spacer
     

Proposta nuovo coro

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56717
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Proposta nuovo coro

Messaggioda 35007 » mer ott 20, 2021 17:52


whensundaycomes ha scritto:35007 mi cadi sulla musica italiana 8)

Seeee auand, j t mang'c a colazion ihihihi
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23631
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Proposta nuovo coro

Messaggioda viafiorino » mer ott 20, 2021 18:21


Enzo Carella era un talento
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36659
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Proposta nuovo coro

Messaggioda whensundaycomes » gio ott 21, 2021 11:37


C da mangia vi c t n va tu e Venditti :lol:
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56717
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Proposta nuovo coro

Messaggioda 35007 » gio ott 21, 2021 17:41


whensundaycomes ha scritto:C da mangia vi c t n va tu e Venditti :lol:

Ci si fessacchiott :lol:
Non ho detto che Venditti è tra i miei preferiti, difatti non lo ascolto mai però è innegabile che abbia scritto alcune canzoni intramontabili come Roma capoccia, Sotto il segno dei pesci, Liliy e Bomba o non bomba
Vatt a sind i Queen :mrgreen:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

pooglia

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4541
Iscritto il: gio feb 27, 2003 22:01
Località: Bari
Highscores: 2

Re: Proposta nuovo coro

Messaggioda pooglia » gio ott 21, 2021 22:35


35007 ha scritto:
pooglia ha scritto:Marco ma come fai a definire orribile la new wave italiana ed elogiare spazzatura come Venditti,Ron,Anna Oxa,ecc.
Ad avercene di lavori come la trilogia del potere dei Litfiba, Siberia dei Diaframma,ecc.
Secondo me la scena indipendente italiana anni'90 è tra le pochissime cose da salvare degli ultimi decenni..i CSI di Ferretti, Ustamamò,i primi Subsonica e Bluvertigo,24 grana,ecc

Venditti ha scritto delle stupende canzoni anche se non ascolterei mai un suo album intero, idem per la Oxa e Ron quest'ultimo determinante nel Tour con Lucio Dalla di Banana Republic....dai ragazzi, diamo a Cesare quel che è di Cesare. PS mamma me i Bluvertigo di quello scemo di Morgan sono inascoltabili....e pure gli altri, i Litfiba non li ho mai digeriti


Morgan ormai è una caricatura, artisticamente da anni non ha più nulla da dire e deve la sua celebrità al gossip o a minchiate varie.
Però i 3 album in studio, soprattutto gli ultimi 2, dei Bluvertigo sono tanta roba.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56717
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Proposta nuovo coro

Messaggioda 35007 » gio ott 21, 2021 22:42


Anni fa ho dovuto sorbirmi due ore di concerto quando si riunirono ad una festa dell'Unità di un paesello del modenese, la mia ex mi scassò la minchia per portarmi....meno male che era gratis altrimenti avrei gastemato pure i soldi spesi. E' uno dei ricordi più brutti della mia vita (oltre al concerto di Al Bano in piazza prefettura per l'ultimo dell'anno), oltretutto a fine concerto lei fece di tutto per andare nel backstage per poter parlare con Morgan e poi si fece prendere dal panico :crazy: c'erano un sacco di ragazzine che strillavano come matte mentre si facevano fare gli autografi da lui e ad un certo punto si voltò ed iniziò a parlare con me ma non capii una mazza per via delle grida
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

pooglia

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4541
Iscritto il: gio feb 27, 2003 22:01
Località: Bari
Highscores: 2

Re: Proposta nuovo coro

Messaggioda pooglia » gio ott 21, 2021 22:50


35007 ha scritto:Anni fa ho dovuto sorbirmi due ore di concerto quando si riunirono ad una festa dell'Unità di un paesello del modenese, la mia ex mi scassò la minchia per portarmi....meno male che era gratis altrimenti avrei gastemato pure i soldi spesi. E' uno dei ricordi più brutti della mia vita (oltre al concerto di Al Bano in piazza prefettura per l'ultimo dell'anno), oltretutto a fine concerto lei fece di tutto per andare nel backstage per poter parlare con Morgan e poi si fece prendere dal panico :crazy: c'erano un sacco di ragazzine che strillavano come matte mentre si facevano fare gli autografi da lui e ad un certo punto si voltò ed iniziò a parlare con me ma non capii una mazza per via delle grida


Live non gli ho mai visti. Per me la carriera di Morgan si ferma al primo disco da solista del 2003 poi è diventato l'ombra di sè stesso.
Magari quando l'hai visto era già nella fase in cui era un'ex musicista.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56717
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Proposta nuovo coro

Messaggioda 35007 » gio ott 21, 2021 22:59


Fu dopo, come nel 2007 o 2008 ma preferisco rimuovere.
Non ne parliamo della figuraccia che fece con Bugo al festival di Sanremo, per me non ci sta più con la testa....troppa paparacchin
Comunque qui nessuno ha ancora parlato di Claudio Rocchi e Juri Camisasca :smoke:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19446
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Proposta nuovo coro

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven ott 22, 2021 21:36


A me oltre a Vasco piace anche Venditti...mi sento una m... in questo topic :cry:

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56717
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Proposta nuovo coro

Messaggioda 35007 » ven ott 22, 2021 21:40


BariCatanzaro1972 ha scritto:A me oltre a Vasco piace anche Venditti...mi sento una m... in questo topic :cry:

Mooooh e quelli che ascoltano allora Ramazzotti, la Pausini e Toto Cutugno come dovrebbero sentirsi? :lol:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7606
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Proposta nuovo coro

Messaggioda peronitrequarti » sab ott 23, 2021 1:42


BariCatanzaro1972 ha scritto:A me oltre a Vasco piace anche Venditti...mi sento una m... in questo topic :cry:

Sentiti pure come un amante della buona musica
Cremare e la goduria mia.

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 149 ospiti