spacer
     

Pagelle Catania-Bari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

wine

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 717
Iscritto il: lun apr 28, 2014 19:45
Highscores: 0

Re: Pagelle Catania-Bari

Messaggioda wine » lun set 20, 2021 14:05


bboy464 ha scritto:FRATTALI 6 incolpevole sul gol

BELLI 6,5 primi 20 minuti grande partita, mi aspetto più qualità nei cross comunque

DI CESARE 5,5 fin quando va di anticipo e usa l' esperienza si dimostra all' altezza ma sui calci piazzati i suoi 38 anni si sentono tutti viene è dalla prima giornata che viene sovrastato atleticamente

TERRANOVA 8 gara perfetta niente da dire secondo me si sta rivelando il migliore acquisto finora anche più di botte e d errico

RICCI 6 fin quando aveva cardio buona partita, crollato dal 70esimo

MALLAMO 6 vedi ricci

BIANCO s.v. quando mi sono collegato alla tv era già uscito

MAITA 7 quando gioca play dovrebbe partire meno palla al piede e far viaggiare più il pallone, può essere pericoloso

BOTTA 7 primi 20 minuti domina la partita, suo l assist per il gol di terranova

ANTENUCCI 5,5 è ancora indietro fisicamente e non era la partita più indicata per rientrare secondo me

CHEDDIRA 5 non mi sta convincendo, va aspettato comunque

SCAVONE 6,5 ci mette il fisico restituendo le mazzate dei catanesi

SIMERI 9 santo subito, chissà come sarebbe andata la finale di due anni fa con lui in campo

MARRAS 6,5 ottimo l assist

PUCINO s.v.
PAPONI s.v.

MIGNANI 6,5 la panchina si sta rivelando la verrà differenza rispetto allo scorso anno, deve sfruttarla ancora di più


Rivedi il gol loro e modifica i voti, per correttezza !!! :smoke:

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Pagelle Catania-Bari

Messaggioda mivienedavomitare » lun set 20, 2021 14:05


Qualcuno mi sa dire se quando abbiamo preso il gol la nostra difesa era schierata a uomo o a zona ?

sv22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6394
Iscritto il: mar ott 07, 2003 19:34
Località: BITRITTO
Highscores: 0

Re: Pagelle Catania-Bari

Messaggioda sv22 » lun set 20, 2021 14:27


mivienedavomitare ha scritto:Qualcuno mi sa dire se quando abbiamo preso il gol la nostra difesa era schierata a uomo o a zona ?

Stanno marcando a uomo. Terranova-Moro, Scavone-non so, e non riesco a riconoscere le altre due coppie. Poi ci sono gli attaccanti a zona vicino alla porta e Di Cesare che deve andare alla ricerca della palla
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10028
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Pagelle Catania-Bari

Messaggioda savio8000 » lun set 20, 2021 14:46


grande fratello ha scritto:
sv22 ha scritto:Comunque ho rivisto l'azione del gol del Catania. È Terranova che si perde la marcatura.
E chi glielo dice adesso ai professoroni di solobari che hanno sentenziato che Di Cesare é in netto calo atletico, e si é perso la marcatura?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


In alcuni frangenti, mi danno la sensazione che sono rimasti ancora ai tempi di Gaetano De Rosa

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11693
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Pagelle Catania-Bari

Messaggioda bboy464 » lun set 20, 2021 14:53


Non credo di dover modificare nulla di cesare stava marcando a zona ed è stato sovrastato, cosi come a potenza dove era a uomo.


Il fatto che non fosse il suo uomo non cambia nulla, poi ovviamente il giocatore del catania è andato molto in alto quindi vanno dati i giusti meriti.
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

wine

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 717
Iscritto il: lun apr 28, 2014 19:45
Highscores: 0

Re: Pagelle Catania-Bari

Messaggioda wine » lun set 20, 2021 15:01


bboy464 ha scritto:Non credo di dover modificare nulla di cesare stava marcando a zona ed è stato sovrastato, cosi come a potenza dove era a uomo.


Il fatto che non fosse il suo uomo non cambia nulla, poi ovviamente il giocatore del catania è andato molto in alto quindi vanno dati i giusti meriti.


E va be' allora niente :mrgreen:
Comunque quando ti perdi l'uomo te lo perdi,che poi i compagni potrebbero metterci una pezza è un altro discorso.
Una volta gli allenatori ti davano un uomo da marcare, se prendevi gol si sapeva chi si era fatto fregare, ma forse erano altri tempi... :smoke:

ilpopolare

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 884
Iscritto il: lun set 01, 2008 10:31
Highscores: 0

Re: Pagelle Catania-Bari

Messaggioda ilpopolare » lun set 20, 2021 16:00


soloperoni ha scritto:Tutto vero però ruba(cchia)re è un'altra cosa


Vero. Confesso, però, che negli ultimi 20 minuti ho rivisto i fantasmi dello scorso anno ed ho temuto seriamente di perdere! I cambi andavano fatti prima, perché c'era chi non ne aveva più. Il gol al 94°, dopo un calo così vistoso, è significativo...ma non aggiungo altro.

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot], i love you rivas!!! e 310 ospiti