Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Rigori non dati..

gio ott 14, 2021 16:10

E ora che Dela alzi la voce sui rigori non dati al Bari... Al contrario non sto qui ad elencare i rigori REGALATI al Catanzaro ed Avellino... Domenica ci è andata bene grazie a Scavone ma se Avellino e Catanzaro vinceranno le loro partite con questa facilità i rigori diventeranno un fattore decisivo in questo campionato... E non venitemi a dire che il Bari vincerà anche contro gli arbitraggi perché son puttanate.. ho il sospetto che vogliano tenere la classifica corta x dare interesse al campionato (visti gli ultimi 2) poi sti megalomani vogliono prendersi la scena anche prendendo decisioni scandalose... Importante che si parli di loro... Forza Bari

Re: Rigori non dati..

gio ott 14, 2021 19:33

N'dadenz, non si assen matt.. :lol:

Re: Rigori non dati..

gio ott 14, 2021 20:43

francovespino ha scritto:N'dadenz, non si assen matt.. :lol:

Troppo tardi mi sa..

Re: Rigori non dati..

ven ott 15, 2021 9:25

viafiorino ha scritto:
francovespino ha scritto:N'dadenz, non si assen matt.. :lol:

Troppo tardi mi sa..


Mokk a la razza vost ma quanto siete simpatici... Non finisco di ridere... Se ne avete ancora di ste battute.... Scrivetele..... Non v sit pigghiann avverghogn

Re: Rigori non dati..

ven ott 15, 2021 10:04

Non te la si pegghiann u frà...siamo Baresi ma abbiamo un umorismo Inglese.

Re: Rigori non dati..

ven ott 15, 2021 22:13

Più che ai rigori non dati al Bari io non riesco a darmi pace per i rigori REGALATI AL CATANZARO BEN 3 TUTTI DECISIVI CHE GLI HANNO CONSENTITO DI GUADAGNARE 4 PUNTI! Questo è il vero scandalo di cui gli arbitri si stanno macchiando.

Re: Rigori non dati..

dom ott 17, 2021 5:15

Penso che il Catanzaro diventerà la capolista…ne parlano ormai tutti…anche la Reggina aveva rigori a favore….

Re: Rigori non dati..

dom ott 17, 2021 7:04

newbari ha scritto:Penso che il Catanzaro diventerà la capolista…ne parlano ormai tutti…anche la Reggina aveva rigori a favore….
Ci sono ancora i playoff, non disperiamo

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Rispondi al messaggio