spacer
     

Nuovo telecronista eleven

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14459
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Nuovo telecronista eleven

Messaggioda DOCCE&GABBANA » mar ott 12, 2021 18:53


Le telecronache di Lattanzi non mi dispiacciono, per quanto riguarda Siciliani si è tolto quell'odioso "RIIETE RIIETE RIIETE" ma cmq grida troppo al goal in una maniera che mi dà fastidio perché sembra forzata, non sto dicendo che sia artefatto ma la sensazione che passa è quella volente o nolente

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56732
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Nuovo telecronista eleven

Messaggioda 35007 » mar ott 12, 2021 19:14


DOCCE&GABBANA ha scritto:Le telecronache di Lattanzi non mi dispiacciono, per quanto riguarda Siciliani si è tolto quell'odioso "RIIETE RIIETE RIIETE" ma cmq grida troppo al goal in una maniera che mi dà fastidio perché sembra forzata, non sto dicendo che sia artefatto ma la sensazione che passa è quella volente o nolente

Mocc allora non hai sentito le urla di Cirici nei suo periodo d'oro, roba da far tremare i vetri.
Siciliani fa le radiocronache da tifoso come è giusto che sia, non credo che quando grida ai gol lo faccia forzatamente....io per esempio mi agito di continuo durante le partite, bestemmio come un turco e do pugni al tavolo o alle pareti, sim t'fus malat :lol:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Nuovo telecronista eleven

Messaggioda Will Kane » mar ott 12, 2021 19:19


davide4679 ha scritto:Non me la prendo,ci mancherebbe.Non capisco alcuni rilievi perché spesso mi dicono di essere troppo enfatico o di stare attento a modulare quando il Bari attacca o segna.Riguardo gli errori, lavoriamo con i nostri occhi e da certe distanze capita di sbagliare,me ne accorgo io per primo e per quanto possibile provo a correggere.Puo' anche capitare di doversi correggere su un cambio,ma addirittura dieci minuti di errore mi sembrano tanti,non ricordo una cosa del genere,ma magari sbaglio io.Comunque in generale dispiace da barese e tifoso esclusivamente del Bari (cosa che non ho mai nascosto e di cui vado fiero perché lo sarò per sempre) leggere cose che talvolta trascendono un po'nella cattiveria e leggerle da chi come me ama questi colori.So bene che nel mio lavoro si è giudicati e il più delle volte cerco di non badarci.Ma vedendo un post aperto appositamente nel quale ci sono riferimenti precisi volevo capire.Ad ogni modo a me può solo dispiacere,ma rispetto il punto di vista di tutti.


Me lo ricordo bene da che parte stai.
Bari Juventus 3-1
Davide Lattanzi cura la rubrica 91°minuto.
Indimenticabile i commenti e le dediche che hai espresso quella sera...
Nel tema telecronaca, se posso permettermi, cogli l'opportunità di raccogliere queste osservazioni come un motivo per migliorare. Anche chi ti critica certamente nel suo campo avrà dei punti deboli dove intervenire. Dalla tua hai tanto impegno, conoscenza della materia Bari e competenza. Prosegui nella tua (nostra) crescita, sapendo che non finirà mai. E non dimenticando anche che non mancherà qualcuno che avrà sempre da dire. Se sarai attento probabilmente proprio da questi "contrari" (ma non tutti) arriveranno consigli utili. :wink:
Comunque, parere mio che vale il complimento di un tifoso qualunque: professionalmente sei migliorato tanto. Bravo Davide!
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

davide4679

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 97
Iscritto il: lun apr 19, 2004 22:49
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Nuovo telecronista eleven

Messaggioda davide4679 » mar ott 12, 2021 19:33


Vi ringrazio davvero di cuore per i consigli che certamente terrò presente. E ringrazio tutti quelli che hanno dedicato del tempo per rispondermi.Per me è stato importante.

davide4679

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 97
Iscritto il: lun apr 19, 2004 22:49
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Nuovo telecronista eleven

Messaggioda davide4679 » mar ott 12, 2021 19:37


Per il resto quello che auguro a tutti noi è che davvero si sia imboccata una strada di crescita destinata ad essere sempre più grande.Il lavoro è imprevedibile e in 17 anni ho visto che un po'tutto può succedere nel bene e nel male.La cosa certa è che i sentimenti nei confronti del Bari non possono cambiare.

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6415
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Nuovo telecronista eleven

Messaggioda giangi81 » mar ott 12, 2021 20:36


davide4679 ha scritto:Vi ringrazio davvero di cuore per i consigli che certamente terrò presente. E ringrazio tutti quelli che hanno dedicato del tempo per rispondermi.Per me è stato importante.
Vai Davide spacca tutto! Anzi da mo ti seguirò ancor più volentieri!

Scus, ma visto che sei un mezzo infiltrato (a giocare eh?) in mezzo a ‘sti nick sta pure Cristian Siciliani?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

davide4679

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 97
Iscritto il: lun apr 19, 2004 22:49
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Nuovo telecronista eleven

Messaggioda davide4679 » mar ott 12, 2021 21:27


Che io sappia no...ma tutto è possibile...

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56732
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Nuovo telecronista eleven

Messaggioda 35007 » mar ott 12, 2021 22:19


Convincilo a iscriversi, ed anche a Barbara Cirillo ihihih
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Marcotello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2407
Iscritto il: gio ago 13, 2015 23:00
Highscores: 0

Nuovo telecronista eleven

Messaggioda Marcotello » mer ott 13, 2021 1:22


35007 ha scritto:Convincilo a iscriversi, ed anche a Barbara Cirillo ihihih
Soprattutto la Cirillo…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sott'o uáste... véne u aggiúste! :wink:

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27228
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Nuovo telecronista eleven

Messaggioda saverio67 » mer ott 13, 2021 1:54


Sia Cirillo che Siciliani sono già iscritti al forum. Come pure Carbonara. E lo era anche la compianta Marilù De Letteriis.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56732
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Nuovo telecronista eleven

Messaggioda 35007 » mer ott 13, 2021 2:47


E quali sono i loro nick?
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13184
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Nuovo telecronista eleven

Messaggioda biancorossoeavast » mer ott 13, 2021 6:10


Ciao Davide, a me basta già il fatto che tu sia uno dei pochi che non si piega a questa società soprattutto nei programmi dove sei ospite spesso, sempre schietto ed obiettivo per avere tutta la mia stima. Continua così...
tanto non capirai...

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6415
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Nuovo telecronista eleven

Messaggioda giangi81 » mer ott 13, 2021 6:51


35007 ha scritto:E quali sono i loro nick?
Si infatti Saverio, illuminaci


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ghenzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4456
Iscritto il: dom nov 06, 2005 22:30
Località: lucano della basilicata
Highscores: 0

Nuovo telecronista eleven

Messaggioda ghenzo » mer ott 13, 2021 6:57


Ciao Davide sono colui il quale ha aperto il post e ti dico subito che per me ti fa onore aver scritto sul sito. A me invece non importano i nomi che a volte si possono sbagliare ma l’enfasi e la forza di fare la telecronaca, il telecronista di domenica era tanto più entusiasta, tu a volte sei spento nel fare la telecronaca ma prendila come una critica costruttiva. E poi devo esserti sincero ogni volta che il Bari gioca fuori casa si avverte l’entusiasmo del telecronista verso la squadra di casa quello che invece non si riesce a percepire nella tua telecronaca forse fai male a nascondere la tua fede non dico che devi fare il tifo per il Bari durante la telecronaca ma ricordarti soprattutto quest’anno che è la squadra più forte ed entusiasmarti di più. E comunque la mia è una critica al telecronista non al giornalista. Grazie comunque per il confronto e buon lavoro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
honore a chi ha inventato la birra e..............le belle donne

chi violenta una donna o fa del male ai bambini è un impotente.......m.e.r.d.e


non sono barese ma tengo solo per La Bari

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7626
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Nuovo telecronista eleven

Messaggioda lacrimeamare » mer ott 13, 2021 10:01


Davide un paio di richieste:

puoi togliere la sveglia dal cellulare che sistematicamente parte durante la telecronaca?

puoi fare qualcosa per la gola che spesso ad un certo punto temiamo di perderti perchè attacchi con 5 minuti di tosse che sembra che ti manca il respiro?

Per il resto ti vogliamo bene :love:
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 268 ospiti