spacer
     

***Commenti post partita Bari Foggia***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56715
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

***Commenti post partita Bari Foggia***

Messaggioda 35007 » mer ott 20, 2021 21:43


Non c'è molto da dire sulla partita di oggi anche se il pareggio ci va stretto nonostante il Foggia se la sia giocata alla pari (era scontato che venissero a fare la partita della vita visto che a Palermo andarono solo per timbrare la presenza). Comunque non è stato il solito Bari straripante, la stanchezza fisica e mentale dopo 2 partite difficilissime come Turris e Campobasso si è fatta sentire, vuoi anche per la non giovane età dei nostri rispetto agli avversari....lo si era notato sin dal primo tempo con alcuni dei nostri abbastanza sottotono tipo D'Errico, Botta, Cheddira e qualcun altro. Anche oggi l'arbitraggio è stato determinante: non concedere 2 rigori, a quanto pare netti, fanno gridare allo scandalo...io non so quanto ancora dovremo aspettare per averne uno a favore, il Catanzaro ne usufruisce uno a partita e noi invece....mah!
Archiviamo questo derby e pensiamo già alla partita di domenica prossima a Francavilla Fontana, il mister dovrà studiare bene quale squadra schierare visto che non sarà affatto una passeggiata
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4695
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Foggia***

Messaggioda Portiere Volante » mer ott 20, 2021 21:48


Pareggio giusto contro un Foggia più in palla e più leggero ma che ha concesso più occasioni di quelle create, ovviamente le recriminazioni arbitrali non mancano mai.
Purtroppo è mancato il centrocampo, proprio il reparto dove non c'erano cambi ma può capitare, così come può capitare l'errore di super Terranova; diciamo che non è stata serata.
Comunque quando non puoi vincerle, dopo l'uno a uno si vedeva che non ne avevamo, è importantissimo non perderle, anche da questi risultati si vincono i campionati, mica si stravince sempre.
Testa a domenica e speriamo che la società inizi a dire qualcosina sugli arbitri perché diventa preoccupante la situazione
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

President

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1632
Iscritto il: gio set 17, 2020 10:13
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Foggia***

Messaggioda President » mer ott 20, 2021 21:48


Bari stanco.
Il foggia correva il doppio e correva meglio.
Non è il caso di fare drammi, non si possono vincere tutte.
Certo,peccato non aver vinto con questa cornice di pubblico e contro i foggiani.
Ho visto un po di nervosismo, spero sia solo verve agonistica.
La squadra è solida.
Avanti con la prossima

Alcione

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1672
Iscritto il: ven ago 25, 2017 23:52
Località: Brescia
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Foggia***

Messaggioda Alcione » mer ott 20, 2021 21:51


Concordo il derby è sempre un derby per svariati motivi. Non credevo che il foggia avesse una cosi bella squadra, merito di Zeman chevriesce quasi sempre a far fruttare le Sue idee con il materiale a disposizione. Per è un buon punto visti i 90 minuti. Potevamo andare sotto e non so se l avremmo recuperata. Abbiamo trovato un gol quando non lo meritavamo , lo stesso è stato per loro. Quindi pari giusto secondo me. Non si può sempre vincere.

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9411
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Foggia***

Messaggioda ancorailbariinavanti » mer ott 20, 2021 21:53


bel foggia, noi oggi un po' troppo innamorati del pallone quando serviva...DIGE amore mio (per far capire come si doveva giocare).
siamo scesi negli ultimi 20-25', fino ad allora in avanti ci siamo arrivati pure noi. comunque, cheddira è un cavallo secondo me imprescindibile. non avrà piede e testa educatissimi, ma è prezioso per aprire le difese

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Foggia***

Messaggioda mivienedavomitare » mer ott 20, 2021 21:54


Peccato, dopo il vantaggio dovevamo gestirla molto meglio, ma la squadra si è abbassata troppo lasciando il centrocampo in mano ai foggiani. Le tre partite in una settimana sembrano penalizzarci un po' troppo.

Barinudine

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 168
Iscritto il: lun ago 26, 2019 22:38
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Foggia***

Messaggioda Barinudine » mer ott 20, 2021 21:54


Checco Francesco foggiano. Sei un emerito ....( e mi fermo qua)

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27171
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Foggia***

Messaggioda saverio67 » mer ott 20, 2021 21:55


Per fortuna non avevo la possibilità di seguire la partita sul forum. Leggo qui che il Bari ha giocato sotto tono. Evidentemente ho assistito a una partita di qualche altra squadra.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50017
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Foggia***

Messaggioda Pino » mer ott 20, 2021 21:55


Ho visto il Bari stanco, arrivare sempre dopo sul pallone, difesa larga, centrocampo in difficoltà. Per una volta non sono stato d'accordo con Mignani sugli 11 messi in campo visto che l'attacco composto da Cheddira e Marras mi è sembrato un po' leggerino.

A centrocampo siamo a corto di uomini e qualità, considerate le assenze di Di Gennaro e Scavone. D'Errico non potrà portare la croce per l'intero campionato e Maita esagera con le ammonizioni. Botta quando si intestardisce si dimentica di passare il pallone.

Comunque, negli anni passati l'avremmo persa. Ora guardiamo avanti.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

vitellion

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3891
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:58
Località: A 1000 Km da Bari
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Foggia***

Messaggioda vitellion » mer ott 20, 2021 21:56


Alla fine è stata una buona partita, ma mi aspettavo qualcosina in più dalla squadra.
Ad ogni modo, un punto in più.
Peccato per l’errore difensivo, ma può capitare.
Ora ricaricare le pile e andiamo avanti.
Sempre Forza Bari
16.07.2018 ore 19:00
Per ricordare sempre da dove veniamo!

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16681
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Foggia***

Messaggioda firefox » mer ott 20, 2021 21:57


la squadra con tutto quel pubblico mi è sembrata scarica invece che carica.........

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7431
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Foggia***

Messaggioda nik » mer ott 20, 2021 21:57


Loro correvano più di noi e hanno trovato un grandissimo gol. Purtroppo noi non avevamo molte alternative a centrocampo per far rifiatare Maita e D'Errico. Peccato aver giocato questa partita di mercoledì, con qualche giorno in più di riposo forse avremmo visto una gara diversa.
Comunque se D'Errico metteva dentro il 2-0, avremmo fatto altri discorsi.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

popolo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2058
Iscritto il: gio set 18, 2003 8:23
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Foggia***

Messaggioda popolo » mer ott 20, 2021 21:57


Nell’ultima mezz’ora mi è sembrato di essere tornato al campionato dell’anno scorso.

toon-army

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8175
Iscritto il: sab gen 15, 2005 16:59
Località: Berlin
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Foggia***

Messaggioda toon-army » mer ott 20, 2021 22:02


Per la cronaca,al Francavilla mancheranno Perez e Nobile,entrambi espulsi contro il Palermo.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56715
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Foggia***

Messaggioda 35007 » mer ott 20, 2021 22:03


toon-army ha scritto:Per la cronaca,al Francavilla mancheranno Perez e Nobile,entrambi espulsi contro il Palermo.

Ottimo, soprattutto per il primo
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: red_roby e 170 ospiti