spacer
     

***Commenti post partita Bari Foggia***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

toon-army

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8173
Iscritto il: sab gen 15, 2005 16:59
Località: Berlin
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Foggia***

Messaggioda toon-army » gio ott 21, 2021 9:34


Sbagliatissimo pensare al Catanzaro. Prima andiamo a prendere i 3 punti a Francavilla, poi la squadra avrà 1 settimana per pensare al Catanzaro.
Ci può stare in una partita essere stati meno brillanti, non ne facciamo un dramma,anzi, merito ai ragazzi che hanno preso 1 punto in una partita difficile e nonostante la poca brillantezza.

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Foggia***

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » gio ott 21, 2021 9:36


toon-army ha scritto:Sbagliatissimo pensare al Catanzaro. Prima andiamo a prendere i 3 punti a Francavilla, poi la squadra avrà 1 settimana per pensare al Catanzaro.
Ci può stare in una partita essere stati meno brillanti, non ne facciamo un dramma,anzi, merito ai ragazzi che hanno preso 1 punto in una partita difficile e nonostante la poca brillantezza.



Bravo
Commenti davvero senza senso
una squadra che in 10 partite ha lasciato le briciole, per una mezza giornata no non ci stanno simili commenti
Battiamo la Virtus
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18455
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Foggia***

Messaggioda Tuco » gio ott 21, 2021 10:10


toon-army ha scritto:Sbagliatissimo pensare al Catanzaro. Prima andiamo a prendere i 3 punti a Francavilla, poi la squadra avrà 1 settimana per pensare al Catanzaro.
Ci può stare in una partita essere stati meno brillanti, non ne facciamo un dramma,anzi, merito ai ragazzi che hanno preso 1 punto in una partita difficile e nonostante la poca brillantezza.

Esatto, quando pareggi in casa devi andare a vincere fuori per rimediare ai due punti lasciati per strada. Inoltre il Francavilla è una squadra tosta ed in salute che fino ad ora sta macinando punti, quindi merita la massima applicazione e nessuna distrazione.

ForzaVecchiaStellaDelSud

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1235
Iscritto il: sab nov 14, 2015 22:22
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Foggia***

Messaggioda ForzaVecchiaStellaDelSud » gio ott 21, 2021 10:16


Io non vedo nessuna emergenza, ci sta una piccola flessione fisica dopo settimane di alta intensità. Fa ancora un po' rabbia vedere sbagliare gol praticamente fatti o rigori non dati però l'importante e starci con la testa lungo tutto l'arco del campionato. Siamo già a più della metà del girone di andate e manca ancora qualche scontro diretta in alta classifica. Ora prendiamoci questi 3 punti a Francavilla, che deve ancora perdere in casa, e via. Buone le espulsioni del portiere Nobile e soprattutto della facciadiciola di Perez.

mazzacun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2511
Iscritto il: ven giu 05, 2009 9:19
Località: Nel centro de la Bari
Highscores: 1

Re: ***Commenti post partita Bari Foggia***

Messaggioda mazzacun » gio ott 21, 2021 10:32


A parte il fatto che Foggia gioca molto bene, ieri si è vista la differenza d'età media tra noi e loro. A gennaio bisognerà prendere un paio di centrocampisti giovani alla Mallamo che possano far rifiatare Maita D'Errico e Botta sennò il girone di ritorno lo vedo amaro.
E così siamo passati
da "Vai a fare in culo te e tuo fratello" (cit. Gaucci)
a "Vai a fare in culo te e tuo padre" (cit. neqrouz-solobari)

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9248
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Foggia***

Messaggioda ancorailbariinavanti » gio ott 21, 2021 10:35


Ubares92 ha scritto:ho rivisto gli highlights..al foggia abbiamo concesso due tiri in porta contro i 3 nostri + rigore non dato + gol mangiato da marras...come sempre creiamo ma non concretizziamo quanto dovremmo...andiamo a vincere domenica e poi vinciamo contro il catanzaro


noi abbiamo creato, ma non giudicare un libro dalla copertina (ovvero, non giudicare una partita dagli hl). il foggia ha giocato bene prima e dopo il gol subito. ha tenuto il campo per 90' e ammettere che per la prima volta in campionato abbiamo trovato un avversario all'altezza non mi sembra offensivo. ci serve come monito. torniamo a concentrarci e a pensare solo al campo. mignani mi sembra adatto a evitare distrazioni in questo senso. per i cornetti caldi e le sorprese in biglietteria aspetterei la primavera...

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Foggia***

Messaggioda Ubares92 » gio ott 21, 2021 10:52


ancorailbariinavanti ha scritto:
Ubares92 ha scritto:ho rivisto gli highlights..al foggia abbiamo concesso due tiri in porta contro i 3 nostri + rigore non dato + gol mangiato da marras...come sempre creiamo ma non concretizziamo quanto dovremmo...andiamo a vincere domenica e poi vinciamo contro il catanzaro


noi abbiamo creato, ma non giudicare un libro dalla copertina (ovvero, non giudicare una partita dagli hl). il foggia ha giocato bene prima e dopo il gol subito. ha tenuto il campo per 90' e ammettere che per la prima volta in campionato abbiamo trovato un avversario all'altezza non mi sembra offensivo. ci serve come monito. torniamo a concentrarci e a pensare solo al campo. mignani mi sembra adatto a evitare distrazioni in questo senso. per i cornetti caldi e le sorprese in biglietteria aspetterei la primavera...

Lo so, ero allo stadio..è indubbio che il Foggia abbia "giocato" meglio..ma alla fine, al netto di tutto, al netto della difesa a centrocampo, al netto che ci hanno bloccato il centrocampo..
Sempre due tiri in porta hanno fatto...abbiamo avuto molte più occasioni noi di chiuderla

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21917
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Foggia***

Messaggioda 1baresealyon » gio ott 21, 2021 10:54


Ubares92 ha scritto:
ancorailbariinavanti ha scritto:
Ubares92 ha scritto:ho rivisto gli highlights..al foggia abbiamo concesso due tiri in porta contro i 3 nostri + rigore non dato + gol mangiato da marras...come sempre creiamo ma non concretizziamo quanto dovremmo...andiamo a vincere domenica e poi vinciamo contro il catanzaro


noi abbiamo creato, ma non giudicare un libro dalla copertina (ovvero, non giudicare una partita dagli hl). il foggia ha giocato bene prima e dopo il gol subito. ha tenuto il campo per 90' e ammettere che per la prima volta in campionato abbiamo trovato un avversario all'altezza non mi sembra offensivo. ci serve come monito. torniamo a concentrarci e a pensare solo al campo. mignani mi sembra adatto a evitare distrazioni in questo senso. per i cornetti caldi e le sorprese in biglietteria aspetterei la primavera...

Lo so, ero allo stadio..è indubbio che il Foggia abbia "giocato" meglio..ma alla fine, al netto di tutto, al netto della difesa a centrocampo, al netto che ci hanno bloccato il centrocampo..
Sempre due tiri in porta hanno fatto...abbiamo avuto molte più occasioni noi di chiuderla
sono d'accordo...hanno tenuto molto la palla e due occasioni, nella prima, quella del primo tempo , ferrante sembra partire in fuorigioco.

noi sbagliamo sempre tanto...non so come abbia fatto Marras a non segnare nel primo tempo.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9248
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Foggia***

Messaggioda ancorailbariinavanti » gio ott 21, 2021 11:00


1baresealyon ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
ancorailbariinavanti ha scritto:
Ubares92 ha scritto:ho rivisto gli highlights..al foggia abbiamo concesso due tiri in porta contro i 3 nostri + rigore non dato + gol mangiato da marras...come sempre creiamo ma non concretizziamo quanto dovremmo...andiamo a vincere domenica e poi vinciamo contro il catanzaro


noi abbiamo creato, ma non giudicare un libro dalla copertina (ovvero, non giudicare una partita dagli hl). il foggia ha giocato bene prima e dopo il gol subito. ha tenuto il campo per 90' e ammettere che per la prima volta in campionato abbiamo trovato un avversario all'altezza non mi sembra offensivo. ci serve come monito. torniamo a concentrarci e a pensare solo al campo. mignani mi sembra adatto a evitare distrazioni in questo senso. per i cornetti caldi e le sorprese in biglietteria aspetterei la primavera...

Lo so, ero allo stadio..è indubbio che il Foggia abbia "giocato" meglio..ma alla fine, al netto di tutto, al netto della difesa a centrocampo, al netto che ci hanno bloccato il centrocampo..
Sempre due tiri in porta hanno fatto...abbiamo avuto molte più occasioni noi di chiuderla
sono d'accordo...hanno tenuto molto la palla e due occasioni, nella prima, quella del primo tempo , ferrante sembra partire in fuorigioco.

noi sbagliamo sempre tanto...non so come abbia fatto Marras a non segnare nel primo tempo.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


perchè, secondo me, ieri volevamo fare le cose belle a tutti i costi. pure in area avversaria. e ci siamo dimenticati che eravamo in vantaggio grazie a un gol uscito dal cilindro. non dovremmo perdere quello spirito. tipo, se botta ci dimostra tutta la qualita che ha anticipando la giocata invece di ritardarla, tutto l'attacco ne beneficerà. ma queste cose mignani le ha notate e ci lavorerà su

glaber

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1962
Iscritto il: ven mag 23, 2003 11:13
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Foggia***

Messaggioda glaber » gio ott 21, 2021 11:23


ancorailbariinavanti ha scritto: per i cornetti caldi e le sorprese in biglietteria aspetterei la primavera...



Era ora. Questo marketing da sottosviluppati del social network è roba che può attirare sì e no i dodicenni poco svegli, poi così in anticipo (c'è un intero campionato da giocare) porta solo sgubbia.
Menzione speciale per i cori contro i foggiani che, magari i menomati non se ne erano accorti, non c'erano.
13 dicembre 1981

fiore

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2710
Iscritto il: mer mar 28, 2007 22:26
Località: from Santeramo to Luino
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Foggia***

Messaggioda fiore » gio ott 21, 2021 11:33


Eravamo troppo nervosi, timorosi. Non c'eravamo con la testa. I giocatori sentivano troppo la pressione del derby e tutte le cavolate che sono state montate.

Speriamo non perdano la fiducia e di fare i 3 punti domenica visto che non sarà facile!!!
IO SENZA LA BARI NON SO STARE!!!

anto63

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2682
Iscritto il: mar mag 27, 2014 21:42
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Foggia***

Messaggioda anto63 » gio ott 21, 2021 11:38


Onestamente tutta questa superiorità del Foggia io non l'ho vista. La sensazione è che loro, ma è tipico delle squadre di Zeman, avessero una condizione fisica migliore. L'allenatore boemo basa quasi tutto sulla preparazione atletica, i famosi scaloni..., e giocatori giovani disposti a sopportare questa fatica. Ecco, al massimo è da chiedersi se proprio in virtù di questa mia considerazione, possiamo reggere l'intero torneo con una squadra piuttosto anziana. E comunque ho apprezzato anche l'umiltà del Bari nel capire, da squadra esperta, che era il caso di accontentarsi. E poi, vedremo se anche loro, come spesso capita a Zeman, reggeranno certi ritmi sino alla fine.

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Foggia***

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » gio ott 21, 2021 11:41


anto63 ha scritto:Onestamente tutta questa superiorità del Foggia io non l'ho vista. La sensazione è che loro, ma è tipico delle squadre di Zeman, avessero una condizione fisica migliore. L'allenatore boemo basa quasi tutto sulla preparazione atletica, i famosi scaloni..., e giocatori giovani disposti a sopportare questa fatica. Ecco, al massimo è da chiedersi se proprio in virtù di questa mia considerazione, possiamo reggere l'intero torneo con una squadra piuttosto anziana. E comunque ho apprezzato anche l'umiltà del Bari nel capire, da squadra esperta, che era il caso di accontentarsi. E poi, vedremo se anche loro, come spesso capita a Zeman, reggeranno certi ritmi sino alla fine.




Lettura perfetta
Il Bari anche ieri ha dato prova di essere la squadra più forte del raggruppamento
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12035
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Foggia***

Messaggioda APOL » gio ott 21, 2021 11:46


Il pareggio ci sta. Meglio un punto che niente. Poi, vorrei invitare la società a farsi sentire. Gli arbitri non possono negarci rigori evidenti. Noi vogliamo vincere senza favoritismi e non mi sta bene che gli arbitri dirigano a senso unico quando ci sono rigori netti, mentre alle nostre concorrenti si agisce diversamente.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23011
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Foggia***

Messaggioda red_roby » gio ott 21, 2021 11:49


fiore ha scritto:Eravamo troppo nervosi, timorosi. Non c'eravamo con la testa. I giocatori sentivano troppo la pressione del derby e tutte le cavolate che sono state montate.

Speriamo non perdano la fiducia e di fare i 3 punti domenica visto che non sarà facile!!!


Possiamo evitare di parlare di "pressione" per i prossimi 30 campionati per favore? grazie.
ALLahSS U BBar

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 196 ospiti