spacer
     

Comunicato gruppi organizzati della Nord

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56418
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Comunicato gruppi organizzati della Nord

Messaggioda 35007 » ven ott 08, 2021 17:22


bari_amore_mio ha scritto:
red_roby ha scritto:
bari_amore_mio ha scritto:
red_roby ha scritto:
bari_amore_mio ha scritto:Per me possono benissimo restare fuori a vita. Se sono sotto la lente della Digos è solo colpa dei loro schifosi comportamenti passati. Anche in tribuna ci abbracciamo senza distanza e senza mascherina e non abbiamo ricevuto nessun daspo. A me sembra che l'allergia sia dovuta al dover pagare il biglietto


e qui ti sbagli: se la procura volesse, a rigor di legge, potrebbe chiedere di sanzionare anche il tuo comportamento, come quello di tutti i 10mila presenti domenica scorsa contro il monopoli.


E sai perché la procura non lo farà mai? Perché io sono pulito, non ho mai infranto la legge al contrario loro.


non credo ci sia altro da aggiungere alla figura di mer.da che ti sei autoinflitto.


Non ho mai distrutto un autogrill.non ho mai rubato in trasferta. Non ho mai fatto risse dentro e fuori lo stadio. Voi prendete alla cogliona sapendo benissimo che quelli che dovrebbero essere presi alla cogliona siete voi. E fate finta di non capire quello che un utente scrive

Quindi secondo te gli ultras sono esperti in questo? Io ho visto fare razzie negli autogrill ed altre porcate del genere dai vari cheyenne che inzozzano la nord, e se vogliamo andare ancora indietro nel tempo eravamo ancora peggio verso gli inizi degli anni '70 quando i baresi ci facevano fare figure di m.erda a go-go fuori casa prima ancora della nascita del movimento ultras.
Questo discorso che l'ultras abbia precedenti e chi non lo è ha la fedina penale pulita è abbastanza imbarazzante
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Comunicato gruppi organizzati della Nord

Messaggioda censured » sab ott 09, 2021 10:30


sitting bull ha scritto:Prima che Ultras siete cittadini, e spero che essere Ultras non vi esima dal rispettare le leggi, fatte soprattutto per tutelare la salute di tutti, anche la vostra.
Senza alcuna polemica, anzi, ma facendo notare che le altre tifoserie organizzate non disertano gli stadi.

infatti, essere cittadini comporta vivere cercando di assecondare il più possibile il bene comune ed essere tifosi del Bari significa che il tuo posto e li sugli spalti del S. Nicola con la sciarpa Biancorossa al collo
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

troppobarese

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 974
Iscritto il: gio ago 28, 2008 15:35
Highscores: 0

Re: Comunicato gruppi organizzati della Nord

Messaggioda troppobarese » dom ott 10, 2021 7:47


Con l'ampliamento al 75% la protesta perde completamente di significato.
Proponiamo alla società di aprire la curva sud, si facessero avanti altri gruppi organizzati..

Al loro ritorno, direi di manifestare una completa indifferenza da parte della restante tifoseria.

Il direttivo della nord ha fallito, per me si possono sciogliere come gruppo!

Avanti con il nuovo...in tutti gli stadi ci sono gruppi organizzati in entrambe le curve. Basta con questo monopolio ultras della nord.

Happy77

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11615
Iscritto il: ven lug 15, 2005 20:14
Località: Quarto Inferiore (BO)
Highscores: 0

Re: Comunicato gruppi organizzati della Nord

Messaggioda Happy77 » dom ott 10, 2021 8:09


riminitifabari ha scritto:A proposito, quasi tutte le tifoserie del comunicato tifano regolarmente e quando le loro squadre segnano, i tifosi scendono i gradini dello stadio fino a quasi abbracciare i giocatori.
In questo momento si sta colpendo soprattutto i signori senza Green Pass.



SERVO
Havrai...

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36575
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Comunicato gruppi organizzati della Nord

Messaggioda whensundaycomes » lun ott 11, 2021 17:00


troppobarese ha scritto:Con l'ampliamento al 75% la protesta perde completamente di significato.
Proponiamo alla società di aprire la curva sud, si facessero avanti altri gruppi organizzati..

Al loro ritorno, direi di manifestare una completa indifferenza da parte della restante tifoseria.

Il direttivo della nord ha fallito, per me si possono sciogliere come gruppo!

Avanti con il nuovo...in tutti gli stadi ci sono gruppi organizzati in entrambe le curve. Basta con questo monopolio ultras della nord.


Riscatteremo il meridione d'Italia.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

il moralizzatore

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 390
Iscritto il: mer mag 14, 2008 11:55
Località: Sesso, Bari, Rock'n'Roll
Highscores: 0

Re: Comunicato gruppi organizzati della Nord

Messaggioda il moralizzatore » lun ott 11, 2021 20:12


quando si facevano le trasferte, più volte mi sono vergognato delle nefandezze commesse da molti animali con cui avrei fatto volentieri a meno di condividere la fede biancorossa

irpic90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: dom ago 24, 2014 14:11
Località: Parma
Highscores: 0

Re: Comunicato gruppi organizzati della Nord

Messaggioda irpic90 » mar ott 12, 2021 8:29


troppobarese ha scritto:Con l'ampliamento al 75% la protesta perde completamente di significato.
Proponiamo alla società di aprire la curva sud, si facessero avanti altri gruppi organizzati..

Al loro ritorno, direi di manifestare una completa indifferenza da parte della restante tifoseria.

Il direttivo della nord ha fallito, per me si possono sciogliere come gruppo!

Avanti con il nuovo...in tutti gli stadi ci sono gruppi organizzati in entrambe le curve. Basta con questo monopolio ultras della nord.

Esistono ancora "Gli amici di Kutuzov"? Troppo simpatico quello striscione allo stadio, qualche anno fa. :lol:

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: Comunicato gruppi organizzati della Nord

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » sab ott 16, 2021 12:15


Non ci sentiranno i foggiani, non ci saranno....

tutti al campo!!!
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 132 ospiti