spacer
     

La differenza

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

ForzaVecchiaStellaDelSud

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1240
Iscritto il: sab nov 14, 2015 22:22
Highscores: 0

La differenza

Messaggioda ForzaVecchiaStellaDelSud » lun ott 25, 2021 12:54


Stagione 2020-2021
25 Aprile 2021
Post Partita Turris-Bari 3-0

https://www.youtube.com/watch?v=392p_rvBV4Q


Stagione 2021-2021
24 Ottobre 2021
Post Partita Francavilla-Bari 3-0

https://youtu.be/09Hhn32Ptm4

Riassunto del solo primo minuto di intervista.

Lo Special One di Floridia: "un buon primo tempo"; "Alcuni non stanno come gli ho lasciati"; "Secondo tempo brutto dettato dalle mie scelte, scelte che sono dipese dalla prestazione di 5-6 giocatori un po' al di sotto".

Mignani, invece: "Primo tempo regalato"; "Non si può perdere così"; "Le responsabilità sono le mie"; "non sono riuscito a trasmettere lo spirito giusto"; "abbiamo avuto una minima reazione ma senza neanche avvicinarci a recuperare la partita"

E' vero sono due allenatori diversi, in due situazioni diverse, in campionati diversi. Qualcuno direbbe similitudini imparagonabili. Non è così.
Ieri dopo la partita, nonostante una delusione profonda, non ho avuto una sensazione di perdita del controllo da parte degli addetti ai lavori. Ho visto un allenatore che ha fatto da scudo alla squadra e si è caricato addosso le critiche e la melma cercando di non colpevolizzare nessuno individualmente. Ho visto un Terranova scuro in volto, deluso, che, a differenza degli sfoghi post-partita contro la tifoseria di Di Cesare e Antenucci, ci ha messo la faccia veramente , dicendo senza mezzi termini che la squadra è scesa in campo a passeggiare non mettendoci le caratteristiche che servono per vincere i campionati, non solo quello di C. Questo non giustifica la prestazione indegna di ieri, ma fa capire che non siamo in mano a gente incompetente. Il primo step per risolvere un problema è ammettere che esiste. Altre parole sarebbero superflue, parlano le immagini.

Sotto col Catanzaro, non possiamo buttare anche quest'anno.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18510
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: La differenza

Messaggioda grande fratello » lun ott 25, 2021 13:02


L chiacchier se l port u vind, rispondessero sul campo sabato

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Aragorn73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3047
Iscritto il: mar gen 20, 2009 15:05
Highscores: 0

Re: La differenza

Messaggioda Aragorn73 » lun ott 25, 2021 13:12


grande fratello ha scritto:L chiacchier se l port u vind, rispondessero sul campo sabato

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Il football è uno sport bestiale giocato da bestie. Il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie. Il Rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini. (H.Blaha)
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari, avrebbero meritato di non finire così, sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato, con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone, che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: La differenza

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » lun ott 25, 2021 13:18


Speriamo bene
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: La differenza

Messaggioda lascrocca » lun ott 25, 2021 14:51


Tra i numeri incredibili che passeranno alla nostra triste storia, sono i : 9 assenti della Virtus Fr. ....la peggiore media gol realizzati da questi prima di domenica , ...1mo gol in assoluto nella sua carriera (mi sembra 103 gare) del difensore Caporale, che e' andato passeggiando per tutto il campetto fino alla gloria....prima telecronaca di un cronista vaccinato che parla con la mascherina....2 palle rotte (le mie) dalle immagini, che bastava lo facesse uno in tribuna con il telefonino venivano meglio.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10024
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: La differenza

Messaggioda savio8000 » lun ott 25, 2021 14:58


Anche dopo una sconfitta, durissima da digerire, sono fiducioso per sabato. La squadra deve per forza tirare fuori l'orgoglio e dimostrare di essere la più forte. Forza Bari

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7204
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: La differenza

Messaggioda discitur » lun ott 25, 2021 16:33


lascrocca ha scritto:Tra i numeri incredibili che passeranno alla nostra triste storia, sono i : 9 assenti della Virtus Fr. ....la peggiore media gol realizzati da questi prima di domenica , ...1mo gol in assoluto nella sua carriera (mi sembra 103 gare) del difensore Caporale, che e' andato passeggiando per tutto il campetto fino alla gloria....prima telecronaca di un cronista vaccinato che parla con la mascherina....2 palle rotte (le mie) dalle immagini, che bastava lo facesse uno in tribuna con il telefonino venivano meglio.

Un calascione con i piedi quadrati, che non segnera' mai piu' nella sua vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mazzacun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2544
Iscritto il: ven giu 05, 2009 9:19
Località: Nel centro de la Bari
Highscores: 1

Re: La differenza

Messaggioda mazzacun » lun ott 25, 2021 17:04


discitur ha scritto:
lascrocca ha scritto:Tra i numeri incredibili che passeranno alla nostra triste storia, sono i : 9 assenti della Virtus Fr. ....la peggiore media gol realizzati da questi prima di domenica , ...1mo gol in assoluto nella sua carriera (mi sembra 103 gare) del difensore Caporale, che e' andato passeggiando per tutto il campetto fino alla gloria....prima telecronaca di un cronista vaccinato che parla con la mascherina....2 palle rotte (le mie) dalle immagini, che bastava lo facesse uno in tribuna con il telefonino venivano meglio.

Un calascione con i piedi quadrati, che non segnera' mai piu' nella sua vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Sembrava Gareth Bale.
Frattali però... mokk a jidd.
E così siamo passati
da "Vai a fare in culo te e tuo fratello" (cit. Gaucci)
a "Vai a fare in culo te e tuo padre" (cit. neqrouz-solobari)

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9005
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: La differenza

Messaggioda Primalvoid » lun ott 25, 2021 17:24


lascrocca ha scritto:Tra i numeri incredibili che passeranno alla nostra triste storia, sono i : 9 assenti della Virtus Fr. ....la peggiore media gol realizzati da questi prima di domenica , ...1mo gol in assoluto nella sua carriera (mi sembra 103 gare) del difensore Caporale, che e' andato passeggiando per tutto il campetto fino alla gloria....prima telecronaca di un cronista vaccinato che parla con la mascherina....2 palle rotte (le mie) dalle immagini, che bastava lo facesse uno in tribuna con il telefonino venivano meglio.


Ma veramente?

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56715
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: La differenza

Messaggioda 35007 » lun ott 25, 2021 19:50


Auteri è un visionario, dopo ogni partita ripete sempre le stesse kazzate "le situazioni sfavorevoli, abbiamo creato molto senza concretizzare, ho visto una squadra in palla, etc". Mignani invece è sempre lucido ed anche dopo delle vittorie importanti a volte non si ritiene soddisfatto perché vuole sempre tenere la squadra sul pezzo. Però ieri credo che sia stato un tantino responsabile oltre ad aver parlato di un calo mentale quando era evidente che i giocatori stavano atleticamente devastati ma gli servirà in futuro, le cadute ci sono sempre anche se però non bisogna mai sminuirle. Sabato sarà un banco di prova molto importante, la squadra c'è....i giocatori non possono diventare da un giorno all'altro dei brocchi
Ultima modifica di 35007 il lun ott 25, 2021 20:13, modificato 1 volta in totale.
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Holbox

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1629
Iscritto il: gio feb 13, 2020 1:41
Highscores: 0

Re: La differenza

Messaggioda Holbox » lun ott 25, 2021 20:10


Io ho fiducia nel mister, nel DS e nella squadra.
Certo la sconfitta di ieri è VERGOGNOSA , spero che sia una motivazione in piu per mettere le cose in chiaro domenica.
AVANTI BARI!
PS : Terranova capitano.

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22261
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: La differenza

Messaggioda 1baresealyon » lun ott 25, 2021 20:26


discitur ha scritto:
lascrocca ha scritto:Tra i numeri incredibili che passeranno alla nostra triste storia, sono i : 9 assenti della Virtus Fr. ....la peggiore media gol realizzati da questi prima di domenica , ...1mo gol in assoluto nella sua carriera (mi sembra 103 gare) del difensore Caporale, che e' andato passeggiando per tutto il campetto fino alla gloria....prima telecronaca di un cronista vaccinato che parla con la mascherina....2 palle rotte (le mie) dalle immagini, che bastava lo facesse uno in tribuna con il telefonino venivano meglio.

Un calascione con i piedi quadrati, che non segnera' mai piu' nella sua vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7204
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: La differenza

Messaggioda discitur » lun ott 25, 2021 20:31


nb*** Ventola e' nato a Brindsi non e' parente di Nicola Ventola anche sa ha giocato nell'under 16 del Bari. giusto per precisare credo nell'anno 2016.

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22261
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: La differenza

Messaggioda 1baresealyon » lun ott 25, 2021 20:39


discitur ha scritto:nb*** Ventola e' nato a Brindsi non e' parente di Nicola Ventola anche sa ha giocato nell'under 16 del Bari. giusto per precisare credo nell'anno 2016.
sbaglio o dopo il gol ha alzato le mani per non esultare?

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10024
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: La differenza

Messaggioda savio8000 » mar ott 26, 2021 6:31


1baresealyon ha scritto:
discitur ha scritto:nb*** Ventola e' nato a Brindsi non e' parente di Nicola Ventola anche sa ha giocato nell'under 16 del Bari. giusto per precisare credo nell'anno 2016.
sbaglio o dopo il gol ha alzato le mani per non esultare?

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


Non è parente di Nicola, ma è molto tifoso del bari come ha ammesso lui in passato

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alato76, Donda.22, Google Adsense [Bot], Rosencratz, Torneremo_, Vernolaboy e 170 ospiti