spacer
     

***commenti post partita v.francavilla -bari ***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19364
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***commenti post partita v.francavilla -bari ***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom ott 24, 2021 20:09


ForzaVecchiaStellaDelSud ha scritto:Abbiamo un attacco spuntato sulla carta, che le scorse partite è stato aiutato (e quasi sostituito) da un centrocampo in ottima forma.
Oggi, vuoi la testa, vuoi il fiato, vuoi la grande prestazione fisica degli avversari, non ha girato in primis proprio il centrocampo. A cascata questo ha sfavorito il già non eccelso attacco. Dulcis in fundo la difesa si è ritrovata senza filtro e ha subito pesantemente le sortite avversarie costruite quasi tutte su palle a scavalcare o su palle date in profondità nello spazio tra i terzini e i centrali. Abbiamo letteralmente visto la squadra dell'anno scorso proprio a causa del calo a centrocampo e dell'attacco ormai innegabilmente in difficoltà.
Serve recuperare al più presto le forze del centrocampo, oltre a ritrovare un fondamentale Scavone. Infine, credo sia arrivato anche il momento di Di Gennaro, non possiamo continuare a giocare con Maita e Bianco nella mediana.

Chiosa Finale: E' ormai sotto gli occhi di tutti che ad Antenucci e Di Cesare gli è rimasto davvero poco tempo per giocare a Calcio.
Ma se il secondo va bene per la panchina in caso di infortunio di qualche altro, il primo no. Antenucci per me, ad ora, è un ex giocatore al pari di Nasri. E' vero oggi non bisogna fare allarmismo, farebbe solo male all'ambiente, ci è andata male e va bene così.
Ma la prossima voglio vedere i giocatori del catanzaro mangiare il terreno. Chiudo.

Concordo, il problema nasce dalle palesi difficoltà del reparto avanzato.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19364
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***commenti post partita v.francavilla -bari ***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom ott 24, 2021 20:14


Cmq dai, pensavo peggio stasera, pensavo di leggere molti ma molti più commenti.

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2475
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: ***commenti post partita v.francavilla -bari ***

Messaggioda kingmisclot » dom ott 24, 2021 20:20


raffaele lar ha scritto:è finita la magia......non può che tornare in mente il copione delle precedenti stagioni. Speriamo davvero sia solo un incidente di percorso

Per nostra fortuna o sfortuna, già sabato avremo un match che ci potrà fare archiviare questa giornata come uno spiacevolissimo incidente di percorso, o essere la pietra tombale.
Dai, oramai è andata. Per certi versi, meglio aver perso in questa maniera indegna che non con uno striminzito 1-0, che avrebbe forse dato alibi.

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6388
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***commenti post partita v.francavilla -bari ***

Messaggioda giangi81 » dom ott 24, 2021 20:27


Che umiliazione… aspit stavano le riserve delle riserve e mang l’allenatore del Francavilla…

Lo ripropongono… e qua ci sta tutto!

https://youtu.be/XuNt8-VFon0

Ci sta perdere ma non così!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Re: ***commenti post partita v.francavilla -bari ***

Messaggioda classe74 » dom ott 24, 2021 20:33


belluzzi ha scritto:Gli altri corrono di più.
E questo è molto preoccupante.

Braaaav,ma questo dura da anni

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3471
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: ***commenti post partita v.francavilla -bari ***

Messaggioda murgianobiancorosso » dom ott 24, 2021 20:34


giangi81 ha scritto:Che umiliazione… aspit stavano le riserve delle riserve e mang l’allenatore del Francavilla…

Lo ripropongono… e qua ci sta tutto!

https://youtu.be/XuNt8-VFon0

Ci sta perdere ma non così!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Infatti il riassunto è questo, non così

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Re: ***commenti post partita v.francavilla -bari ***

Messaggioda classe74 » dom ott 24, 2021 20:35


fattoabari ha scritto:
grande fratello ha scritto:
fattoabari ha scritto:
grande fratello ha scritto:
fattoabari ha scritto:Oggi hanno colpe tutti a cominciare dal MR., questa partita si sapeva essere una battaglia, che il campo è piccolo e sintetico, bisognava impostare la partita in modalità prudenza. Squadra più coperta che aspetta gli avversari e riparte in contropiede.
sì però solo noi abbiamo problemi sui campi piccoli e sintetici, mi sembra una barzelletta

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Non ho detto questo, ho detto che bisognava mettere in un campo da battaglia una squadra battagliera ed impostata per fare la battaglia. Attendere l'avversario chiudendo gli spazi e ripartendo in contropiede.
Una squadra che vuole vincere il campionato devi andare a Francavilla e li deve mettere sotto, poi può anche perdere, ma non così. Siamo ancora primi perché il livello del campionato è scandalosamente basso

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Ci sono delle differenze tra andare a Catania a Catanzaro o a Palermo e andare a francavilla o a pagani, credo che sono partite da impostare in maniera diversa, mio parere.

Sono d'accordo,ma l'allenatore dovrebbe saperle ste cosi basilari,a meno che non è del mestiere.

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2353
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: ***commenti post partita v.francavilla -bari ***

Messaggioda taluccio » dom ott 24, 2021 20:40


Will Kane ha scritto:Un signore, Mignani.
"Sapevamo di non essere una squadra imbattibile."
Bellissime le parole di Antonio Di Gennaro sulla mentalità da cambiare.
Ricordiamoci che il Bari, questo Bari, ha preparato 3 partite in 7 giorni. c***o, un calo lo possiamo considerare?
Sempre dalla parte del Bari. Anche quando perde!


Perché le altre quante ne hanno preparate in una settimana?
Io sento già puzza di mer.da in questa stagione e spero vivamente di essere smentito.
Questi di oggi mi sono sembrati già alla canna del gas.

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7424
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: ***commenti post partita v.francavilla -bari ***

Messaggioda nik » dom ott 24, 2021 20:42


Partita persa da Mignani. I primi segnali erano arrivati già molto evidenti nel secondo tempo contro il Foggia. Si sapeva che oggi avremmo giocato in un campo più stretto, sintetico e contro un avversario che non aveva nulla da perdere, viste le tante assenze. Il nostro centrocampo a 3 schierato contro un centrocampo a 5 già va in difficoltà in una situazione normale: oggi era prevedibile che avremmo sofferto più del normale.
La partita andava preparata diversamente. Bisognava avere pazienza, farli sfogare all'inizio e colpirli sfruttando i loro errori e la nostra qualità superiore. Invece ci siamo fatti infilare due volte senza opporsi minimamente.
E lo dico già da ora. Con il Catanzaro sarà importante anche pareggiare. Una sconfitta affosserebbe noi e metterebbe le ali a loro. Bisogna assolutamente aspettare tempi migliori, recuperare uomini a centrocampo, Di Gennaro e Scavone, per far rifiatare Maita e D'Errico.
Ultima modifica di nik il dom ott 24, 2021 20:46, modificato 1 volta in totale.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2353
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: ***commenti post partita v.francavilla -bari ***

Messaggioda taluccio » dom ott 24, 2021 20:43


BariCatanzaro1972 ha scritto:Cmq dai, pensavo peggio stasera, pensavo di leggere molti ma molti più commenti.

Sai bene quanto me che la spia dell’allarme si è già accesa.
Dobbiamo solo capire se sono già spompati oppure vanno in campo con una mentalità sbagliata.
Io mi auguro sia la prima delle due ipotesi, basterà far rifiatare qualcuno per rimettere le cose in ordine.
Adesso è rientrato Di Gennaro e a breve torneranno pure Marras e Scavone.

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9621
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: ***commenti post partita v.francavilla -bari ***

Messaggioda Xavier » dom ott 24, 2021 20:43


Film già visto
Bisogna pregare che Catanzaro e company facciano più schifo di noi.
È inutile, la c la si vince solo con uno spogliatoio sano e coeso
Io lo dico da anni: Antenucci e di Cesare devono andare via da Bari se vogliamo salire in B in una maniera decente.

judoka_barese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2385
Iscritto il: gio nov 05, 2009 14:50
Località: CEP
Highscores: 2

Re: ***commenti post partita v.francavilla -bari ***

Messaggioda judoka_barese » dom ott 24, 2021 20:44


Si può perdere ma non in questa maniera...così no
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7424
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: ***commenti post partita v.francavilla -bari ***

Messaggioda nik » dom ott 24, 2021 20:45


taluccio ha scritto:
Will Kane ha scritto:Un signore, Mignani.
"Sapevamo di non essere una squadra imbattibile."
Bellissime le parole di Antonio Di Gennaro sulla mentalità da cambiare.
Ricordiamoci che il Bari, questo Bari, ha preparato 3 partite in 7 giorni. c***o, un calo lo possiamo considerare?
Sempre dalla parte del Bari. Anche quando perde!


Perché le altre quante ne hanno preparate in una settimana?
Io sento già puzza di mer.da in questa stagione e spero vivamente di essere smentito.
Questi di oggi mi sono sembrati già alla canna del gas.


Infatti nessuno ha preparato nulla. Nei turni così ravvicinati, vince chi corre di più e chi si difende meglio.
Noi oggi non abbiamo fatto nessuna delle due cose.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2353
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: ***commenti post partita v.francavilla -bari ***

Messaggioda taluccio » dom ott 24, 2021 20:47


nik ha scritto:
taluccio ha scritto:
Will Kane ha scritto:Un signore, Mignani.
"Sapevamo di non essere una squadra imbattibile."
Bellissime le parole di Antonio Di Gennaro sulla mentalità da cambiare.
Ricordiamoci che il Bari, questo Bari, ha preparato 3 partite in 7 giorni. c***o, un calo lo possiamo considerare?
Sempre dalla parte del Bari. Anche quando perde!


Perché le altre quante ne hanno preparate in una settimana?
Io sento già puzza di mer.da in questa stagione e spero vivamente di essere smentito.
Questi di oggi mi sono sembrati già alla canna del gas.


Infatti nessuno ha preparato nulla. Nei turni così ravvicinati, vince chi corre di più e chi si difende meglio.
Noi oggi non abbiamo fatto nessuna delle due cose.

Rispondevo all’amico che ha scritto del Bari che ha preparato 3 partite in una settimana, come a dire che le altre squadre ne avessero solo preparata una.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19364
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***commenti post partita v.francavilla -bari ***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom ott 24, 2021 20:49


Adesso voglio essere poco serio e razionale e, incrociando le dita, dipingere due possibili scenari solo sulla base della mia decennale esperienza di tifoso di questa sciagurata squadra.
1- Quello che sarebbe potuto essere.
Bari - Foggia l'arbitro concede il rigore su Derrico e la vinciamo
Francavilla - Bari la squadra scende in campo con la giusta cattiveria e la vince senza problemi
L'entusiasmo e il priscio salgono alle stelle, i tifosi vanno direttamente a prendere la squadra a Francavilla :D , code ai botteghini dall'alba di domani mattina, nonostante l'orario di m****, 30.000 riempiono il San Nicola per lo scontro al vertice.
Bari - Catanzaro 0 -1 con un rigore inventato ma con la costante di prenderla come sempre a limone in queste occasioni.
Bilancio tre partite
Bari punti 6 - Catanzaro punti 6 - Differenza = 0
2 - Quello che potrebbe essere
Bari - Foggia 1-1
Francavilla - Bari 3-0
E fin qui lo è stato
Brutta batosta che porta a galla problemi e mina il morale della squadra, tifoseria nuovamente delusa e amareggiata, priscio finito, poche richieste di biglietti in settimana e alla fine si torna ai soliti 7-8000, complice anche l'orario di m****.
Bari - Catanzaro 1-0 - Partita attenta di un Bari determinato a farla sua
Bilancio tre partite
Bari punti 4 - Catanzaro punti 3 - Differenza = +1
Scusate la puttanata.... :D :D , approfittando dell'assenza dei più cattivi dal forum :D

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Auz, blusk, dettonicola, Google Adsense [Bot], lacrimeamare, Rosencratz e 201 ospiti