spacer
     

Siamo primi e lo saremo fino alla fine

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

annibalefrossi

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 934
Iscritto il: ven giu 13, 2014 17:57
Highscores: 0

Re: Siamo primi e lo saremo fino alla fine

Messaggioda annibalefrossi » mar ott 26, 2021 11:07


Io dico che invece la mancanza di una preparazione pre campionato sarà deleteria

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18526
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Siamo primi e lo saremo fino alla fine

Messaggioda grande fratello » mar ott 26, 2021 11:15


annibalefrossi ha scritto:Io dico che invece la mancanza di una preparazione pre campionato sarà deleteria
La preparazione é stata fatta, con modalità differenti, e in più tutti quelli che sono arrivati negli ultimi giorni ovviamente l'hanno fatta con le loro ex squadre

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

ALMIRONDUJAPIG

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 948
Iscritto il: mar mar 11, 2014 12:22
Località: BARI- JAPIGIA
Highscores: 0

Re: Siamo primi e lo saremo fino alla fine

Messaggioda ALMIRONDUJAPIG » mar ott 26, 2021 11:21


Ho sempre ritenuto che nel calcio una delle zone più importanti del campo è il centrocampo, magari sono condizionato dal fatto che era il mio ruolo fino a qualche anno fa.

Mi spiego meglio, sino ad ora il Bari ha potuto contare su cambi di valore sia centralmente in difesa che sulle fasce, per non parlare dell'alternanza vista in avanti tra i tre, però tutto questo è mancato a centrocampo dove per via dell'espulsione di Bianco e dell'assenza di Di Gennaro e Scavone (ultime tre partite assente) Mignani è stato costretto a giocare sempre con gli stessi. Es. Maita sempre presente dall'inizio del campionato e sostituito solo a Campobasso per 10 minuti dopo l'ammonizione; tutto questo per dire che domenica loro andavano troppo più forte di noi li in mezzo, oltre al fatto che il 3-5-2 è solito fare molta densità li in mezzo e che già di per se è un modulo scomodo per chi gioca a tre a centrocampo, basti vedere Mallamo che sullo 0-2 non riesce nemmeno a fare fallo per interrompere l'avanzata del difensore che poi è andato in goal. Spero che questi sette giorni siano utili a recuperare energie e sopratutto a riportare Di Gennaro per lo meno tra gli impiegabili negli ultimi 20 minuti.
OOHHH ALMIROOON ALMIRON ALMIRON

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3937
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: Siamo primi e lo saremo fino alla fine

Messaggioda Cobra81 » mar ott 26, 2021 11:59


ALMIRONDUJAPIG ha scritto:Ho sempre ritenuto che nel calcio una delle zone più importanti del campo è il centrocampo, magari sono condizionato dal fatto che era il mio ruolo fino a qualche anno fa.

Mi spiego meglio, sino ad ora il Bari ha potuto contare su cambi di valore sia centralmente in difesa che sulle fasce, per non parlare dell'alternanza vista in avanti tra i tre, però tutto questo è mancato a centrocampo dove per via dell'espulsione di Bianco e dell'assenza di Di Gennaro e Scavone (ultime tre partite assente) Mignani è stato costretto a giocare sempre con gli stessi. Es. Maita sempre presente dall'inizio del campionato e sostituito solo a Campobasso per 10 minuti dopo l'ammonizione; tutto questo per dire che domenica loro andavano troppo più forte di noi li in mezzo, oltre al fatto che il 3-5-2 è solito fare molta densità li in mezzo e che già di per se è un modulo scomodo per chi gioca a tre a centrocampo, basti vedere Mallamo che sullo 0-2 non riesce nemmeno a fare fallo per interrompere l'avanzata del difensore che poi è andato in goal. Spero che questi sette giorni siano utili a recuperare energie e sopratutto a riportare Di Gennaro per lo meno tra gli impiegabili negli ultimi 20 minuti.
Concordo.
Però, pur con tutti i suoi limiti, Bianco era arruolabile col Foggia, così come Lollo.
Abbiamo esagerato sempre con i soliti, col risultato che si è visto

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3049
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Siamo primi e lo saremo fino alla fine

Messaggioda cuore(bianco)rosso » mar ott 26, 2021 12:21


Il Bari calerà

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AdriAMB, Alcione, arrabbiatissimo, BariCatanzaro1972, blusk, BOXER, bubu biancorosso, carloperrone, convittore, discitur, emigrante1973, firefox, fradibi, Franko, Google [Bot], I' so' d' bààr!, Jjb, lacrimeamare, Madonnella Style, maraggia, maxchia, mazzacun, oslo_per_noi, passionebiancorossa, PINOBARI, popolo, President, raffaele lar, savio8000, tonino lalalla, Twoplustwo, u'pregamuert, vero tifoso, viadabariimatarrese, viafiorino, Wl'Assassina!!! e 457 ospiti