spacer
     

Nessuno che fa il post delle prime 10 partite???

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14354
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Nessuno che fa il post delle prime 10 partite???

Messaggioda LOCO_245 » gio ott 21, 2021 16:20


Mi trovi daccordo.
Speriamo Piazzi derisio bolzoni e ripeto io ci aggiungo Citro che è un giocatore che per via di età infortuni e contratto
Cmq esce dal giro Bari,altrimenti avrebbe rinnovato.
Ecco perché serve che si acquisti come fece Perinetti quando prese dalla Ascoli il giocatore che poi ci ha fatto vincere il campionato.
Serve uno forte forte in attacco e una mezzala o regista in piu'.
Due ritocchi e per me la serie B non ci scappa.
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2354
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: Nessuno che fa il post delle prime 10 partite???

Messaggioda taluccio » gio ott 21, 2021 16:24


LOCO_245 ha scritto:Mi trovi daccordo.
Speriamo Piazzi derisio bolzoni e ripeto io ci aggiungo Citro che è un giocatore che per via di età infortuni e contratto
Cmq esce dal giro Bari,altrimenti avrebbe rinnovato.
Ecco perché serve che si acquisti come fece Perinetti quando prese dalla Ascoli il giocatore che poi ci ha fatto vincere il campionato.
Serve uno forte forte in attacco e una mezzala o regista in piu'.
Due ritocchi e per me la serie B non ci scappa.

È molto probabile che tu abbia ragione ma perché sia così dobbiamo capire cosa sarà accaduto fra tre/quattro giornate, sperando che il Catanzaro non ci fotta punti su punti

ForzaVecchiaStellaDelSud

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1240
Iscritto il: sab nov 14, 2015 22:22
Highscores: 0

Re: Nessuno che fa il post delle prime 10 partite???

Messaggioda ForzaVecchiaStellaDelSud » gio ott 21, 2021 16:57


Premettendo che è ancora prestissimo pensare a Gennaio, la prima cosa che penso farà Polito sarà piazzare gli esuberi che non è riuscito a parcheggiare ad agosto. Infine ricordo a tutti che abbiamo le caselle degli over piene, quindi nel caso di eventuali acquisti si dovrà puntare su profili Under.

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10028
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Nessuno che fa il post delle prime 10 partite???

Messaggioda savio8000 » gio ott 21, 2021 17:33


-IlCOBRATovalieri- ha scritto:Citro fuori dai programmi
Neanche 5 giorni fa Mignani pubblicamente ha detto di apprezzare tantissimo Nicola e di aspettarlo a pieno regime
Ma davvero si discute Citro in C?
ù

Chi discute citro, non sa realmente quello che dice. Citro è un giocatore che può fare veramente la differenza in questa serie, speriamo che recuperi prima possibile...

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19487
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Nessuno che fa il post delle prime 10 partite???

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio ott 21, 2021 17:59


Bilancio più che positivo e convincente, a livello di punti e di prestazioni.
Tre considerazioni:
1. A gennaio occorre una punta, avanti abbiamo problemi e non lo dico per ieri, ma lo ripeto dall'inizio. Antenucci è a mio avviso cotto, Simeri non è l'attaccante per vincere il campionato, Marras non è una prima punta anche se come Cheddira lo ritengo in questo momento indispensabile. Cheddira meglio di Simeri ma anche da lui non c'è da aspettarsi molti goal. Paponi punto interrogativo.
2. Non è mia abitudine aggrapparmi a scuse arbitrali, ma troppi indizi finiscono per fare una prova. Quello che sta succedendo sui rigori non assegnati è abbastanza sconcertante, la società deve farsi sentire, anche perché a quanto pare, ma non li ho visti, alla diretta concorrente non si lesina mai un calcio di rigore.
3. Possiamo fare tutte le cose per bene, ma ricordiamoci che esistono gli avversari e la palla è tonda e che anche la fortuna nel bene o nel male, anche se generalmente si compensa, può avere peso, per cui che dire...speriamo bene e non demoralizziamoci per un pareggio, o un domani per una sconfitta. La squadra in tutte le sue componenti quest'anno c'è.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56727
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Nessuno che fa il post delle prime 10 partite???

Messaggioda 35007 » gio ott 21, 2021 17:59


Io dico che i risultati che abbiamo conseguito finora sono inaspettati, Polito ha dovuto ricostruire un'intera squadra e con pochi spiccioli. Ovviamente i nuovi arrivati (soprattutto nell'ultimo giorno di mercato) non potevano essere tutti azzeccati....per me ad esempio Pucino continua a non convincere, però la squadra c'è. Non abbiamo ancora visto all'opera Di Gennaro e vedremo se Citro si rivelerà utile, a gennaio è scontato che si metterà mani sul mercato....abbiamo bisogna di un bomber, è inutile nascondersi
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19487
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Nessuno che fa il post delle prime 10 partite???

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio ott 21, 2021 18:02


-IlCOBRATovalieri- ha scritto:
giangi81 ha scritto:
-IlCOBRATovalieri- ha scritto:Io da uno che apostrofava Polito il saldatore della Fincantieri non mi aspetto altro…
Per ora vince solo Polito
Chi ha detto questo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



L’autore di questo topic
Ha passato un estate intera paraculando il nostro ds

Riusciamo a partecipare ad un topic, rispettando le opinioni di ognuno o dobbiamo mandare in vacca nuovamente tutto? Il Bari non ha bisogno di avvocati.

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14354
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Nessuno che fa il post delle prime 10 partite???

Messaggioda LOCO_245 » gio ott 21, 2021 18:22


[quote="35007"]Io dico che i risultati che abbiamo conseguito finora sono inaspettati, Polito ha dovuto ricostruire un'intera squadra e con pochi spiccioli. Ovviamente i nuovi arrivati (soprattutto nell'ultimo giorno di mercato) non potevano essere tutti azzeccati....per me ad esempio Pucino continua a non convincere, però la squadra c'è. Non abbiamo ancora visto all'opera Di Gennaro e vedremo se Citro si rivelerà utile, a gennaio è scontato che si metterà mani sul mercato....abbiamo bisogna di un bomber, è inutile nascondersi[/quote]

I risultati sono frutto di un mercato che dai era difficile sbagliare.
Si è seguita la scia lasciata da Vivarini con il 4312,preso un tecnico umile e fatti arrivare degli uomini spogliatoio.
Tutto ciò che mancava l'anno scorso.
Pucino non convince neanche me,infatti avrei preso baraye.
Però in attacco sappiamo tutti cosa manca e ora abbiamo il problema che il troppo cambiare ha peggiorato il rendimento di Antenucci.
Quindi siamo senza luomo da 20 goal e senza il regista e ci serve la mezzala veloce,oppure solo regista e Maita mezzala.
2-3 ritocchi buoni e si festeggia,dai questo e l'anno giusto.
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

Topazio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3791
Iscritto il: lun mar 10, 2014 9:55
Highscores: 2

Re: Nessuno che fa il post delle prime 10 partite???

Messaggioda Topazio » gio ott 21, 2021 18:56


Praticamente secondo Loco, la squadra prima in classifica, con 7 vittorie e 3 pareggi dovrebbe cambiare 7/11 della squadra


Forza Bari

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Nessuno che fa il post delle prime 10 partite???

Messaggioda tifosobarese92 » gio ott 21, 2021 19:04


Comunque completamente frainteso il senso del topic di Loco. Lo leggo da molti anni e questo genere di analisi le fa sempre (a memoria negli ultimi 7 o 8 anni non si è sprecato).
Loco ti provo a dire qual è la mia idea su questa squadra in vista di gennaio.

Al momento sono emerse poche criticità. Eccetto la prima giornata, fatta con una squadra diversa da quella di oggi, nelle altre nove poche volte sono venute fuori le mancanze dell'organico (ed è un bene). Tuttavia quelle poche volte qualcosina è venuta a galla.

Confermo la lettura su Pucino, Belli meglio di lui per ora. Lo stesso non posso dire sulla fascia sinistra dove Ricci e Mazzotta si stanno alternando molto bene. A centrocampo sono d'accordo, l'impressione è che manchi un'altra mezz'ala e ieri si è avvertita questa assenza. Naturalmente con le liste bloccate bisogna lavorare sugli esuberi in primo luogo. Innanzitutto vanno fatti fuori i quattro fuori rosa (De Risio, Bolzoni, Semenzato e Andreoni) e poi capire cosa fare con Lollo. È l'unica pedina sacrificabile per far rientrare una mezz'ala. Questo lavoro va fatto perché non sappiamo le condizioni di Di Gennaro. Tu hai scritto da prendere un altro regista, ma la vedo difficile come mossa, anche per il solo fatto che è più semplice reperire una mezz'ala sul mercato piuttosto che un regista. D'altronde Maita si è disimpegnato bene in quel ruolo e nell'emergenza può giocare lui. E questa potrebbe essere una mossa da fare a gennaio.

Sul capitolo dell'attacco invece non mi trovi d'accordo, soprattutto su Citro. È una risorsa e non è un peso perché tecnicamente è al livello di Botta. Ragione che mi lascia pensare che l'attacco lo lascerei così com'è oggi, a meno che uno dei 5 non chieda una cessione, ma questa soluzione sarà molto difficile.

Poi non possiamo avere tutte le caratteristiche, le rose sono bloccate a 24 e vanno fatte delle scelte. In qualche reparto qualcosa devi concedere è inevitabile. E comunque la butto la: se ieri sera c'era il piedino di Di Gennaro che metteva in moto Marras e Cheddira, sono sicuro che l'assenza della mezz'ala in più oltre alle 4 standard non si sarebbe sentita.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14354
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Nessuno che fa il post delle prime 10 partite???

Messaggioda LOCO_245 » gio ott 21, 2021 19:20


Topazio ha scritto:Praticamente secondo Loco, la squadra prima in classifica, con 7 vittorie e 3 pareggi dovrebbe cambiare 7/11 della squadra


Forza Bari


Non mi sorprende che non hai capito niente :lol:
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14354
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Nessuno che fa il post delle prime 10 partite???

Messaggioda LOCO_245 » gio ott 21, 2021 19:26


tifosobarese92 ha scritto:Comunque completamente frainteso il senso del topic di Loco. Lo leggo da molti anni e questo genere di analisi le fa sempre (a memoria negli ultimi 7 o 8 anni non si è sprecato).
Loco ti provo a dire qual è la mia idea su questa squadra in vista di gennaio.

Al momento sono emerse poche criticità. Eccetto la prima giornata, fatta con una squadra diversa da quella di oggi, nelle altre nove poche volte sono venute fuori le mancanze dell'organico (ed è un bene). Tuttavia quelle poche volte qualcosina è venuta a galla.

Confermo la lettura su Pucino, Belli meglio di lui per ora. Lo stesso non posso dire sulla fascia sinistra dove Ricci e Mazzotta si stanno alternando molto bene. A centrocampo sono d'accordo, l'impressione è che manchi un'altra mezz'ala e ieri si è avvertita questa assenza. Naturalmente con le liste bloccate bisogna lavorare sugli esuberi in primo luogo. Innanzitutto vanno fatti fuori i quattro fuori rosa (De Risio, Bolzoni, Semenzato e Andreoni) e poi capire cosa fare con Lollo. È l'unica pedina sacrificabile per far rientrare una mezz'ala. Questo lavoro va fatto perché non sappiamo le condizioni di Di Gennaro. Tu hai scritto da prendere un altro regista, ma la vedo difficile come mossa, anche per il solo fatto che è più semplice reperire una mezz'ala sul mercato piuttosto che un regista. D'altronde Maita si è disimpegnato bene in quel ruolo e nell'emergenza può giocare lui. E questa potrebbe essere una mossa da fare a gennaio.

Sul capitolo dell'attacco invece non mi trovi d'accordo, soprattutto su Citro. È una risorsa e non è un peso perché tecnicamente è al livello di Botta. Ragione che mi lascia pensare che l'attacco lo lascerei così com'è oggi, a meno che uno dei 5 non chieda una cessione, ma questa soluzione sarà molto difficile.

Poi non possiamo avere tutte le caratteristiche, le rose sono bloccate a 24 e vanno fatte delle scelte. In qualche reparto qualcosa devi concedere è inevitabile. E comunque la butto la: se ieri sera c'era il piedino di Di Gennaro che metteva in moto Marras e Cheddira, sono sicuro che l'assenza della mezz'ala in più oltre alle 4 standard non si sarebbe sentita.


Che ci manca la mezzala ma soprattutto il regista ci trova d'accordo.
Su Citro non ci riesco,perché primo e in scadenza,secondo ripeto serve la prima punta che non abbiamo e per me Citro e indietro dal punto di vista tattico e fisico.
Per quel poco che giocherà non ha senso tenerlo.
Mentre ha senso un attaccante forte che sia al di sopra di tutti,dove vedo un sostanziale equilibrio e dove non vedo un attaccante primeggiare su gli altri
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Nessuno che fa il post delle prime 10 partite???

Messaggioda mivienedavomitare » gio ott 21, 2021 19:54


Per vincere il campionato mezzala e prima punta, altrimenti rischio e sofferenza fino alla fine.
Lo vede anche un cieco che non riusciamo a chiudere le partite per le tante occasioni che sprechiamo.

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Nessuno che fa il post delle prime 10 partite???

Messaggioda murgianobiancorosso » gio ott 21, 2021 20:39


per me molti però sottovalutano cheddira, è vero che sbaglia tanti gol ma per sbagliarli vuol dire che si trova sempre nel posto giusto al momento giusto, se era come batistuta sotto porta ora stava al psg, detto questo è giovane e può solo che migliorare, corre come un dannato per 90 minuti a tutto campo, forse arriva poco lucido davanti al portiere o forse deve solo addrizzare i piedi, so solo che attualmente è l'attaccante che ha più possibilità di segnare rispetto agli altri

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56727
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Nessuno che fa il post delle prime 10 partite???

Messaggioda 35007 » gio ott 21, 2021 21:36


A me pare che a volte tenga di tirare davanti al portiere, non ha il fiuto del gol...preferisce più passarla
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 257 ospiti