spacer
     

Sabato ritorniamo a giocare in un campo di calcio a 11

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

wines

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 296
Iscritto il: mar ott 05, 2021 10:41
Highscores: 0

Re: Sabato ritorniamo a giocare in un campo di calcio a 11

Messaggioda wines » mar ott 26, 2021 11:53


Visto che il campo non conta, qualcuno ha controllato quante partite ha perso in casa il Francavilla quest anno? Così giusto per curiosità...

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19301
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Sabato ritorniamo a giocare in un campo di calcio a 11

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar ott 26, 2021 11:54


Ubares92 ha scritto:Inutile continuare a pensare a francavilla. Se sabato non vinciamo convincendo sarò il primo ad iniziare a mettere i puntini sulle i
Sabato si capirà che vuole fare questa squadra

Ma onestamente se vinciamo a culo immeritatamente non è che ci fa schifo :D

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18485
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Sabato ritorniamo a giocare in un campo di calcio a 11

Messaggioda Tuco » mar ott 26, 2021 12:24


A proposito del campo, ho avuto modo di apprezzare le dichiarazione del mister che a fine partita quando gli hanno chiesto proprio del campo ha risposto secco che non è e non può essere un alibi.

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Sabato ritorniamo a giocare in un campo di calcio a 11

Messaggioda enzo_forza bari » mar ott 26, 2021 12:33


Non centra nulla il campo. Il Bari ha perso meritatamente perché la squadra ha sbagliato l'approccio con la partita. Non sono entrati mai in partita, anzi secondo me non sono entrati in campo. Probabilmente la sconfitta del Catanzaro ci ha danneggiati invece di dare più motivazione alla squadra. Ma può succedere di sbagliare completamente partita. Seppur deluso e frastornato sono fiducioso nella squadra. Secondo me molti sbagliano ad affermare che sia una squadra vecchia e scarsa, è ingiusto affermare questo dopo che per 10 partite avevamo una media positiva ed eravamo imbattuti, giocando sempre belle partite. Non si può cambiare opinione cosi repentinamente alla prima sconfitta. Il Bari domenica ha fatto la più brutta partita degli ultimi anni, ma sono fiducioso. Queste sconfitte a volte fanno bene, specialmente se la squadra e il mister capiranno gli errori commessi. Cadere e rialzarsi, questa è la mia filosofia. E il Bari si rialzerà. Giuste le critiche degli amici utenti, ma su Facebook ho letto cose che onestamente ti feriscono. Ero già deluso dall'andamento della partita, poi sentire alcuni tree.moni vecchi sparare certi insulti mi ha messo K.O. La radiocronaca non si può più sentire. pecorari, tarantini, leccesi foggiani che spuntano come funghi.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19301
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Sabato ritorniamo a giocare in un campo di calcio a 11

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar ott 26, 2021 12:43


Come pure altro errore sarebbe pensare a domenica come uno scontro diretto, in fondo non lo è perché se pareggi non resti a +4 dalla seconda che non sarebbe male, ma a +3 probabilmente, e la.seconda sarebbe Palermo...e mi preoccuperebbe.

Trip_pier

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 624
Iscritto il: gio set 10, 2020 8:30
Highscores: 0

Re: Sabato ritorniamo a giocare in un campo di calcio a 11

Messaggioda Trip_pier » mar ott 26, 2021 12:46


Pinil Barese a Genova ha scritto:
ghenzo ha scritto:Dopo aver giocato (e perso meritatamente) in un campo di calcio a 8, sabato ritorniamo (finalmente) a rigiocare in un campo regolamentare, affrontando (non poteva capitarci di meglio) la nostra vera antagonista per la vittoria finale. Rialzati Bari e spacca

Più lungo e meno largo ? :risata:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




Dimensioni terreno di gioco:

Stadio Virtus Francavilla 110x60

Stadio San Nicola 105x68

Fonte: Internet

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Sabato ritorniamo a giocare in un campo di calcio a 11

Messaggioda enzo_forza bari » mar ott 26, 2021 12:48


BariCatanzaro1972 ha scritto:Come pure altro errore sarebbe pensare a domenica come uno scontro diretto, in fondo non lo è perché se pareggi non resti a +4 dalla seconda che non sarebbe male, ma a +3 probabilmente, e la.seconda sarebbe Palermo...e mi preoccuperebbe.

Giusto quello che dici, ma anche il Palermo domenica gioca contro una squadra ostica: l'Avellino. A noi la vittoria servirebbe solo per lasciarsi dietro la sconfitta di Francavilla. Ma non parlerei adesso di scontro diretto visto che il campionato è ancora lungo. Se guardiamo gli altri gironi, noi dovremmo essere più sereni visto che comunque siamo a +4 sulla seconda
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

ForzaVecchiaStellaDelSud

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1240
Iscritto il: sab nov 14, 2015 22:22
Highscores: 0

Re: Sabato ritorniamo a giocare in un campo di calcio a 11

Messaggioda ForzaVecchiaStellaDelSud » mar ott 26, 2021 12:49


enzo_forza bari ha scritto:Non centra nulla il campo. Il Bari ha perso meritatamente perché la squadra ha sbagliato l'approccio con la partita. Non sono entrati mai in partita, anzi secondo me non sono entrati in campo. Probabilmente la sconfitta del Catanzaro ci ha danneggiati invece di dare più motivazione alla squadra. Ma può succedere di sbagliare completamente partita. Seppur deluso e frastornato sono fiducioso nella squadra. Secondo me molti sbagliano ad affermare che sia una squadra vecchia e scarsa, è ingiusto affermare questo dopo che per 10 partite avevamo una media positiva ed eravamo imbattuti, giocando sempre belle partite. Non si può cambiare opinione cosi repentinamente alla prima sconfitta. Il Bari domenica ha fatto la più brutta partita degli ultimi anni, ma sono fiducioso. Queste sconfitte a volte fanno bene, specialmente se la squadra e il mister capiranno gli errori commessi. Cadere e rialzarsi, questa è la mia filosofia. E il Bari si rialzerà. Giuste le critiche degli amici utenti, ma su Facebook ho letto cose che onestamente ti feriscono. Ero già deluso dall'andamento della partita, poi sentire alcuni tree.moni vecchi sparare certi insulti mi ha messo K.O. La radiocronaca non si può più sentire. pecorari, tarantini, leccesi foggiani che spuntano come funghi.

Come ho detto in un altro commento, non credo sia manco questa la sconfitta peggiore del bari negli ultimi anni.
Ricordiamoci Foggia-Bari dell'anno scorso. Una schifezza. Almeno domenica gli avversari hanno dato il massimo, correndo a mille; l'anno scorso ci intimorì un foggia lento, disorganizzato e con giocatori raccattati dalla serie D.

Trip_pier

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 624
Iscritto il: gio set 10, 2020 8:30
Highscores: 0

Re: Sabato ritorniamo a giocare in un campo di calcio a 11

Messaggioda Trip_pier » mar ott 26, 2021 12:50


Scuse ,,, non puoi in 3 anni perdere due volte a Francavilla fontana non puoi !

Ludo45

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2007
Iscritto il: dom nov 22, 2009 19:13
Highscores: 0

Re: Sabato ritorniamo a giocare in un campo di calcio a 11

Messaggioda Ludo45 » mar ott 26, 2021 12:55


Trip_pier ha scritto:Scuse ,,, non puoi in 3 anni perdere due volte a Francavilla fontana non puoi !

E perchè no?
Una volta perdi per Francavilla, un'altra per Fontana.
Cerchiamo di evitare Monte Sant' Angelo: sono 3...

judoka_barese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2383
Iscritto il: gio nov 05, 2009 14:50
Località: CEP
Highscores: 2

Re: Sabato ritorniamo a giocare in un campo di calcio a 11

Messaggioda judoka_barese » mar ott 26, 2021 19:07


https://www.repubblica.it/sport/rugby/2 ... 316833923/
Io sono stato il primo a dire che il sintetico non è una scusa per perdere in quella maniera ma comunque la lega italiana di rugby ha vietato i campi in erba sintetica dal prossimo anno
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27062
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Sabato ritorniamo a giocare in un campo di calcio a 11

Messaggioda saverio67 » mar ott 26, 2021 20:08


judoka_barese ha scritto:https://www.repubblica.it/sport/rugby/2021/09/07/news/federazione_stop_campi_erba_sintetica_dilettanti-316833923/
Io sono stato il primo a dire che il sintetico non è una scusa per perdere in quella maniera ma comunque la lega italiana di rugby ha vietato i campi in erba sintetica dal prossimo anno
Rugby e Football Americano non possono giocare sul sintetico, a meno di non voler portare in ospedale un paio di giocatori a partita. Oltre a dover rifare tutto il campo ogni mese.

Non a caso le squadre baresi di entrambi gli sport giocano al Della Vittoria, ad esempio, e non al CUS che sta lì a due passi ma ha il sintetico.

Ma lascio la parola ad Arsura69 che meglio di me potrà spiegare
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27062
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Sabato ritorniamo a giocare in un campo di calcio a 11

Messaggioda saverio67 » mar ott 26, 2021 20:09


johnnyUK ha scritto:
Pino ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
Pino ha scritto:27 settembre 2020 - Virtus Francavilla-Bari 2-3

Il Bari segnò 3 reti in 24 minuti (Antenucci, D'Orazio e D'Ursi).

Primo tempo 0-3 e nella ripresa fu un miracolo non averne presi 5 con Perez e l'altra punta che sembravano ronaldo e van nistelrooy


No. Il primo tempo si chiuse sul 2-3. Il Bari segnò al 6', 18' e 30', poi si fecero avanti gli avversari con Perez al 35' e Franco al 45'. Il fatto di aver chiuso il primo tempo in crescendo servì alla Virtus Francavilla per iniziare il secondo tempo all'arrembaggio e mettere in difficoltà il Bari.

Le cronache di quella partita parlano di vistose amnesie difensive, specie nei 2 centrali (Di Cesare e Sabbione), attacco in buona forma, centrocampo in calo nella ripresa. Il migliore per il Bari D'Orazio, in campo solo 45 minuti, poi, grazie ad un pestone, in panchina per l'intero secondo tempo.

Quindi... il campo non c'entrava e non c'entra nulla. Se giochi e te la giochi puoi anche perdere perchè gli avversari si sono dimostrati più forti, più fortunati ecc. ecc. Ma se rimani a casa non cercare scuse.


Sempre preciso ed obiettivo :wink: Proprio per questo avevo portato in ballo l'esonero di Cornacchini: il Bari non gioca e perde a Francavilla ma viene esonerato Cornacchini
Azzo. Ormai si gratterà i cotiledoni ogni volta che legge quella sfida.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7815
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Sabato ritorniamo a giocare in un campo di calcio a 11

Messaggioda fattoabari » mar ott 26, 2021 20:21


enzo_forza bari ha scritto:Non centra nulla il campo. Il Bari ha perso meritatamente perché la squadra ha sbagliato l'approccio con la partita. Non sono entrati mai in partita, anzi secondo me non sono entrati in campo. Probabilmente la sconfitta del Catanzaro ci ha danneggiati invece di dare più motivazione alla squadra. Ma può succedere di sbagliare completamente partita. Seppur deluso e frastornato sono fiducioso nella squadra. Secondo me molti sbagliano ad affermare che sia una squadra vecchia e scarsa, è ingiusto affermare questo dopo che per 10 partite avevamo una media positiva ed eravamo imbattuti, giocando sempre belle partite. Non si può cambiare opinione cosi repentinamente alla prima sconfitta. Il Bari domenica ha fatto la più brutta partita degli ultimi anni, ma sono fiducioso. Queste sconfitte a volte fanno bene, specialmente se la squadra e il mister capiranno gli errori commessi. Cadere e rialzarsi, questa è la mia filosofia. E il Bari si rialzerà. Giuste le critiche degli amici utenti, ma su Facebook ho letto cose che onestamente ti feriscono. Ero già deluso dall'andamento della partita, poi sentire alcuni tree.moni vecchi sparare certi insulti mi ha messo K.O. La radiocronaca non si può più sentire. pecorari, tarantini, leccesi foggiani che spuntano come funghi.

La verità sta nel mezzo, è vero che il Bari non c'era con la testa e che probabilmente avremmo perso in ogni caso con un atteggiamento del genere ma è anche vero che quel campo è davvero vergognoso e che per chi fino a pochi mesi fa giocava in B o in A in ben altri campi, doversi destreggiare in quella situazione non era affatto facile.
Non a caso io ho detto che qualche colpa Mignani ce l'ha, in quei campi non devi usare il fioretto ma la spada, bisognava cambiare impostazione e giocare più accorti, fare una partita d'attesa provando a colpire con le ripartenze.

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3468
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: Sabato ritorniamo a giocare in un campo di calcio a 11

Messaggioda murgianobiancorosso » mar ott 26, 2021 21:02


se di cesare e belli confezionano due bei regali per loro in mezzora non credo sia da imputare al campo che poi si vuol discutere del campo che faceva cagare i morti per non parlare della ripresa tv ad altezza d'uomo questo è palese ma non centra niente con il risultato, domenica avremmo perso anche giocando al bernabeu con quella testa

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti