spacer
     

Gli 11 supereroi a Lowfield

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18494
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
LocalitĂ : Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Gli 11 supereroi a Lowfield

Messaggioda grande fratello » gio ott 14, 2021 5:23


lascrocca ha scritto:Simeri deve ripassare il manuale di base del calciatore, se continua a stoppare palloni a centroarea che finiscono addiritura in fallo laterale, mi dispiace ma non so quanto potro trattenermi. Direi che Cheddira almeno e' esplosivo e squarcia le difese, poi se impara a tirare e ad alzarsi almeno 10 cm. per colpire di testa sarebbe utile, quindi lui e Paponi che si e' dichiarato pronto e dobbiamo dargli minutaggio e fiducia.
Cheddira deve imparare a tirare e a passare la palla. Ha segnato domenica tirando mentre cadeva con Simeri liberissimo al centro a porta vuota...

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Fratello PERONI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: sab ott 14, 2006 14:08
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: Gli 11 supereroi a Lowfield

Messaggioda Fratello PERONI » gio ott 14, 2021 8:37


Frattali
Belli Di Cesare Terranova Ricci
Maita Bianco D'Errico
Botta
Simeri Antenucci

vero è che ci saranno tre partite in una settimana, ma è altrettanto vero che il turno prevede gare ostiche per le dirette inseguitrici e diventa fondamentale dare un segnale ancora una volta questa domenica.
Dopodiché, a partita finita, si penserà al resto.
Ti seguiremo ovunque, non sarai mai sola e sai perchè?
Noi ti daremo il cuore, l'anima, senza mai chiedere niente di niente in cambio...
E' una fede che non finirĂ ...

Dalla C alla Serie A!

Il_Guiscardo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2049
Iscritto il: dom set 22, 2019 22:45
Highscores: 0

Re: Gli 11 supereroi a Lowfield

Messaggioda Il_Guiscardo » gio ott 14, 2021 10:38


Secondo me Mignani farà un ampio turnover per avere più giocatori chiave freschi per il derby di mercoledì contro il Foggia.

FRATTALI

BELLI GIGLIOTTI TERRANOVA MAZZOTTA
(DI CESARE)

MALLAMO BIANCO D'ERRICO
(MAITA) (LOLLO)

BOTTA
(MARRAS)

PAPONI SIMERI
(CHEDDIRA)

Tra parentesi i calciatori che si dovrebbero alternare in staffetta nel secondo tempo. Per il derby col Foggia, assodato che la coppia centrale di difesa è Di Cesare-Terranova, secondo me i terzini saranno Pucino e Ricci e il trio Maita-Bianco-D'Errico al centro con Botta ovviamente trequartista alle spalle di Antenucci e Cheddira.

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Gli 11 supereroi a Lowfield

Messaggioda george » gio ott 14, 2021 13:49


grande fratello ha scritto:
lascrocca ha scritto:Simeri deve ripassare il manuale di base del calciatore, se continua a stoppare palloni a centroarea che finiscono addiritura in fallo laterale, mi dispiace ma non so quanto potro trattenermi. Direi che Cheddira almeno e' esplosivo e squarcia le difese, poi se impara a tirare e ad alzarsi almeno 10 cm. per colpire di testa sarebbe utile, quindi lui e Paponi che si e' dichiarato pronto e dobbiamo dargli minutaggio e fiducia.
Cheddira deve imparare a tirare e a passare la palla. Ha segnato domenica tirando mentre cadeva con Simeri liberissimo al centro a porta vuota...

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Deve anche imparare, da zero, a colpire di testa, l kidd suj!

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2353
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: Gli 11 supereroi a Lowfield

Messaggioda taluccio » gio ott 14, 2021 14:43


Il_Guiscardo ha scritto:Secondo me Mignani farà un ampio turnover per avere più giocatori chiave freschi per il derby di mercoledì contro il Foggia.

FRATTALI

BELLI GIGLIOTTI TERRANOVA MAZZOTTA
(DI CESARE)

MALLAMO BIANCO D'ERRICO
(MAITA) (LOLLO)

BOTTA
(MARRAS)

PAPONI SIMERI
(CHEDDIRA)

Tra parentesi i calciatori che si dovrebbero alternare in staffetta nel secondo tempo. Per il derby col Foggia, assodato che la coppia centrale di difesa è Di Cesare-Terranova, secondo me i terzini saranno Pucino e Ricci e il trio Maita-Bianco-D'Errico al centro con Botta ovviamente trequartista alle spalle di Antenucci e Cheddira.

Io credo che il Mister non romperĂ  gli equilibri.
Nel primo tempo Prevedo Maita come Play, con Mallamo insieme a D’Errico a centrocampo.
Nel secondo tempo eventuale spazio a Bianco a seconda di come si sarĂ  incanalata la partita.
Bisogna fare punti pesanti anche Domenica così da sperare in un ulteriore allungo.

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2353
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: Gli 11 supereroi a Lowfield

Messaggioda taluccio » gio ott 14, 2021 14:49


35007 ha scritto:Ho l'impressione che Antenucci partirĂ  titolare

Se dovesse accadere come nelle ultime gare in cui ha giocato, credo regaleremmo un giocatore all’avversario.
Mirko è vecchio e non corre più come ai bei tempi.

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3280
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: Gli 11 supereroi a Lowfield

Messaggioda Glass » gio ott 14, 2021 15:06


Sono pronto ad essere smentito da Mignani domenica ma se ho capito come vede il cc non farà mai giocare Mallamo e D'errico insieme perchè sbilancia troppo la squadra in avanti e perde il filtro: secondo me c'è solo da capire se mette Bianco mezzala al posto di Scavone o riporta Maita lì e Bianco a fare il "play". Mallamo sarebbe poi il cambio naturale per D'errico nel st

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56646
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Gli 11 supereroi a Lowfield

Messaggioda 35007 » gio ott 14, 2021 15:19


taluccio ha scritto:
35007 ha scritto:Ho l'impressione che Antenucci partirĂ  titolare

Se dovesse accadere come nelle ultime gare in cui ha giocato, credo regaleremmo un giocatore all’avversario.
Mirko è vecchio e non corre più come ai bei tempi.

Lui sa che deve far ricredere Mignani e se giocherà svogliatamente danneggerà solo lui stesso, è la sua chance adesso
Ultima modifica di 35007 il gio ott 14, 2021 15:32, modificato 1 volta in totale.
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

RADUCIOIU

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2791
Iscritto il: ven mar 17, 2006 15:20
LocalitĂ : Conversano
Highscores: 0

Re: Gli 11 supereroi a Lowfield

Messaggioda RADUCIOIU » gio ott 14, 2021 15:31


Glass ha scritto:Sono pronto ad essere smentito da Mignani domenica ma se ho capito come vede il cc non farà mai giocare Mallamo e D'errico insieme perchè sbilancia troppo la squadra in avanti e perde il filtro: secondo me c'è solo da capire se mette Bianco mezzala al posto di Scavone o riporta Maita lì e Bianco a fare il "play". Mallamo sarebbe poi il cambio naturale per D'errico nel st

Secondo me invece Mallomo può sostituire tranquillamente Scavone, perché lo vedo molto dinamico e pronto a lottare su tutti i palloni (a me ricorda Barella), infatti l'unica partita dove ha giocato titolare è stata proprio in trasferta; al massimo perderemmo in altezza ma non in interdizione.
Forza Bari Alè

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3280
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: Gli 11 supereroi a Lowfield

Messaggioda Glass » gio ott 14, 2021 15:40


RADUCIOIU ha scritto:
Glass ha scritto:Sono pronto ad essere smentito da Mignani domenica ma se ho capito come vede il cc non farà mai giocare Mallamo e D'errico insieme perchè sbilancia troppo la squadra in avanti e perde il filtro: secondo me c'è solo da capire se mette Bianco mezzala al posto di Scavone o riporta Maita lì e Bianco a fare il "play". Mallamo sarebbe poi il cambio naturale per D'errico nel st

Secondo me invece Mallomo può sostituire tranquillamente Scavone, perché lo vedo molto dinamico e pronto a lottare su tutti i palloni (a me ricorda Barella), infatti l'unica partita dove ha giocato titolare è stata proprio in trasferta; al massimo perderemmo in altezza ma non in interdizione.
Mallamo è un giocatore con spiccate doti offensive e sa saltare l'uomo mentre l'interdizione non credo proprio sia il suo pezzo forte, fa la mezz'ala con licenza di alzarsi sul suo lato o il trequartista: oltretutto nelle partite in cui D'errico ha riposato ha giocato mallamo al posto suo. Come se in fase d'attacco facesse un 424 con Botta e la mezz'ala d'attacco che si aprono e l'altra mezzala ( Scavone o Maita) a rinforzare il cc col play, lo si vede abbastanza chiaramente nelle azioni dei primi due gol con la Turris

RADUCIOIU

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2791
Iscritto il: ven mar 17, 2006 15:20
LocalitĂ : Conversano
Highscores: 0

Re: Gli 11 supereroi a Lowfield

Messaggioda RADUCIOIU » gio ott 14, 2021 15:47


Glass ha scritto:
RADUCIOIU ha scritto:
Glass ha scritto:Sono pronto ad essere smentito da Mignani domenica ma se ho capito come vede il cc non farà mai giocare Mallamo e D'errico insieme perchè sbilancia troppo la squadra in avanti e perde il filtro: secondo me c'è solo da capire se mette Bianco mezzala al posto di Scavone o riporta Maita lì e Bianco a fare il "play". Mallamo sarebbe poi il cambio naturale per D'errico nel st

Secondo me invece Mallomo può sostituire tranquillamente Scavone, perché lo vedo molto dinamico e pronto a lottare su tutti i palloni (a me ricorda Barella), infatti l'unica partita dove ha giocato titolare è stata proprio in trasferta; al massimo perderemmo in altezza ma non in interdizione.
Mallamo è un giocatore con spiccate doti offensive e sa saltare l'uomo mentre l'interdizione non credo proprio sia il suo pezzo forte, fa la mezz'ala con licenza di alzarsi sul suo lato o il trequartista: oltretutto nelle partite in cui D'errico ha riposato ha giocato mallamo al posto suo. Come se in fase d'attacco facesse un 424 con Botta e la mezz'ala d'attacco che si aprono e l'altra mezzala ( Scavone o Maita) a rinforzare il cc col play, lo si vede abbastanza chiaramente nelle azioni dei primi due gol con la Turris

Non discuto la fase offensiva che ai descritto benissimo, ma a me ha dato l'impressione che sia capace anche in fase di interdizione.
Comunque se gioca domenica ci togliamo tutti i dubbi.
Forza Bari Alè

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: Gli 11 supereroi a Lowfield

Messaggioda Bari a sr » gio ott 14, 2021 16:34


Mister per me come la fai e la fai tin rascion tu. Per restare nel giochino del tifoso allenatore credo sia il momento giusto per dare una chance ad antenucci per tutte le ragioni da voi elencate poi il turn over lo farĂ  in base a chi nella sua testa partirĂ  col. Foggia che sarĂ  partita piĂą tosta. Guai a sottovalutare il lowfield calcio britannico e tifo assordante (grande autore del post)

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19341
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Gli 11 supereroi a Lowfield

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab ott 16, 2021 9:14


giangi81 ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
Rosencratz ha scritto:da tenere presente che si giocheranno tre partire in una settimana dato che c'é il turno infrasettimanale. Sará difficile indovinare la formazione, Per me torna Antenucci in campo a far coppia con Simeri. Cheddira lo tiene per i derby. Qualche cambio a livello di terzini. Curioso su come gestirá il centrocampo.
siamo contati a centrocampo.

secondo me, bianco maita lollo dall'inizio

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
Non so se sei ironico o meno… se non lo sei ti dico, pure io sarei curioso di rivedere Lollo in campo. Può sembrare autolesionistico ma lo voglio proprio vedere…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per niente curioso, risveglierebbe in me un uncubo che a stento un europeo vinto e un bel bari come non si vedeva da tempo hanno sopito :D

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19341
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Gli 11 supereroi a Lowfield

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab ott 16, 2021 9:16


grande fratello ha scritto:Frattali
Belli
Di Cesare
Terranova
Ricci
Bianco
Maita
D'Errico
Botta
Antenucci
Cheddira


Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Scenderei anche io cosi.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19341
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Gli 11 supereroi a Lowfield

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab ott 16, 2021 9:18


saverio67 ha scritto:
giangi81 ha scritto:
lacrimeamare ha scritto:FrattĂ 

Belli
Terranova
Gigliotti
Ricci

Mallamo
Maita
D'Errico

Botta

Antenucci
Paponi
mi ha fatto morire lowfield


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Occhio, se andate. I cellulari non prendono bene

:D :D

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: giangi81, Ubares92 e 145 ospiti