spacer
     

***Commenti post partita Bari Foggia***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

toon-army

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8175
Iscritto il: sab gen 15, 2005 16:59
Località: Berlin
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Foggia***

Messaggioda toon-army » mer ott 20, 2021 22:28


35007 ha scritto:
Rover ha scritto:
35007 ha scritto:
Rover ha scritto:Che dire, testa alla prossima che non è una trasferta facile, non vorrei che i nostri la prendessero troppo sotto gamba avendo la testa già al Catanzaro.

Non credo perché in tanti dicevano che la testa l'avevano già al derby di oggi e non al Campobasso ed invece domenica siamo stati perfetti
Certo per carità, il derby è sempre una partita a se, è importante anche se le posizioni di classifica erano diverse. Ma contro il Catanzaro ci giochiamo la testa della classifica, è un tantino più importante secondo me rispetto alla partita di oggi. Giocheremo contro la miglior squadra del girone a detta di molti.

Domenica prossima loro giocheranno in casa contro il Monopoli che ormai pare scoppiato anche se oggi hanno vinto guarda un po'....contro il Francavilla, nostri prossimi avversari



Il Monopoli ha vinto contro la Juve Stabia, il Francavilla ha perso 1-0 a Palermo.

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6045
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Foggia***

Messaggioda johnnyUK » mer ott 20, 2021 22:28


Pino ha scritto:Ho visto il Bari stanco, arrivare sempre dopo sul pallone, difesa larga, centrocampo in difficoltà. Per una volta non sono stato d'accordo con Mignani sugli 11 messi in campo visto che l'attacco composto da Cheddira e Marras mi è sembrato un po' leggerino.

A centrocampo siamo a corto di uomini e qualità, considerate le assenze di Di Gennaro e Scavone. D'Errico non potrà portare la croce per l'intero campionato e Maita esagera con le ammonizioni. Botta quando si intestardisce si dimentica di passare il pallone.

Comunque, negli anni passati l'avremmo persa. Ora guardiamo avanti.


Analisi molto obiettiva che condivido in pieno :yeah: Peccato ma abbiamo sprecato una buona occasione per scappare. Il Foggia ha giocato una buona partita ed io mi ero illuso che prima o poi avrebbe accusato la stanchezza ed invece hanno tenuto lo stesso ritmo fino al 93mo :x
Purtropp noi li abbiamo incoraggiati con una partita del tutto sotto tono rispetto a quelle viste fino ad ora.
Comunque e' dall'inizio del campionato che io ripeto di stare attenti al Foggia che sta lavorando in sordina.
Al di la' della sfortuna, dell'arbitraggio discutibile, dell'emozione per lo stadio pieno, ecc. ci sono un paio di aspetti un po' preoccupanti:
1) la condizione fisica
2) La difficolta' nel gestire squadre che giocano molto alte. L'avevo gia' detto contro il Campobasso e non vorrei che ora tutti ci affrontassero allo stesso modo.
3) L'imprecisione degli attaccanti
4) La testardaggine nel voler arrivare in porta con il pallone invece di tirare. E' bastato un tiro al Foggia per segnare mentre noi eravamo ancora alla ricerca di un modo per entrare nella loro area.
Tutte cose che si possono correggere e migliorare ma che vanno fatte in fretta in modo da non farci avvicinare troppo dalle inseguitrici proprio nella parte della stagione piu' infuocata e decisiva per la volata finale.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18553
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: ***Commenti post partita Bari Foggia***

Messaggioda grande fratello » mer ott 20, 2021 22:29


Secondo me usciamo abbastanza ridimensionati da questa partita, il foggia ci ha messo alle corde ed il Catanzaro pare abbia preso il volo

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13437
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Foggia***

Messaggioda Ubares92 » mer ott 20, 2021 22:31


eravamo leggermente spompati oggi...secondo me si potevano sfruttare meglio gli spazi che lasciavano dietro....un po' timorosi ma anche giocando sottotono siamo andati vicini al 2-0...purtroppo non è cosa, per segnare dobbiamo per forza avere dieci palle gol a partita..oggi bisognava essere chirurgici..poi non parliamo dell'ennesimo rigore non concesso..ormai ho perso il conto

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10153
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Foggia***

Messaggioda savio8000 » mer ott 20, 2021 22:32


Abbiamo giocato sotto ritmo, e fisicamente non eravamo al meglio. Loro viaggiavano a 2 marce in più, ma nonostante questo abbiamo tenuto botta. C'erano due rigori per noi, e come al solito non siamo tutelati, nonostante questo domenica dobbiamo andare a francavilla e prendere i i 3 punti senza se e senza ma

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
Località: Siberia
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Foggia***

Messaggioda soloperoni » mer ott 20, 2021 22:33


L'effetto tirapiedi non si smentisce mai

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56801
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Foggia***

Messaggioda 35007 » mer ott 20, 2021 22:36


grande fratello ha scritto:Secondo me usciamo abbastanza ridimensionati da questa partita, il foggia ci ha messo alle corde ed il Catanzaro pare abbia preso il volo

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Non sarei tanto drastico.
Abbiamo stravinto a Campobasso che oggi ha espugnato la Turris in casa loro, un campo molto difficile. La differenza tra noi ed il Catanzaro è che noi ci vediamo negare due rigori a partita e loro ne usufruiscono sempre (per la cronaca oggi gli è stato dato il terzo consecutivo). Se proprio c'è una cosa che mi preoccupa è sapere quanto durerà la condizione atletica dei nostri perché non sono più ragazzini (anche se c'è da considerare che le squadre di Zeman scoppiano QUASI sempre nel girone di ritorno), il Catanzaro bisognerà vedere quando durerà perché pare che corrano più dei nostri
Ultima modifica di 35007 il mer ott 20, 2021 22:41, modificato 1 volta in totale.
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Topazio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3793
Iscritto il: lun mar 10, 2014 9:55
Highscores: 2

Re: ***Commenti post partita Bari Foggia***

Messaggioda Topazio » mer ott 20, 2021 22:40


Secondo me quest'anno il livello è piu alto. Nelle ultime 4 partite Monopoli Turris Campobasso e Foggia ci hanno messo in difficoltà e metteranno in difficolta anche il Catanzaro.
Parlando di oggi, c'è poco da dire Zeman ci ha incastrato.
Il Foggia era cortissimo, Botta e i centrocampisti non avevano spazio e l'unica soluzione era il lancio lungo. Il risultato di tutto ciò è che il Bari non è stato mai pericoloso e che il Foggia alla fine poteva addirittura vincere.
Anche oggi rigori negati.
Menzione d'onore per noi: i 20431 paganti del San Nicola.


Forza Bari

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10153
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Foggia***

Messaggioda savio8000 » mer ott 20, 2021 22:44


Topazio ha scritto:Secondo me quest'anno il livello è piu alto. Nelle ultime 4 partite Monopoli Turris Campobasso e Foggia ci hanno messo in difficoltà e metteranno in difficolta anche il Catanzaro.
Parlando di oggi, c'è poco da dire Zeman ci ha incastrato.
Il Foggia era cortissimo, Botta e i centrocampisti non avevano spazio e l'unica soluzione era il lancio lungo. Il risultato di tutto ciò è che il Bari non è stato mai pericoloso e che il Foggia alla fine poteva addirittura vincere.
Anche oggi rigori negati.
Menzione d'onore per noi: i 20431 paganti del San Nicola.


Forza Bari


E ci sono utenti che hanno detto che quest'anno il girone c è il più mediocre degli ultimi 10 anni. Comunque sono d'accordo con te, il livello è abbastanza omogeneo quest'anno. Tocca a noi renderlo semplice

judoka_barese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2412
Iscritto il: gio nov 05, 2009 14:50
Località: CEP
Highscores: 2

Re: ***Commenti post partita Bari Foggia***

Messaggioda judoka_barese » mer ott 20, 2021 22:44


soloperoni ha scritto:L'effetto tirapiedi non si smentisce mai
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19536
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Foggia***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer ott 20, 2021 22:45


classe74 ha scritto:
Rover ha scritto:Oggi l’esperienza di Zeman si è vista tutta. È corretto dire che ha giocato meglio il Foggia, complessivamente. Sbagliato secondo me affermare che meritavano di vincere, alla fine Frattali ha fatto solo una grande parata. Bravissimi loro nel pressare alto a tutto campo, cosa che ha costretto il Bari a giocare più palle lunghe del solito, caratteristica non idonea ai nostri giocatori. Botta oggi lasciato troppo solo, ha infatti patito troppo i loro raddoppi. Purtroppo il loro gol è arrivato sulla prima défaillance di questa stagione di uno dei nostri migliori giocatori fino ad ora, ovvero Terranova. Continua a non piacermi Marras dall’inizio, se non altro perché lui è un’esterna puro e non una punta, per il suo stile di gioco è meglio che entri nella ripresa. Che dire, testa alla prossima che non è una trasferta facile, non vorrei che i nostri la prendessero troppo sotto gamba avendo la testa già al Catanzaro.

Per la cronaca Marras ha quasi fatto un goal e un assist clamoroso a d'errico,basterebbe credo per vincere una partita

Marras oggi non ha giocato affatto male e penso che con Cheddira al momento sia il meglio che puoi schierare, certo dentro chi la butta?

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56801
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Foggia***

Messaggioda 35007 » mer ott 20, 2021 22:46


toon-army ha scritto:
35007 ha scritto:
Rover ha scritto:
35007 ha scritto:
Rover ha scritto:Che dire, testa alla prossima che non è una trasferta facile, non vorrei che i nostri la prendessero troppo sotto gamba avendo la testa già al Catanzaro.

Non credo perché in tanti dicevano che la testa l'avevano già al derby di oggi e non al Campobasso ed invece domenica siamo stati perfetti
Certo per carità, il derby è sempre una partita a se, è importante anche se le posizioni di classifica erano diverse. Ma contro il Catanzaro ci giochiamo la testa della classifica, è un tantino più importante secondo me rispetto alla partita di oggi. Giocheremo contro la miglior squadra del girone a detta di molti.

Domenica prossima loro giocheranno in casa contro il Monopoli che ormai pare scoppiato anche se oggi hanno vinto guarda un po'....contro il Francavilla, nostri prossimi avversari



Il Monopoli ha vinto contro la Juve Stabia, il Francavilla ha perso 1-0 a Palermo.

Hai ragione, ho letto il calendario di qualche settimana fa :lol:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6426
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Foggia***

Messaggioda giangi81 » mer ott 20, 2021 22:47


oasistom ha scritto:I rigori a noi non li danno manco a pagarli. Il Catanzaro con i rigori ha già vinto 3 partite
Hai capito bene… di cui uno era fallo fuori area… appost


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dettonicola

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3950
Iscritto il: mar mar 01, 2005 19:13
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Foggia***

Messaggioda dettonicola » mer ott 20, 2021 22:49


Zeman l ha preparata bene i ragazzi lo seguono corrono e corrono bene …. Noi stanchissimi .. francamente non ci abbiamo capito un caxx0… preoccupa la tenuta atletica … con due squadre titolari , oggi abbiamo boccheggiato… e il campionato è lungo

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13437
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Foggia***

Messaggioda Ubares92 » mer ott 20, 2021 22:50


ho rivisto gli highlights..al foggia abbiamo concesso due tiri in porta contro i 3 nostri + rigore non dato + gol mangiato da marras...come sempre creiamo ma non concretizziamo quanto dovremmo...andiamo a vincere domenica e poi vinciamo contro il catanzaro

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Angioletto, BariCatanzaro1972, Google [Bot], Happy77, i love you rivas!!!, Panzer8, Shulz e 293 ospiti