spacer
     

***Commenti post partita Catania Bari***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56725
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Catania Bari***

Messaggioda 35007 » dom set 19, 2021 16:18


george ha scritto:
35007 ha scritto:
george ha scritto:Possiamo e dobbiamo ancora crescere ma oggi meritata vittoria. Anche fortunata, certamente. Ma la Reggina quante ne vinse di partite in questo modo?
È troppo presto per esaltarsi e credere di aver vinto già tutto.
Ma non è troppo presto per sborrare. Io lo sto ancora facendo!

Ed anche la ternana l'anno scorso quando sbraitavamo per il fatto che vincevano sempre negli ultimi minuti...io non mi sbilancio mai ma ho buone sensazioni per quest'anno :krnut:


Infatti, anche la ternana. Mo è presto e dobbiamo crescere. Domenica vediamo di distruggere la paganese. Non ricordo più da quanto non facciamo 4 vittorie di fila...sgratt sgratt!

Al momento le tre vittorie di file mancavano non so da quanto tempo :lol:
Poi ne abbiamo vinte due di file fuori dalle mura amiche, anche questo è da considerare
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27199
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Catania Bari***

Messaggioda saverio67 » dom set 19, 2021 16:18


Il filotto così lungo ci manca dalla serie D
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27199
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Catania Bari***

Messaggioda saverio67 » dom set 19, 2021 16:20


giangi81 ha scritto:
saverio67 ha scritto:Si, ok, ma forse qualcuno dovrebbe rimangiarsi le fesserie dette in questi due anni, in cui si accusava la Reggina di farsi aiutare dalla ndrangheta e la Ternana di essersi comprata "il palazzo". Altrimenti per coerenza dovremmo dire che questa vittoria è frutto di chissà quali raggiri.

Partita non bella, come tutte quelle di serie C. Alla fine conta vincere, e ci siamo riusciti. Bravo Marras a crederci e ad essere stato generoso servendo il compagno; avrebbe potuto provare a tirare. Bravo Simeri che ha fatto una torsione niente male.

Non so se reggo altre 30 e passa partite di sceneggiate di Di Cesare.
Ohu che a noi stava il rigore su Antenucci e altro su Botta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rigore è quando arbitro fischia.

L'arbitro scarso è una variabile che colpisce tutte le squadre di C. Che l'arbitro possa sbagliare una valutazione è la norma in serie C e bisogna attrezzarsi per superare anche questi problemi
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Dream81Bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7486
Iscritto il: dom gen 28, 2007 15:12
Località: Modugno
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Catania Bari***

Messaggioda Dream81Bari » dom set 19, 2021 16:21


BariCatanzaro1972 ha scritto:La squadra comincia a prendere fisionomia, difesa e centrocampo da capolista attacco un po' meno nonostante il buon momento del subentrante Simeri, ma resta comunque una situazione casuale. Occorre lavorare sull'attacco e non vedo come non si possa puntare sulla coppia Antenucci Simeri almeno in partenza, per me sono quelli più affidabili. Per il resto nonostante il caldo che forse penalizzava più i nostri causa età media più alta e qualche cambio un po' tardivo di Mignani (ottima comunque al momento la sua gestione, vista nel complesso) vittoria a mio avviso strameritata per padronanza del campo per lunga parte della gara, occasioni e rigori non dati.


Ultime 4 partite 8 gol di cui 5 segnati dalle punte. Problema di attacco? Viaggiamo in media 2 gol a partita

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19465
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Catania Bari***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom set 19, 2021 16:25


Dream81Bari ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:La squadra comincia a prendere fisionomia, difesa e centrocampo da capolista attacco un po' meno nonostante il buon momento del subentrante Simeri, ma resta comunque una situazione casuale. Occorre lavorare sull'attacco e non vedo come non si possa puntare sulla coppia Antenucci Simeri almeno in partenza, per me sono quelli più affidabili. Per il resto nonostante il caldo che forse penalizzava più i nostri causa età media più alta e qualche cambio un po' tardivo di Mignani (ottima comunque al momento la sua gestione, vista nel complesso) vittoria a mio avviso strameritata per padronanza del campo per lunga parte della gara, occasioni e rigori non dati.


Ultime 4 partite 8 gol di cui 5 segnati dalle punte. Problema di attacco? Viaggiamo in media 2 gol a partita

MAh, numeri che vanno analizzati...l'attacco io lo vedo spesso troppo evanescente, non fanno molto movimento. Ora può essere pure che quest'anno sia così scarso il campionato che quelli che abbiamo bastino e avanzino, come può essere pure che alla fine i centrocampisti riescano ad andare di più a segno, ma a differenza di centrocampo e difesa, tra titolari e non, l'attacco a me non convince.

cavallo pazzo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2414
Iscritto il: ven set 11, 2009 19:21
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Catania Bari***

Messaggioda cavallo pazzo » dom set 19, 2021 16:25


Antenucci non può giocare dal primo minuto. Io la coppia Antenucci Simeri la farei giocare sempre gli ultimi 30 minuti. Non un minuto prima.
Il tifoso: Che ie semb u presdent du Bar Matarrais!
Il ds : Siamo stati tentennati di vendere Barreto!
Il presidente: Che noi siamo di serie A!
Il sottoscritto:Sciat a fa in kul tutt quand!
Il forestiero:C Vtont t'ness u purte Baar foss muert

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6413
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Catania Bari***

Messaggioda giangi81 » dom set 19, 2021 16:28


saverio67 ha scritto:
giangi81 ha scritto:
saverio67 ha scritto:Si, ok, ma forse qualcuno dovrebbe rimangiarsi le fesserie dette in questi due anni, in cui si accusava la Reggina di farsi aiutare dalla ndrangheta e la Ternana di essersi comprata "il palazzo". Altrimenti per coerenza dovremmo dire che questa vittoria è frutto di chissà quali raggiri.

Partita non bella, come tutte quelle di serie C. Alla fine conta vincere, e ci siamo riusciti. Bravo Marras a crederci e ad essere stato generoso servendo il compagno; avrebbe potuto provare a tirare. Bravo Simeri che ha fatto una torsione niente male.

Non so se reggo altre 30 e passa partite di sceneggiate di Di Cesare.
Ohu che a noi stava il rigore su Antenucci e altro su Botta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rigore è quando arbitro fischia.

L'arbitro scarso è una variabile che colpisce tutte le squadre di C. Che l'arbitro possa sbagliare una valutazione è la norma in serie C e bisogna attrezzarsi per superare anche questi problemi
Si, però alla Ternana I rigori dubbi durante il recupero non mancavano mai…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56725
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Catania Bari***

Messaggioda 35007 » dom set 19, 2021 16:28


BariCatanzaro1972 ha scritto:La squadra comincia a prendere fisionomia, difesa e centrocampo da capolista attacco un po' meno nonostante il buon momento del subentrante Simeri, ma resta comunque una situazione casuale. Occorre lavorare sull'attacco e non vedo come non si possa puntare sulla coppia Antenucci Simeri almeno in partenza, per me sono quelli più affidabili. Per il resto nonostante il caldo che forse penalizzava più i nostri causa età media più alta e qualche cambio un po' tardivo di Mignani (ottima comunque al momento la sua gestione, vista nel complesso) vittoria a mio avviso strameritata per padronanza del campo per lunga parte della gara, occasioni e rigori non dati.

Cheddira è quello da rivedere, sbaglia sempre l'appoggio al proprio compagno quando sta molto defilato...oggi l'ha data nuovamente forte a chi, non si sa
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27199
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Catania Bari***

Messaggioda saverio67 » dom set 19, 2021 16:29


giangi81 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
giangi81 ha scritto:
saverio67 ha scritto:Si, ok, ma forse qualcuno dovrebbe rimangiarsi le fesserie dette in questi due anni, in cui si accusava la Reggina di farsi aiutare dalla ndrangheta e la Ternana di essersi comprata "il palazzo". Altrimenti per coerenza dovremmo dire che questa vittoria è frutto di chissà quali raggiri.

Partita non bella, come tutte quelle di serie C. Alla fine conta vincere, e ci siamo riusciti. Bravo Marras a crederci e ad essere stato generoso servendo il compagno; avrebbe potuto provare a tirare. Bravo Simeri che ha fatto una torsione niente male.

Non so se reggo altre 30 e passa partite di sceneggiate di Di Cesare.
Ohu che a noi stava il rigore su Antenucci e altro su Botta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rigore è quando arbitro fischia.

L'arbitro scarso è una variabile che colpisce tutte le squadre di C. Che l'arbitro possa sbagliare una valutazione è la norma in serie C e bisogna attrezzarsi per superare anche questi problemi
Si, però alla Ternana I rigori dubbi durante il recupero non mancavano mai…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sarà mica perché esprimeva una superiorità schiacciante fino all'ultimo secondo?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

wine

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 717
Iscritto il: lun apr 28, 2014 19:45
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Catania Bari***

Messaggioda wine » dom set 19, 2021 16:29


35007 ha scritto:
wine ha scritto:Un tiro in porta subito oggi,se non puoi concedere nemmeno quello e allora è inutile commentare.
Difesa quasi perfetta , squadra che sembra una squadra vera... mi piacciono molto anche se qualcosina va migliorata

E' vero quello che dici ma ricordati che i campionati di C sono i più difficili, e giocare contro la prima o contro l'ultima è lo stesso.
Catania poi non è mai stato uno stadio facile per nessuno, la nostra squadra atleticamente era a pezzi nel secondo tempo. Non c'entra il fatto di non concedere un solo tiro agli avversari, il problema è quando regali tutto il centrocampo e vai in balia delle onde. I tre cambi sono stati una manna dal cielo, ricordati che i nostri giocatori non sono tutti ragazzini....è la squadra più anziana del girone


Si ma cosa hai rischiato il secondo tempo? E loro cosa hanno rischiato il secondo tempo? E i loro ragazzini che correvano come lepri cosa hanno creato? Un calcio d'angolo!
I vecchi a voi non piacciono tanto, io trovo che co i vecchietti si vincono i campionati.
Poi il calcio è strano ma questa squadra a me piace e oggi credo che abbiamo meritato la vittoria, ampiamente!!!! Come sempre parere personale

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19465
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Catania Bari***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom set 19, 2021 16:30


cavallo pazzo ha scritto:Antenucci non può giocare dal primo minuto. Io la coppia Antenucci Simeri la farei giocare sempre gli ultimi 30 minuti. Non un minuto prima.

E potremmo essere pure d'accordo, ma le alternative? Cheddira lo vedo troppo grezzo, Marras? Saranno i postumi della scorsa stagione, ma non mi convince. al momento tiriamo con quello che abbiamo e poi magari a gennaio si vedrà, certamente non ho la sensazione che occorreranno chissà quanti puntelli a gennaio, forse davvero solo la punta. E in tutto questo discorso, sto escludendo Di Gennaro, su cui personalmente non ho mai puntato più di tanto sperando invece di sbagliarmi (ovviamente mi riferisco alle sue condizioni fisiche e non alle sue qualità).

Dream81Bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7486
Iscritto il: dom gen 28, 2007 15:12
Località: Modugno
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Catania Bari***

Messaggioda Dream81Bari » dom set 19, 2021 16:31


BariCatanzaro1972 ha scritto:
Dream81Bari ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:La squadra comincia a prendere fisionomia, difesa e centrocampo da capolista attacco un po' meno nonostante il buon momento del subentrante Simeri, ma resta comunque una situazione casuale. Occorre lavorare sull'attacco e non vedo come non si possa puntare sulla coppia Antenucci Simeri almeno in partenza, per me sono quelli più affidabili. Per il resto nonostante il caldo che forse penalizzava più i nostri causa età media più alta e qualche cambio un po' tardivo di Mignani (ottima comunque al momento la sua gestione, vista nel complesso) vittoria a mio avviso strameritata per padronanza del campo per lunga parte della gara, occasioni e rigori non dati.


Ultime 4 partite 8 gol di cui 5 segnati dalle punte. Problema di attacco? Viaggiamo in media 2 gol a partita

MAh, numeri che vanno analizzati...l'attacco io lo vedo spesso troppo evanescente, non fanno molto movimento. Ora può essere pure che quest'anno sia così scarso il campionato che quelli che abbiamo bastino e avanzino, come può essere pure che alla fine i centrocampisti riescano ad andare di più a segno, ma a differenza di centrocampo e difesa, tra titolari e non, l'attacco a me non convince.


Dalla partita di oggi non arrivano palloni, i movimenti c'erano ma erano i passaggi sbagliati

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Catania Bari***

Messaggioda vito347 » dom set 19, 2021 16:33


35007 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:La squadra comincia a prendere fisionomia, difesa e centrocampo da capolista attacco un po' meno nonostante il buon momento del subentrante Simeri, ma resta comunque una situazione casuale. Occorre lavorare sull'attacco e non vedo come non si possa puntare sulla coppia Antenucci Simeri almeno in partenza, per me sono quelli più affidabili. Per il resto nonostante il caldo che forse penalizzava più i nostri causa età media più alta e qualche cambio un po' tardivo di Mignani (ottima comunque al momento la sua gestione, vista nel complesso) vittoria a mio avviso strameritata per padronanza del campo per lunga parte della gara, occasioni e rigori non dati.

Cheddira è quello da rivedere, sbaglia sempre l'appoggio al proprio compagno quando sta molto defilato...oggi l'ha data nuovamente forte a chi, non si sa

Oggi è sembrato parecchio impacciato, nelle partite precedenti pur poco concreto era stato migliore nei passaggi e nei movimenti.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56725
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Catania Bari***

Messaggioda 35007 » dom set 19, 2021 16:37


wine ha scritto:
35007 ha scritto:
wine ha scritto:Un tiro in porta subito oggi,se non puoi concedere nemmeno quello e allora è inutile commentare.
Difesa quasi perfetta , squadra che sembra una squadra vera... mi piacciono molto anche se qualcosina va migliorata

E' vero quello che dici ma ricordati che i campionati di C sono i più difficili, e giocare contro la prima o contro l'ultima è lo stesso.
Catania poi non è mai stato uno stadio facile per nessuno, la nostra squadra atleticamente era a pezzi nel secondo tempo. Non c'entra il fatto di non concedere un solo tiro agli avversari, il problema è quando regali tutto il centrocampo e vai in balia delle onde. I tre cambi sono stati una manna dal cielo, ricordati che i nostri giocatori non sono tutti ragazzini....è la squadra più anziana del girone


Si ma cosa hai rischiato il secondo tempo? E loro cosa hanno rischiato il secondo tempo? E i loro ragazzini che correvano come lepri cosa hanno creato? Un calcio d'angolo!
I vecchi a voi non piacciono tanto, io trovo che co i vecchietti si vincono i campionati.
Poi il calcio è strano ma questa squadra a me piace e oggi credo che abbiamo meritato la vittoria, ampiamente!!!! Come sempre parere personale

Ma infatti nessuno sta criticando la squadra, solo che Mignani doveva fare qualche cambio un po' prima perché di benzina i giocatori non ne avevano più.
E' vero che non abbiamo rischiato più di tanto però stavamo buttando 3 punti che a dire il vero erano meritatissimi, il Catania a dire il vero un'altra occasione ne aveva avuta prima sempre con Moro e sempre su azione da fermo e comunque i calci d'angolo sono delle potenziali azioni da gol. Questi sono i punti in cui Mignani deve lavorare di più, i difensori devono anticipare gli avversari sulle palle alte...i gol che subiamo (e sono già da un paio di anni che si ripete questo) sono sempre gli stessi
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

popolo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2061
Iscritto il: gio set 18, 2003 8:23
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Catania Bari***

Messaggioda popolo » dom set 19, 2021 16:38


Leggevo nel post seguiamola insieme che fino al gol di Simeri tutti già inveivano al pareggio con critiche a Mignani per i cambi e alla squadra che si stava dimostrando afflosciata e incapace di contenere gli avversari. Insomma il solito disappunto delle scorse stagioni. Improvvisamente il gol di Simeri e il popolo barese cambia atteggiamento
Io mediterei molto su questo

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: nik, President e 174 ospiti