spacer
     

***commenti post partita v.francavilla -bari ***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Fratello PERONI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: sab ott 14, 2006 14:08
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***commenti post partita v.francavilla -bari ***

Messaggioda Fratello PERONI » lun ott 25, 2021 8:43


Giocare a risultati acquisiti era importante per capire se potessimo essere la Ternana dello scorso anno o meno. Non lo siamo, l'abbiamo assodato.
Ora, visto che il gruppo è compatto e solido, penso che questa sconfitta possa solo far bene a tutto l'ambiente; in primis, perché non abbiamo fatto ancora nulla ed è giusto ridimensionarsi e ricordare che la C si vince lottando SEMPRE, poi si può anche perdere, ma bisogna gettare il sangue. In secondo luogo, perché il tonfo è stato indolore ai fini della classifica e abbiamo già tra 5 giorni la possibilità di dimenticare questi quattro giorni deludenti e riprendere il nostro cammino.
Veramente non riusciamo ad attendere la prossima partita prima di sentenziare in maniera così dura? Calma, equilibrio e sostegno.
Ti seguiremo ovunque, non sarai mai sola e sai perchè?
Noi ti daremo il cuore, l'anima, senza mai chiedere niente di niente in cambio...
E' una fede che non finirà...

Dalla C alla Serie A!

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7604
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: ***commenti post partita v.francavilla -bari ***

Messaggioda lacrimeamare » lun ott 25, 2021 8:49


il gruppo è compatto e solido?

Io vedo un D'Errico che viene sostituito mercoledi quando annaspava in campo e manda affankulo Mignani e ieri fa una partita da dilettante, così giusto per dire
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

oasistom

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3930
Iscritto il: dom feb 23, 2003 2:24
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***commenti post partita v.francavilla -bari ***

Messaggioda oasistom » lun ott 25, 2021 8:53


Non abiamo perso contro il Francavilla e basta. abbiamo perso contro un Francavilla a cui mancavano 9 titolari e senza allenatore in panchina anche lui squalificato. Cosa non da poco, ecco perchè questa sconfitta non è solo una umiliazione, ma peggio molto peggio :evil: :evil: :evil:
Sempre e un solo grido Forza Bari

Fratello PERONI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: sab ott 14, 2006 14:08
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***commenti post partita v.francavilla -bari ***

Messaggioda Fratello PERONI » lun ott 25, 2021 8:59


lacrimeamare ha scritto:il gruppo è compatto e solido?

Io vedo un D'Errico che viene sostituito mercoledi quando annaspava in campo e manda affankulo Mignani e ieri fa una partita da dilettante, così giusto per dire


D'Errico ha giocato due partite pessime e ci sta la frustrazione, significa che ci tiene a far meglio.
Terranova ieri ha parlato da leader, mi basta per stare più tranquillo rispetto al passato. Non ci sono Sabbione e Semenzato qui, c'è gente con le palle e che sa cosa significa rigare dritto. Affidiamoci a loro, al DS e all'allenatore, aspettiamo almeno sabato e poi ragioniamo. Calma.
Ti seguiremo ovunque, non sarai mai sola e sai perchè?
Noi ti daremo il cuore, l'anima, senza mai chiedere niente di niente in cambio...
E' una fede che non finirà...

Dalla C alla Serie A!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18501
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: ***commenti post partita v.francavilla -bari ***

Messaggioda grande fratello » lun ott 25, 2021 9:03


lacrimeamare ha scritto:il gruppo è compatto e solido?

Io vedo un D'Errico che viene sostituito mercoledi quando annaspava in campo e manda affankulo Mignani e ieri fa una partita da dilettante, così giusto per dire
Doveva sorridere e prenderla con filosofia

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7604
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: ***commenti post partita v.francavilla -bari ***

Messaggioda lacrimeamare » lun ott 25, 2021 9:08


per me quando i giocatori si sentono più forti e più importanti del loro allenatore c'è un problema

e l'abbiamo visto con Antenucci nel recente passato
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

judoka_barese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2385
Iscritto il: gio nov 05, 2009 14:50
Località: CEP
Highscores: 2

Re: ***commenti post partita v.francavilla -bari ***

Messaggioda judoka_barese » lun ott 25, 2021 10:28


Io invece quando il mister toglie qualcuno e questo esce incazzato mandandolo anche a quel paese sono contento perchè vuol dire che il calciatore ci tiene a fare la prestazione e sa che può dare di più. Io la vedo in questo modo
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2353
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: ***commenti post partita v.francavilla -bari ***

Messaggioda taluccio » lun ott 25, 2021 10:58


lacrimeamare ha scritto:il gruppo è compatto e solido?

Io vedo un D'Errico che viene sostituito mercoledi quando annaspava in campo e manda affankulo Mignani e ieri fa una partita da dilettante, così giusto per dire

Si l’avevo visto anch’io il gesto di D’Errico arrabbiato con Mignani.
Al rientro di Scavone direi che un po’ di panchina gli farà bene.
Credo sia arrivato il suo turno.

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12089
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: ***commenti post partita v.francavilla -bari ***

Messaggioda APOL » lun ott 25, 2021 11:16


oasistom ha scritto:Non abiamo perso contro il Francavilla e basta. abbiamo perso contro un Francavilla a cui mancavano 9 titolari e senza allenatore in panchina anche lui squalificato. Cosa non da poco, ecco perchè questa sconfitta non è solo una umiliazione, ma peggio molto peggio :evil: :evil: :evil:


E molti non l'hanno ancora capito!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19371
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***commenti post partita v.francavilla -bari ***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun ott 25, 2021 12:14


35007 ha scritto:
igor presidente bis ha scritto:Oggi cosa cantavamo ? Ho visto un grande Bari oppure la capolista se ne va ???

Son troppi anni che seguiamo il Bari per non sapere come funzionano le cose. Mettessero testa sotto che se sbagliano anche quest anno veramente son cazzi amari p tutt.... voglio proprio vederli sabato. Sono curioso.

Io mi chiedo come si possa cantare la capolista se ne va a sole 9 giornate di campionato, ma davvero che abbiamo tanti tifosotti che di calcio non capiscono una mazza

Ma l'hanno cantata in trasferta a Campobasso? A bari stavo da un'ora e passa prima della partita non l'ha cantata nessuno.

igor presidente bis

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7829
Iscritto il: dom set 12, 2010 17:09
Località: Pescara
Highscores: 0

Re: ***commenti post partita v.francavilla -bari ***

Messaggioda igor presidente bis » lun ott 25, 2021 12:40


Non so se il gruppo sia compatto e solido ma non ho elementi per poter affermare il contrario.
Il fatto che D'Errico mandi a cacare l'allenatore in una partita sentita come il derby , dopo esser stato sostituito , non è un elemento che mi porta a dire che non sia un gruppo compatto. Anzi...
Credo che proprio perchè siano compatti , ieri TUTTI sono entrati in campo credendo di averla già vinta! E se da qualcuno meno abituato alla C potrei aspettarmelo , dai famosi senatori che sanno cosa significa mangiare m**** in questa categoria del ca.zzo no!
BARI MERITA RISPETTO!

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16660
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: ***commenti post partita v.francavilla -bari ***

Messaggioda firefox » lun ott 25, 2021 16:41


speriamo sia un'incidente di percorso, secondo me ieri pensavano di averla già vinta senza giocare.....

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56682
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***commenti post partita v.francavilla -bari ***

Messaggioda 35007 » lun ott 25, 2021 17:24


BariCatanzaro1972 ha scritto:
35007 ha scritto:
igor presidente bis ha scritto:Oggi cosa cantavamo ? Ho visto un grande Bari oppure la capolista se ne va ???

Son troppi anni che seguiamo il Bari per non sapere come funzionano le cose. Mettessero testa sotto che se sbagliano anche quest anno veramente son cazzi amari p tutt.... voglio proprio vederli sabato. Sono curioso.

Io mi chiedo come si possa cantare la capolista se ne va a sole 9 giornate di campionato, ma davvero che abbiamo tanti tifosotti che di calcio non capiscono una mazza

Ma l'hanno cantata in trasferta a Campobasso? A bari stavo da un'ora e passa prima della partita non l'ha cantata nessuno.

Sì. c'è il servizio con relative interviste su youtube
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

red & white

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1180
Iscritto il: mar apr 20, 2010 17:30
Highscores: 0

Re: ***commenti post partita v.francavilla -bari ***

Messaggioda red & white » mar ott 26, 2021 11:30


Per me c'è un problema portiere. Il secondo gol fa il paio con il gol di ferrante del foggia. Un buon portiere riesce a deviare quei tiri. Per me sta dimostrando di essere poco reattivo.
Forse qualche anno fa era più forte; non so.
Lo scarso rendimento del portiere può essere una chiave di lettura circa il fatto che abbiamo avuto i gol dalla sinistra (nostra dx).
Ho letto infine da qualche parte che l'anno scorso pur avendo vinto 3 a 2 a Francavilla, di cesare fu uno dei peggiori in campo. ieri si è fatto anticipare sul primo gol e poi il gol di quel cesso di terzino del francavilla.

ForzaVecchiaStellaDelSud

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1240
Iscritto il: sab nov 14, 2015 22:22
Highscores: 0

Re: ***commenti post partita v.francavilla -bari ***

Messaggioda ForzaVecchiaStellaDelSud » mar ott 26, 2021 13:01


red & white ha scritto:Per me c'è un problema portiere. Il secondo gol fa il paio con il gol di ferrante del foggia. Un buon portiere riesce a deviare quei tiri. Per me sta dimostrando di essere poco reattivo.
Forse qualche anno fa era più forte; non so.
Lo scarso rendimento del portiere può essere una chiave di lettura circa il fatto che abbiamo avuto i gol dalla sinistra (nostra dx).
Ho letto infine da qualche parte che l'anno scorso pur avendo vinto 3 a 2 a Francavilla, di cesare fu uno dei peggiori in campo. ieri si è fatto anticipare sul primo gol e poi il gol di quel cesso di terzino del francavilla.

Uno da prendere in estate era Iacobucci ex Frosinone ed Entella, ricordo parate su gol praticamente già fatti. Peccato. Non avrebbe manco senso prenderlo a gennaio, oltre al fatto che andresti a modificare l'equilibrio dello spogliatoio. La figura del portiere è particolare non si può pretendere di sostituirlo di punto in bianco come una figurina.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: firefox, Google [Bot] e 213 ospiti