spacer
     

La voglia di vincere del Bari di Mignani: l'azione simbolo

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56662
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: La voglia di vincere del Bari di Mignani: l'azione simbo

Messaggioda 35007 » sab ott 16, 2021 14:50


Non sono sicuro che la Turris sarà la rivelazione del campionato, concedono troppo lì dietro e poi l'attacco non potrà girare sempre a 1000.... stanno vivendo solo il loro momento
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2353
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: La voglia di vincere del Bari di Mignani: l'azione simbo

Messaggioda taluccio » sab ott 16, 2021 15:07


BariCatanzaro1972 ha scritto:
Pino ha scritto:
checcofrancesco ha scritto:Abbiamo assistito ad una partita normale in cui la Turris ci ha lasciato praterie che ci hanno permesso di fare quello che volevamo.

Basta a masturbarvi. Si diventa ciechi e si corre il rischio di non vedere più le partite per quello che sono.

Abbiamo assistito ad una partita normale che se l'avessimo giocata fino all'anno scorso a stento avremmo accocchiato 3-4 passaggi.
Nessuna masturbazione, ma una scopata ogni tanto ce la possiamo fare?

Io penso che abbiamo assistito ad una bella partita del Bari contro quella che a mio avviso sarà la rivelazione del campionato, partita che si era messa male per ben due volte ma che abbiamo vinto strameritatamente come accade nelle annate giuste e quando hai una Squadra, allenatore e DS compresi.

Concordo.
Ho letto che domani ci affronteranno con cattiveria agonistica pertanto sarà fondamentale dargli subito un paio di “sberle†così da mettere subito le cose in chiaro.
Io continuo a preferire Belli e Ricci sugli esterni di difesa, hanno più corsa e tecnica.
Mazzotta non è male, anzi.
Però non mi fa impazzire.

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], judoka_barese, onlycurvanord e 140 ospiti