spacer
     

Squadra fatta a m.rda dai "millennials"

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

pooglia

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4518
Iscritto il: gio feb 27, 2003 22:01
LocalitĂ : Bari
Highscores: 2

Re: Squadra fatta a m.rda dai "millennials"

Messaggioda pooglia » lun ott 25, 2021 8:56


Primalvoid ha scritto:
-IlCOBRATovalieri- ha scritto:Ci stiamo a prendere Giacinto Ventola, nipote di Nicola. Ieri ci ha fatto a pezzi, 21 anni un animale :smoke:


Ancora con sta storia dei ragazzini...non si vince la serie C con i ventenni. Vedremo a fine campionato dove starà il francavilla dei ragazzini e dove staremo noi. Del Francavilla di ieri non prenderei nessuno, manco regalato. E' stata una squadraccia che ha avuto vita facile per il fatto che il Bari è sceso in campo con un atteggiamento ridicolo, non da professionisti.
La sconfitta di ieri è stata vergognosa e inaccettabile, ma NON ha nulla a che vedere con il fatto che il Francavilla è una squadra giovane e noi no. Anche Campobasso, Monterosi e Turris erano piene di ragazzini, eppure li abbiamo rifilato 11 gol. Ora sotto col Catanzaro, devono riprendere la concentrazione.


Purtroppo quella dei "ragazzini che corrono" per vincere la C è una leggenda metropolitana che torna ciclicamente (quando perdiamo) nonostante ci siano le controprove di Reggina e Ternana degli ultimi anni.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18376
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
LocalitĂ : Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Squadra fatta a m.rda dai "millennials"

Messaggioda grande fratello » lun ott 25, 2021 9:02


Se hai tecnica e movimenti giusti non c'Ă© bisogno di correre, lasci correre gli avversari

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: Squadra fatta a m.rda dai "millennials"

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » lun ott 25, 2021 9:11


Moro del Padova (in prestito a Catania) va preso. Può avere lo stesso impatto di Lucca in B a Pisa
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18376
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
LocalitĂ : Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Squadra fatta a m.rda dai "millennials"

Messaggioda grande fratello » lun ott 25, 2021 9:14


-IlCOBRATovalieri- ha scritto:Moro del Padova (in prestito a Catania) va preso. Può avere lo stesso impatto di Lucca in B a Pisa
Ci possiamo permettere solo prestiti e svincolati

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

irpic90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: dom ago 24, 2014 14:11
LocalitĂ : Parma
Highscores: 0

Re: Squadra fatta a m.rda dai "millennials"

Messaggioda irpic90 » lun ott 25, 2021 9:17


Io, al posto dei nostri, dopo la sconfitta di ieri un po' mi vergognerei.

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7521
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Squadra fatta a m.rda dai "millennials"

Messaggioda lacrimeamare » lun ott 25, 2021 9:26


siamo al dentro o fuori

e non al dentro e fuori come un film di Rocco Siffredi

sabato va asfaltato il Catanzaro



Immagine
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

pooglia

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4518
Iscritto il: gio feb 27, 2003 22:01
LocalitĂ : Bari
Highscores: 2

Re: Squadra fatta a m.rda dai "millennials"

Messaggioda pooglia » lun ott 25, 2021 9:32


Primi con +4 sulla seconda ma sabato a fine ottobre siamo giĂ  al "dentro o fuori". Ma non finisce a maggio il campionato?

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11547
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Squadra fatta a m.rda dai "millennials"

Messaggioda bboy464 » lun ott 25, 2021 9:51


Il reparto più forte di questa squadra è il centrocampo, purtroppo per infortuni e squalifiche hanno giocato sempre gli stessi.
Tenendo conto anche l etĂ  alta la preparazione saltata e la dispendiosita del centrocampo a tre ecco spiegato le ultime due partite

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Squadra fatta a m.rda dai "millennials"

Messaggioda discitur » lun ott 25, 2021 10:07


-IlCOBRATovalieri- ha scritto:Moro del Padova (in prestito a Catania) va preso. Può avere lo stesso impatto di Lucca in B a Pisa

Si, anche a me piace questo ragazzo.!

Dream81Bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7485
Iscritto il: dom gen 28, 2007 15:12
LocalitĂ : Modugno
Highscores: 0

Re: Squadra fatta a m.rda dai

Messaggioda Dream81Bari » lun ott 25, 2021 10:20


grande fratello ha scritto:
Dream81Bari ha scritto:
savio8000 ha scritto:Come passare dall'entusiasmo alla depressione totale in un attimo


Non cambieranno mai. Sembrano che stanno lì all'angolo ad aspettare il minimo errore...
Infatti ci può stare di perdere 3-0 a Francavilla fontana senza fare un tiro in porta

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Non si può sbagliare una partita? Siamo cmq primi. Le altre partite come sono andate? Se poi vuoi vincerle tutte...

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18376
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
LocalitĂ : Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Squadra fatta a m.rda dai "millennials"

Messaggioda grande fratello » lun ott 25, 2021 10:23


Dream81Bari ha scritto:
grande fratello ha scritto:
Dream81Bari ha scritto:
savio8000 ha scritto:Come passare dall'entusiasmo alla depressione totale in un attimo


Non cambieranno mai. Sembrano che stanno lì all'angolo ad aspettare il minimo errore...
Infatti ci può stare di perdere 3-0 a Francavilla fontana senza fare un tiro in porta

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Non si può sbagliare una partita? Siamo cmq primi. Le altre partite come sono andate? Se poi vuoi vincerle tutte...
Non voglio vincerle tutte, ci sta pure di perdere a Francavilla, ma non in quel modo vergognoso

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

irpic90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: dom ago 24, 2014 14:11
LocalitĂ : Parma
Highscores: 0

Re: Squadra fatta a m.rda dai

Messaggioda irpic90 » lun ott 25, 2021 10:39


grande fratello ha scritto:
Dream81Bari ha scritto:
grande fratello ha scritto:
Dream81Bari ha scritto:
savio8000 ha scritto:Come passare dall'entusiasmo alla depressione totale in un attimo


Non cambieranno mai. Sembrano che stanno lì all'angolo ad aspettare il minimo errore...
Infatti ci può stare di perdere 3-0 a Francavilla fontana senza fare un tiro in porta

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Non si può sbagliare una partita? Siamo cmq primi. Le altre partite come sono andate? Se poi vuoi vincerle tutte...
Non voglio vincerle tutte, ci sta pure di perdere a Francavilla, ma non in quel modo vergognoso

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Esatto, c'è modo e modo di perdere.

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7521
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Squadra fatta a m.rda dai "millennials"

Messaggioda lacrimeamare » lun ott 25, 2021 11:25


Fra l'altro loro che hanno perso in casa col Monopoli, ma prendendo pali e traverse.....
Si sentono ancora piĂą gasati, sabato verranno a fare i D+
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

arrabbiatissimo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1169
Iscritto il: dom giu 08, 2014 16:11
Highscores: 0

Re: Squadra fatta a m.rda dai "millennials"

Messaggioda arrabbiatissimo » lun ott 25, 2021 11:52


Ieri ho scritto un post invitando tutti alla massima calma perchè stiamo attraversando un momento estremamente critico come spesso ce ne sono in tutti campionati.
Venivamo da tre partite esaltanti concluse con la vittoria a Campobasso. Descrivevamo la squadra come l'ammazza campionato.
Con il Foggia le prime crepe. Ieri il crollo.
Mignani sa sicuramente le cause di questa situazione (carenze tecniche dei giocatori, stanchezza, altri problemi legati ad umori dello spogliatoio?) e ha la possibilitĂ  di risolvere il problema, se no dovremmo concludere che i 20 punti sinora acquisiti li abbiamo tutti rubati e a me non sembra proprio.
Quindi tutto l'ambiente stia bello calmo calmo perchè questo campionato ha una sola certezza, la mediocrità.
Ogni squadra si esalta per tre - quattro risultati utili ma poi si affloscia dopo due batoste.
Ed allora da questa situazione di mediocrità noi possiamo uscirne sicuramente a gennaio rimodulando alcuni ruoli chiave della squadra, ma fino a gennaio questa è la squadra e la sosteniamo, anche perchè, non dimentichiamocelo, è prima con 4 punti di vantaggio sulla seconda!
Frasi prendere da delusione, scoramento, sfiducia, disfattismo, complottismo e altro rappresenterebbe solo un autolesionismo pazzesco in quello che potrebbe essere un campionato da poter vincere seppure con difficoltà perchè nella storia del bari nulla ci è mai stato regalato e nulla è mai stato facile.

TUTTI UNITI A COMINCIARE DA SABATO POMERIGGIO! INFONDIAMO FIDUCIA NEI GIOCATORI E SOSTENIAMOLI FINO IN FONDO. DIVERSAMENTE CI TAGLIAMO LE PALLE DA SOLI E NON MI SEMBRA UN ATTEGGIAMENTE MOLTO INTELLIGENTE
Il male non è soltanto di chi lo fa, ma anche di chi, potendo evitare che lo si faccia, non fa nulla (Seneca)

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25842
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
LocalitĂ : GB
Highscores: 0

Re: Squadra fatta a m.rda dai "millennials"

Messaggioda u'pregamuert » lun ott 25, 2021 21:47


lacrimeamare ha scritto:Fra l'altro loro che hanno perso in casa col Monopoli, ma prendendo pali e traverse.....
Si sentono ancora piĂą gasati, sabato verranno a fare i D+


sabato verranno a fare catenaccio e contropiede e picchiare a piĂą non posso, mi auguro solo che mandino un arbitro all'altezza

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: fabinf, Google [Bot], u'BARe'FORT, viafiorino e 107 ospiti