spacer
     

La voglia di vincere del Bari di Mignani: l'azione simbolo

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2353
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: La voglia di vincere del Bari di Mignani: l'azione simbo

Messaggioda taluccio » mar ott 12, 2021 21:39


Pino ha scritto:Un'azione che ti lascia la bocca buona, come dopo aver bevuto un buon caffè. Che ti rilassa e ti ricarica allo stasso tempo, che ti rilassa perchè ti senti tranquillo con questa squadra, tranquillo che può far sua una partita come e quando vuole. Che ti ricarica perchè non vedi l'ora che si giochi la prossima, perchè aspettare 7 giorni è un periodo troppo lungo, perchè sai che per gli altri sarà dura spuntarla con questo Bari. Perchè anche le trasferte lontane diventano vicine con questo Bari.

Speriamo che duri il più a lungo possibile perchè è da troppo tempo che siamo in queste serie infami.

Hai perfettamente ragione.
Erano anni che mi mancava il desiderio di veder tornare in campo il Bari.
Effettivamente l’attesa sino a Domenica è lunga ma il priscio del non veder l’ora di rivedere la squadra la domenica è cosa che avevamo dimenticato.

labarinelcuore

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5924
Iscritto il: lun nov 06, 2006 14:01
Località: NO ALLA TESSERA !
Highscores: 3

Re: La voglia di vincere del Bari di Mignani: l'azione simbo

Messaggioda labarinelcuore » mar ott 12, 2021 21:55


con tutto il rispetto per Pino, questo è senza telecronaca
https://youtu.be/AVrPNrZQpPw
FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49982
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: La voglia di vincere del Bari di Mignani: l'azione simbo

Messaggioda Pino » mar ott 12, 2021 22:48


labarinelcuore ha scritto:con tutto il rispetto per Pino, questo è senza telecronaca
https://youtu.be/AVrPNrZQpPw

Bellissima
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: La voglia di vincere del Bari di Mignani: l'azione simbo

Messaggioda lascrocca » mar ott 12, 2021 23:06


Quando D'Errico gonfia la rete c'e un esplosione di gogge d'acqua che si sprigione dalla rete, che ricorda molto alcuni video anni 80/90 con lo stesso effetto che si aveva quando veniva colpito una batteria rock.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

Holbox

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1629
Iscritto il: gio feb 13, 2020 1:41
Highscores: 0

Re: La voglia di vincere del Bari di Mignani: l'azione simbo

Messaggioda Holbox » mar ott 12, 2021 23:39


george ha scritto:
Pino ha scritto:
35007 ha scritto:
Pino ha scritto:E intanto sono stato bannato in questo momento da Facebook perchè qualcuno ha segnalato una foto che avevo postato tempo fa (10 maggio 2019) dopo un gesto criminoso verso (non ricordo!) un bambino o una donna. La foto era una corda (insomma una forca). La motivazione (dopo la segnalazione) era che stavo incitando al suicidio.

Non commento perchè si commenta (il segnalatore) e si commentano (i gestori del social) da soli.

P.S. Chi di ban ferisce, di ban perisce. Ovvero il karma.

A me tempo fa m'hanno bannato solo per un giorno perché ho dato dell'idiota ad una fotografa di Bruce Springsteen che neanche avevo tra i contatti, però avevo detto la verità :lol:


A me 30 giorni. Mah... :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:

Quanto puzza questo ban, chissà... invidia??? A pensare male si azzecca perchè da maggio 2019 si ricordano oggi...


Io mi sono cancellato 4 anni fa da fb. Preferisco vivere.


stessa scelta fatta 5 anni fa....senza social si vive meglio e si produce di piu.

Marcotello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2407
Iscritto il: gio ago 13, 2015 23:00
Highscores: 0

La voglia di vincere del Bari di Mignani: l'azione simbolo

Messaggioda Marcotello » mer ott 13, 2021 2:16


george ha scritto:
Pino ha scritto:
35007 ha scritto:
Pino ha scritto:E intanto sono stato bannato in questo momento da Facebook perchè qualcuno ha segnalato una foto che avevo postato tempo fa (10 maggio 2019) dopo un gesto criminoso verso (non ricordo!) un bambino o una donna. La foto era una corda (insomma una forca). La motivazione (dopo la segnalazione) era che stavo incitando al suicidio.

Non commento perchè si commenta (il segnalatore) e si commentano (i gestori del social) da soli.

P.S. Chi di ban ferisce, di ban perisce. Ovvero il karma.

A me tempo fa m'hanno bannato solo per un giorno perché ho dato dell'idiota ad una fotografa di Bruce Springsteen che neanche avevo tra i contatti, però avevo detto la verità :lol:


A me 30 giorni. Mah... :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:

Quanto puzza questo ban, chissà... invidia??? A pensare male si azzecca perchè da maggio 2019 si ricordano oggi...


Io mi sono cancellato 4 anni fa da fb. Preferisco vivere.
Io idem, o meglio l’ho disinstallato dallo smartphone. Volgarità all’ordine del giorno, specie nei commenti degli utenti, e video violenti pubblicati con folle leggerezza. Un vero e proprio vomitatoio.
Teng già l’cazz mi e Facebook anziché alleggerire le mie giornate le affondava ulteriormente…
In merito all’azione del gol, me la sono vista e rivista e continuó a stropicciarmi gli occhi incredulo. Incarna lo cattiveria agonística che ogni tifoso vorrebbe vedere… puro godimento!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sott'o uáste... véne u aggiúste! :wink:

sv22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6394
Iscritto il: mar ott 07, 2003 19:34
Località: BITRITTO
Highscores: 0

Re: La voglia di vincere del Bari di Mignani: l'azione simbo

Messaggioda sv22 » mer ott 13, 2021 5:34


A me ricorda il gol di Protti contro la Cremonese. Anche se li è la capacità e caparbietà del singolo mentre qui è di squadra la voglia di prendere quella palla e buttarla dentro!
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI

fuori sede

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 197
Iscritto il: gio mar 24, 2011 14:55
Highscores: 0

Re: La voglia di vincere del Bari di Mignani: l'azione simbo

Messaggioda fuori sede » mer ott 13, 2021 6:04


In altri tempi, il Pucino della situazione avrebbe stoppato la palla e con calma impostato il gioco. Il passaggio veloce, di prima sulla fascia, toglie il tempo di gioco agli avversari e vai col tango. Io penso che la chiave sia lì. Azzz mi stupisco di me stesso per questa analisi. Buona giornata e Forza Bari.

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12089
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: La voglia di vincere del Bari di Mignani: l'azione simbo

Messaggioda APOL » mer ott 13, 2021 6:16


Holbox ha scritto:
george ha scritto:
Pino ha scritto:
35007 ha scritto:
Pino ha scritto:E intanto sono stato bannato in questo momento da Facebook perchè qualcuno ha segnalato una foto che avevo postato tempo fa (10 maggio 2019) dopo un gesto criminoso verso (non ricordo!) un bambino o una donna. La foto era una corda (insomma una forca). La motivazione (dopo la segnalazione) era che stavo incitando al suicidio.

Non commento perchè si commenta (il segnalatore) e si commentano (i gestori del social) da soli.

P.S. Chi di ban ferisce, di ban perisce. Ovvero il karma.

A me tempo fa m'hanno bannato solo per un giorno perché ho dato dell'idiota ad una fotografa di Bruce Springsteen che neanche avevo tra i contatti, però avevo detto la verità :lol:


A me 30 giorni. Mah... :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:

Quanto puzza questo ban, chissà... invidia??? A pensare male si azzecca perchè da maggio 2019 si ricordano oggi...


Io mi sono cancellato 4 anni fa da fb. Preferisco vivere.


stessa scelta fatta 5 anni fa....senza social si vive meglio e si produce di piu.


Vuol dire che sei una persona intelligente. Hai ragione tu, si vive meglio senza scrivere cazzate come milioni di individui.
Aveva ragione Umberto Eco che affermò :«I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. È l’invasione degli imbecilli».

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7190
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: La voglia di vincere del Bari di Mignani: l'azione simbo

Messaggioda discitur » mer ott 13, 2021 6:35


Pino ha scritto:E intanto sono stato bannato in questo momento da Facebook perchè qualcuno ha segnalato una foto che avevo postato tempo fa (10 maggio 2019) dopo un gesto criminoso verso (non ricordo!) un bambino o una donna. La foto era una corda (insomma una forca). La motivazione (dopo la segnalazione) era che stavo incitando al suicidio.

Non commento perchè si commenta (il segnalatore) e si commentano (i gestori del social) da soli.

P.S. Chi di ban ferisce, di ban perisce. Ovvero il karma.

Facebook non sapra' mai i caxxi miei,non sono iscritto e cmq non tutti i jali vengono per nuocere ,per alcuni giorni nessuno sapra' i fatti tuoi. Ormai facebook e' li solo per carpire e fendere le informazioni e 'diventato il giustizxuere di sta mx xxxi. Americani di mxxxa.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27097
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: La voglia di vincere del Bari di Mignani: l'azione simbo

Messaggioda saverio67 » mer ott 13, 2021 7:06


Holbox ha scritto:
george ha scritto:
Pino ha scritto:
35007 ha scritto:
Pino ha scritto:E intanto sono stato bannato in questo momento da Facebook perchè qualcuno ha segnalato una foto che avevo postato tempo fa (10 maggio 2019) dopo un gesto criminoso verso (non ricordo!) un bambino o una donna. La foto era una corda (insomma una forca). La motivazione (dopo la segnalazione) era che stavo incitando al suicidio.

Non commento perchè si commenta (il segnalatore) e si commentano (i gestori del social) da soli.

P.S. Chi di ban ferisce, di ban perisce. Ovvero il karma.

A me tempo fa m'hanno bannato solo per un giorno perché ho dato dell'idiota ad una fotografa di Bruce Springsteen che neanche avevo tra i contatti, però avevo detto la verità


A me 30 giorni. Mah... :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:

Quanto puzza questo ban, chissà... invidia??? A pensare male si azzecca perchè da maggio 2019 si ricordano oggi...


Io mi sono cancellato 4 anni fa da fb. Preferisco vivere.


stessa scelta fatta 5 anni fa....senza social si vive meglio e si produce di piu.
A parte questo forum, non ho sono iscritto ad altri social. E francamente non capisco chi non ne può fare a meno. Se io, mia moglie e i miei figli campiamo benissimo senza, vuol dire che lo può fare chiunque. E a maggior ragione trovo disdicevole quando sento di bambino iscritti ai social con i genitori che li assecondano pure. Ma non è meglio se vanno a giocare in mezzo alla strada o a casa delle amichette?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27097
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: La voglia di vincere del Bari di Mignani: l'azione simbo

Messaggioda saverio67 » mer ott 13, 2021 7:12


Chi crede che ban e rimozioni seguano una logica umana, si sbaglia. I social usano sistemi di Intelligenza artificiale. Considerato che già l'originale umana molto spessa è usata male, potete immaginare come funzioni quella artificiale.
Sul mio account YouTube 10 anni fa avevo caricato dei brevissimi video di pochi secondi che mi servivano per lavoro. Erano schermate di un software. Mi servivano per costruire un filmato didattico più lungo, fuori dal tubo. 3 mesi fa il tubo mi ha notificato che uno di quelli era stato rimosso perché violava le regole del tubo. Cosa c'era in quel video? Si vedeva una mano (la mia) che inseriva una smart card in un lettore. Stop. 2 secondi e mezzo di durata. Siccome era roba vecchia non mi fregava nulla e pace. Ma questo giusto per dire come funzionano gli "algoritmi" dell'intelligenza artificiale.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27097
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: La voglia di vincere del Bari di Mignani: l'azione simbo

Messaggioda saverio67 » mer ott 13, 2021 7:16


Spiego meglio sta storia degli algoritmi dell'IA. La IA non prevede che siano gli esseri umani a fare algoritmi. Ma è il sistema software che li costruisce in base alle esperienze che accumula. Dunque, se c'è una foto con una forca e un utente dice che quello è istigazione al suicidio, il sistema impara che le foto con le forche sono tutte istigazione al suicidio. Parte la scansione di tutte le immagini che avete caricato e ogni volta che il sistema riconosce una forca fa scattare le punizioni.
È successo ad una famosa artista nota per il suo impegno per ricordare la Shoah. È stato bloccato il suo account FB perché nelle sue foto comparivano svastiche, interpretate dall'IA come apologia del nazismo.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49982
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: La voglia di vincere del Bari di Mignani: l'azione simbo

Messaggioda Pino » mer ott 13, 2021 7:24


saverio67 ha scritto:Spiego meglio sta storia degli algoritmi dell'IA. La IA non prevede che siano gli esseri umani a fare algoritmi. Ma è il sistema software che li costruisce in base alle esperienze che accumula. Dunque, se c'è una foto con una forca e un utente dice che quello è istigazione al suicidio, il sistema impara che le foto con le forche sono tutte istigazione al suicidio. Parte la scansione di tutte le immagini che avete caricato e ogni volta che il sistema riconosce una forca fa scattare le punizioni.
È successo ad una famosa artista nota per il suo impegno per ricordare la Shoah. È stato bloccato il suo account FB perché nelle sue foto comparivano svastiche, interpretate dall'IA come apologia del nazismo.


Hai ragione Saverio. Sono andato a rivedermi dove e quando avevo postato quella foto ed era il commento di maggio 2019 per il trattamento che aveva subito un bambino. Va bene così, me ne farò una ragione.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27097
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: La voglia di vincere del Bari di Mignani: l'azione simbo

Messaggioda saverio67 » mer ott 13, 2021 7:25


P.s.: segnalo che esistono social equivalenti, molto più free.

Ad esempio l'alternativa a YouTube si chiama PeerTube. Io la uso per depositare filmati didattici seri e renderli disponibili a un pubblico selezionato.

Ma esistono le alternative a FB, IG e via discorrendo. Se vi faceste un giro sulle piattaforme Open Source scoprireste un mondo. Ovviamente, sia chiaro, ogni tanto qualche donazione la dovete fare. Sennò quelli come campano? Se non si vengono i vostri dati, l'unica fonte di guadagno sono gli utenti che fanno donazioni
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 212 ospiti