato nella ripresa, qualche spreco di troppo (per me c'era anche un rigore per fallo di Pinto) e poi avete subito un poco l'esuberanza dei nostri giovani neo-entrati per 20-25 minuti, fino al recupero, pur rischiando pochissimo a parte il gol su piazzato che è comunque un episodio.
Bari che mi ha molto colpito, grande qualità e buona organizzazione, sicuramente più del Catanzaro per ora, per citare le due favorite principali. Mignani è un cagnaccio, a Catania lo sappiamo bene per come un Siena nettamente inferiore e attaccato per 210 minuti in 2 partite riuscì a eliminarci ai rigori in semifinale playoff qualche anno fa concretizzando al massimo. Botta è una gioia per gli occhi con quel tocco di palla, molto bene Maita, Mallamo, poi Simeri e Marras in panchina li hanno in pochi.
EDIT: dimenticavo una menzione per Terranova che in C è veramente tanta roba.

Per quanto riguarda noi siamo su una via crucis che pare non finire più per colpa di una proprietà vergognosa, con una squadra fatta prima con buoni colpi e poi raccattando ragazzini. Qualcuno crescerà, qualche potenzialità si vede, ma non si potranno fare grandi cose. Nonostante quello che dice la proprietà, l'obiettivo realisticamente è quello di agguantare i playoff in seconda fila (ultimi posti disponibili), ma un po' tutti temiamo che possa succedere qualcosa di molto grave durante il campionato. D'altronde la prima penalizzazione la abbiamo già prenotata ad inizio Agosto (scandaloso). Potete immaginare, dopo 7 anni di Serie C, che umiliazione sia per una squadra come il Calcio Catania che ritengo più o meno allo stesso livello di blasone di Bari.
Posso dirti che mi piace molto il vostro allenatore. Vi ho seguito l'anno scorso, ed il passaggio da Raffaele a Baldini, vi ha trasformato. Ed anche quest'anno, mister Baldini, sta tentando il miracolo. Buona fortuna a voi.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23165
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Catania Bari***

Messaggioda viafiorino » lun set 20, 2021 12:32


Chissà se a Red Roby piace l'allenatore del Catania...
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Catania Bari***

Messaggioda Alessio76 » lun set 20, 2021 12:59


Partita che temevo alla vigilia, successo faticoso ma meritato,sull 1/0 ,un paio di possibilità per chiudere la partita gettate alle ortiche,finale al cardiopalma,e gioia enorme per tre punti d'oro al Cibali.ottimo il Marras che si sta intravedendo in questo inizio stagione, sembra veramente un altro giocatore ,per atteggiamento e efficacia.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23014
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Catania Bari***

Messaggioda red_roby » lun set 20, 2021 14:15


viafiorino ha scritto:Chissà se a Red Roby piace l'allenatore del Catania...


quella cacata di tapatalk spesso triplica i messaggi.... è un complotto del nuovo ordine mondiale contro DIORIPS
ALLahSS U BBar

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Catania Bari***

Messaggioda Will Kane » lun set 20, 2021 16:02


CT_insider ha scritto:Buonasera amici baresi.

Complimenti per i 3 punti, vittoria direi meritata per quanto visto complessivamente nei 90+ minuti, anche se alla fine la partita sembrava destinata al pareggio ma l'inadeguatezza della nostra pessima difesa ha regalato il pallone a Marras che ha confezionato un assist per il perfetto colpo di testa di Simeri. Mi è parso un primo tempo equilibrato col Bari che ha fatto poco meglio, vantaggio meritato nella ripresa, qualche spreco di troppo (per me c'era anche un rigore per fallo di Pinto) e poi avete subito un poco l'esuberanza dei nostri giovani neo-entrati per 20-25 minuti, fino al recupero, pur rischiando pochissimo a parte il gol su piazzato che è comunque un episodio.
Bari che mi ha molto colpito, grande qualità e buona organizzazione, sicuramente più del Catanzaro per ora, per citare le due favorite principali. Mignani è un cagnaccio, a Catania lo sappiamo bene per come un Siena nettamente inferiore e attaccato per 210 minuti in 2 partite riuscì a eliminarci ai rigori in semifinale playoff qualche anno fa concretizzando al massimo. Botta è una gioia per gli occhi con quel tocco di palla, molto bene Maita, Mallamo, poi Simeri e Marras in panchina li hanno in pochi.
EDIT: dimenticavo una menzione per Terranova che in C è veramente tanta roba.

Per quanto riguarda noi siamo su una via crucis che pare non finire più per colpa di una proprietà vergognosa, con una squadra fatta prima con buoni colpi e poi raccattando ragazzini. Qualcuno crescerà, qualche potenzialità si vede, ma non si potranno fare grandi cose. Nonostante quello che dice la proprietà, l'obiettivo realisticamente è quello di agguantare i playoff in seconda fila (ultimi posti disponibili), ma un po' tutti temiamo che possa succedere qualcosa di molto grave durante il campionato. D'altronde la prima penalizzazione la abbiamo già prenotata ad inizio Agosto (scandaloso). Potete immaginare, dopo 7 anni di Serie C, che umiliazione sia per una squadra come il Calcio Catania che ritengo più o meno allo stesso livello di blasone di Bari.


Intanto complimenti per il Catania, non mi aspettavo questa tenacia. Siamo anche stati fortunati a vincere.
Una curiosità. Come state messi col fenomeno dei doppiofedisti? Al sud le squadre locali vengono preferite in ordine di scelta dalle squadre del nord. Milan, Juve e Inter anche se del settentrione, quando scendono in meridione è come se giocassero sempre in casa. Ricordo una partita dove al Catania fu annullato un gol regolare. Poi l'arbitro cambiò idea perché i giocatori della Juve riuscirono a convincerlo che era irregolare.
Tra Catanesi, come avete vissuto quella giornata?
Grazie se risponderai e in bocca al lupo al tuo Catania!
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Catania Bari***

Messaggioda Portiere Volante » lun set 20, 2021 16:06


taluccio ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:A freddo sono ancora più contento di ieri di questa vittoria. La squadra ha retto bene il campo anche gli ultimi 20 minuti quando il catania per entusiasmo e freschezza (forse mignani doveva fare un paio di cambi a centrocampo) he preso l'iniziativa, alla fine l'abbiamo spuntata grazie ad un regalo (anche se marras e simeri sono stati molto bravi e freddi nell'occasione) ma tutto sommato la vittoria è giusta. Con il tempo i meccanismi si roderanno, nelle 3 ripartenze sprecate si sono visti tutti i limiti di chi non si conosce bene, ma è normale, meno normale essere così corti e rodati in fase di non possesso dopo così poco tempo, grande Mignani. Sinceramente prima della partita non avrei firmato per un pareggio ma mi sarebbe andato bene, a prescindere dalle doti tecniche certi campi sono sempre difficili da espugnare, di per se in serie C il fattore campo è un valore ancor più pesante rispetto alla B ed alla A.
Sono contento, la squadra è costruita bene, ieri ci siamo presi il lusso di tenere D'errico senza abbassare la qualità del centrocampo, Maita ha delle potenzialità importanti.
Spiace solo per la prestazione di Ricci, ieri non mi è piaciuto proprio, nulla in fase offensiva e goffo in quella difensiva (spesse saltato e falloso dove non dovrebbe esserlo) ma ci sta, insieme alla condizione atletica cresceranno anche le prestazioni dei singoli.
Fondamentale sarà il ruolo di Polito e Mignani nel mantenere saldo lo spogliatoio, dopo un mese è facile i problemi potrebbero sorgere a novembre se qualcuno giocherà davvero poco.

Io credo che Ricci sia un buon calciatore, ha gamba sa crossare e salta l’uomo abbastanza facilmente.
Preferisco queste caratteristiche alla immobilità di certi calciatori visti nel recente passato,in cui il compitino era quello che meglio sapevano assolvere.
Quanto a Simeri credo che con il recupero a tempo pieno di Di Gennaro giocherà più degli altri compagni di reparto, perché è l’unico che sa attaccare la profondità.

Alla prima mi è piaciuto, credo abbia buone qualità, ma ciò non toglie che ieri ha giocato male male. Ripeto, capita a tutti, specialmente quando la condizione non è ottima, ma credo che sia stato il peggiore.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Catania Bari***

Messaggioda 35007 » lun set 20, 2021 18:57


viafiorino ha scritto:
35007 ha scritto:
george ha scritto:Quando veniamo a Messina, Palermo, Catania ecc. in trasferta non aspettate altro che farci la pelle.
In questo concordo con will (utente di questo forum) il quale auspica una nostra unione (anche fuori dal calcio) per competere con quelle m.e.r.d.e. del nord...
Buona serata/notte amigou siciliano.

Con Palermo e Messina è una rivalità che è nata molto tempo addietro, coi catanesi da qualche anno per via di quella maledetta partita giocata sul neutro di Reggio Calabria ma lì la cacata la fecero i baresi....vabbè ormai la frittata è fatta, inutile neanche scendere nei dettagli di ciò che successe.
Peccato perché è l'unica tifoseria siciliana che ho sempre ammirato e rispettato, palermitani e messinesi no anche se gli ultimi al Della Vittoria venivano in buon numero. I palermitani non li ho mai considerati, hanno fatto numeri solo in A. Parliamo di quelli che vennero sotto la curva del Bari prima della partita per lanciare un razzo e scapparsene poi a gambe levate...r'mmat

Ma anche di quelli che ci lasciarono un "ricordino" ( WUP se non sbaglio) e che furono presi mazzate in via Sparano e poi cacciati dalla nostra Curva a calcinculo in occasione di un Trofeo Moretti
Personalmente Ammiro solo i Catanesi in Sicilia..

Sapevo anche di un incontro ravvicinato a Pane e Pomodoro però non ho mai saputo ciò che successe realmente
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3592
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Catania Bari***

Messaggioda george » lun set 20, 2021 21:20


Intanto il monopoli ha come sponsor principale (o main sponsor say yea say yea say yea come dicono a cristo della zolla) autocarrozzeria cocozza!!!
E qui qualcuno si lamenta di acqua amata.
Dì tu dì!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Catania Bari***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun set 20, 2021 21:38


george ha scritto:Intanto il monopoli ha come sponsor principale (o main sponsor say yea say yea say yea come dicono a cristo della zolla) autocarrozzeria cocozza!!!
E qui qualcuno si lamenta di acqua amata.
Dì tu dì!

Sì capit a Pasquale?! :D

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Catania Bari***

Messaggioda 35007 » lun set 20, 2021 21:39


E ci jè, par cudd dei mobili Cucuzza nel film Il grande botto
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 117 ospiti