spacer
     

Zeman...Grande allenatore...piccolo uomo.

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
LocalitĂ : La Moscia 69
Highscores: 0

Zeman...Grande allenatore...piccolo uomo.

Messaggioda lascrocca » ven ott 22, 2021 15:44


Dopo l'ultima partita, spero di non sentir parlare di Zeman mai piu (vero Tamborra?). Se la sua carriera lo ha portato ad essere nella storia del calcio moderno italiano, quello che indubbiamente e', cioe' un grande tecnico, come uomo mi ha profondamente deluso. Proprio lui, che fece scandalo con quelle sue dichiarazioni coraggiose contro il sistema m*****o juventino, ha rilasciato delle dichiarazioni, nel dopo partita con il foggia, dove non solo non ha neanche sfiorato i due rigori negati al Bari, ma addirittura ha recriminato su un rigore negato a Ferrante,in piena linea di comportamento da allenatore di serie D. Mi ha fatto ribrezzo le comparazione tra il livello dei suoi calciatori, presi dall'interregionale (come testualmente descritti), e i nostri super esperti. Un altro che spero di non vederlo piu intervistato, e' Canonico, al quale, dopo che verra' cacciato dai foggiani, gli toglierei a vita la residenza a Bari.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: Zeman...Grande allenatore...piccolo uomo.

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » ven ott 22, 2021 15:50


lascrocca ha scritto:Dopo l'ultima partita, spero di non sentir parlare di Zeman mai piu (vero Tamborra?). Se la sua carriera lo ha portato ad essere nella storia del calcio moderno italiano, quello che indubbiamente e', cioe' un grande tecnico, come uomo mi ha profondamente deluso. Proprio lui, che fece scandalo con quelle sue dichiarazioni coraggiose contro il sistema m*****o juventino, ha rilasciato delle dichiarazioni, nel dopo partita con il foggia, dove non solo non ha neanche sfiorato i due rigori negati al Bari, ma addirittura ha recriminato su un rigore negato a Ferrante,in piena linea di comportamento da allenatore di serie D. Mi ha fatto ribrezzo le comparazione tra il livello dei suoi calciatori, presi dall'interregionale (come testualmente descritti), e i nostri super esperti. Un altro che spero di non vederlo piu intervistato, e' Canonico, al quale, dopo che verra' cacciato dai foggiani, gli toglierei a vita la residenza a Bari.



La residenza è in provincia e no a Bari di Canonico
Zeman rimane un immensa icona, anzi ha detto che siamo stati bravi a non permettere loro di vincere martedì
Solo applausi per il boemo
I rigori sono temi chiaramente di opportunismo
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
LocalitĂ : La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Zeman...Grande allenatore...piccolo uomo.

Messaggioda lascrocca » ven ott 22, 2021 15:58


-IlCOBRATovalieri- ha scritto:
lascrocca ha scritto:Dopo l'ultima partita, spero di non sentir parlare di Zeman mai piu (vero Tamborra?). Se la sua carriera lo ha portato ad essere nella storia del calcio moderno italiano, quello che indubbiamente e', cioe' un grande tecnico, come uomo mi ha profondamente deluso. Proprio lui, che fece scandalo con quelle sue dichiarazioni coraggiose contro il sistema m*****o juventino, ha rilasciato delle dichiarazioni, nel dopo partita con il foggia, dove non solo non ha neanche sfiorato i due rigori negati al Bari, ma addirittura ha recriminato su un rigore negato a Ferrante,in piena linea di comportamento da allenatore di serie D. Mi ha fatto ribrezzo le comparazione tra il livello dei suoi calciatori, presi dall'interregionale (come testualmente descritti), e i nostri super esperti. Un altro che spero di non vederlo piu intervistato, e' Canonico, al quale, dopo che verra' cacciato dai foggiani, gli toglierei a vita la residenza a Bari.



La residenza è in provincia e no a Bari di Canonico
Zeman rimane un immensa icona, anzi ha detto che siamo stati bravi a non permettere loro di vincere martedì
Solo applausi per il boemo
I rigori sono temi chiaramente di opportunismo

Allora secondo te, un tecnico con il suo curriculum, dopo la partita deve recriminare su un rigore negato ridicolo, senza far cenno ai nostri due rigori colossali negati? Questo per te e' il grande uomo boemo?
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3592
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Zeman...Grande allenatore...piccolo uomo.

Messaggioda george » ven ott 22, 2021 16:01


Per quanto mi concerne zeman può andare a lavare le ciole.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Zeman...Grande allenatore...piccolo uomo.

Messaggioda discitur » ven ott 22, 2021 16:17


george ha scritto:Per quanto mi concerne zeman può andare a lavare le ciole.

...................insieme al suo presidente e a tutti i cafoni della capitanata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A 91 " di tele bari, si parlava + di Zeman che del Bari quegli altri sxxxxzi! Tamborra : vai commentare le partite dei cafoni e non rompere i cxxxxxni! :gangster: :gangster:

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13239
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
LocalitĂ : Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Zeman...Grande allenatore...piccolo uomo.

Messaggioda Ubares92 » ven ott 22, 2021 16:19


Non me ne può fottere nu caxx di zeman..sto più avvelenato per la situazione del catania che ci vedrà fottere due punti preziosi con il catanzaro che ora sta a -2....sta serie c m'ha scassat tutt cos...altro campionato falsato

judoka_barese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2353
Iscritto il: gio nov 05, 2009 14:50
LocalitĂ : CEP
Highscores: 2

Re: Zeman...Grande allenatore...piccolo uomo.

Messaggioda judoka_barese » ven ott 22, 2021 16:24


george ha scritto:Per quanto mi concerne zeman può andare a lavare le ciole.
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
LocalitĂ : Siberia
Highscores: 0

Re: Zeman...Grande allenatore...piccolo uomo.

Messaggioda soloperoni » ven ott 22, 2021 16:24


Mi interessa zero delle dichiarazioni degli allenatori avversari, chiunque essi siano

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Zeman...Grande allenatore...piccolo uomo.

Messaggioda 35007 » ven ott 22, 2021 18:25


george ha scritto:Per quanto mi concerne zeman può andare a lavare le ciole.

E pure agli elefanti
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18376
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
LocalitĂ : Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Zeman...Grande allenatore...piccolo uomo.

Messaggioda grande fratello » ven ott 22, 2021 18:28


george ha scritto:Per quanto mi concerne zeman può andare a lavare le ciole.
Sintetico ma preciso, condivido

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

EstremaDifesa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer ott 24, 2007 10:54
LocalitĂ : Altamura la Leonessa
Highscores: 0

Re: Zeman...Grande allenatore...piccolo uomo.

Messaggioda EstremaDifesa » ven ott 22, 2021 18:44


discitur ha scritto:
george ha scritto:Per quanto mi concerne zeman può andare a lavare le ciole.

...................insieme al suo presidente e a tutti i cafoni della capitanata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A 91 " di tele bari, si parlava + di Zeman che del Bari quegli altri sxxxxzi! Tamborra : vai commentare le partite dei cafoni e non rompere i cxxxxxni! :gangster: :gangster:

Veramente anche sul sito alcuni hanno parlato piĂą del grande Foggia che dei ragazzi nostri PRIMI IN CLASSIFICA.....
BARI E SALERNO AMORE ETERNO

Sappiate amara la Bari.Sappiatela custodire e guardatela
sempre con gli occhi innamorati!!!!!!

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7683
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Zeman...Grande allenatore...piccolo uomo.

Messaggioda fattoabari » ven ott 22, 2021 18:47


lascrocca ha scritto:Dopo l'ultima partita, spero di non sentir parlare di Zeman mai piu (vero Tamborra?). Se la sua carriera lo ha portato ad essere nella storia del calcio moderno italiano, quello che indubbiamente e', cioe' un grande tecnico, come uomo mi ha profondamente deluso. Proprio lui, che fece scandalo con quelle sue dichiarazioni coraggiose contro il sistema m*****o juventino, ha rilasciato delle dichiarazioni, nel dopo partita con il foggia, dove non solo non ha neanche sfiorato i due rigori negati al Bari, ma addirittura ha recriminato su un rigore negato a Ferrante,in piena linea di comportamento da allenatore di serie D. Mi ha fatto ribrezzo le comparazione tra il livello dei suoi calciatori, presi dall'interregionale (come testualmente descritti), e i nostri super esperti. Un altro che spero di non vederlo piu intervistato, e' Canonico, al quale, dopo che verra' cacciato dai foggiani, gli toglierei a vita la residenza a Bari.

Per quanto mi riguarda Zeman non è assolutamente un grande allenatore e mai lo sarà. I grandi allenatori sono altri, lui può solo allenare in piccole piazze senza pretesa, con poche pressioni e con giovani sconosciuti che lo seguono sempre e comunque e corrono tanto, lo dimostra la sua storia, ha fatto bene solo a Foggia e pescara (con giocatori allora sconosciuti), spesso è stato cacciato mentre nelle grandi piazze con giocatori forti in squadra non ha mai ottenuto i risultati sperati. Direi che anche dove ha fatto bene il merito deve dividerlo con il DS ed in particolare con Pavone, lui si un grande Ds che con pochi soldi scova giocatori giovani che si rivelano poi ottimi profili.

Tifoso_dal_1973

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 783
Iscritto il: mer mag 14, 2014 18:09
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: Zeman...Grande allenatore...piccolo uomo.

Messaggioda Tifoso_dal_1973 » ven ott 22, 2021 19:11


Onestamente mi sento di rodere solo per il fatto che, per quello che ho visto nei 90 minuti di Bari Foggia il Bari non mi sia piaciuto per niente; abbamo lasciato il centrocampo a loro per tutta la partita e ci limitavamo, quando potevamo, a altare il centrocampo con palle lunghe o a provare a sfondare lateralmente.
Ho visto piu' di una bella giocata (tipica del gioco di Zeman) del Foggia. Io penso, ed e' una mia opinione, che, forse, pur avendo giocatori piu' quotati e di esperienza, abbiamo patito il loro gioco ed il timore reverenziale nei confronti dell'allenatore Zeman che per me resta un Grande. Mi auguro che il nostro Mignani riesca a ripercorrere le sue orme e che anzi riesca a fare di meglio ma ne avra' di pane duro da mangiare per i prossimi decenni.
Cio' non vuole minimamente sminuire i nostri, intendiamoci, ma meroledi il foggia ha fatto una piu' che buona partita e bisogna dargliene merito. Io lo ritengo un punto guadagnato. Avanti cosi', Vinciamo le prossime due e rimettiamo le giuste distanze in classifica.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Zeman...Grande allenatore...piccolo uomo.

Messaggioda 35007 » ven ott 22, 2021 19:16


fattoabari ha scritto:
lascrocca ha scritto:Dopo l'ultima partita, spero di non sentir parlare di Zeman mai piu (vero Tamborra?). Se la sua carriera lo ha portato ad essere nella storia del calcio moderno italiano, quello che indubbiamente e', cioe' un grande tecnico, come uomo mi ha profondamente deluso. Proprio lui, che fece scandalo con quelle sue dichiarazioni coraggiose contro il sistema m*****o juventino, ha rilasciato delle dichiarazioni, nel dopo partita con il foggia, dove non solo non ha neanche sfiorato i due rigori negati al Bari, ma addirittura ha recriminato su un rigore negato a Ferrante,in piena linea di comportamento da allenatore di serie D. Mi ha fatto ribrezzo le comparazione tra il livello dei suoi calciatori, presi dall'interregionale (come testualmente descritti), e i nostri super esperti. Un altro che spero di non vederlo piu intervistato, e' Canonico, al quale, dopo che verra' cacciato dai foggiani, gli toglierei a vita la residenza a Bari.

Per quanto mi riguarda Zeman non è assolutamente un grande allenatore e mai lo sarà. I grandi allenatori sono altri, lui può solo allenare in piccole piazze senza pretesa, con poche pressioni e con giovani sconosciuti che lo seguono sempre e comunque e corrono tanto, lo dimostra la sua storia, ha fatto bene solo a Foggia e pescara (con giocatori allora sconosciuti), spesso è stato cacciato mentre nelle grandi piazze con giocatori forti in squadra non ha mai ottenuto i risultati sperati. Direi che anche dove ha fatto bene il merito deve dividerlo con il DS ed in particolare con Pavone, lui si un grande Ds che con pochi soldi scova giocatori giovani che si rivelano poi ottimi profili.

Infatti con la Roma, Lazio e Napoli ha fatto calecchie. Va bene con le squadrette per valorizzare i giovani, con il Lecce in A tutti parlavano di calcio champagne durante il girone d'andata e poi i conigli si salvarono all'ultima giornata. La sua preparazione atletica è poi da tortura ed infatti puntualmente le sue squadre si sgonfiano nel girone di ritorno
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23168
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Zeman...Grande allenatore...piccolo uomo.

Messaggioda viafiorino » ven ott 22, 2021 20:21


Bisogna considerare Zeman nell' ottica di un vecchio che vive di momenti di gloria vissuti in passato e che, affetto da problemi di degenerazione cognitiva,sproloquia
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Donda.22, Panzer8, troppobarese e 96 ospiti