spacer
     

***commenti post partita v.francavilla -bari ***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: ***commenti post partita v.francavilla -bari ***

Messaggioda george » dom ott 24, 2021 21:28


Oggi non sono proprio dell'umore adatto per reggere tutto il vomitatoio. Buona serata a tutti.

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6388
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***commenti post partita v.francavilla -bari ***

Messaggioda giangi81 » dom ott 24, 2021 21:30


george ha scritto:Oggi non sono proprio dell'umore adatto per reggere tutto il vomitatoio. Buona serata a tutti.
Una settimana di cacca e va bene


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

antonios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3500
Iscritto il: sab giu 26, 2004 23:41
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***commenti post partita v.francavilla -bari ***

Messaggioda antonios » dom ott 24, 2021 21:32


Dovevano dare l'anima a maggior ragione dopo aver appreso della sconfitta del Catanzaro e invece inesistenti, non pervenuti. Ma perchè ogni qualvolta che il Bari deve dare una svolta importante al suo campionato sistematicamente si inceppa? Il Foggia ci ha graziati, il Francavilla ci ha malmenato, assurdo, dovevamo asfaltarli e invece ci hanno murato loro, dando tra l'latro fiducia al Catanzaro a venire a Bari convinti di poter fare la partita e poter tentare di vincere, stesso pensiero lo avrà avuto il Palermo che può ancora recuperare punti. Ormai si è capito che come il Bari incontra squadre che lo pressano a tutto campo va in difficoltà, cosa successo anche oggi e poi sarebbe il caso di mettere Antenucci in panchina, è uno in meno in campo, e incominciare ad utilizzare uno tra Simeri, Paponi o Citro in maniera continua in coppia con Cheddira
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22222
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: ***commenti post partita v.francavilla -bari ***

Messaggioda 1baresealyon » dom ott 24, 2021 21:36


george ha scritto:Oggi non sono proprio dell'umore adatto per reggere tutto il vomitatoio. Buona serata a tutti.
manco io

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18501
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: ***commenti post partita v.francavilla -bari ***

Messaggioda grande fratello » dom ott 24, 2021 21:39


antonios ha scritto:Dovevano dare l'anima a maggior ragione dopo aver appreso della sconfitta del Catanzaro e invece inesistenti, non pervenuti. Ma perchè ogni qualvolta che il Bari deve dare una svolta importante al suo campionato sistematicamente si inceppa? Il Foggia ci ha graziati, il Francavilla ci ha malmenato, assurdo, dovevamo asfaltarli e invece ci hanno murato loro, dando tra l'latro fiducia al Catanzaro a venire a Bari convinti di poter fare la partita e poter tentare di vincere, stesso pensiero lo avrà avuto il Palermo che può ancora recuperare punti. Ormai si è capito che come il Bari incontra squadre che lo pressano a tutto campo va in difficoltà, cosa successo anche oggi e poi sarebbe il caso di mettere Antenucci in panchina, è uno in meno in campo, e incominciare ad utilizzare uno tra Simeri, Paponi o Citro in maniera continua in coppia con Cheddira
Se proprio la dobbiamo dire tutta, oggi Cheddira é stato inesistente, almeno Antenucci nel secondo tempo qualcosina l'ha fatta.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: ***commenti post partita v.francavilla -bari ***

Messaggioda u'pregamuert » dom ott 24, 2021 22:11


c'è poco da commentare oggi noi pascolavamo sul sintetico gli altri correvano gli altri c'erano con la testa noi no

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19371
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***commenti post partita v.francavilla -bari ***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom ott 24, 2021 22:20


È dai tempi di Nicola che lamentiamo problemi sul sintetico, sono passati Nicola, Camplone, Stellone, Colantuono, Grosso, Cornacchini, Vivarini, Auteri, Carrera, Mignani...e che c.. o dai!

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7424
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: ***commenti post partita v.francavilla -bari ***

Messaggioda nik » dom ott 24, 2021 22:49


Un'altra cosa. A me ha dato molto fastidio vedere dopo la vittoria col Campobasso tre nostri calciatori in biglietteria.
Una squadra di calcio non è merce da pubblicizzare come se fosse un'acqua minerale. Con queste iniziative si rischia di far passare un messaggio sbagliato alla squadra e ai tifosi.
Prima della partita col Foggia non avevamo vinto nulla, i calciatori non sono degli eroi da mettere in vetrina. Si rischia di creare un certo appagamento nei calciatori e troppe aspettative nei tifosi!
Quindi basta con queste sciocchezze, in biglietteria ci vada solo Luigi, almeno si rende utile per qualcosa!
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

oasistom

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3930
Iscritto il: dom feb 23, 2003 2:24
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***commenti post partita v.francavilla -bari ***

Messaggioda oasistom » dom ott 24, 2021 22:51


I soliti problemi di carattere personalita e atteggiamento che l'anno scorso affiorarono nella trasferta di Foggia, quest'anno sono affiorati a Francavilla. È la partita della svolta in negativo. Giocatori sopravvalutati e Campionato già finito ?
Cmq anche in questo campionato non siamo riusciti ad evitare l'ennesima colossale figura di m**** è io mi sono già abbondantemente rotto i c...ni
Sempre e un solo grido Forza Bari

igor presidente bis

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7829
Iscritto il: dom set 12, 2010 17:09
Località: Pescara
Highscores: 0

Re: ***commenti post partita v.francavilla -bari ***

Messaggioda igor presidente bis » dom ott 24, 2021 23:31


Oggi cosa cantavamo ? Ho visto un grande Bari oppure la capolista se ne va ???

Son troppi anni che seguiamo il Bari per non sapere come funzionano le cose. Mettessero testa sotto che se sbagliano anche quest anno veramente son cazzi amari p tutt.... voglio proprio vederli sabato. Sono curioso.
BARI MERITA RISPETTO!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56683
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***commenti post partita v.francavilla -bari ***

Messaggioda 35007 » lun ott 25, 2021 0:05


igor presidente bis ha scritto:Oggi cosa cantavamo ? Ho visto un grande Bari oppure la capolista se ne va ???

Son troppi anni che seguiamo il Bari per non sapere come funzionano le cose. Mettessero testa sotto che se sbagliano anche quest anno veramente son cazzi amari p tutt.... voglio proprio vederli sabato. Sono curioso.

Io mi chiedo come si possa cantare la capolista se ne va a sole 9 giornate di campionato, ma davvero che abbiamo tanti tifosotti che di calcio non capiscono una mazza
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

igor presidente bis

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7829
Iscritto il: dom set 12, 2010 17:09
Località: Pescara
Highscores: 0

Re: ***commenti post partita v.francavilla -bari ***

Messaggioda igor presidente bis » lun ott 25, 2021 0:12


35007 ha scritto:
igor presidente bis ha scritto:Oggi cosa cantavamo ? Ho visto un grande Bari oppure la capolista se ne va ???

Son troppi anni che seguiamo il Bari per non sapere come funzionano le cose. Mettessero testa sotto che se sbagliano anche quest anno veramente son cazzi amari p tutt.... voglio proprio vederli sabato. Sono curioso.

Io mi chiedo come si possa cantare la capolista se ne va a sole 9 giornate di campionato, ma davvero che abbiamo tanti tifosotti che di calcio non capiscono una mazza


Je da assí matt. Con la scusa che allo stadio si va per divertirsi non hanno capito ancora che
1- fai solo figure di m****
2- esalti una squadra che ancora non ha fatto un c***o
3- in un ambiente come il nostro le cadute son devastanti . E se voli in alto troppo presto , quando cadi son cazzi amari .
BARI MERITA RISPETTO!

In ogni luogo dal 1982

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3311
Iscritto il: gio giu 12, 2014 7:00
Località: Asia
Highscores: 0

Re: ***commenti post partita v.francavilla -bari ***

Messaggioda In ogni luogo dal 1982 » lun ott 25, 2021 4:45


35007 ha scritto:
igor presidente bis ha scritto:Oggi cosa cantavamo ? Ho visto un grande Bari oppure la capolista se ne va ???

Son troppi anni che seguiamo il Bari per non sapere come funzionano le cose. Mettessero testa sotto che se sbagliano anche quest anno veramente son cazzi amari p tutt.... voglio proprio vederli sabato. Sono curioso.

Io mi chiedo come si possa cantare la capolista se ne va a sole 9 giornate di campionato, ma davvero che abbiamo tanti tifosotti che di calcio non capiscono una mazza

sono abituati alle loro grandi squadre di serie A...

glaber

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1964
Iscritto il: ven mag 23, 2003 11:13
Highscores: 0

Re: ***commenti post partita v.francavilla -bari ***

Messaggioda glaber » lun ott 25, 2021 8:10


nik ha scritto:Un'altra cosa. A me ha dato molto fastidio vedere dopo la vittoria col Campobasso tre nostri calciatori in biglietteria.
Una squadra di calcio non è merce da pubblicizzare come se fosse un'acqua minerale. Con queste iniziative si rischia di far passare un messaggio sbagliato alla squadra e ai tifosi.
Prima della partita col Foggia non avevamo vinto nulla, i calciatori non sono degli eroi da mettere in vetrina. Si rischia di creare un certo appagamento nei calciatori e troppe aspettative nei tifosi!
Quindi basta con queste sciocchezze, in biglietteria ci vada solo Luigi, almeno si rende utile per qualcosa!
13 dicembre 1981

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: ***commenti post partita v.francavilla -bari ***

Messaggioda Tuco » lun ott 25, 2021 8:23


E' stata una figuraccia di melma, se avevano un bonus da giocarsi nei confronti della tifoseria e del campionato, se lo sono spesi ieri.
Mi aspetto di rivedere la squadra vista fino alle 17.30 di ieri sin dalla prossima partita e poi a seguire per il resto della stagione.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 194 ospiti