spacer
     

Comunicato gruppi organizzati della Nord

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

judoka_barese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2385
Iscritto il: gio nov 05, 2009 14:50
Località: CEP
Highscores: 2

Re: Comunicato gruppi organizzati della Nord

Messaggioda judoka_barese » lun ott 04, 2021 20:00


glaber ha scritto:Non ci vuole tanto a capire: "siamo nel mirino della questura di Bari, e il timore è che con il pretesto delle restrizioni covid si proceda a multare-daspare persone note e non gradite".
Ci sta, per me.

La Questura li tiene puntati dopo i fatti delle minacce con la testa del m****e ecc., mo metti che il Questore si sveglia e inizia a daspare e multare chiunque si siede nel petalo centrale che facciamo? Per me fanno bene.
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19369
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Comunicato gruppi organizzati della Nord

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun ott 04, 2021 22:32


Piuttosto e vado o.t. di chi è stata ieri la fantastica idea di far trovare all'uscita le porte chiuse (almeno alla nord)? Di fronte alle rumorose proteste di tutti, il povero e incolpevole steward rimandava la responsabilità alla polizia che aveva avuto disposizione udite udite di far uscire prima i tifosi ospiti, cioè 10000 persone dovevano aspettare l'uscita di 600 ospiti. Quando hanno visto la.marea umana che scendeva le scale per avviarsi all'uscita, immediatamente la polizia ha dato disposizione di aprire. Certo qualcuno questa grandissima stronzata l'avrà pure decisa, chi?
Ultima modifica di BariCatanzaro1972 il lun ott 04, 2021 23:33, modificato 1 volta in totale.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18501
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Comunicato gruppi organizzati della Nord

Messaggioda grande fratello » lun ott 04, 2021 23:10


glaber ha scritto:Non ci vuole tanto a capire: "siamo nel mirino della questura di Bari, e il timore è che con il pretesto delle restrizioni covid si proceda a multare-daspare persone note e non gradite".
Ci sta, per me.
Esatto

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

judoka_barese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2385
Iscritto il: gio nov 05, 2009 14:50
Località: CEP
Highscores: 2

Re: Comunicato gruppi organizzati della Nord

Messaggioda judoka_barese » lun ott 04, 2021 23:55


BariCatanzaro1972 ha scritto:Piuttosto e vado o.t. di chi è stata ieri la fantastica idea di far trovare all'uscita le porte chiuse (almeno alla nord)? Di fronte alle rumorose proteste di tutti, il povero e incolpevole steward rimandava la responsabilità alla polizia che aveva avuto disposizione udite udite di far uscire prima i tifosi ospiti, cioè 10000 persone dovevano aspettare l'uscita di 600 ospiti. Quando hanno visto la.marea umana che scendeva le scale per avviarsi all'uscita, immediatamente la polizia ha dato disposizione di aprire. Certo qualcuno questa grandissima stronzata l'avrà pure decisa, chi?

Sarà stato il c******e di turno, in tutti gli stadi d'Italia gli ospiti rimangono nel loro settore ed escono per ultimi, ci vuole coraggio pure a pensarla na cosa del genere
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ

U_BaR_Je_FoRt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2247
Iscritto il: lun apr 28, 2008 17:36
Località: Bari (Libertà)
Highscores: 0

Re: Comunicato gruppi organizzati della Nord

Messaggioda U_BaR_Je_FoRt » mar ott 05, 2021 8:04


glaber ha scritto:Non ci vuole tanto a capire: "siamo nel mirino della questura di Bari, e il timore è che con il pretesto delle restrizioni covid si proceda a multare-daspare persone note e non gradite".
Ci sta, per me.



più chiaro di così

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23116
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Comunicato gruppi organizzati della Nord

Messaggioda red_roby » mar ott 05, 2021 8:17


semb l stess cos. E' da oltre 1 mese che hanno fatto capire, che essendo sotto schiaffo, per i noti precedenti in autostrada, non ci stanno a fare da agnello sacrificale ed a essere oltremodo ricattabili. Sono scelte. Penso che ognuno tifi come crede e sia libero di andare o meno allo stadio. Che ci siano o meno i gruppi organizzati, non tocca la libertà di alcuno, tranne di coloro i quali ne fanno parte ed accettano la logica del gruppo. Ma invece ogni volta dobbiamo assistere a sproloqui da parte di chi magari vive a mille km e non frequenta lo stadio, oppure da parte di chi, pur vivendo qui nei paraggi, allo stadio non ci va. Ma fatevi una vita, porcalagranputt.ana!
ALLahSS U BBar

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5056
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Comunicato gruppi organizzati della Nord

Messaggioda Sal » mar ott 05, 2021 8:32


Gli Ultras pretendono di gestire l'agenda politica sugli accessi agli stadi, voglio la capienza al 100%, verrebbe subito da dire "ma chi c***o siete voi per decidere quanti spettatori debbano entrare negli stadi". Le vostre sono solo scure puerili per nascondere i veri motivi della vostra contestazione, potete prendere per i fondelli solo chi non conosce il mondo del tifo, ma soprattutto della curve. Stranamente la curva senza la vostra presenza, anzicchè continuare solo a cantare ininterrottamente, a bere e a ........, fregandosene altamente di quello che succede in campo come fate voi, si fa sentire sonoramente contestando le scelte errate dell'arbitro, condizionando di conseguenza le sue scelte ed i suoi atteggiamenti. Praticamente in tifo più attendi di quello che succede in campo e non sugli spalti. Un pò di umiltà non vi farebbe male, alla fine siete tifosi come tutti gli altri e le partite le vincono i giocatori e non voi!

Mamt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2095
Iscritto il: lun gen 27, 2014 14:37
Località: Verona
Highscores: 0

Re: Comunicato gruppi organizzati della Nord

Messaggioda Mamt » mar ott 05, 2021 8:55


io penso che tutto questo sia un fallimento della democrazia. Non intendo le restrizioni, ma il fatto che le persone che non sono in grado di comprendere la necessità di vaccini, distanziamento sociale e green pass non vengano in qualche modo aiutate a colmare il proprio deficit di istruzione e/o intelletto.
"Qual è" si scrive senza apostrofo.

judoka_barese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2385
Iscritto il: gio nov 05, 2009 14:50
Località: CEP
Highscores: 2

Re: Comunicato gruppi organizzati della Nord

Messaggioda judoka_barese » mar ott 05, 2021 9:01


Comunque del comunicato condivido soprattutto la parte in cui fanno capire dove sono buoni loro a fare le coreografie per far fare le foto a tutti da mettere sui social
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Comunicato gruppi organizzati della Nord

Messaggioda Harlan » mar ott 05, 2021 9:10


Mamt ha scritto:io penso che tutto questo sia un fallimento della democrazia. Non intendo le restrizioni, ma il fatto che le persone che non sono in grado di comprendere la necessità di vaccini, distanziamento sociale e green pass non vengano in qualche modo aiutate a colmare il proprio deficit di istruzione e/o intelletto.
Puoi sempre provare ad aiutarle tu queste persone.
Io penso che la "democrazia" abbia fallito da un pezzo e non certo oggi e per colpa degli ultras. Se poi tanta gente ancora oggi "non è in grado di comprendere", non sarà per caso anche perché la situazione è stata gestita con troppa faciloneria, con tante menzogne e con i ricatti? Come può essere così "necessario" il greenpass in Italia, quando in altri Paesi altrettanto civili, questo non è stato preso in considerazione? Tutto ad un tratto in Italia siamo diventati gli unici strafighi del sistema solare?

Ti invito a leggere il seguente articolo, scritto da un medico, così evitiamo la solita tiritera del ci si tu e ci so' ji. Se avrai voglia di leggerlo ovviamente.

https://www.micromega.net/errori-gestio ... mia-covid/




Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27097
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Comunicato gruppi organizzati della Nord

Messaggioda saverio67 » mar ott 05, 2021 9:15


E niente. Loro spiegano di nuovo che Green Pass e vaccini non c'entrano nulla con la loro decisione, e nonostante ciò daccapo tocca leggere che gli ultras sono contro i vaccini e i Green Pass.

Prima si chiede ai gruppi di spiegarsi, e dopo che l'hanno fatto in maniera chiarissima, nessuno legge ma ci si butta a commentare.

È un po' come Giulietta e Romeo. Tutti vogliono un amore romantico con Giulietta e Romeo. Se solo avessero letto, scoprirebbero che ci sono 3 omicidi e 2 suicidi in meno di una settimana, inclusa la morte dei due protagonisti.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Comunicato gruppi organizzati della Nord

Messaggioda Harlan » mar ott 05, 2021 9:18


saverio67 ha scritto:E niente. Loro spiegano di nuovo che Green Pass e vaccini non c'entrano nulla con la loro decisione, e nonostante ciò daccapo tocca leggere che gli ultras sono contro i vaccini e i Green Pass.

Prima si chiede ai gruppi di spiegarsi, e dopo che l'hanno fatto in maniera chiarissima, nessuno legge ma ci si butta a commentare.

È un po' come Giulietta e Romeo. Tutti vogliono un amore romantico con Giulietta e Romeo. Se solo avessero letto, scoprirebbero che ci sono 3 omicidi e 2 suicidi in meno di una settimana, inclusa la morte dei due protagonisti.
Ce l'hai con me, Save'?
Io l'ho capito che non ce l'hanno con vaccini e green pass ma non riesco sempre a non rispondere quando si butta tutto in caciara. Dovrei coltivare un po' di più il silenzio, questo è vero.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2353
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: Comunicato gruppi organizzati della Nord

Messaggioda taluccio » mar ott 05, 2021 9:53


BariCatanzaro1972 ha scritto:Piuttosto e vado o.t. di chi è stata ieri la fantastica idea di far trovare all'uscita le porte chiuse (almeno alla nord)? Di fronte alle rumorose proteste di tutti, il povero e incolpevole steward rimandava la responsabilità alla polizia che aveva avuto disposizione udite udite di far uscire prima i tifosi ospiti, cioè 10000 persone dovevano aspettare l'uscita di 600 ospiti. Quando hanno visto la.marea umana che scendeva le scale per avviarsi all'uscita, immediatamente la polizia ha dato disposizione di aprire. Certo qualcuno questa grandissima stronzata l'avrà pure decisa, chi?

Concordo e aggiungo che quanto accaduto è la logica conseguenza dell’incapacità istituzionale ad ogni livello e grado, di gestire anche le situazioni meno complesse.
Non c’è una cosa che sia giusta in questo mondo fatto da cravattari che decidono la sorte di noi comuni cittadini.
Ecco perché sono lustri che non credo più nello Stato, ad ogni livello.
Certamente tutto ciò non mi esime dal comportarmi educatamente nei confronti del prossimo.

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
Località: Siberia
Highscores: 0

Re: Comunicato gruppi organizzati della Nord

Messaggioda soloperoni » mar ott 05, 2021 11:14


ma chi ci crede a queste motivazioni?
se è una protesta contro i dela basta dirlo, io sarei anche d'accordo (anche se probabilmente per altri motivi)

dvx

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 181
Iscritto il: ven nov 28, 2008 15:30
Highscores: 0

Re: Comunicato gruppi organizzati della Nord

Messaggioda dvx » mar ott 05, 2021 11:34


rispetto per la Nord , ma sottointendere esplicitamente che altri gruppi ultras che non disertano non sono veri ultras , mi lascia molto perplesso.
non nascondiamoci dietro a un dito, il pretesto per un daspo lo si trova al di la delle norme contestate. sappiamo bene che i nomi e i volti di moltissimi ultras, sono conosciuti dalla digos senza contare che le curve sono divenute dei grande fratello .
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee,
o le sue idee non valgono nulla
o non vale niente lui

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Cantarutti, mohan, soloilBari, sv22 e 229 ospiti