spacer
     

Bari - Foggia Le Pagelle

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18516
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Bari - Foggia Le Pagelle

Messaggioda grande fratello » gio ott 21, 2021 7:57


Secondo me c'era un rigore per parte, Cheddira si é buttato

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7205
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Bari - Foggia Le Pagelle

Messaggioda discitur » gio ott 21, 2021 8:26


Antenucci 10 per non aver toccato palla in venti minuti. Dopo la partita lo hanno visto ancora in campo con un lanternino in cerca del pallone! Praticamente una MOSCA IN UN PAESE DI STITICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non corre, non rincorre, si limita al passaggio al compagno vicino, ma dico io si puo' ancora far giocare sto tizio????????????????????? A Campobasso si e' messo prono con Mignani per giocare data la presenza dei suoi parenti,ma ora basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Il nostro problema ormai e' all'attacco dove Cheddira sbaglia le cose piu' facili, ma in compenso si danna l'anima,Simeri idem come Antenucci ormai un uomo da meta' partita, Citro una incognita bestiale,Io proverei oltre a Marras in forma, Paponi con Cheddira. Lo avrei fatto ieri invece di giocare in dieci! D'Errico insostituibile, Botta da regolamentare in partite come queste, Maita il migliore, Per quanto riguarda la difesa Pucino troppo indietro non spinge mai ed e' impreciso,Gigliotti al momento insicuro e indeciso sulla posizione, meglio Di Cesare, gli altri ok.Si spera in Di Gennaro, forse ieri era la sua partita con D'Errico e Mallamo.Bianco? mediocre come al solito, appena e' entrato nemmeno il tempo di calpestare l'erba e' zacc Gol del Foggia! Ultima annotazione: il premio extra del presidente dei cafoni alla squadra! Arrivederci a Foggia.

iesscmatt

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2466
Iscritto il: gio mar 05, 2009 19:32
Highscores: 0

Re: Bari - Foggia Le Pagelle

Messaggioda iesscmatt » gio ott 21, 2021 8:44


Portiere e punta a Gennaio...... URGENTEEEEEEE

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7626
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Bari - Foggia Le Pagelle

Messaggioda lacrimeamare » gio ott 21, 2021 8:51


Frattali 6 - incolpevole sul gol

Pucino 5,5 - timoroso sia in fase offensiva che difensiva
Ricci 5,5 - si vede la voglia di dimostrare qualcosa, forse troppa. non vorrei che questo continuo turn-over sulle fasce minasse alcune certezze.....
Terranova 6 - non può andare sotto la sufficienza, perchè si ok si perde Ferrante una sola volta e quel rimmato fa gol, ma ha fatto altri interventi di livello top
Gigliotti 5 - ieri si è fatto prendere la saudade dei tempi Y, sua moglie è Y....., lanci spesso affrettati, chiusure tardive, imbambolato
D'Errico 6 - anche qui come si fa a non mettergli la sufficienza? Ok ieri meno bene di altre volte, ma era stanco porca p*****a! può correre per 2 ogni partita stu cristian?
Mallamo 5,5 - anche qui mi sembra che ci sia voglia di dimostrare qualcosa....sei bravo, sei di categoria superiore, però se non passi la palla fai girare i c******i
Maita 6,5 - gol che non sa neanche lui perchè è successo, ottimi recuperi, ma anche lui imbrigliato nelle trame di gioco della mummia boema
Botta 6- Holly il pallone se lo porta sicuramente nel letto e ci fa anche le sporcizie, sono proprio innamorati. Ieri non sapeva dove posizionarsi, ma merito anche qui di Zeman
Marras 6,5 - peccato per quel mezzo tiraggir che se fosse entrato....., al momento merita di giocare titolare
Cheddira 6 - il piede è trciut non c'è cheddira, tanta buona volontà, ma l'attancante da 15/20 gol non è lui
Bianco 4,5 - retropassaggi e basta, un giocatore inutile
Antenucci sv : non so cheddira
Simeri 5: il voto è per il colpo di tacco. lascia stare non è cosa tua. se non ci metti l'ignoranza, tu qui sei un pesce fuor d'acqua
Citro sv
Belli sv

Mignani 5 : la prima scusa della stagione: "non abbiamo avuto tempo di preparare la partita" Il foggia si invece? Ti sei fatto uccellare da uno con un gioco di 30 anni fa
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6413
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Bari - Foggia Le Pagelle

Messaggioda giangi81 » gio ott 21, 2021 9:10


grande fratello ha scritto:Secondo me c'era un rigore per parte, Cheddira si é buttato

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Il ginocchio si Cheddira è stato toccato… contatto in aria lesivo sull’avversario che attacca è rigore.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ilcobra68

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 714
Iscritto il: dom gen 03, 2010 18:11
Località: nova siri biancorossa
Highscores: 0

Re: Bari - Foggia Le Pagelle

Messaggioda ilcobra68 » gio ott 21, 2021 9:20


FRATTALI 6
PUCINO 6
TERRANOVA 6
GIGLIOTTI 6
RICCI 6
MAITA 6
MALLAMO 6,5
D'ERRICO 5,5
MARRAS 6,5
BOTTA 6
CHEDDIRA 6
BIANCO 6
ANTENUCCI 5,5
SIMERI 5,5
BELLI SV
CITRO SV
MIGNANI 6
POLITO 10

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18516
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Bari - Foggia Le Pagelle

Messaggioda grande fratello » gio ott 21, 2021 9:22


giangi81 ha scritto:
grande fratello ha scritto:Secondo me c'era un rigore per parte, Cheddira si é buttato

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Il ginocchio si Cheddira è stato toccato… contatto in aria lesivo sull’avversario che attacca è rigore.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sarà, ma Cheddira si é buttato platealmente

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

korm71

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7499
Iscritto il: sab nov 29, 2008 18:03
Highscores: 0

Re: Bari - Foggia Le Pagelle

Messaggioda korm71 » gio ott 21, 2021 10:31


angelo249 ha scritto:
35007 ha scritto:Non sono d'accordo con Terranova e Botta, il primo è stato sempre onnipresente (gol a parte dei luridi però ha speso tanto), il secondo l'ho visto un po' sottotono. Anche Cheddira era abbastanza spento

Concordo pienamente.
L’unica vera pecca del bari è non concretizzare tutte le occasioni gol.
È evidente che non puoi giocare SEMPRE a 200 all’ora.
Quando non puoi vincere, è fondamentale non perdere!


Se il Bari avesse un centravanti serio, non ce ne sarebbe per nessuno. Creiamo tantissimo e sprechiamo anche tanto. Anche ieri avremmo vinto tranquillamente, la difesa del Foggia traballava pericolosamente ogni volta che attaccavamo. Per fortuna siamo squadra e riusciamo a segnare praticamente con tutti. Manca solo Frattali. Ma con un attaccante serio, ripeto, sarebbe un´altra storia.
SIAMO LA KORAZZAT POTEMKIN

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7205
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Bari - Foggia Le Pagelle

Messaggioda discitur » gio ott 21, 2021 10:36


korm71 ha scritto:
angelo249 ha scritto:
35007 ha scritto:Non sono d'accordo con Terranova e Botta, il primo è stato sempre onnipresente (gol a parte dei luridi però ha speso tanto), il secondo l'ho visto un po' sottotono. Anche Cheddira era abbastanza spento

Concordo pienamente.
L’unica vera pecca del bari è non concretizzare tutte le occasioni gol.
È evidente che non puoi giocare SEMPRE a 200 all’ora.
Quando non puoi vincere, è fondamentale non perdere!


Se il Bari avesse un centravanti serio, non ce ne sarebbe per nessuno. Creiamo tantissimo e sprechiamo anche tanto. ieri nei primi 10 minuti un 2-0 ci stava tutto.

...... perche' bisogna anche preventivare che i Terranova, D'Errico, Botta ecc..ecc avranno cmq qualche calo di forma , e li sarebbe interessante avere rimpiazzi pronti. Ma credo che l'attacco vada ripensato abbiamo 6 calciatori di cui tre ho i miei dubbi possano fare la differenza, anzi uno in particolar modo andasse a fare gli scamorzoni e i silanini tipici di quella .....regione.!Hai voglia a tenerlo un altro anno ancora.............

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12109
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Bari - Foggia Le Pagelle

Messaggioda APOL » gio ott 21, 2021 13:59


Se un appunto c'è da fare e quello che alcuni giocatori ieri si intestardivano nell'azione personale e non pensavano al collettivo. Mignani credo saprà correggere questo difetto.

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Bari - Foggia Le Pagelle

Messaggioda enzo_forza bari » gio ott 21, 2021 14:15


Qualcuno evidentemente non ha ricevuto l'autografo di qualche calciatore, altrimenti non si spiega questo odio verso i nostri calciatori.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6413
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Bari - Foggia Le Pagelle

Messaggioda giangi81 » gio ott 21, 2021 15:00


iesscmatt ha scritto:Portiere e punta a Gennaio...... URGENTEEEEEEE
Non per criticare il ragazzo… Ma secondo voi Frattali proprio non poteva deviare il tiro di Ferrante?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7626
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Bari - Foggia Le Pagelle

Messaggioda lacrimeamare » gio ott 21, 2021 15:05


giangi81 ha scritto:
iesscmatt ha scritto:Portiere e punta a Gennaio...... URGENTEEEEEEE
Non per criticare il ragazzo… Ma secondo voi Frattali proprio non poteva deviare il tiro di Ferrante?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Per me non si aspettava tirasse quella bomba da quella angolatura, il che è penalizzante per lui a mio avviso
Un portiere sta li per quello, deve avere una capacità di reazione mentale e fisica sempre al 100%
Hai visto che Terranova è scivolato cercando di anticipare Ferrante, hai visto che Gigliotti stev a dorm, chiudi meglio lo specchio

Vabbè ma cmq se l'avesse presa si sarebbe gridato al miracolo, era il tiro della domenica
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18516
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Bari - Foggia Le Pagelle

Messaggioda grande fratello » gio ott 21, 2021 15:10


Ma avete visto dove ha messo il pallone Ferrante?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6413
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Bari - Foggia Le Pagelle

Messaggioda giangi81 » gio ott 21, 2021 15:15


grande fratello ha scritto:Ma avete visto dove ha messo il pallone Ferrante?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Si sì… davvero un gran gol.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ancorailbariinavanti, BariCatanzaro1972, dettonicola, Google [Bot] e 333 ospiti