spacer
     

Mignani su Antenucci.....

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

U_BaR_Je_FoRt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2250
Iscritto il: lun apr 28, 2008 17:36
Località: Bari (Libertà)
Highscores: 0

Re: Mignani su Antenucci.....

Messaggioda U_BaR_Je_FoRt » mar ott 12, 2021 9:44


io uno come Antenucci lo metterei anche con una gamba sola.. senza nulla togliere al gruppo

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10025
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Mignani su Antenucci.....

Messaggioda savio8000 » mar ott 12, 2021 10:53


lamosca ha scritto:Per me a Campobasso giocheranno lui e Cheddira


Lo credo anch'io. Nella sua molise, si potrebbe sbloccare

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10025
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Mignani su Antenucci.....

Messaggioda savio8000 » mar ott 12, 2021 10:54


Antenucci quando si sbloccherà, sarà il tassello mancante di un mosaico perfetto. La punta e il terminale che ci manca. Speriamo lo faccia al più presto, perchè abbiamo bisogno anche di lui

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6413
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Mignani su Antenucci.....

Messaggioda giangi81 » mar ott 12, 2021 12:10


eldiegop ha scritto:
ancorailbariinavanti ha scritto:
eldiegop ha scritto:Lo sostengo dal primo campionato di C, Antenucci non è adatto a certe dinamiche, può far bene in B ma la C è agonismo e forza fisica, a 38 anni passeggia e in C non va bene, infatti Cheddira ne è testimonianza vivente e anche Simeri anche se entrambi devono segnare di più, ma obbiettivamente aiutano in fase difensiva e Antenucci questo non può più farlo, non si vive di ricordi e chi lo ha portato avanti sino a ieri si è giocato la panchina, sicuramente Polito e Mignani figure di m**** per una figurina non ne fanno e Adl si è finalmente tolto da mezzo visto che a livello tecnico è meglio non ci metta parole visti i risultati legittimati dai giocatori sino all'anno scorso.

anche perche con l'ingaggio spalmato, psicologicamente diventa meno pesante per allenatore e LDL l'idea di tenerlo in panchina

E qui si vede la mano di un vero Ds che fa capire che la società ha dormito x 2 anni...
E si, perché il DS è venuto da solo a Bari…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6413
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Mignani su Antenucci.....

Messaggioda giangi81 » mar ott 12, 2021 12:16


Comunque oltre la questione Ante, Mignani per ora sta gestendo bene il gruppo… ma pare che quest’anno la mossa vincente e che ognuno fa il suo ruolo, il Presidente fa il presidente, il DS il DS e l’allenatore fa l’allenatore… lo scorso anno iev tut mischiat…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

RockShow

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 661
Iscritto il: gio set 03, 2009 16:26
Highscores: 0

Re: Mignani su Antenucci.....

Messaggioda RockShow » mar ott 12, 2021 12:21


Siamo il miglior attacco del nostro girone, con una media di due gol a partita. Francamente credo ci si stia ponendo un problema che non c'è!

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6413
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Mignani su Antenucci.....

Messaggioda giangi81 » mar ott 12, 2021 12:34


RockShow ha scritto:Siamo il miglior attacco del nostro girone, con una media di due gol a partita. Francamente credo ci si stia ponendo un problema che non c'è!
Ma infatti il problema non c’è… però tu pensa un po’, che su diverse piattaforme stanno i cristiani che si lamentano e si stanno ponendo il problema della mancanza di Scavone… pens nu pic


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: 2 mag 1982 - 32a giornata, alato76, Donda.22, Google [Bot], Ubares92 e 184 ospiti